|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Vi sembra normale? Ho richiesto Super surf (immagino con telefono POTS visto che ho specificato che uso il fax) Ho compilato anche il form su facebook ma tutto tace |
|
|
|
|
|
|
#1482 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#1483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
da me ai colli portuensi (roma) procedono spediti a razzo e stanno mettendo gli armadi sia interrati che non.... piuttosto mi ha farro pensare e sorridere... uno degli armadi interrato sotto casa mia e' stato messo fuori dal marciapiede praticamente dove si parcheggiano le macchine... ma dico io... e che fanno quando devon attivare i clienti? rimuovono le macchine x aprire il tombino con il dslam? ahahahaha meno male che quello che collega il mio palazzo e' esterno e non interrato ed e' sul marcipiede accanto a quello telecom :-) cmq io spero che x fine estate i clienti di zona mia della centrale trullo vengano attivati visto che stanno procedendo spediti...
|
|
|
#1485 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Qualcuno lamenta problemi con il modem technicolor TG589vn v2 ?
Sia in ADSL che in VDSL ogni tot è come se andasse in pappa la connessione, specialmente quando ci sono 4-5 dispositivi connessi sia via cavo che wifi. La cosa è parecchio fastidiosa perché gioco online e molto spesso mi ritrovo a cascare come una pera senza motivo... Domani proverò a collegarci il router che collegavo al vecchio hag fastweb e vediamo se risolve la cosa... Sembra che quando un dispositivo usa parecchia banda non riesca a bilanciare la cosa e taglia tutta la banda agli altri dispositivi... Almeno è quello che mi sembra succeda... [EDIT] Guardando il registro ho notato questo ![]() non mi sembra normale o sbaglio? Ultima modifica di marcolpasini : 03-07-2013 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
io l'unico problema che ho riscontrato è che se spengo il modem (stacco la presa) e poi lo riaccendo finchè non entro nel pannellino del wi-fi (anche senza muovere nessun comando) il wireless non funziona... ma crash vari niente
|
|
|
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Quote:
|
|
|
|
#1489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
non credo, però magari è difettoso e il firmware perde pezzi.
|
|
|
|
|
|
#1491 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
edit sry
|
|
|
|
|
|
#1492 |
|
Senior Member
|
Secondo voi Tiscali (dalla quale sto migrando) mi farà una retention. Oggi parlando con l'ennesimo operatore mi ha confermato che mi attiveranno l'ADSL tutto perchè il civico nei tabulati Fastweb è cambiato da 32 scala B a 32/B di conseguenza il civico 32 (il mio reale) è coperto dalla vdsl mentre il 32/B (inventato da FW è attiva solo la adsl)
.Se mi fanno la retention accetto non mi va di passare da una adsl ottima (Tiscali) a chissà quale schifo FW |
|
|
|
|
|
#1493 | |
|
Member
|
Quote:
Stesso identico problema, è sufficiente che un'altra persona giri una pagina internet pesante e laggo...vedo che te fra l'altro sei già in VDSL, io pensavo fosse principalmente un problema dell'ADSL...invece ora ho capito che è proprio il modem, ho lo stesso e ho anch'io infiniti errori CWMP.... |
|
|
|
|
|
|
#1494 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
Io ho il TG788vn, dove si accede per vedere gli errori?
Ciao. |
|
|
|
|
|
#1495 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
wat? un dirigente che chiama?
![]() Semplicemente un backoffice ha fatto una recall, t'ha detto "stai manzo" che stiamo lavorando, tutto qui Ps: Roma c'è, ovvio, tempo al tempo..
|
|
|
#1498 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Non e' molto confortante, specie per chi gioca online....
|
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Che firmware avete??
E` aggiornabile? In effetti ho trovato solo questo: http://download.modem-help.co.uk/mfc...l-items.7z.php Certo che il problema potrebbe essere anche imputabile al DSLAM...
Ultima modifica di picotto81 : 03-07-2013 alle 14:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.