|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Salve, sono un lurkone :-)
Ho preso da poco su Steam il giochillo in questione (29.99€) e ora me lo trovo ad 1/3 su Getgames... Va bè. Comunque, il gioco mi ha già preso molto e puntavo al Season Pass: "economicamente" mi conviene prenderlo su Steam o vale la pena risparmiare qualcosa e prendere solo i DLC che meritano sempre su Getgames? Nel caso la risposta sia la seconda, quali della lista? Sono ancora totalmente niubbo sul gioco. Grazie |
|
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Quote:
I DLC da acquistare sono: Captain Scarlett, Mr. Torgue's campaign, Sir Hammerlock big game hunt e Ultimate vault hunter upgrade pack. Poi se ti interessa avere un altro personaggio puoi prendere anche il Mechromancer pack sempre in offerta, altrimenti puoi fermarti e rivolgere l'attenzione a Tiny Tina Assault on dragon keep, l'ultima campagna "corposa" per l'appunto
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
|
|
#2323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
no, la mechromancer non è inclusa nel season pass..
|
|
|
|
#2324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Hai ragione Ponz, mi son confuso perchè io preordinai il gioco a suo tempo!
Cmnq anche in tal caso conviene approfittare dei prezzi di Getgames, a meno che non ci siano offerte sul season pass che io non conosco.
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
|
#2325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Grazie mille per le risposte. Alla fine ho approfittato di quegli sconti e aspetterò per l'ultimo DLC... sono appena livello 13, magari nel frattempo sconteranno anche quello :-p
|
|
|
|
|
|
#2326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
io a livello 50, ma me lo ha anche sputato a lv.49....devi solo riprovarci fino a quando non trovi "quello giusto"
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#2327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Per una volta un codice che non è per delle golden keys:
cb5jb-wbhk9-5cht6-kxb3b-tbjsx
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 29-06-2013 alle 06:52. |
|
|
|
|
|
#2328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2329 |
|
Senior Member
|
Occhio che il livello degli oggetti droppati sarà proporzionato al livello del primo personaggio che caricherete dopo aver usato la chiave (c'è scritto chiaramente nella descrizione del codice sbloccato)
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#2330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ha scadenza il codice? |
|
|
|
|
|
|
#2331 |
|
Senior Member
|
KJWTJ-WWBR5-9KR3T-3B33J-53WFS
Golden key. Scade il primo Luglio. Per l'altro non c'era indicata nessuna scadenza.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#2332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque la descrizione dice: 2 manufatti, 1 scudo e 1 arma ma io di manufatti ne ho trovato solo 1 nell'inventario (e no, spazio ne avevo ancora)
|
|
|
|
|
#2333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
scusate l'ignoranza, che sono le golden key?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#2334 |
|
Senior Member
|
Se giochi B2 in italiano probabilmente hanno un altro nome, probabilmente qualcosa tipo chiavi d'oro. Servono per aprire un baule speciale che a volte regala oggetti rari.
Dimenticavo questa : 5BKBJ-3WT6W-HC6TJ-J3T3T-FKXBF scadenza sempre 1/7 EDIT - il codice per lo scudo e l'arma scade il 17 Luglio. Oltre allo scudo dovrebbe dare un lanciarazzi porpora Bandit, a me ha dato uno Snyper Zooka.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 29-06-2013 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#2335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
|
#2336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Due nuovi codici shift (testati poco fa e funzionano, non so quando scadono):
KT5JJ-9JBKC-TS63T-J3J3J-96WBW W3C3B-3XK6C-ZKX3B-BJT33-R5H69 buona serata
|
|
|
#2337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
KJ533-5FCFC-HKR33-JBTJT-SS3FB e ora vado ad attivarle tutte e 3
|
|
|
|
|
#2339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Grazieee attivate!
Il problema è quando ne userò una... le sto risparmiando per quando raggiungerò un livello alto ma... mi sa che non lo farò mai! hahaha
|
|
|
|
#2340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma è normale che quando provo ad inserire i codici shift mi da sempre "Impossibile comunicare con Gearbox Software Shift"? Devo raggiungere un certo livello per poterli usare (ho iniziato da poco e sono solo liv.8)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

le sto risparmiando per quando raggiungerò un livello alto ma... mi sa che non lo farò mai! hahaha