Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2013, 16:29   #47901
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No dai Marvel heroes fa proprio schifo. Lasciando stare d3 . Imho entrerà nei top flop di sempre.
al di la delle impressioni soggettive trovo che MH sia un gioco semplicemente acerbo, con un team che sta lavorando bene, soprattutto riferito al fatto che è un gioco free...

Se poi dobbiamo confrontare i due giochi:

- in MH non c'è il pay-2-win che c'è su d3... l'equip lo findi o lo tradi, ma non lo compri in asta
- il sistema di craft è intelligente, permette di rendere interessanti anche gli oggetti equivalenti ai blu di d3, e diventa fondamentale nella crescita del pg
- il drop system è circa 800000000milamiliardi di volte meglio che questo gratta e vinci buggato che si chiama d3, dove droppi bacchette con forza, asce con int e compagnia bella....
- il sistema delle skill è impostato alla d2, quasi tutte le skill hanno senso e variano assai il gameplay, contrariamente a quanto avviene in d3, per cui sfido chiunque a dire che quello di d3 (per come è implementato attualmente) è superiore..
- c'è il cow level e non i minipony

di contro come dicevo prima è un gioco acerbo, non ha dietro una sw come la blizzard , aperto da un mesetto e ci sono diversi punti da migliorare (client, end game e pvp in primis).. l'ossatura del gioco personalmente la trovo molto più promettente di d3...... se poi non riusciranno a migliorare i punti deboli potremmo parlare di prodotto scarso, adesso mi sembra prematuro....

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Se Brevik avesse potuto fare diablo 3 l'avrebbe fatto sulla falsa riga di mh, con grafica e motore fisico di d3 e, ovviamente, con ambientazione e storia di diablo. E qui si che avremmo avuto un capolavoro.
AMEN!
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 24-07-2013 alle 16:32.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 16:31   #47902
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da GeneraleTullius Guarda i messaggi
Io continuo a sperare in un'espansione degna di questo nome.
Con personaggi NUOVI (e non copie rivedute e corrette dei personaggi del 2).
Diciamolo:
WD: Negromante
Monk: Paladino (paladino + assassina melee)
DH: Amazzone (amazzone + assassina trappole)
Maga: Incantatrice
Barbaro: Barbaro

Dai!
Modifiche nel quote.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 16:32   #47903
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
tu lo hai giocato piu' di me e puoi fare un analisi sicuramente superiore alla mia

resta il fatto che sicuramente diablo 3 nei combattimenti, nella grafica, per quanto riguarda il concept di costruzione pg resta imho superiore il problema di diablo e' che adesso non offre contenuti nuovi sempre la solita solfa, la blizzard non ha saputo arrivare ad un end game degno di tal nome fin d ora
Io ho giocato ancora poco, ma la varietà sta nel numero di personaggi da costruire, dove il gameplay cambia da personaggio e personaggio.

Non ci sono 13 slot, ma come dicevo questo varia molto a causa anche dell'ambiente di gioco, dei personaggi e via dicendo.

I combattimenti già a livello 27 iniziano ad offrire un buon livello di sfida, e non si è nemmeno a metà gioco.

Anche d2 era così, a normal una passeggiata, poi arrivi a inferno e inizia il difficile.
E non solo, anche la dinamicità dei combattimenti.

In diablo 3 la dinamicità è data dalla combo grafica e fisica che fa esplodere i corpi, anche se ce ne sono 3 a schermo. Bene, ma oltre a quello?
Continuate a dire che il dh è la classe più bella e divertente da giocare: avete mai provato amazzone in d2,ma seriamente, in bnet, quindi consentendo un paragone oggettivo con d3?
Perché il dh fa ribrezzo rispetto all'amazzone di d2. E c'era molta più soddisfazione ad ammazzare i mostri rispetto a d3.
Cavolo mi viene voglia di fare un account e preparare qualche pg su d2 per farvi vedere le differenze, dandovi l'accesso... Peccato non abbia tempo maledizione....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 16:35   #47904
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Quindi se io dico che Marvel è superiore sono pazzo?
Bah, chissà cosa vi ha resi così fanatici di d3 al punto da non sapere nemmeno affrontare analisi oggettive.
Può piacere o non piacere, ma oggettivamente il confronto è tutt'altro che da pazzi.

il confronto non è mai da pazzi. ma siccome sono coinvolti i gusti personali è dura renderlo oggettivo. in ogni caso se isoliamo aspetti singoli (che ne so trama, grafica, animazioni, audio, colonna sonora, gameplay, longevità etc etc) faccio fatica a trovare qualche aspetto in cui mh sia superiore.
Old 24-07-2013, 16:36   #47905
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da GeneraleTullius Guarda i messaggi
Io continuo a sperare in un'espansione degna di questo nome.
Con personaggi NUOVI (e non copie rivedute e corrette dei personaggi del 2).
Diciamolo:
WD: Negromante
Monk: Paladino
DH: Amazzone
Maga: Incantatrice
Barbaro: Barbaro

Dai!
Penso che l'unica classe veramente più divertente sia il barbaro.
Per il resto non c'è paragone, sono tutte peggiorate.
Ripeto, paragono bnet, se prendiamo il single player non avrete mai veramente visto cosa vuol dire endgame di d2.

Old 24-07-2013, 16:37   #47906
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
il confronto non è mai da pazzi. ma siccome sono coinvolti i gusti personali è dura renderlo oggettivo. in ogni caso se isoliamo aspetti singoli (che ne so trama, grafica, animazioni, audio, colonna sonora, gameplay, longevità etc etc) faccio fatica a trovare qualche aspetto in cui mh sia superiore.
Ma quanto ci hai giocato a mh scusa? Tanto per capire eh, perché comunque è fondamentale.

Old 24-07-2013, 16:37   #47907
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Io ho giocato ancora poco, ma la varietà sta nel numero di personaggi da costruire, dove il gameplay cambia da personaggio e personaggio.

Non ci sono 13 slot, ma come dicevo questo varia molto a causa anche dell'ambiente di gioco, dei personaggi e via dicendo.

I combattimenti già a livello 27 iniziano ad offrire un buon livello di sfida, e non si è nemmeno a metà gioco.

Anche d2 era così, a normal una passeggiata, poi arrivi a inferno e inizia il difficile.
E non solo, anche la dinamicità dei combattimenti.

In diablo 3 la dinamicità è data dalla combo grafica e fisica che fa esplodere i corpi, anche se ce ne sono 3 a schermo. Bene, ma oltre a quello?
Continuate a dire che il dh è la classe più bella e divertente da giocare: avete mai provato amazzone in d2,ma seriamente, in bnet, quindi consentendo un paragone oggettivo con d3?
Perché il dh fa ribrezzo rispetto all'amazzone di d2. E c'era molta più soddisfazione ad ammazzare i mostri rispetto a d3.
Cavolo mi viene voglia di fare un account e preparare qualche pg su d2 per farvi vedere le differenze, dandovi l'accesso... Peccato non abbia tempo maledizione....

io oggi preso da nostalgia ho preso la pennetta della collector di d3 e ho reinstallato d2 e lod. manco il tempo di lanciarli cha da win7 mi crashano. -.-" il launcher è diverso da quello classico. ho provato a lanciarli come amministratore in compatibilità con xpsp3. crasha lo stesso. ora riprovo dai vecchi cd del 2001 e ci rimetto manualmente la patch ultima. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Old 24-07-2013, 16:38   #47908
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Ma quanto ci hai giocato a mh scusa? Tanto per capire eh, perché comunque è fondamentale.

la cosa a livello 20 e tempesta a livello 25. poi non ho piu resistito
Old 24-07-2013, 16:42   #47909
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
come ho risposto sopra di superiore tanto per citare alcuni aspetti:

- non è pay 2 win
- craft
- itemization (che va tanto di moda sui forum di d3)
- skill tree (con sinergie e danno su skill e non su armi, elemento che rende il gioco meno dipendente dall'equip e maggiormente dalla build)
- cow level
- più skill utilizabili
- maggior numero di pg da utilizzare
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
Old 24-07-2013, 16:43   #47910
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
io oggi preso da nostalgia ho preso la pennetta della collector di d3 e ho reinstallato d2 e lod. manco il tempo di lanciarli cha da win7 mi crashano. -.-" il launcher è diverso da quello classico. ho provato a lanciarli come amministratore in compatibilità con xpsp3. crasha lo stesso. ora riprovo dai vecchi cd del 2001 e ci rimetto manualmente la patch ultima. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Perché non provi a scaricare il client da battlenet?
Maledizione che mi ha cancellato tutti i pg, vi avrei dato a tutti la psw e vi facevo provare. Mi mancano i miei 3 account

Old 24-07-2013, 16:43   #47911
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
mi son ripromesso di rigiocare Diablo 2 sul portatile nel corso del poco tempo che avrò nel periodo di ferie estive.

Mh lo ho provato, ma lo trovo confuso, poco attrattivo, privo di personalità, ma sicuramente è questione di gusti

Diablo 3 avrà i suoi limiti, ma a me continua a divertire, l'importante è variare: classe, sc e hc, ecc.

poi è chiaro che se da qui a qualche mese non cambiano qualcosa, in parecchi lo lasceranno me compreso
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 16:44   #47912
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
la cosa a livello 20 e tempesta a livello 25. poi non ho piu resistito
Il gioco serio inizia a livello 30, e non si è ancora a livelli alti
Capitolo?

Old 24-07-2013, 17:11   #47913
GeneraleTullius
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Perdonate la domanda niubba. Di che gioco parliamo?
Intendo il non-Diablo
GeneraleTullius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 17:12   #47914
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
- il drop system è circa 800000000milamiliardi di volte meglio che questo gratta e vinci buggato che si chiama d3, dove droppi bacchette con forza, asce con int e compagnia bella....

AMEN!
Mi sa che sono l'unico che apprezza (e molto) un mondo governato dalla tuke (fato) che dispensa randomicamente oggetti casuali.
Ok, in diablo3 hanno un attimo calcato la mano, ad es. è difficile trovare strette scheletriche con primaria e abilità relative (tornadi, int e cc ad es.) o un caleidoscopio con abilità e primaria giuste, ma la certezza di avere un oggetto dopo tot ore di farming per me sarebbe una involuzione.
Quello che invece davvero non mi piace è il bis che vale per tutte le classi con i soliti critici/ias/danno etc.
Sul resto della discussione purtroppo non posso dire nulla, non conosco i giochi che menzionate, a parte diablo2 base (mai giocato a LOD)...giusto POE che ho visto brevemente e non mi ha per nulla impressionato.

Ultima modifica di zerothehero : 24-07-2013 alle 17:14.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 17:16   #47915
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Mi sa che sono l'unico che apprezza (e molto) un mondo governato dalla tuke (fato) che dispensa randomicamente oggetti casuali.
Ok, in diablo3 hanno un attimo calcato la mano, ad es. è difficile trovare strette scheletriche con primaria e abilità relative (tornadi, int e cc ad es.) o un caleidoscopio con abilità e primaria giuste, ma la certezza di avere un oggetto dopo tot ore di farming per me sarebbe una involuzione.
Quello che invece davvero non mi piace è il bis che vale per tutte le classi con i soliti critici/ias/danno etc.
Sul resto della discussione purtroppo non posso dire nulla, non conosco i giochi che menzionate, a parte diablo2 base (mai giocato a LOD).
Perché tu sei inculato, per questo ti piace questo sistema

Old 24-07-2013, 17:20   #47916
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
mi son ripromesso di rigiocare Diablo 2 sul portatile nel corso del poco tempo che avrò nel periodo di ferie estive.

Mh lo ho provato, ma lo trovo confuso, poco attrattivo, privo di personalità, ma sicuramente è questione di gusti

Diablo 3 avrà i suoi limiti, ma a me continua a divertire, l'importante è variare: classe, sc e hc, ecc.

poi è chiaro che se da qui a qualche mese non cambiano qualcosa, in parecchi lo lasceranno me compreso
No dai..vuoi mettere l'epicità di Tyrael in diablo2 con quella roba di d3?
Old 24-07-2013, 17:23   #47917
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Perché tu sei inculato, per questo ti piace questo sistema

Come fai a non apprezzare un programma che simula matematicamente le parche?

La sicurezza è noiosa, la caoticità dei roll è la virtù.
Il problema è che sono stati poco inventivi..tutto basato su velocità, critici e primarie con quattro gemme in croce.
Old 24-07-2013, 17:31   #47918
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
premetto che anche per me la randomicità degli oggetti è in una certa parte apprezzabile... però in d3 proprio non si sono regolati! In d2 un oggetto aveva caratteristiche fisse con valori variabili.. per cui se droppavo un'arco sapevo che aveva dex e skill per la mia classe... poteva essere scarso o perfetto, ma di sicuro poteva essere usato... di certo non mi trovavo un arco con forza e skill di una classe differente!

A questo punto preferisco trovare su 100 oggetti 80 della mia classe (quindi meno random in senso assoluto), di cui qualcuno utilizzabile per migliorare il mio equip o per integrare il mio skill tree... il resto a causa di roll non perfetto lo vendo o ci uppo crafter e vendor... mi sembra un sistema molto simile a quello che vorrebbero implementare su d3 e che tanti forumer invocano a gran voce..

Ultima modifica di gatsu76 : 24-07-2013 alle 17:36.
Old 24-07-2013, 17:45   #47919
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Guarda, capita a fagiolo queste discussioni sul forum it (ma di analogo tenore li si può trovare anche nel più grande forum in lingua inglese).
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7818811910
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7818542845

Alchè vado a sbirciare il profilo e vedo una panoplia assurda di leggendari in ordine..mempo del crepuscolo, guanti del re immortale, inna, cintura delle streghe, unità e relativi dps dopati tra i 150 e i 200k dps (ricordo che meno di un anno fa i barbari avevano dps sui 30k-40k di media).
http://eu.battle.net/d3/it/profile/P...1/hero/1960033
Con degli oggetti simili (pur con roll non perfetti) indossati (comprati o droppati ci sarebbe anche da discuterne), ma come cavolo si fa a lamentarsi del fatto che si va ampiamente contro la probabilità statistica di farmarne uno migliore, ulteriormente aggravati dal fatto che il mercato dell'asta è e sarà sempre più efficiente del singolo a produrre oggetti (mercato che ha consentito a tutti di avere pressoché tutto, tranne gli oggetti end-game con roll maxati)?
Con questo non nego i problemi del gioco, come più e più volte detto e stradetto in sezione...ma..andiamo.
Old 24-07-2013, 17:55   #47920
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Guarda, capita a fagiolo queste discussioni sul forum it (ma di analogo tenore li si può trovare anche nel più grande forum in lingua inglese).
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7818811910
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7818542845

Alchè vado a sbirciare il profilo e vedo una panoplia assurda di leggendari in ordine..mempo del crepuscolo, guanti del re immortale, inna, cintura delle streghe, unità e relativi dps dopati tra i 150 e i 200k dps (ricordo che meno di un anno fa i barbari avevano dps sui 30k-40k di media).
http://eu.battle.net/d3/it/profile/P...1/hero/1960033
Con degli oggetti simili (pur con roll non perfetti) indossati (comprati o droppati ci sarebbe anche da discuterne), ma come cavolo si fa a lamentarsi del fatto che si va ampiamente contro la probabilità statistica di farmarne uno migliore, ulteriormente aggravati dal fatto che il mercato dell'asta è e sarà sempre più efficiente del singolo a produrre oggetti (mercato che ha consentito a tutti di avere pressoché tutto, tranne gli oggetti end-game con roll maxati)?
Con questo non nego i problemi del gioco, come più e più volte detto e stradetto in sezione...ma..andiamo.
mmmh no scusate ma quel pg fa schifo. potrà lagnarsi quanto vuole ma ha ancora margini di miglioramento enormi. poi se vogliamo fare whining per sport allora ok...ma il profilo che hai linkato ne ha di possibilità eccome

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian