|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Mi spiace ma cosí su due piedi non so come aiutarti - ci sono diversi modi in cui l'installazione di GFWL puó fallire - cancellare tutto non é sempre facile. Buona fortuna...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4302 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
@Noir79
Grazie per l'info, sul momento mi scervellavo per capire che caspita fosse visto che io non avevo fatto nulla di particolare nè fossi stato invaso, inoltre non sono a NG+ ma sto sempre a NG .... ( purtroppo non ho molto tempo per giocare e quindi vado piano Ieri ho
|
|
|
|
#4303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Di partite salvate fortunatamente non ho nulla. Comunque so già quanto sia problematico il backup con GFWL grazie all'esperienza su Batman Arkham City. Grazie per i suggerimenti.
|
|
|
|
|
#4304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
i demoni della titanite li reputo tra i nemici più ostici del gioco... sto impazzendo per far fuori il bastardo che sorveglia il ponte giù negli inferi... e per far fuori quello nella stanzetta a anor londo ci ho messo una vita. Diventa facile ucciderli solo in spazi aperti (quello davanti all'ingresso del giardino).
|
|
|
|
#4305 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||
|
|
|
|
|
#4306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ( non voglio pensare a quante anime voglia il prete per l'assoluzione )
|
|
|
|
#4307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho avuto problemi quando ne avevo DUE da combattere... alla fine ne ho attirato uno lontano a dardi di balestra e poi li ho affrontati uno per uno...
|
|
|
|
#4308 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
):
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 23-07-2013 alle 11:43. |
|||
|
|
|
|
|
#4309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Io in genere li ammorbidisco con qualche palla di fuoco potenziata e poi uso più o meno la tattica di noir (però tengo sempre lo scudo perché... non si sa mai) Inviato dal mio Galaxy Nexus
|
|
|
|
#4310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Comunque sarei anche felice di subirlo, quel patto con me non ha mai funzionato.
|
|
|
|
#4311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Raramente hanno anche un attacco micidiale con cui ti acchiappano con la lancia e ti levano gran parte della vita.
|
|
|
#4312 |
|
Senior Member
|
Che é appunto uno dei due che usano a distanza zero, ma é cosí lento e ha un hitbox cosí limitato che é il migliore che possano usare - ti da il tempo di spostarti, colpirli almeno 3 volte con un'arma rapida, e tornare davanti.
|
|
|
|
|
#4313 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4314 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ma se io volessi creare un nuovo personaggio e puntare su magie e/o miracoli cosa dovrei livellare? Intelligenza, fede e volontà?
Dark souls l'ho giocato e finito a ng e ng+, puntando principalmente su forza (usando armi e scudi abbastanza pesanti), sono quindi totalmente ignorante a proposito di magie e miracoli vari. Quali sono le armi migliori per un personaggio di questo tipo? Consigli vari?
|
|
|
#4315 |
|
Member
|
prova a tornarci una volta finito il dlc
|
|
|
#4316 |
|
Senior Member
|
Se torni in quella zona in qualunque momento dovrebbero essercene due.
|
|
|
|
|
#4317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
ma da quando i boss spawnano?
Quote:
per una classe fede (che ho fatto, è forte ma non mi ha fatto impazzire, soprattutto per le armi che non sono un granché). i miracoli invece sono molto forti ma il più forte lo ottieni finendo il gioco e sacrificando l'anima di gwin all'altare del sole per ottenere la lancia solare. ti consiglio build intelligenza
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#4318 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4319 |
|
Senior Member
|
Mi viene un dubbio.
Siccome io ho il gioco sia nella libreria di steam che installato senza steam, se io volessi installare il gioco su un altro mio pc ( magari da steam ) e poi ci infilassi il save del gioco che ho sull'altro pc funzionerebbe? O avrei problemi di rischio ban o similiare con gfwl? Ovviamente lo farei per giocare su altri pc attraverso steam quando non potessi usare il principale o sul portatile ( visto che il gioco pesa il giusto ). Prendere il save piazzarlo in una pendrive e poi piazzarlo nell'altra/e installazioni sarebbe banale, ma il punto è: avrò problemi con gfwl?
|
|
|
#4320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
no, l'ho fatto miriadi di volte...ma non supporta il cloud? Io vedo che steam sincronizza spesso il gioco ogni volta che lo avvio...
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

visto che poi di lì non si prosegue....