|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
scusate sapete dirmi dove si trova il save automatico che dovrebbe fare il fix?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#4322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Sono ad Anor Londo e sto farmando come un disperato per comprare titanite scintillante per potenziare varie cose.
Volevo segnalare che lo scudo del cavaliere nero +5 è veramente sgravo, se ve lo droppano usatelo: altissima stabilità 95% riduzione danno da fuoco e parecchio pure fulmine. Un cavaliere d'argento mi ha droppato la lancia, la sto provando ed è veramente fantastica: colpisce da lontanissimo, non si abbassa la guardia quando si colpisce e ha pure danno divino. Ho trovato l'arma con cui affrontare le catacombe Inviato dal mio Galaxy Nexus
|
|
|
#4323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
trovi questo punto: ############################################################################### # Save Game Backup Options ############################################################################### # enables save game backups # 0 = no backups # 1 = backups enabled # backups are stored in the save folder, as "[timestamp]_[original name].bak" enableBackups 0 # backup interval in seconds (1500 = 25 minutes) # (minimum setting 600) backupInterval 1500 # maximum amount of backups, older ones will be deleted maxBackups 10 questi sono i settaggi di default, ovviamente devi cambiare le stringhe in enableBackups 1 e poi setti ad libitum l'intervallo di tempo e il numero di salvataggi che vuoi tenere editando le altre stringhe... Se invece intendi dove sono i salvataggi sono qui di default: C:\Users\tuonomeutente\Documents\NBGI\DarkSouls
|
|
|
|
#4324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ho avuto solo l'accortezza di disabilitare temporaneamente l'antivirus come e' partita l'uac chiedendomi di installare l'aggiornamento scaricato. Bho. Ho messo quasi subito il dsifix pero' mi blocca il gioco sul menu' principale e da li non si schioda: indaghero'. I controlli da tastiera sono da malato mentale senza possibilita' di cura; senza contare che manco le icone dei bottoni del joypad han cambiato... Dopo 10 minuti per disperazione ho collegato il joypad della 360 e buonanotte.
|
|
|
|
|
#4325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
La lancia é fantastica, fa abbastanza male e come hai detto sopra fa anche danni Sacri, quindi si, é grandiosa per gli scheletri
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#4326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ho ricominciato il gioco con il Guerriero dopo 15 ore di Piromante, perchè? Bho... perchè sono scemo
![]() Incredibile pero' come in 2 ore sono gia' arrivato ai Gargoyles mentre prima ci avevo messo 7 ore
|
|
|
#4327 | ||
|
Senior Member
|
Sono arrivato ad Anor Londo! Sono al primo falò!
Ho
|
|
|
|
#4328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Bene i problemi di connessione vanno un po' meglio dopo aver seccato i gargoyle...ora molto furbescamente dopo aver ucciso la capra sono sceso nelle profondità .....non mi ricordavo del maledetto buco, delle maledette rane, chi conosce il gioco immagina cosa mi è capitato poi....la domande è : a sto punto vado a petite londo?
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85" |
|
|
|
|
|
#4329 |
|
Senior Member
|
Noir scusa per duplicare i materiali con cheat engine è complicato, lungo? Si rischia di "rovinare" il save?
Stavo pensando che, visto che ho poco tempo (circa 1 oretta al giorno a volte pure scarsa), stare 2-3 giorni a fare più o meno lo stesso circuito per farmare anime mi rompe, alla fin fine se mi aumento le titaniti scintillanti non faccio altro che recuperare tempo, tanto sono comunque materiali che si possono acquistare. Mi sa che lo faccio. Inviato dal mio Galaxy Nexus
|
|
|
#4330 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il mercante della torre vende diversa roba utile, a cominciare dalle scheggie di titanite passando per l'erba pro-stamina e finendo con un paio di set di armatura niente male. Buona fortuna con Anor Londo, ne avrai bisogno...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||||
|
|
|
|
|
#4331 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Anor Londo è splendida. Avevo provato a
Stasera si inizia ad esplorare seriamente. In alto c'è
mi sto avvicinando a SL 90, quindi comincio a essere abbastanza potente, ma in questo gioco in realtà non lo si è mai! Grandioso capolavoro che sto gustandomi con gioco assai riflessivo, sono a 80 ore e passa di gioco ma ancora ho da fare molte cose, penso.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 24-07-2013 alle 11:50. |
|||||
|
|
|
|
|
#4332 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ragazzi ma voi avete mai provato l'arena del DLC? Io volevo provare la modalità duello, ma sono rimasto lì 10 minuti e non è arrivato nessuno! Sono al livello 121 al momento...
|
|
|
|
#4333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mi spiegate come faccio a non fare entrare nel mio game altri?
Ieri stavo giocando tranquillo da solo, mi compare un messaggio che Tizio mi ha invaso e è arrivato sto qua tutto rosso e mi ha ammazzato con 1 colpo. Non ci ho perso niente perchè appena ho visto il messaggio ho backuppato il Save... ma cos'è sta storia?
|
|
|
#4334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 24-07-2013 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#4336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4337 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque Anor Londo è bellissima, sono d'accordo. Mi era piaciuta molto anche Painted World, che devo ancora vistare su PC. La fortezza di sen anche è molto bella ed è parecchio ostica, ma ricordo che la prima volta che l'ho completata mi ha dato enorme soddisfazione. Il Boss della fortezza è scarsissimo mentre quello di Anor Londo... vedrai! Inviato dal mio Galaxy Nexus
|
|
|
|
#4338 |
|
Senior Member
|
Ma le fiaschette Estus si potenziano fino ad un massimo di +7 o si può andare oltre?
|
|
|
#4339 |
|
Senior Member
|
Lol, OnlyAfro é cosí famoso che ormai i DJ sul tubo gli fanno le canzoncine dedicate:
http://www.youtube.com/watch?v=kzHuCDDzP-E Max +7. Le altre anime dei custodi sono solo grosse quantitá di umanitá.
|
|
|
|
|
#4340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
grazie
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.