|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7201 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Grazie; mi serve la stessa cosa anche per il pannello coda QoS però, forse hai linkato l'immagine sbagliata?
Comunque in breve devi prima creare una regola sotto Coda QoS, e poi da Advanced > Qos bisogna selezionare la regola creata e impostarla nel modo che vuoi. Aspetto il tuo screen per darti dettagli maggiori. |
|
|
|
|
|
#7202 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7203 |
|
Member
|
![]() purtroppo come, già avevo scritto nell'altra discussione, non mi viene data la possibilità di creare alcuna regola in coda qos in quanto il campo descrizione è in grigio non scrivibile e se provo lo stesso a creare una regola ricevo l'errore
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà." |
|
|
|
|
|
#7204 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
A che versione firmware è? Su queue status e priority non esce nulla? Dovrei avere un modello con settaggi equivalenti comunque, ora controllo. |
|
|
|
|
|
|
#7205 |
|
Member
|
queque status può essere impostato su enable o su disable mentre queque pripority è settabile da 0 a 3
ho provato tutte le combinazione ma vuole sempre la descrizione non impostabile
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà." |
|
|
|
|
|
#7206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
buongiorno a tutti,
da circa un anno mi sono trasferito in periferia e da subito ho iniziato ad aver problemi di connessione: prima mi si è bruciato un modem che ho sostituito con un Sitecom WLM-3501 N300 X3 dopo la sostituzione internet (Alice 7 Mega) non è mai andata bene, con la soglia del rumore che scendeva a livelli tali da creare disallineamenti e disconnessioni continue. Circa un mese fa ho deciso di passare a fastweb, per vedere se cambiasse qualcosa, ma, poiché l'ADSL passava comunque dalla linea telecom, ho gli stessi problemi di connessione. Allora, dato che ho chiamato diverse volte i tecnici che sostenevano che la linea non avesse problemi, mi chiedo se per caso avessi impostato male i parametri per la connessione di Alice prima e di Fastweb poi. Ho fatto sia con la procedura guidata, che con quella manuale, senza miglioramenti. Qualche anima pia saprebbe dirmi come impostare OGNI parametro per capire definitivamente se il problema sia della linea o del modem? (per chi si chiedesse perché ho fatto il passaggio a fastweb sapendo che la linea era la stessa rispondo che entro 6 mesi avrò la fibra ottica con cui conto di risolvere definitivamente questi problemi!) grazie per la pazienza e la disponibilità. |
|
|
|
|
|
#7207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Buon giorno a tutti, e all'ambasciatore ufficiale.
Con il nuovo modem WLM-4600, ho poblemi con lo sblocco porte. Mi spiego meglio: nella pagina di configurazione, dopo essere andato in "Firewall", ho cliccato su "Virtual Server", e inserite le porte sia per eMule che uTorrent. Dopo aver impostato lo sblocco delle porte, eMule mi dice che ho "IP Basso". Com'è possibile? Ho impostato le porte anche su "Port Triggering", ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare? Per il resto è OK, e dopo opportuna configurazione, funzionano indirizzi sia IPv4 che IPv6.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7208 | |||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come FW, ho installato l'ultima versione disponibile, la 1.21. Per la DMZ, non ho mai avuto bisogno di attivarla, è bastato impostare le porte, che eMule e torrent funzionavano correttamente. AGGIORNAMENTO: attivando la DMZ, tutte le porte si sbloccano. Ma dovrebbe funzionare anche SENZA!
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf Ultima modifica di al89 : 24-07-2013 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
|
#7210 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Ultima modifica di Sitecom Italia : 24-07-2013 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#7211 |
|
Senior Member
|
Provo subito!
AGGIORNAMENTO: Dopo aver installato il FW 1.20, sembra essere risolto il problema cliccando su "testa porte" nelle opzioni di emule, mi dice che entrambe le porte sono raggiungibili. Dopo aver impostato anche le porte di uTorrent, anch'esso funziona correttamente. Dovrebbe sfruttare gli indirizzi IPv6, dato che nei peer, nella colonna ip, appaiono proprio degli indirizzi di tipo IPv6. Mi sa che il FW 1.21 è da rivedere, dato che crea problemi con il "virtual server".
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf Ultima modifica di al89 : 24-07-2013 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#7212 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7213 |
|
Senior Member
|
Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto,
perché eMule continua a darmi problemi. mi dice ID alto, ma "Kad Rete" mi dà "Dietro Firewall" e "UDP Stato" dice "Dietro Firewall". Più precisamente: appena aperto, sembra essere tutto ok, ma poi, poco dopo, errore porte. Che Pa**e!
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf Ultima modifica di al89 : 24-07-2013 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#7214 | |||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se uTorrent funziona, però, vuol dire che il forwarding va. Hai aggiunto l'eccezione per eMule dal firewall di Windows? Che antivirus usi? Per il momento è l'unica segnalazione che ci è arrivata, comunque nel dubbio appena posso prendo un 4600 e verifico se anche qui dà lo stesso problema. |
|||
|
|
|
|
|
#7215 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
L'eccezione firewall l'ho messa, impostando lo sblocco delle 2 porte(come ho sempre fatto anche con tutti gli altri modem router). Come antivirus uso Avast. Confermo che uTorrent funziona, tanto che mettendo in download la iso di ubuntu, lo scarica anche 700-750 Kb/s. Da notare che ho già fatto il "factory reset" più volte, senza risolvere il problema.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7216 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7217 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
WLM-2600 virtual server ip-cam watchbot
Ho Fasweb e navigo con il WLM-2600/v1001 e firmware 1.21.
Ho due ip-cam della Watchbot che richiedono l'apertura della porta 80 per essere controllate da internet. Non riesco a configurare il router per vederle dall'esterno della rete cioè da internet. Nel virtual server ho impostato questo: Ext. port start/end: 80/81 Protocol: tcp/udp Int. port start/end: 80/80 Server IP address: 192.168.0.xxx (l'IP della camera) Schedule Rule: Always Remote IP: Ip di Fastweb statico Non riesco a capire proprio quest'ultimo parametro, è giusto come l'ho configurato? Ho configurato anche il Port Triggering: Service Type: TCP/UDP: 80-81 Server User: 192.168.0.xxx (l'IP della camera) Da un post ho letto che i Sitecom però non aprono la porta 80 per cui potrebbe esser questo il problema? Devo cambiare il router (comprato un mese fà)? Grazie per la risposta Vincenzo |
|
|
|
|
|
#7218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa strana, è che se ricollego il precedente modem, il problema mi pare che non si presenti.
|
|
|
|
|
|
#7219 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7220 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.