Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2013, 11:05   #5121
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da HistoryX Guarda i messaggi
Serata lol 11 Luglio 2013 ore 22:00 iscrizioni:

Support = barrett ita 2 (Sona Soraka, Janna)
ADC =
Jungler =
APC = Barrett Ita 3 (Ryze Lux)
Top =Barrett Ita 1(shen teemo jax)

Vediamo se abbiamo maggior fortuna questo giovedì, tenendo conto che abbiam perso MotorBreath
calcolate che sono ancora fuori ranked quindi mettetemi dove c'è un buco libero
Old 10-07-2013, 11:09   #5122
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011

Support = barrett ita 2, Megànoid 2
ADC =
Jungler = Megànoid 1
APC =
Top =Barrett Ita 1

Mi iscrivo anche se so che così dovrò spostare il PC di due piani
Old 10-07-2013, 11:17   #5123
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la

Support = barrett ita 2, Megànoid 2, Badruk 3
ADC = Badruk 2
Jungler = Megànoid 1, Badruk 1
APC =
Top =Barrett Ita 1

Presente, e sta volta non devo mettere nessun ssd XD

Supp: tresh, janna, lux, nautilus, alistar ( no taric no blitz resto si )
Jungler: Kha, mumu, ali, nunu ( in genere tanky, con assassin mi trovo bene solo con kha )
adc: Varus, Ashe, Caiyt, Sivir, Ez ( tendo a farmare piu' che harrassare, spesso trovandomi fuori game per troppo menefreghismo )

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 11:20   #5124
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Support = MARKUS VAKARIAN 4 (Taric)
ADC =
Jungler = MARKUS VAKARIAN 3 (Nocturne)
APC = MARKUS VAKARIAN 1 (counter)
Top = MARKUS VAKARIAN 2 (counter)

Con Taric sono 9-3 e con Nocturne 5-0.....non li amo particolarmente ma per qualche motivo le statistiche sono buone.
Mid e Top (che poi preferisco) in base agli altri.....di solito Fizz,LeBlanc,Zed mid e Yorick,Aatrox top

Cmq se siamo più di 5 si possono fare più partite con delle sostituzioni
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 11:25   #5125
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi

Support = barrett ita 2, Megànoid 2, Badruk 3, MARKUS VAKARIAN 4
ADC = Badruk 2, Light7 2
Jungler = Megànoid 1, Badruk 1, MARKUS VAKARIAN 3, Light7 3
APC = MARKUS VAKARIAN 1, Light7 1
Top =Barrett Ita 1, MARKUS VAKARIAN 2
Ecco i miei.

Se riesco a allenare un pò lb prima di stasera, potrei usarla.
Old 10-07-2013, 11:32   #5126
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Su LeBlanc ho scoperto una cosa ieri che era OVVIA ma che non facevo mai.....e senza fare i furbi,secondo me non tutti ci pensavano.

Quando si usa l'ultimate per mimare la Q,facevo sempre Q+R.....invece è meglio fare R+Q (controllando prima che l'ultima abilità usata sia stata la Q ovviamente)
Perchè?? beh perchè il danno bonus dell'ultimate è maggiore di quello della Q e non sempre si riesce ad attivare la seconda "esplosione" con un altro incantesimo.Tipo se usi la W per avvicinarti e fare la combo,non la puoi usare per attivare il secondo sigillo,e la E è skill e prende pure i minions quindi o se all'aperto oppure è impossibile prendere il nemico.

Il nuovo Master Yi non è male al contrario di Lucian.....non esisterà più l'AP YI...è tutto AD ormai.
Old 10-07-2013, 11:41   #5127
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Incredibilmente non ci sarò di nuovo, parte anche un amico il 12, quindi domani sera sono out...
Old 10-07-2013, 11:50   #5128
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Ma i cambiamenti a Master Yi sono già attivi da questa patch?

Che ne pensate in generale della 3.9?

Io trovo giusto che la tear non venga più caricata dalla R di Nida\Jayce e compagnia...troppo facile e troppo conveniente per loro, trovo anche corretto il piccolo nerf a Jayce (cooldown per il gate) forse uno dei pochi nerf che effettivamente non distruggono il personaggio.

Interessante il rework di LB, che resta un campione che non mi intriga particolarmente però, mentre da valutare la nuova passiva di Draven, molto originale.

Infine, ottimo lavoro sulle ward\oracle, un cambiamento secondo me molto intelligente e che rende il lavoro di ward clearing molto più remunerativo e quindi immagino ci saranno molte più lotte per il controllo della visione
Old 10-07-2013, 11:52   #5129
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Sono nella 3.9 ma solo per il PBE

Ridurre range all'oracolo secondo me è sbagliato.Vada per la diminuzione della durata a favore del fatto che non lo perdi se muori,ma il range....
La questione dei soldi non l'ho capita.Secondo me dovrebbero andare tutti a chi distrugge le ward,visto che è stato lui a comprare l'oracolo che non costa così poco! come anche per le ward Rosa....distruggere le ward avversarie deve essere una fonte di guadagno per il support visto che non farma.Se arriva altra gente che mi ruba le ward col piffero che ne prendo altre rosa a 125 gold l'una se non posso nemmeno rifarmi parzialmente della spesa.

Ultima modifica di TheInvoker : 10-07-2013 alle 11:55.
Old 10-07-2013, 11:56   #5130
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi

Io trovo giusto che la tear non venga più caricata dalla R di Nida\Jayce e compagnia...troppo facile e troppo conveniente per loro, trovo anche corretto il piccolo nerf a Jayce (cooldown per il gate) forse uno dei pochi nerf che effettivamente non distruggono il personaggio.

Interessante il rework di LB, che resta un campione che non mi intriga particolarmente però, mentre da valutare la nuova passiva di Draven, molto originale.

Infine, ottimo lavoro sulle ward\oracle, un cambiamento secondo me molto intelligente e che rende il lavoro di ward clearing molto più remunerativo e quindi immagino ci saranno molte più lotte per il controllo della visione
Piu' che le spell gratis ( non andresti a fare la tear su champions che hanno cd enormi ) io nerferei su singed. In meno di 5 min di mid game riesci a fullare la seconda di q ( e non andare sotto in mana ) :P

Old 10-07-2013, 11:56   #5131
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Quote:

Piu' che le spell gratis ( non andresti a fare la tear su champions che hanno cd enormi ) io nerferei su singed. In meno di 5 min di mid game riesci a fullare la seconda di q ( e non andare sotto in mana ) :P

Old 10-07-2013, 11:59   #5132
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi

Ridurre range all'oracolo secondo me è sbagliato.Vada per la diminuzione della durata a favore del fatto che non lo perdi se muori,ma il range....
La questione dei soldi non l'ho capita.Secondo me dovrebbero andare tutti a chi distrugge le ward,visto che è stato lui a comprare l'oracolo che non costa così poco! come anche per le ward Rosa....distruggere le ward avversarie deve essere una fonte di guadagno per il support visto che non farma.Se arriva altra gente che mi ruba le ward col piffero che ne prendo altre rosa a 125 gold l'una se non posso nemmeno rifarmi parzialmente della spesa.
Prende soldi anche il support se ha l'oracle ma la ward viene distrutta da altri
Old 10-07-2013, 12:01   #5133
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Prende soldi anche il support se ha l'oracle ma la ward viene distrutta da altri
li prende solo in parte.....così come li prende in parte se la distrugge lui.
Dovrebbero lasciare che la distrugga lui per fargli prendere tutti i soldi
Old 10-07-2013, 12:02   #5134
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Quote:

Come sempre, la perla di TheInvoker.

Un giorno capira' che e' un gioco di squadra XD

Old 10-07-2013, 12:04   #5135
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Appunto per questo lo sto dicendo....in squadra c'è anche un support
Cosa ho detto di "anti-gioco-di-squadra"?

il support è un support...altrimenti l'avrebbero chiamato slave!
odio quelli che mi dicono sempre socsa devo fare tipo "omg omg Taric no Exhaust"......fammi giocare la mia partita e tu ti giochi la tua.Ti aiuto come posso ma lasciami giocare

Ultima modifica di TheInvoker : 10-07-2013 alle 12:06.
Old 10-07-2013, 12:09   #5136
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Su LeBlanc ho scoperto una cosa ieri che era OVVIA ma che non facevo mai.....e senza fare i furbi,secondo me non tutti ci pensavano.

Quando si usa l'ultimate per mimare la Q,facevo sempre Q+R.....invece è meglio fare R+Q (controllando prima che l'ultima abilità usata sia stata la Q ovviamente)
Perchè?? beh perchè il danno bonus dell'ultimate è maggiore di quello della Q e non sempre si riesce ad attivare la seconda "esplosione" con un altro incantesimo.Tipo se usi la W per avvicinarti e fare la combo,non la puoi usare per attivare il secondo sigillo,e la E è skill e prende pure i minions quindi o se all'aperto oppure è impossibile prendere il nemico.

Il nuovo Master Yi non è male al contrario di Lucian.....non esisterà più l'AP YI...è tutto AD ormai.
Se fai la combo W, Q, poi ci arrivi a fare la R se sei abbastanza veloce. Ovviamente lo smartcast è d'obbligo con lb, così non si impiega più di 1.25/1.50 s a fare tutta la combo.

Il nerf a jayce è bello grosso; però lo vorrei comprare comunque. Rimane un ottimo champ. Vedremo se potrò giocare ancora Yi AP (il rework verrà introdotto nella 3.10 credo).

Contento per il buff a corki e il cambiamento dell'oracle e alle ward.

Draven non potrà più fare le kill al livello 2 (thank god), però lo trovo competitivo comunque. Anche se la passiva imho è inutile.

Comunque ho appena provato LB ed a primo impatto sembra come prima. Hanno solo aumentato il danno della mimic con la W, quindi ha un migliore wave clear. I danni più o meno sono uguali. L'hanno bilanciata bene.

Preferivo avere la barra del loading dei player invece dei soli numeri. Era molto più sbrigativo per renderti conto di quanto tempo avevi a disposizione prima che la partita iniziasse con una sola occhiata.

@invo: personalmente cerco di ascoltare i consigli che mi danno gli altri (certo ci sono modi e modi per esprimersi), perchè può capitare che nella foga del momento mi dimentichi di fare certe cose/usare certe spells ecc. Migliora la visione di gioco e il decision making.

Ultima modifica di arwar : 10-07-2013 alle 12:12.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 12:14   #5137
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Se fai la combo W, Q, poi ci arrivi a fare la R se sei abbastanza veloce. Ovviamente lo smartcasta è d'obbligo con lb, così non si impiega più di 1.25/1.50 s a fare tutta la combo.
non hai capito....
se usi la W per avvicinarti è chiaro che devi fare Q+R perchè altrimenti ti mima la W,e si,ce la fai a fare la R ma poi il nemico rimane li col sigillo viola in testa che tu non riesci ad attivare con la E

io parlavo di un caso in cui non usi la W per avvicinarti.....meglio fare R+Q perchè il sigillo attivato sarà quello viola che fa più danno.Poi probabilmente potrai attivare anche il secondo con la W ma non è detto....magari ce l'hai in CD o magari qualcuno ti ha stordito,o magari sei proprio morto e sei riuscito a fare la combo in extremis...

I consigli sono una cosa....gli ordini sono un'altra.
Tipo appunto "prendi exhaust" "compra questo item" ecc ecc....io mica dico agli altri cosa devono prendere.
Un consiglio può essere "gioca aggressivo e usa lo stun appena puoi" oppure "tieni il mana per la cura" oppure "alza prima la W così mi dai più aura di armatura".... (sempre parlando di Taric)

Ultima modifica di TheInvoker : 10-07-2013 alle 12:16.
Old 10-07-2013, 12:18   #5138
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
non hai capito....
se usi la W per avvicinarti è chiaro che devi fare Q+R perchè altrimenti ti mima la W,e si,ce la fai a fare la R ma poi il nemico rimane li col sigillo viola in testa che tu non riesci ad attivare con la E

io parlavo di un caso in cui non usi la W per avvicinarti.....meglio fare R+Q perchè il sigillo attivato sarà quello viola che fa più danno.Poi probabilmente potrai attivare anche il secondo con la W ma non è detto....magari ce l'hai in CD o magari qualcuno ti ha stordito,o magari sei proprio morto e sei riuscito a fare la combo in extremis...
Se Fai Q-R il sigillo viene attivato e quindi procca il danno. Però non mi sono accorto se riapplica istantaneamente il nuovo sigillo della R (anche se non credo, sennò sarebbe troppo op e si farebbero danni mostruosi se si hitta con E o W l'avversario). Nel fare la combo non me ne sono accorto; dovrò provare in una custom.
Old 10-07-2013, 12:19   #5139
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Se Fai Q-R il sigillo viene attivato e quindi procca il danno. Però non mi sono accorto se riapplica istantaneamente il nuovo sigillo della R (anche se non credo, sennò sarebbe troppo op e si farebbero danni mostruosi se si hitta con E o W l'avversario). Nel fare la combo non me ne sono accorto; dovrò provare in una custom.
Certo che lo applica....almeno prima era così

Confermo che è ancora così

Ultima modifica di TheInvoker : 10-07-2013 alle 12:28.
Old 10-07-2013, 12:39   #5140
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Ragazzi scusate, premettendo che non intendo stabilire regole per il solo piacere di farlo, ma per evitare casini, devo chiarire due cose sul modo di iscriversi perché altrimenti si genera confusione.

1) Mercoledì mattina troverete uno schema tipo questo:

Support =
ADC =
Jungler =
APC =
Top =

2) Per iscrivervi, segnate il vostro nick negli spazi che si riferiscono ai 2 ruoli che sapete ricoprire meglio, o volete ricoprire nella serata (conoscendone di più, al medesimo livello). La ragione dei soli due ruoli è puramente convenzionale, per non incasinare troppo l'iscrizione.

3) Nel segnare questi due ruoli, è possibile indicare un ruolo principale (nick +1) e un ruolo sussidiario (nick +2), sempre a seconda del livello di skill o di ciò che si preferisce fare nella serata.

4) Alla fine, se non stabilito diversamente a voce la sera del giovedì a voce o in chat, la priorità per la prima partita sarà data al nick che risulta per primo iscritto con grado di preferenza + alto, se non è l'unico a ricoprire il secondo ruolo.

ESEMPIO, si iscrive prima Mario Rossi:

Support =
ADC =
Jungler = MarioRossi (1)
APC =
Top = MarioRossi (2)

Più tardi, volendosi iscrivere anche Luca Bianchi, egli farà copia incolla dello schema, per poi aggiungere la sua iscrizione:

Support =
ADC = LucaBianchi (1)
Jungler = MarioRossi (1)
APC =
Top = MarioRossi (2), LucaBianchi (2)

Poi si iscrivono alla stessa maniera anche Stefano Verdi, GiovanniGialli e Violetta Viola :

Support = GiovanniGialli (2)
ADC = LucaBianchi (1), ViolettaViola (2)
Jungler = MarioRossi (1), GiovanniGialli (1)
APC = StefanoVerdi (2), ViolettaViola (1)
Top = MarioRossi (2), LucaBianchi (2), StefanoVerdi (1)

I ruoli dunque saranno:

Support = GiovanniGialli (perché unico iscritto al ruolo)
ADC = LucaBianchi (perché ruolo iscritto per primo più alto)
Jungler= MarioRossi (come sopra)
APC = ViolettaViola (perché ruolo più alto)
Top= StefanoVerdi (come sopra)

Siccome il sistema non esaurisce tutti i casi possibili, per questo se ne può discutere a voce o in chat la sera. Mi sembra un sistema razionale in grado di funzionare.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP