|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
che bello rivedee un po di animazione sul 3d - ci manca solo snake
Lord Actilius ( il bello del gioco è a mio parere provare a migliorarsi da soli, sebbene sia molto molto difficile. una chiave per farselo durare è secondo me quella di farsi tutti i pg, i modo da sfruttare tutti i drop e cambiare le varie modalità di gioco. mi diverte e rilassa ancora, vuoi anche perchè andando oramai con cervello in modalità off (tranne in hc che difatti gioco dopo le 22 di solito...) mi permette di gestire le furie echeggianti dei gemelli senza patemi...
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
#47862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma POE alla fine lo hai riprovato?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
#47863 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
sta iniziando a piacermi l'hc, almeno finchè non crepo
ho deciso di girare in tempest rush per la mobilità e per non restare incastrato in brutte situazioni, però comporta che resto senza comunione e senza armatura... fino ad ora a mp0 fino a fine atto 3 nessun grosso problema neanche con elite più tosti che li gestisco discretamente come vedete il tutto? |
|
|
|
|
|
#47864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
http://www.diablofans.com/news/1910-...-return-stats/
http://diablo.incgamers.com/blog/com...heng-interview
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 23-07-2013 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#47865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
1) No pvp 2) Il loot 2.0 non sarà un 2.0 quanto piuttosto 1.5 3) Gli effetti dei leggendari, tipo demone della maximus e nube velenosa dell'andariel avranno un danno effettivo. 4) Quando un personaggio manca la risorsa invece di attaccare con attacco normale casterà la skill che genera risorse. 5) L'endless dungeon ce lo possiamo scordare. 6) L'espansione verrà annunciata al blizzcon di novembre. 7) Ci sarà qualche skill balance e un mega nerf del barbaro e wizard (hota e archon) 8) Vogliono costruire un framework per randomizzare i livelli, cosa che vedo alquanto complicata per come è strutturato d3. |
|
|
|
|
|
|
#47866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ho letto una riga sì e una no, dovè che si dice del "mega nerf"?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#47867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nello specifico era in quella di qualche giorno fa (hota e archon) dove parlavano anche di shadow power del dh. Qua ci son ritornati scherzando... Flux: But as you know, it’s actually impossible to ever run out of resource with a Wizard or Barbarian in Diablo 3. Since they’re grotesquely overpowered and the easiest characters to play in the history of video gaming. Right? Wyatt Cheng: Oh yes. In the entire history of video games. And will ever be made. Qualcosa faranno per barbari e wizard visto che ad ogni intervista ne parlano sempre. Probabilmente sarà una nerfino di hota per non tenerlo mai sempre su e magari sarà suscettibile a qualche CC. |
|
|
|
|
|
|
#47868 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Nello specifico era in quella di qualche giorno fa (hota e archon) dove parlavano anche di shadow power del dh. Qua ci son ritornati scherzando... Flux: But as you know, it’s actually impossible to ever run out of resource with a Wizard or Barbarian in Diablo 3. Since they’re grotesquely overpowered and the easiest characters to play in the history of video gaming. Right? Wyatt Cheng: Oh yes. In the entire history of video games. And will ever be made. Qualcosa faranno per barbari e wizard visto che ad ogni intervista ne parlano sempre. Probabilmente sarà una nerfino di hota per non tenerlo mai sempre su e magari sarà suscettibile a qualche CC. Altrimenti assisteremmo ad harakiri di barbari e kongor sarebbe il primo. ![]() Il barbaro di d3 come è stato concepito è la più brutta classe mai vista. Vederlo correre come bolt fa ridere: un barbaro dovrebbe essere lento e fare tanti danni di base, ma molto lentamente. Invece sembra una versione muscolosa di bruce lee. Ammetto che vedere il barbaro ridotto come gli altri pg ne gioirei non poco ![]() Il pezzo del dh lo ripropongo e l'avevo postato qualche pagina fa. Quote:
Ultima modifica di Redvex : 23-07-2013 alle 14:35. |
||
|
|
|
|
|
#47869 |
|
Senior Member
|
confondi hota con wotb, e in ogni caso hanno detto che l'eventuale nerf farà parte di una serie di modifiche, ovvero buff ad altre skill per renderle competitive...
|
|
|
|
|
#47870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
mi spiace red ma non è cosi. bisogna aver giocato un po tutte e 5 le classi :il barbaro col nerf al berserker diventa un pg mediocre. e con un output di danni che scende vertiginosamente. trovo ridicolo pensare ai nerf quando dopo aver buffato wd e monk, basterebbe un aiutino al dh per arrivare ad un discreto bilanciamento pve. e già lo dissi una volta incazzandomi non poco con ibra
|
|
|
|
|
|
#47871 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ysc: il berserk dovrebbe essere un buff temporaneo. Lo hanno sempre detto. O almeno rendetelo attinente al lore del berserk: In tutte le storie e giochi quando si entra in berserk mode si raddoppiano i danni ma se ne subiscono il doppio. Invece in d3 sei pure immune ai Crowd Control. Come spero in un nerf di shadow power. Mi rompe il fatto che se non sono in shadow power con gloom sopravvivere sia utopia con il dh a mp alti. Berserk, Archon/Permafreeze, Shadow Power, Sweeping Wind, Firebats non dovrebbero essere così "mandatory" |
||
|
|
|
|
|
#47872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
E' quello che ho detto quando provai i pippi.
Tutti a darmi addosso che mi lamentavo di un buff clamoroso, ma... imho hanno un po' rovinato la classe. I pippi sono diventati mandatory e infatti li uso anch'io! Ma cavolo chi non li usa: fanno il doppio dei danni e costano un terzo degli orsi! Solo che per far usare una skill inutilizzata hanno avuto l'effetto contrario... tutti ora usano SOLO quella. Prima almeno un po' di varietà in più c'era tra orsi, nube, cani ecc...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
#47873 |
|
Senior Member
|
We don’t want to flip a switch and all of a sudden Wrath of the Berserker and Archon are not up 100% of the time anymore. Those changes really need to happen at the same time as a number of other changes, because our intention isn't to step in and severely nerf the Wizard and Barbarian classes. Our intention is to make a number of modifications that open up skill diversity, give multiple different skills a different role.
per leggerci un nerf pesante ALLA CLASSE ce ne vuole, eh...
|
|
|
|
|
#47874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatto sta che è quello che mi auguro, sarà la volta buona che kongor c'è lo leviamo dalle @@ 😬 |
|
|
|
|
|
|
#47875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
potrei fermarmi qui per quanto mi riguarda... non ho parole.. una feature che doveva essere compresa nel gioco all'uscita (o per lo meno, a breve a quanto dichiarato pre-release) dopo oltre 1 anno ancora latita.. se ne andassero a fan....
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#47876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Son 40 giorni che nn accendo il pc Ps. io nn ti ho mai scassato con Marvel , immaginavo era una moda passeggerà , tutta colpa del mio EX amico Anto
|
|
|
|
#47877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
OH, ancora niente... dei due oggetti neanche l'ombra... tu ciccio?
EDIT: comparsa magicamente la furia! Ora manca la caccia...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch Ultima modifica di betullo : 23-07-2013 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#47878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto era che anche se nerfano WOTB cercano di fornire delle alternative, quindi complessivamente non è un nerf alla classe. O per meglio dire, non è un problema di bilanciamento ma di design.
|
|
|
|
|
|
#47879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
![]() Per rispondere alla domanda di ale..ma perché uno gioca? Per droppare i lacuni davanti alla cripta della famiglia Addams, anche se il momento migliore è stato quando ho droppato l'ora delle streghe ad Halloween nella pausa del film Dark Shadow (drop telecomandato). Il lacuni non vale niente, ma chissenefrega.
|
|
|
#47880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordi il promesso buff del monk? Il monk deve essere "a flurry of punch" e "we'll touch a lot of passive deep inside" Risultato? Buff a sweeping wind e ad ondata di luce......finito li. Se nerfano WOTB bufferanno 1 e 1 sola skill che ne prenderà il suo posto. Paradossalmente l'unico che ha continuato a essere nerfato è il dh. Ci hanno provato e fallito in parte con rapid fire, mentre ci sono riusciti con firebat dello sciamano. Io ci spero...ma francamente mi stupirei se lo facessero. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.