|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
dovrebbe solo instradarlo all'hdmi in questo formato! o mi sbaglio?? diciamo che di elettronica cosi tecnica me ne intendo un pò meno!! però l'hdmi so che li regge sti formati quindi dovrebbe farcela!! a voi un risposta illuminante... |
|
|
|
|
|
|
#3542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
il fatto che legga i 24/192 non vuol dire per forza che il segnale lo passi così com'è. infatti tramite ottico effettua un downsampling. Quello che resta da capire è se invece tramite hdmi non effettua nessun downsampling e passa il flusso così come lo legge. perchè in tal caso allora se si ha un ampli che riesce a leggere queste frequenze conviene sicuramente far passare l'audio via hdmi.
il mio dubbio rimane invece l'utilità di avere un dac (ovvio che non parlo di DAC da 500€, ma di quelli da 50) da interporre tra la wd e l'ampli: se il flusso in uscita (e quindi in entrata al dac) via toslink è sempre "downsamplato", che senso ha?, certo, a meno che non si prenda un dac hdmi che effettua anche upsampling... ne ho trovato uno a soli 800€...
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill Ultima modifica di Radagast82 : 19-06-2013 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#3543 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3544 |
|
Senior Member
|
per quello basta un sintoampli... il problema è come esce il segnale dalla wd
|
|
|
#3545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
questo è l'estratto delle specifiche audio: Codice:
Qualità audio Potenza di uscita audio 20 W (10 W x 2) Impostazioni modalità audio Dinamica / Standard / Clear Voice Effetto surround Cinema / Sport / Musica / Gioco S-Force Front Surround 3D SÌ S-Master SÌ Dolby® Dolby® Digital / Dolby® Digital Plus / Dolby® Digital Pulse Sistema stereo NICAM/A2
CPU: Intel i5 750 @2.66 GHz Mainboard: ASUS P7P55D Deluxe RAM: 4x2GB Kingston HyperX 7-7-7-20 DDR3 @1333 MHz Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690 |
|
|
|
|
|
|
#3546 |
|
Senior Member
|
No. Non sembra che il tv che abbia un decoder DTS. E comunque anche se lo avesse non vedrei l'utilità nel far arrivare un flusso multicanale a una TV...
|
|
|
#3547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Se vuoi collegarlo direttamente alla tv devi impostare "Stereo" nelle opzioni Audio del wdtv, e qualsiasi traccia audio (mp3, ac3, dts, ...) verrà preventivamente convertita in stereo (downmix) dal lettore, così che la tv possa riprodurla.
|
|
|
#3548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
No, il tuo televisore non lo supporta, per vedere eventualmente il film devi fare come ha detto Parnas72.
|
|
|
|
|
|
#3549 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma a voi scalda se lasciata in stand by? sarà la temperatura di questi giorni ma in stand by è un bel fornetto...
qualche novità sull'aggiunta di fonti per il recupero dei metadati? da quello che ho capito si tratta di XML... tra l'altro mentre nella cartella dei film ho visto i file dei metadata, per la musica non c'è nulla... possibile?
|
|
|
#3550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
di fatto la WD rimane sempre "in esecuzione" e infatti anche in standby si attacca alle share ecc per cercare nuovi contenuti ed eventualmente scaricare in automatico le info.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
|
si si infatti intendo quando resta in stand by... lasciarla così per me non è il massimo, impedisce al nas di andare in sleep e spegnere l'hd... l'unica menata è che se spengo la wd premendo il tasto per 8 secondi alla riaccensione mi perde il settaggio video...
|
|
|
#3552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
CPU: Intel i5 750 @2.66 GHz Mainboard: ASUS P7P55D Deluxe RAM: 4x2GB Kingston HyperX 7-7-7-20 DDR3 @1333 MHz Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690 |
|
|
|
|
|
|
#3553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ho visto che le caratteristiche dell'hdmi comunque lo supporta il 24/192... ho scritto anche alla wd e sono in attesa di risposta...!! speriamo che arrivi sono già passati 5 giorni.... se nel caso qualcuno scoprisse qualcosa si faccia avanti! |
|
|
|
|
|
|
#3554 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ragazzi, vorrei farvi una domanda un po stupida...
Il WDBGXT0000NBK, che vorrei comprare, non ha hard disk, ma avendone uno qui in casa, ce lo potrei montare all'interno?? Scusate ma è un giorno che mi sto avvicinando a questo tema, e non ci ho ancora capito molto...
|
|
|
|
|
|
#3555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non è possibile montare hd interni (vedi manuale utente nei primi post).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Altrimenti ci sono altri media-player che hanno l'alloggiamento interno per il disco.
|
|
|
|
#3557 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ah ecco, bene io proprio qui volevo arrivare, perché pensavo che questo fosse uno di quei dispositivi li...
Avrò bisogno di qualche consiglio a riguardo! Qualunque buon anima che volesse parlarne in PM con me è ben accetta... Il corrispondente della WD di ciò che sto cercando io sarebbe il WD Elements Play (WDBNLC0010HBK), giusto?? Scusate non voglio proseguire l'OT, vorrei solo una conferma! Ultima modifica di kazzaa89 : 20-06-2013 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#3558 |
|
Senior Member
|
Mamma quante bestemmie che ho tirato giù stasera. Non ne voleva sapere di leggere un mkv , si bloccava ogni 30 secondi per poi ripartire. Ho provato di tutto dal dlna alla condivisione windows, dlna non mi faceva vedere le copertine, condivisione win non leggeva il contenuto. Alla fine dopo aver resettato la wd due volte, cancellato il catalogo multimediale mi é sorto il dubbio che il problema fosse nel file e non nel lettore... Infatti sembra essere così perché altri mkv della stessa dimensione vanno lisci lisci. Non ricordo se qui si era parlato di un programma per esorcizzare gli mkv ostici , qualcuno mi può aiutare?
Comunque questo wd é una figata mi legge pure la time capsule!
|
|
|
#3559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
|
|
|
|
|
#3560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
|
Ragazzi, l'altro giorno mi è successa una cosa strana,
faccio per accendere il WD TV LIVE e la scatoletta ha cominciato a fare il boot a ripetizione, senza mai entrare nella schermata iniziale. E' entrato in un loop da cui sembrava non poter più uscire, si riavviava in continuazione. Avevo letto da qualche parte che questo può essere causato dalle alte temperature(col caldo che fà in questi giorni) , il sistema di areazione della scatola, la plastica grigliata, infatti è posto sotto il WD Live e non sembra essere molto efficace. In questi casi consigliano di ribaltare lo scatolotto per agevolare il raffredamento. Beh io così ho fatto ed ho premuto anche il reset. A quel punto ha ricominciato a funzionare correttamente. E' successo anche a voi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.