Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2013, 17:08   #47821
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
In realtà ho avuto un paio di drop decenti (due WH una venduta a 450KK lordi ed una a 100KK lordi, 3 vendite dignitose (30KK, 18KK, 25kk).
Purtroppo sono una capra in asta (oltre a bazzicare in gioco agli orari sbagliati) ed ho prefrito dilapidarli nell'equip che vedete ora (con qualcosetta impiegato per mettere su 2 stracci a maga e barbaro).

Certo, nulla a che vedere con il mempo di Zero...
Tu paghi a mio avviso più che altro la scelta del demon hunter (che ha ora come ora problemi strutturali di real-dps) e l'idea (a mio avviso non fondata) che va per la maggiore (purtroppo molto diffusa in questo forum e fuori ) che o farmi (per modo di dire) a mp10 o non sei nessuno. (e qui ci vorrebbe Briatore-Crozza).
Negli ultimi tempi mi sono ritrovato con la povera reborn (pace all'anima sua ) che quando era invitata veniva spinta ad imbucarsi in club mp8-mp10 come se fosse l'unico modo degno di giocarci..
NEl club del mempo ci devi mettere Lord Actlilius che è detentore del miglior mempo (6cc) droppato nel forum...(io sono in seconda).
Io ho il record per la serie dei tre guanti del re immortale, uno dei quali (quello con ias) è di gran lunga il migliore droppato in sezione (e non sfigura manco fuori dal forum), ma non sono stati i leggendari droppati a farmi giocare a diablo3, per quanto questa affermazione possa non risultare credibile.
Ah: ieri mi hanno invitato a mp4 hardcore...spero che la mania del paragon alto o non sei degno! non spopoli anche in hardcore..perché io sono in hardcore sperando di sfuggire alle vostre cattive abitudini.
Old 22-07-2013, 17:15   #47822
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Già, come se la cifra assoluta fosse il fulcro del discorso. Stavo appunto tentando di dire che quello che tu consideri "raggiungibile" per te dopo un investimento di tot €, non lo è e non lo sarà mai per il giocatore nella media. Anzi, il giocatore nella media ha smesso da diversi mesi, anche per questo motivo.
Quindi cerca di capire quando ti si dice che, posto un certo budget, ci sono opzioni più convenienti di quello che pensi tu per il tuo livello. Coì come se a me chiede una mano qualcuno con 50 milioni gli dico che il set IK completo a quel livello è ancora la soluzione migliore, anche se per budget superiori c'è di meglio.

In ogni caso ho linkato Det0x appositamente perché è un riferimento per i martellatori.
detox è un riferimento apposta xke aveva budget illimitato senno non lo cagava nessuno quindi si che la cifra è il fulcro !! :P a livello di setup ho capito cosa intendi...ma temo che ormai abbiamo allungato il brodo e stiamo divagando. quindi vi auguro buona giornata e ci si vede con chi vuole ingame
Old 22-07-2013, 17:22   #47823
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
ti dice male detox è un ragazzo che conosco benissimo e che è ho nella friend list.
.
Delinquente..mi hai tolto dalla friend list per fare spazio ad uno che ha il nome di una dieta.

Ti auguro ogni male (in game).
Old 22-07-2013, 17:29   #47824
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Delinquente..mi hai tolto dalla friend list per fare spazio ad uno che ha il nome di una dieta.

Ti auguro ogni male (in game).
ma smettila ! io sono sempre carinissimo con tutti in game. ma sto cazzo di cap tra voi del forum, diablo progress, il trading, i tornei pvp e una chat irc a cui mi sono iscritto per stare con gente che cerca di fare 100% achievement, si raggiunge subito
Old 22-07-2013, 17:41   #47825
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
ma smettila ! io sono sempre carinissimo con tutti in game. ma sto cazzo di cap tra voi del forum, diablo progress, il trading, i tornei pvp e una chat irc a cui mi sono iscritto per stare con gente che cerca di fare 100% achievement, si raggiunge subito
Ma è fattibile il 100% di achievement? sono indeciso se provarci un po' anche se sono parecchio indietro
Old 22-07-2013, 17:44   #47826
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ma è fattibile il 100% di achievement? sono indeciso se provarci un po' anche se sono parecchio indietro
rognosissimo ma fattibile. io sono al 95%. tuttavia la presenza di alcuni achievement da fare in hc complica non poco il discorso
Old 22-07-2013, 17:50   #47827
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Speriamo che nell'espansione raddoppino il numero delle amicizie.
http://www.youtube.com/watch?v=GkXf1aR2LXA
Old 22-07-2013, 18:09   #47828
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Tu paghi a mio avviso più che altro la scelta del demon hunter (che ha ora come ora problemi strutturali di real-dps) e l'idea (a mio avviso non fondata) che va per la maggiore (purtroppo molto diffusa in questo forum e fuori ) che o farmi (per modo di dire) a mp10 o non sei nessuno. (e qui ci vorrebbe Briatore-Crozza).
Negli ultimi tempi mi sono ritrovato con la povera reborn (pace all'anima sua ) che quando era invitata veniva spinta ad imbucarsi in club mp8-mp10 come se fosse l'unico modo degno di giocarci..
NEl club del mempo ci devi mettere Lord Actlilius che è detentore del miglior mempo (6cc) droppato nel forum...(io sono in seconda).
Io ho il record per la serie dei tre guanti del re immortale, uno dei quali (quello con ias) è di gran lunga il migliore droppato in sezione (e non sfigura manco fuori dal forum), ma non sono stati i leggendari droppati a farmi giocare a diablo3, per quanto questa affermazione possa non risultare credibile.
Ah: ieri mi hanno invitato a mp4 hardcore...spero che la mania del paragon alto o non sei degno! non spopoli anche in hardcore..perché io sono in hardcore sperando di sfuggire alle vostre cattive abitudini.

Però è la classe più divertente e "difficile" da giocare
Old 22-07-2013, 18:21   #47829
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi

Però è la classe più divertente e "difficile" da giocare
superquotone
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 18:23   #47830
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Scusatemi ragazzi
domenica mattina dopo tanto tempo mi sono rimesso a giocare a D3
ho fatto un run MP3 atto 1
in 30 minuti ho preso 2 livelli paragon
com'è possibile????
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 22:03   #47831
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Hanno incrementato l'esperienza ad ogni livello di paragon.
Old 22-07-2013, 22:23   #47832
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Asta?
Centinaia di milioni?

Ci sono ancora tutte queste cose nel gioco?

Credevo che avessero cappato il gold a 30kk, rimosso il drop di oggetti, chiuso l'asta e lasciato solo i mucchietti di gold da raccogliere...

Perchè la mia copia di D3 è così da mesi.
Ormai ho rinunciato a fare il livello 100, forse tenterò durante le ferie, ma se non incremento il DPS non ho speranze di giocare ad un mp decente in termini di tempo/exp (nel mio caso MP 8 in 2-4 è quello che mi ha donato i risultati maggiori).
Peccato che abbia la trionfale cifra di 30kk da secoli e lo stesso pulcioso equip da mesi.
Red ormai mi ha ampiamente sorpassato pur avendo iniziato ieri l'altro (in confronto) con la DH.

Non mi resta che paypal...
Ma io mi son venduto il monk e lo sciamano in toto per la dh.
Se fossi restato con il monk sarei intorno ai 280k unbuffed con il monk e arerei mp10 con le mani legate.
Invece sto a 312 con la dh e a mp8 mi capita di morire ogni tanto.
Però mi ci diverto.
Old 22-07-2013, 22:31   #47833
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Ma io mi son venduto il monk e lo sciamano in toto per la dh.
Se fossi restato con il monk sarei intorno ai 280k unbuffed con il monk e arerei mp10 con le mani legate.
Invece sto a 312 con la dh e a mp8 mi capita di morire ogni tanto.
Però mi ci diverto.
Ma guarda... In quanto dh qualche morte ci sta.
A parte che con la build trappole più mob ci sono e meglio reggo (viva tenebre!) ed in pubblica generalmente reggo meglio di tutti e tanko più dei barbari!
Io non ho nulla da rivendere per la dh, ad oggi dovrei giocare ad mp8 per expare abbastanza nel poco tempo che ho, però sono costretto a farmi trainare per il basso dps, purtroppo non ho modo di alzarlo, mi manca cc e gli unici pezzi dove metterlo sono anelli e mempo, il tutto ampiamente fuori portata.

Inviato dal mio Xperia Mini Pro con Tapatalk 2
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 22:43   #47834
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Si ringalluzzisce il 3d.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 22:45   #47835
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Ma guarda... In quanto dh qualche morte ci sta.
A parte che con la build trappole più mob ci sono e meglio reggo (viva tenebre!) ed in pubblica generalmente reggo meglio di tutti e tanko più dei barbari!
Io non ho nulla da rivendere per la dh, ad oggi dovrei giocare ad mp8 per expare abbastanza nel poco tempo che ho, però sono costretto a farmi trainare per il basso dps, purtroppo non ho modo di alzarlo, mi manca cc e gli unici pezzi dove metterlo sono anelli e mempo, il tutto ampiamente fuori portata.

Inviato dal mio Xperia Mini Pro con Tapatalk 2
E anche per questo, dopo oltre un anno, sottolineo come questo gioco sia stato concepito male, attuato peggio e destinato a non lasciare alcuna traccia di sé.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 22-07-2013, 23:37   #47836
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E anche per questo, dopo oltre un anno, sottolineo come questo gioco sia stato concepito male, attuato peggio e destinato a non lasciare alcuna traccia di sé.
Oh ma quando lo dicevo io nulla eh! Ero lo scemo del villag... Post! Ahahahah

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 00:17   #47837
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sarà... Ma io ci sto giocando da più di un anno e ancora mi diverto. Onestamente a parte guild wars (4 anni) e d2 non ci sono altri giochi a cui ho giocato così tanto

Inviato dal mio GT-I9100
Old 23-07-2013, 00:20   #47838
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Oh ma quando lo dicevo io nulla eh! Ero lo scemo del villag... Post! Ahahahah

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io l'ho sempre sostenuto, build OP e insensate mai corrette. A loro piacciono i tank e via, fortunatamente il gioco per me ha dato tutto e ho continuato fino al limite solo per le belle persone con cui condivido qualche run.

sent from Magrathea using a super computer

Ultima modifica di Rainy nights : 23-07-2013 alle 00:22.
Old 23-07-2013, 00:20   #47839
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Sarà... Ma io ci sto giocando da più di un anno e ancora mi diverto. Onestamente a parte guild wars (4 anni) e d2 non ci sono altri giochi a cui ho giocato così tanto

Inviato dal mio GT-I9100
quoto. tutti i miei amici che scassavano la minkia con marvel sono tornati indietro in 2 settimane. diablo è di gran lunga il piu longevo
Old 23-07-2013, 00:23   #47840
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Va bè sparate sulla croce rossa... MH è proprio terribile. Ce ne vuole per preferirlo a d3......

sent from Magrathea using a super computer
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian