Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2013, 08:39   #3401
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Cominciato da poco. Tralasciando il tutorial che usa meno parole delle istruzioni illustrate dei mobili di Ikea, ho giocato una 30na di minuti e devo dire che il combat system e l'atmosfera mi ricordano tanto quel giocone di Severance, speriamo mantenga le aspettative... peccato per il respawn selvaggio, appena mi giro torna tutto come prima, il che più che rendere il gioco difficile, potrebbe renderlo frustrante... speriamo di no.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 17-06-2013 alle 09:33.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 09:31   #3402
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
sono finalmente ad Anor Londo, ho salvato giusto davanti ai pilastroni da dove piovono le frecce degli ammazzadraghi, sono morto una decina di volte e poi ho deciso di andare a bere con gli amici per dimenticare
Diciamo che correndo con lo scudo alzato sono arrivato davanti al cavaliere d'argento di destra ma quel figlio di buona donna dell'altro mi scaricava frecca alle spalle da distanza abissale e non facevo in tempo a fracassarlo che cadevo giù per l'impatto ...
Altri consigli?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 09:47   #3403
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Cominciato da poco. Tralasciando il tutorial che usa meno parole delle istruzioni illustrate dei mobili di Ikea, ho giocato una 30na di minuti e devo dire che il combat system e l'atmosfera mi ricordano tanto quel giocone di Severance, speriamo mantenga le aspettative... peccato per il respawn selvaggio, appena mi giro torna tutto come prima, il che più che rendere il gioco difficile, potrebbe renderlo frustrante... speriamo di no.
I nemici respawnano solo se torni al falò
Old 17-06-2013, 10:29   #3404
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
I nemici respawnano solo se torni al falò
ah giusto, comunque l'impressione iniziale è che più che un gioco questo sia un lavoro... pioveranno parecchi anatemi
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
Old 17-06-2013, 10:34   #3405
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
sono finalmente ad Anor Londo, ho salvato giusto davanti ai pilastroni da dove piovono le frecce degli ammazzadraghi, sono morto una decina di volte e poi ho deciso di andare a bere con gli amici per dimenticare
Diciamo che correndo con lo scudo alzato sono arrivato davanti al cavaliere d'argento di destra ma quel figlio di buona donna dell'altro mi scaricava frecca alle spalle da distanza abissale e non facevo in tempo a fracassarlo che cadevo giù per l'impatto ...
Altri consigli?
1) Frecce avvelenate dalla massima distanza possibile (aiutano il Phari's Bow e/o l'Hawk Ring);
2) Se sei veloce e riesci a dargli un paio di calci puoi farlo cadere di sotto prima di diventare un puntaspilli;
3) ...ma il metodo piú facile resta diventare invisibile (Fog Ring/Hidden Body) e andare a menare l'arciere di destra senza essere impalato nella schiena.

Oh... e buona fortuna se ti capitasse di incontrare THE WALL
Old 17-06-2013, 10:37   #3406
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
I nemici respawnano quando muori e/o quando ti riposi al faló - che alle volte é necessario per ripristinare le pozioni.
Per ridurre la quantitá di danni giocatela sul sicuro: non rushare, osserva bene la situazione prima di ingaggiare i bersagli, appena possibile procurarti arco e un 100-200 frecce per "pullare" i nemici uno alla volta.
Se hai abbastanza fede procurati il miracolo Heal per avere una riserva maggiore di HP e durare di piú tra un checkpoint all'altro. Rattizzare i faló aumenta gli estus da 5 a 10, se puoi permettertelo é un solido investimento.
Procurati quanto prima uno scudo con il 100% di riduzione del danno dagli attacchi fisici e cammina sempre tenendolo pronto davanti a te. Buona fortuna!
Old 17-06-2013, 10:41   #3407
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Vorrei giocare in coop con un mio amico, come faccio a farlo entrare nella mia partita? Come faccio ad invocarlo?
Sono all'inizio del gioco,
Spoiler:
al primo falò dopo il demone del rifugio

ho trovato i globi per invadere gli altri, ma non me li fa usare? Che caratteristiche ci vogliono per usarli? Sono già diventato umano al falò. Devo essere in qualche luogo particolare per invadere?
Old 17-06-2013, 10:45   #3408
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
2) Se sei veloce e riesci a dargli un paio di calci puoi farlo cadere di sotto prima di diventare un puntaspilli;
è una cosa che si impara piu avanti o il tutorial non me lo ha spiegato?
Old 17-06-2013, 10:52   #3409
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Vorrei giocare in coop con un mio amico, come faccio a farlo entrare nella mia partita? Come faccio ad invocarlo?
Sono all'inizio del gioco,
Spoiler:
al primo falò dopo il demone del rifugio

ho trovato i globi per invadere gli altri, ma non me li fa usare? Che caratteristiche ci vogliono per usarli? Sono già diventato umano al falò. Devo essere in qualche luogo particolare per invadere?
Per giocare con il tuo amico dovete:
-installare entrambi il DSCFix e configurarlo correttamente (spiega tutto il readme, chiedi qui se hai dubbi);
-dovete essere "amici" in GFWL;
-uno di voi deve ottenere la White Soapstone (pietra pomice bianca), che ti dá Solaire poco dopo il primo boss "vero" del gioco (capirai qual'é quando lo trovi, fidati ); quindi almeno uno di voi deve averlo sconfitto prima. Quando Solaire ti pone la domanda (non ricordo quale) rispondi "si" e ti dará la pietra;
-dovete recarvi nello stesso posto, e uno di voi due (ma non tutti e due) deve mettere a terro il simbolo bianco usando la pietra bianca; l'altro _deve_ essere in forma umana - il che richiede Umanitá, per poter vedere il simbolo e evocare l'altro;
-il boss della zona in cui si trova chi evoca deve essere vivo. Non puoi evocare nessuno se il boss del livello/segmento é morto. Ad esempio se tu uccidi il primo boss, non potrai evocare il tuo amico prima di quel boss; ma lui potrá evocare te se non l'ha fatto fuori;
-il vostro Soul Level non deve essere diverso di piú di 10 punti o piú del 10% (che prima del 100simo significa essenzialmente di 10).

All'inizio é macchinoso, ma una volta capito come si fa é facile. Se vuoi che ti guidi, il mio profilo GFWL é Immanuel79. Io e amd-novello giochiamo insieme spesso, quindi possiamo confermare che funziona bene.

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Devi essere in una zona abilitata per il co-op - che tipicamente non é in prossimitá di un faló, é nel mezzo di ogni "livello" - il Firelink Shrine non é abilitato.
Old 17-06-2013, 10:53   #3410
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
è una cosa che si impara piu avanti o il tutorial non me lo ha spiegato?
Premi insieme il tasto per attaccare e muovi lo stick avanti. Solo alcune armi hanno il calcio, molte armi DEX hanno varie animazioni strane al suo posto.
Old 17-06-2013, 11:02   #3411
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
1) Frecce avvelenate dalla massima distanza possibile (aiutano il Phari's Bow e/o l'Hawk Ring);
3) ...ma il metodo piú facile resta diventare invisibile (Fog Ring/Hidden Body) e andare a menare l'arciere di destra senza essere impalato nella schiena.

Oh... e buona fortuna se ti capitasse di incontrare THE WALL
grazie ... diventare invisibile dici?
ehm ... peccato che non ho speso neanche mezza anima per un miracolo
proverò con l'arco di phari ... provando col mio arco lungo e frecce avvelenate non arrivavano nemmeno a metà distanza lol.
se incontro The Wall proverò con la spinta di "Forza"
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 17-06-2013, 11:04   #3412
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
grazie ... diventare invisibile dici?
ehm ... peccato che non ho speso neanche mezza anima per un miracolo
proverò con l'arco di phari ... provando col mio arco lungo e frecce avvelenate non arrivavano nemmeno a metà distanza lol.
se incontro The Wall proverò con la spinta di "Forza"
Il Fog Ring te lo dá Alvina se uccidi almeno 3 invasori nel Covenant dei Forest Guardian, oppure Snuggly the Crow se scambi con lui una Skull Lantern.
Old 17-06-2013, 12:58   #3413
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
si diventare invisibile è la cosa + facile confermo
diciamo che un buon 60% del gioco è facile così. almeno la maggioranza dei nemici non ti aggredisce da lontano.

poi quelli di anor sono bastardi perchè cominciano a sparare da distanza siderale e sono come delle mitragliatrici...
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 13:02   #3414
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
si diventare invisibile è la cosa + facile confermo
diciamo che un buon 60% del gioco è facile così. almeno la maggioranza dei nemici non ti aggredisce da lontano.

poi quelli di anor sono bastardi perchè cominciano a sparare da distanza siderale e sono come delle mitragliatrici...
Come no, qualcuno ne sa qualcosa...

GOD SAVE THE QUEEN

Diciamo che questa é la seconda cosa peggiore che potrebbe capitarti dopo The Wall
Old 17-06-2013, 13:16   #3415
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
ahahah che belli i troll!!!
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 15:49   #3416
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Il Fog Ring te lo dá Alvina se uccidi almeno 3 invasori nel Covenant dei Forest Guardian, oppure Snuggly the Crow se scambi con lui una Skull Lantern.
grazie ... sempre più improbabile per me
Servitore del Chaos tutta la vita (sono a +2 con shortcut aperto) ... per la lanterna si potrebbe fare, ma poi credo sia indispensabile più avanti nella Tomba dei Giganti ... e poi, nel caso, senza ricettacolo come torno indietro da Anor Londo?
Old 17-06-2013, 15:53   #3417
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
grazie ... sempre più improbabile per me
Servitore del Chaos tutta la vita (sono a +2 con shortcut aperto) ... per la lanterna si potrebbe fare, ma poi credo sia indispensabile più avanti nella Tomba dei Giganti ... e poi, nel caso, senza ricettacolo come torno indietro da Anor Londo?
Se la shortcut é aperta puoi anche cambiare covenant. Ormai quello per cui sei venuto ce l'hai.
Le lanterne sono un drop random dei necromancer (che non respawnano). Io ne ho una che mi avanza a SL44 - se sei +- 10 livelli posso passartene una.

Cos'é un "ricettacolo"?
Old 17-06-2013, 15:54   #3418
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Ah il LordVessel! Nessun problema, torna nel punto da dove sei arrivato e "parla" con il gargoyle - ti riporterá a Sen's Fortress (hai attivato la scorciatoia con le gabbie, si?)
Old 17-06-2013, 16:29   #3419
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Salve, ho letto che è possibile evocare gli npc tipo Solaire o sir Lautrec per aiutare a combattere i boss, come si fa?

Inoltre, dopo aver sconfitto il demone toro ho letto che avrei dovuto droppare un'ascia, ma ciò non è avvenuto, come mai?
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 16:40   #3420
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Salve, ho letto che è possibile evocare gli npc tipo Solaire o sir Lautrec per aiutare a combattere i boss, come si fa?

Inoltre, dopo aver sconfitto il demone toro ho letto che avrei dovuto droppare un'ascia, ma ciò non è avvenuto, come mai?
Devi essere in forma umana e chiamarli dal loro simbolo bianco nell'area prima dei boss. Puoi farlo solo prima di alcuni boss comunque, non con tutti.

L'ascia del Taurus Demon non droppa aal 100%. Ha dei requisiti di Str pazzeschi in ogni caso, non crucciarti troppo - ci sono armi migliori in giro.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian