Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2013, 17:59   #47921
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
mmmh no scusate ma quel pg fa schifo. potrà lagnarsi quanto vuole ma ha ancora margini di miglioramento enormi. poi se vogliamo fare whining per sport allora ok...ma il profilo che hai linkato ne ha di possibilità eccome
Ma certo che fa schifo..fa schifo per gli standard odierni che prevedono che il mempo debba avere cc, che gli anelli se non sono quadfecta fan cagar, il guanto ik deve avere cd o ias possibilmente maxati, tutta roba che per inciso quasi non "esiste" in game, per l'altissima improbabilità di roll utile...
Se questo è il problema (cioè il rosicamento chiappale di chi fa 200k dps nei confronti del top player che ne fa 400k) che si restringano i roll, in modo tale che una furia abbia un range di dps tra i 1000 e i 1200.
Old 24-07-2013, 18:06   #47922
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma certo che fa schifo..fa schifo per gli standard odierni che prevedono che il mempo debba avere cc, che gli anelli se non sono quadfecta fan cagar, il guanto ik deve avere cd o ias possibilmente maxati, tutta roba che per inciso quasi non "esiste" in game, per l'altissima improbabilità di roll utile...
Se questo è il problema (cioè il rosicamento chiappale di chi fa 200k dps nei confronti del top player che ne fa 400k) che si restringano i roll, in modo tale che una furia abbia un range di dps tra i 1000 e i 1200.
esiste il rovescio della medaglia. pezzi migliori dei suoi ma con le stat "giuste" sono diventati abbordabilissimi perchè non cappati.

torno a ripetere cosa voglio dall'exp (visto che non confido nella patch)

- un atto nuovo con un paio di classi nuove (alla lod)
- un gioco che lagghi meno e che sia meglio ottimizzato (diablo col settaggio a manetta mi faceva scaldare la mia vecchia vga a liquido...mai visto...)
- un crafting avanzato che mi permetta di modificare il roll pietoso di un item....cosi anche i rollati male tornano ad acquistare valore...ovviamente tutto questo deve costare un po di gold e qualche sacrificio in termini di tempo (magari richede un progetto che si sblocca post achievement)

edit: dimenticavo...e un pvp piu regolamentato. bilanciamento + arene + team vs team

scommettiamo che la gente torna soddisfatta?

Ultima modifica di ysc : 24-07-2013 alle 18:13.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 18:19   #47923
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
mmmh no scusate ma quel pg fa schifo. potrà lagnarsi quanto vuole ma ha ancora margini di miglioramento enormi. poi se vogliamo fare whining per sport allora ok...ma il profilo che hai linkato ne ha di possibilità eccome
Concordo...FIXED non avevo visto il roll su arm

Aggiungo una cosa per turin: ma come faccio a migliorare la OH? cioè aldilà del vit ho provato a cercare spade/asce con CD intorno a 70 e non trovo una fava sotto a 500kk

Ultima modifica di cicciobast5000 : 24-07-2013 alle 18:24.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 18:24   #47924
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

O mani, o penati, o giove pluvio o parche..vi invoco...rollate come Dio (mercato) comanda

Life steal!
Dps bassino, ma azzo di life steal..e mi ci gioco che vale qualcosa

Ultima modifica di zerothehero : 24-07-2013 alle 18:27.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 18:44   #47925
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
esiste il rovescio della medaglia. pezzi migliori dei suoi ma con le stat "giuste" sono diventati abbordabilissimi perchè non cappati.

- un gioco che lagghi meno e che sia meglio ottimizzato (diablo col settaggio a manetta mi faceva scaldare la mia vecchia vga a liquido...mai visto...)
- un crafting avanzato che mi permetta di modificare il roll pietoso di un item....cosi anche i rollati male tornano ad acquistare valore...ovviamente tutto questo deve costare un po di gold e qualche sacrificio in termini di tempo (magari richede un progetto che si sblocca post achievement)

edit: dimenticavo...e un pvp piu regolamentato. bilanciamento + arene + team vs team

In teoria basterebbe un pvp che funzioni bene. Serve endgame.
Il problema, però, è che per come funziona d3 non ci sarà partita, sicché alla lunga vivranno solo i top player.
Voi continuate a parlare, e io continuo a ripetere che non tutti sono fortunati a sto cavolo di gioco. Il primo leggendario l'ho droppato in oltre 250h di gioco. Ora ne avrò droppati quanti in totale? Una ventina? Raccolgo tutto perché non ricordo a memoria cosa può valere e cosa no, in modo da capire identificando, quindi nemmeno i rari mi scappano (a parte daibo e simili). La vendita massima che ho fatto è stata di 8kk con una skorn in hc.
Ora, voi potete parlare di upgrade facili e abbordabili a tutti, ma non è così, ed è meglio che ve ne rendiate conto per essere veramente obiettivi.
In hc fortunatamente ci sono i tomi dei segreti che garantiscono una entrata decente, ma manca la soddisfazione del drop.
Almeno a me, a me manca ed è sempre mancata in d3,dal day one.
Di spendere soldi non ci penso, perché non ne vedo un motivo, a causa della mancanza di endgame (e perché ho già pagato il gioco, e che diamine), e non ho 8 ore al giorno per giocare, per cui la voglia passa, considerando altri difetti del gioco.
Per questo, forse, ogni volta non ci capiamo. Dovete capire che la soddisfazione del drop manca a troppa gente, inutile negarlo. E tanti che si lamentano non hanno realmente mai droppato una bega.

Così come posso capire chi si ritiene soddisfatto giocando a d3 e, guarda caso, usa il barbaro, come detto unica classe che è veramente più bella da giocare rispetto a d2 (e classe che non ho mai amato in questi giochi).

Quindi serve un endgame. Un endgame accessibile veramente a tutti.
I duel aperti erano divertenti anche se vincevi 1 volta e ne morivi 100 e hanno permesso al 2 di durare più di 1 decennio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 18:50   #47926
Neno_
Member

L'Avatar di Neno_

Iscritto dal: Apr 2012
zero io prima in hc ho droppato un malocchio

senza CC ma con 67 vit e 150 armatura mi pare, come lo valuteresti?
il prezzo più basso senza vit e arm è 13kk
Neno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 18:51   #47927
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

Io propongo questo...miglioramento dei leggendari tramite self-found.
Hai una furia?
Se ne droppi un'altra in gioco fino ad un max di tre hai un buff che migliora l'arma con effetti attinenti all'oggetto base.
Solo se la droppi, non vale comprarsela

Quote:
Originariamente inviato da Neno_ Guarda i messaggi
zero io prima in hc ho droppato un malocchio

senza CC ma con 67 vit e 150 armatura mi pare, come lo valuteresti?
il prezzo più basso senza vit e arm è 13kk
Sono notoriamente scarso con l'asta.
Tieni conto che rispetto al sc, il roll vita anche sugli anelli è molto ben valutato. (la mia litania vale 4kk, con roll vita ne varrebbe otto nove volte tanto).
Un malocchio buono in softcore deve avere sui tre roll casuali almeno cc/ias o danni con item endgame che li ha tutti e tre..in hc metti vit e posizionati in ragione di come si sono messi gli altri...arm potrebbero anche non cagarsela visto che non ha valore elevato...prova a metterlo anche con arm, se non vendi, togli arm e prezza come i pox con vitalità.

Ultima modifica di zerothehero : 24-07-2013 alle 18:58.
Old 24-07-2013, 18:58   #47928
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Il primo leggendario l'ho droppato in oltre 250h di gioco. Ora ne avrò droppati quanti in totale? Una ventina? Raccolgo tutto perché non ricordo a memoria cosa può valere e cosa no, in modo da capire identificando, quindi nemmeno i rari mi scappano (a parte daibo e simili). La vendita massima che ho fatto è stata di 8kk con una skorn in hc.
Ora, voi potete parlare di upgrade facili e abbordabili a tutti, ma non è così, ed è meglio che ve ne rendiate conto per essere veramente obiettivi.
però a onor del vero in sc hai 10k di elite uccisi. cioè voglio dire mi si può lamentare che non ha mai droppato una fava uno che almeno dedicato piu tempo o quantomeno è stato più efficiente. poi magari non si droppa uguale eh (io non ho avuto grosse entrate e complessivamente ho 1400 ore...ma i leggendari sono solo quelli zolfati 698...quindi capisci che cè qualcosa che non va nei tuoi numeri) però insomma almeno la decenza di dire: non ho mai trovato una mazza ma ho giocato poco. anche questo è essere veramente obiettivi. altrimenti tiri solo l'acqua al tuo mulino.

Ultima modifica di ysc : 24-07-2013 alle 19:08.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 19:20   #47929
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
O mani, o penati, o giove pluvio o parche..vi invoco...rollate come Dio (mercato) comanda

Life steal!
Dps bassino, ma azzo di life steal..e mi ci gioco che vale qualcosa
Dps basso?
Ma hai idea del range di danno del pugno leggendario di shenlong?
Lo confondi con assalto leggendario.
Hai quasi rollato il max come danno.
Al massimo ti puoi lamentare per la mancanza del castone.
Old 24-07-2013, 19:33   #47930
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Si, ho visto..ma già che c'era lo volevo da 1030 dps.
Il peccato che etc..devo dirlo, perché è la mia forma di scaramanzia (a cui non credo, ma fa teatro).
Credo di averne droppati altri di pugnette, anche buoni (sulle decine di milioni di gold di valore)..questo però è il migliore anche rispetto a quelli del softcore che ha avuto in sorte di farmare.
Old 24-07-2013, 19:40   #47931
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Concordo...FIXED non avevo visto il roll su arm

Aggiungo una cosa per turin: ma come faccio a migliorare la OH? cioè aldilà del vit ho provato a cercare spade/asce con CD intorno a 70 e non trovo una fava sotto a 500kk
dai un`occhiata all`arma di Bulkathos (non ricordo quale delle due...) con castone, rolla cd alto e forza tra 170 e 200 con in più il bonus vs elite. Ho visto rapidamente ieri e mi pareva che potessi migliorare facilmente.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 19:51   #47932
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
però a onor del vero in sc hai 10k di elite uccisi. cioè voglio dire mi si può lamentare che non ha mai droppato una fava uno che almeno dedicato piu tempo o quantomeno è stato più efficiente. poi magari non si droppa uguale eh (io non ho avuto grosse entrate e complessivamente ho 1400 ore...ma i leggendari sono solo quelli zolfati 698...quindi capisci che cè qualcosa che non va nei tuoi numeri) però insomma almeno la decenza di dire: non ho mai trovato una mazza ma ho giocato poco. anche questo è essere veramente obiettivi. altrimenti tiri solo l'acqua al tuo mulino.
Intanto per essere efficienti è necessario trovare qualcosa o spendere soldi.
Ergo senza spendere soldi e senza droppare è impossibile diventare efficienti.
Inoltre le mie vendite sopra il milione sono state forse 5, di cui 4 sotto i 2kk.
Quindi è vero: ho giocato "poco", ma questo poco sono comunque sulle 500 ore.
Io, a differenza vostra, non mi lamento solo di non droppare roba utile, ma in generale di vendibile.

Quindi, e lo richiedo per la cinquantesima volta: come divento efficiente se non trovo una bega?

Io non tiro acqua al mio mulino, non ci guadagno nulla. Sono obiettivo perché non ho droppato veramente una bega in sto gioco. E, permettimi, 500 ore e oltre 10000 elite saranno pochi, è vero, ma non è poco. Mi stai dicendo che devo giocare 1000 ore per trovare qualcosa di veramente buono? Mi sento tutto in diritto di definire d3 una merda.
Poi se vogliamo dire che non ho molto tempo e questo è l'unico motivo ti rispondo: va bene.

Io continuo a sostenere che c'è qualcosa che non va. I miei numeri sono bassi, ma in proporzione ai vostri i miei drop sono veramente ridicoli, efficienza o non efficienza.

Oppure vogliamo anche parlare di paragon? Sarà quello, al che a sto punto torno a sostenere che è un sistema del piffero, perché sbilancia ancora di più l'economia, creando un divario abnorme e insostenibile tra ricchi e poveri.

Vabbe il discorso è molto più ampio, ma devo uscire quindi non posso protrarmi.
Ma, a questo punto, il gioco è destinato a morire, o a far restare solo top player.
Penso proprio sia questo l'obiettivo di blizzard

Edit: ho letto bene ora una cosa! Hai scritto che c'è qualcosa che non va nei miei numeri: esatto, sono sfigato, vedi che stiamo dicendo la stessa cosa?!

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 24-07-2013 alle 19:54.
Old 24-07-2013, 20:20   #47933
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Mi sento tutto in diritto di definire d3 una merda.
ma allora mollalo no? tu non ti lamenti e noi non passiamo metà del tempo sul thread a giocare a diablo si diablo no in risposta ai tuoi post
Old 24-07-2013, 20:31   #47934
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

neanche le mosche passano 500 ore su una merda
Old 24-07-2013, 21:07   #47935
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Bè Ale, in hc hai (correttamente) diviso le tue ore (onde evitare disastrose perdite del main come successo a me qualche settimana fa) portando avanti due pg con paragon 17 e paragon 12, quindi di fatto con poche ore effettive di farming utile (post abisso)..in softcore anche lì paragon basso e molti pg portati avanti con molte ore ragionevolmente impiegate in livelli inutili (pre-inferno) per il droppaggio di oggetti.
Il paragon a te non piace (a me si), ma vogliamo parlare del gear swap magic find?
Non era peggio?
Il paragon premia chi farma di più (aumentando statisticamente la probabilità di droppare oggetti magici ma ovviamente non garantendo nulla).

Ultima modifica di zerothehero : 24-07-2013 alle 21:09.
Old 24-07-2013, 21:15   #47936
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
ma allora mollalo no? tu non ti lamenti e noi non passiamo metà del tempo sul thread a giocare a diablo si diablo no in risposta ai tuoi post
In genere ci si lamenta di una cosa che non lascia indifferenti per un motivo od un altro...altrimenti la si ignora.
Se vai a vedere quello che ho scritto sul thread di z-war le lamentele di Ale su d3 ti sembreranno quasi degli elogi.

mmm..tornando alle pugnette non esiste nulla di comparabile (il migliore fa ridere in confronto al mio) in asta hc in questo momento con life steal..e ora come li prezzo?

50 milioni, 100 milioni..azzo tiro un dado a caso?

Ultima modifica di zerothehero : 24-07-2013 alle 21:38.
Old 25-07-2013, 00:50   #47937
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
neanche le mosche passano 500 ore su una merda
Quindi fatemi capire. Io vi chiedo di darmi spiegazioni e voi prendete la frase provocatoria e basta, dopo che mi sono stati chiesti numeri, dopo aver cercato di portare oggettività nei problemi e mostrando che non tutti hanno la stessa fortuna. Ergo mi state dicendo che ho ragione?

Quindi o pago o spero giocando un altro migliaio di ore?

Si parla di endgame, di problemi vari e altre robe e si chiude il discorso perché ho messo una frase provocatoria dopo discorsi insensati sull'efficienza, chiedendo spiegazioni? Vi sentite toccati nel cuore?

Sapete perché ho giocato anni ed anni a d1 e d2?
Per la community, per il bello di giocare online a un gioco favoloso che mi ha sempre regalato un sacco di soddisfazioni. Se ho giocato fino ad ora è stato solo per la community. Quindi le 500 ore che ho passato con la merda le ho passate per la compagnia. Se vi sentite merde allora veramente non ha più un senso continuare ne a postare qui, ne a giocare a diablo 3.

Ho ottenuto le risposte che cercavo.

Old 25-07-2013, 02:27   #47938
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Quindi fatemi capire. Io vi chiedo di darmi spiegazioni e voi prendete la frase provocatoria e basta, dopo che mi sono stati chiesti numeri, dopo aver cercato di portare oggettività nei problemi e mostrando che non tutti hanno la stessa fortuna. Ergo mi state dicendo che ho ragione?

Quindi o pago o spero giocando un altro migliaio di ore?

Si parla di endgame, di problemi vari e altre robe e si chiude il discorso perché ho messo una frase provocatoria dopo discorsi insensati sull'efficienza, chiedendo spiegazioni? Vi sentite toccati nel cuore?

Sapete perché ho giocato anni ed anni a d1 e d2?
Per la community, per il bello di giocare online a un gioco favoloso che mi ha sempre regalato un sacco di soddisfazioni. Se ho giocato fino ad ora è stato solo per la community. Quindi le 500 ore che ho passato con la merda le ho passate per la compagnia. Se vi sentite merde allora veramente non ha più un senso continuare ne a postare qui, ne a giocare a diablo 3.

Ho ottenuto le risposte che cercavo.

Guarda attualmente hack n slash migliori di d3 non ce ne sono.
Spero che con la futura patch si dia una decisa svolta e l'espansione poi segni quella definitiva.
Forse grim dawn come esperienza single dirà qualcosa, ma dal lato multi la vedo male vista la derivazione da titan quest.
A volte se ripenso alle ore passate davanti a guild wars 1 mi viene malinconia.
Non ci sono più fps come Unreal, non ci sono più giochi di ruolo come Vampire the masquerade, punta e clicca come Grim Fandango, platform come Mdk ecc ecc
La verità Ale è che se li confrontiamo con i giochi del passato non esiste nessun gioco moderno in grado di competere (se non a livello grafico), quindi il discorso è valido sia per d3 -> d2 che per ogni altro gioco. Metti il fatto che anche noi siamo più vecchi. 😖
Old 25-07-2013, 02:28   #47939
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Non so cosa ci sia da mettersi così sulla difensiva... mi permettevo di far notare con una battuta che se il gioco fosse "una merda" non ci avresti passato 500 ore, e che forse si tratta di un giudizio un po' esagerato che non rende giustizia né al gioco né al tuo tempo.

Che spiegazioni vorresti? L'economia del gioco è nata molto male ed è cresciuta peggio tra patch e cinesi, la soddisfazione nel drop è sempre stata appannaggio degli appassionati (quelli che ci hanno giocato un paio di ore al giorno) - e anche per loro è andata scemando man mano che l'economia collassava. Chi ha giocato parecchio nei primi mesi è riuscito a stare al passo dell'inflazione, mentre la forbice con gli altri, sia di divertimento che di $$$, è aumentata. I primi ad entrare ad Inferno hanno fatto una montagna di gold semplicemente rivendendo i pezzi di armatura blu che trovavano dai vendor, e da lì c'è stata una reazione a catena.

Non è che il gioco sia stato progettato così, per far divertire solo il top 5%, che ovviamente è controproducente.
Ma avendo una economia libera e perenne e un tetto praticamente irraggiungibile nei roll degli oggetti non poteva che finire così, con una corsa per l'efficienza e contro l'inflazione. Chi è stato "efficiente", tra equip e build e run e dedizione ad un solo pg, a partire dalla patch 1.04 è stato inondato di leggendari fino ai numeri attuali (uno ogni 15 minuti?), chi non lo è stato - perché voleva giocare in altro modo, perché cominciava a giocare solo allora, perché giocava un'ora a settimana - viceversa ha visto ben pochi leggendari. Poi sia nell'una che nell'altra categoria c'è chi è stato più fortunato e chi meno, ma mediamente è tutto qui, non c'è molto da discutere.
Old 25-07-2013, 07:29   #47940
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Io sandy lo capisco, in 1000 ore ho fatto una maga solo di speculazione. Lamentare non mi posso lamentare, non avendo droppato mai niente di buono senza l'asta starei messa molto molto peggio. Il gioco è questo, o speculi o tiri fuori il denaro se vuoi avere qualcosa di accettabile, lo ripeto da un anno. Non esistono drop che ti cambiano la vita, quelli sono per pochi.

sent from Magrathea using a super computer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian