Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2013, 10:56   #4301
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ho un problema con la connessione a Game for windows live.
Mi spiace ma cosí su due piedi non so come aiutarti - ci sono diversi modi in cui l'installazione di GFWL puó fallire - cancellare tutto non é sempre facile. Buona fortuna...
Old 23-07-2013, 11:12   #4302
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
@Noir79

Grazie per l'info, sul momento mi scervellavo per capire che caspita fosse visto che io non avevo fatto nulla di particolare nè fossi stato invaso, inoltre non sono a NG+ ma sto sempre a NG .... ( purtroppo non ho molto tempo per giocare e quindi vado piano ... poi ho uno stile "riflessivo" inizio a giocare, mi scaldo un pochino il pad faccio due-tre livelli di exp e poi con ben poche anime da rischiare mi avventuro nelle nuove zone.

Ieri ho
Spoiler:
ripulito i catramosi-melmosi sotterranei della fortezza di sen, dove ho trovato ben quattro demoni della titanite, per fortuna con l'anello di ferro arrugginito recuperato nell'asylum dopo il demone vagante non venivo rallentato e la cosa è stata più semplice, l'ultimo mi ha droppato la lancia come arma, che causa anche danni magici. Ho trovato poi un passaggio segreto che porta a un torrione dove stava un gigante alla catena che ho seccato con relativa facilità... ho pensato dopo che magari dovevo forse parlarci prima di attaccarlo alle spalle con ferocia inaudita visto che poi di lì non si prosegue....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 11:16   #4303
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
cancellare titte le cartelle gfwl w xboxl da appdata. eccetto le partite salvate.

quelle salvale e poi rimettile a posto.
Proverò a fare il ripulisti totale.

Di partite salvate fortunatamente non ho nulla. Comunque so già quanto sia problematico il backup con GFWL grazie all'esperienza su Batman Arkham City.

Grazie per i suggerimenti.
Old 23-07-2013, 11:20   #4304
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
i demoni della titanite li reputo tra i nemici più ostici del gioco... sto impazzendo per far fuori il bastardo che sorveglia il ponte giù negli inferi... e per far fuori quello nella stanzetta a anor londo ci ho messo una vita. Diventa facile ucciderli solo in spazi aperti (quello davanti all'ingresso del giardino).
Old 23-07-2013, 11:21   #4305
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri ho
Spoiler:
ripulito i catramosi-melmosi sotterranei della fortezza di sen, dove ho trovato ben quattro demoni della titanite, per fortuna con l'anello di ferro arrugginito recuperato nell'asylum dopo il demone vagante non venivo rallentato e la cosa è stata più semplice, l'ultimo mi ha droppato la lancia come arma, che causa anche danni magici. Ho trovato poi un passaggio segreto che porta a un torrione dove stava un gigante alla catena che ho seccato con relativa facilità... ho pensato dopo che magari dovevo forse parlarci prima di attaccarlo alle spalle con ferocia inaudita visto che poi di lì non si prosegue....
Non ti preoccupare, quel gigante non é un NPC e l'unico scopo che ha sembra essere quello di fornirti un cionco di titanite
Old 23-07-2013, 11:26   #4306
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, quel gigante non é un NPC e l'unico scopo che ha sembra essere quello di fornirti un cionco di titanite
Meglio così, ho già fatto abbastanza disastri coi NPC qua e là purtroppo

( non voglio pensare a quante anime voglia il prete per l'assoluzione )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 23-07-2013, 11:30   #4307
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
i demoni della titanite li reputo tra i nemici più ostici del gioco... sto impazzendo per far fuori il bastardo che sorveglia il ponte giù negli inferi... e per far fuori quello nella stanzetta a anor londo ci ho messo una vita. Diventa facile ucciderli solo in spazi aperti (quello davanti all'ingresso del giardino).
Boh, quelli incontrati finora se presi uno per volta erano abbastanza facili, a partire da trucchi vili se restano indietro come sparare con arco o balestra finchè non vanno giù, dal farli venire avanti poi indietreggiare e quando si girano colpirli alle spalle con potenti spadoni, l'importante è essere non troppo pesanti e cercare di girargli dietro e rotolare via se salta e poi riandargli alle spalle.

Io ho avuto problemi quando ne avevo DUE da combattere... alla fine ne ho attirato uno lontano a dardi di balestra e poi li ho affrontati uno per uno...
Old 23-07-2013, 11:33   #4308
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Anche io ho avuto discreti problemi - fino a quando non ho trovato una tattica cosí efficace che permette di batterli anche senza scudo (quando ho ri-giocato Sen's Fortress, mi sono autoimposto di passarla usando esclusivamente i vestiti da Ninja e la katana, AMD ne sa qualcosa ):

Spoiler:
Il problema é il loro attacco in salto. Parte senza alcun preavviso, parte da qualsiasi angolazione, se ti prende bene ti puó one-shottare anche se pari con lo scudo, e soprattutto rotolare all'indietro (classica reazione-panico istintiva) serve soltanto a farsi colpire meglio.

Ma c'é un modo per evitare di causarlo. Il demone non lo userá mai se ti trovi direttamente davanti a lui, preferendo piuttosto usare il doppio fendente o (ancora meglio) la "presa" lenta one-shottante.
Il bello di queste mosse é che sono lente a partire, hanno un hit-box che non colpisce se ti riposizioni alla sua sinistra e sono lente anche a rientrare.

Di conseguenza é possibile mettersi di lato durante la loro esecuzione, colpire il mostro 2-3 volte e poi riposizionarsi davanti. Rinse and repeat!
All'inizio per abituarsi ai tempi consiglio di usare uno scudo e un'arma a una mano, ma con un pó di pratica potrete anche farne a meno.

Ultima modifica di Noir79 : 23-07-2013 alle 11:43.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 11:53   #4309
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Quello nella stanzetta di Anor Londo ha però il vantaggio che se devi curarti puoi uscire, bere la estus in sicurezza e rientrare.
Io in genere li ammorbidisco con qualche palla di fuoco potenziata e poi uso più o meno la tattica di noir (però tengo sempre lo scudo perché... non si sa mai)

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 23-07-2013, 13:20   #4310
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
He! Sei stato "vittima" di un Gravelord Servant, il Covenant di Nito. Quando un membro di questo Patto usa un Eye of Death, tre persone a caso tra quelle attualmente connesse a lui possono invadere il suo mondo per combatterlo, e se sono almeno in NG+ dei Black Phantom NPC aggiuntivi spawnano.

Questi Black Phantom sono simili a quelli dell'originale Demon's Souls: sono piú grossi, piú forti e appaiono rosso/neri in maniera del tutto simile ai DarkWraith, ma danno lo stesso numero di anime della loro controparte di base

Solo che, se non sei in NG+, non succede nulla. Nel tuo caso uno dei tizi "invasi" é andato nel mondo del Gravelord Servant e l'ha ucciso, mettendo fine all'invasione.

Ora che ci penso, potrei fare lo stesso scherzetto a tutti i miei contatti che sono in NG+, dal momento che quando parte il gioco loro sono GLI UNICI collegati a me...
Azz, ora già so di chi sarà la colpa...
Comunque sarei anche felice di subirlo, quel patto con me non ha mai funzionato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 13:22   #4311
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Raramente hanno anche un attacco micidiale con cui ti acchiappano con la lancia e ti levano gran parte della vita.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 14:13   #4312
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Raramente hanno anche un attacco micidiale con cui ti acchiappano con la lancia e ti levano gran parte della vita.
Che é appunto uno dei due che usano a distanza zero, ma é cosí lento e ha un hitbox cosí limitato che é il migliore che possano usare - ti da il tempo di spostarti, colpirli almeno 3 volte con un'arma rapida, e tornare davanti.
Old 23-07-2013, 14:25   #4313
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma nel DLC dopo aver ucciso il
Spoiler:
Guardiano del santuario

quando ne posso ritrovare 2? Mi serve l'arma che si ottiene tagliandogli la coda, ma nel primo scontro non sono riuscito a tagliargliela. Sono andato al falò di dopo e poi sono tornato indietro, ma non ho trovato nessuno...
Qualcuno mi può dare una mano?
Old 23-07-2013, 14:27   #4314
marcaccio8582
Member

L'Avatar di marcaccio8582

Iscritto dal: Mar 2011
ma se io volessi creare un nuovo personaggio e puntare su magie e/o miracoli cosa dovrei livellare? Intelligenza, fede e volontà?

Dark souls l'ho giocato e finito a ng e ng+, puntando principalmente su forza (usando armi e scudi abbastanza pesanti), sono quindi totalmente ignorante a proposito di magie e miracoli vari.

Quali sono le armi migliori per un personaggio di questo tipo?
Consigli vari?
Old 23-07-2013, 14:28   #4315
marcaccio8582
Member

Quote:
prova a tornarci una volta finito il dlc
Old 23-07-2013, 14:36   #4316
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Se torni in quella zona in qualunque momento dovrebbero essercene due.
Old 23-07-2013, 14:41   #4317
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
ma da quando i boss spawnano?

Quote:
Originariamente inviato da marcaccio8582 Guarda i messaggi
ma se io volessi creare un nuovo personaggio e puntare su magie e/o miracoli cosa dovrei livellare? Intelligenza, fede e volontà?

Dark souls l'ho giocato e finito a ng e ng+, puntando principalmente su forza (usando armi e scudi abbastanza pesanti), sono quindi totalmente ignorante a proposito di magie e miracoli vari.

Quali sono le armi migliori per un personaggio di questo tipo?
Consigli vari?
dunque.. classe mago.. la mia preferita. arma assolutamente spada della luna che però purtroppo la si ottiene tagliando la coda a seth il senzascaglie, quindi molto avanti.. catalizzatore di logan e/o quello cristallizzato che si ottengono più o meno nello stesso tratto della spada, bisogna fare delle cose prima di battere seth e delle cose dopo.

per una classe fede (che ho fatto, è forte ma non mi ha fatto impazzire, soprattutto per le armi che non sono un granché). i miracoli invece sono molto forti ma il più forte lo ottieni finendo il gioco e sacrificando l'anima di gwin all'altare del sole per ottenere la lancia solare.

ti consiglio build intelligenza
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 14:56   #4318
marcaccio8582
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ma da quando i boss spawnano?

dunque.. classe mago.. la mia preferita. arma assolutamente spada della luna che però purtroppo la si ottiene tagliando la coda a seth il senzascaglie, quindi molto avanti.. catalizzatore di logan e/o quello cristallizzato che si ottengono più o meno nello stesso tratto della spada, bisogna fare delle cose prima di battere seth e delle cose dopo.

per una classe fede (che ho fatto, è forte ma non mi ha fatto impazzire, soprattutto per le armi che non sono un granché). i miracoli invece sono molto forti ma il più forte lo ottieni finendo il gioco e sacrificando l'anima di gwin all'altare del sole per ottenere la lancia solare.

ti consiglio build intelligenza
thanks
Old 23-07-2013, 17:29   #4319
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Mi viene un dubbio.

Siccome io ho il gioco sia nella libreria di steam che installato senza steam, se io volessi installare il gioco su un altro mio pc ( magari da steam ) e poi ci infilassi il save del gioco che ho sull'altro pc funzionerebbe?

O avrei problemi di rischio ban o similiare con gfwl? Ovviamente lo farei per giocare su altri pc attraverso steam quando non potessi usare il principale o sul portatile ( visto che il gioco pesa il giusto ).

Prendere il save piazzarlo in una pendrive e poi piazzarlo nell'altra/e installazioni sarebbe banale, ma il punto è: avrò problemi con gfwl?
Old 23-07-2013, 18:14   #4320
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
no, l'ho fatto miriadi di volte...ma non supporta il cloud? Io vedo che steam sincronizza spesso il gioco ogni volta che lo avvio...
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian