Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2013, 11:27   #4381
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
se qualcuno di voi farma le cursed shores in un server abbastanza popolato, può addarmi?
ieri sera sul mio server non c'era quasi nessuno non si riusciva a fare gli eventi.
ho un bisogno disperato di currency e karma per farmi l'armor per andare in dungeon, non mi va l'idea di fare la palla al piede del gruppo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 11:39   #4382
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Hai assolutamente ragione...ho mollato perchè non riesco a fare la leggendaria..e secondo i miei calcoli me ne avrei potute comprare 2 di precursori...con al roba che ho buttato in forglia... tu dici ci fractal e gli anellini ho 20 anelli in banca se arrivi in alto sono solo spazio occupato in banca..(ed i pg a livello 80 che li hanno già)
forse hai ragione gw2 non è il gioco che fa per me...

il mio ing ha questa build con una questa build
http://intothemists.com/calc/?build=...1;3AgV3HJG42VR
Io sto nella tua stessa situazione ma non per la leggendaria. Mi sono proprio rotto del gioco. Parliamoci chiaro, fai WVW ed è sempre la stessa cosa...dove sta la skill personale in quell'ammasso di gente che segue uno con il simbolo in testa...dai. Per quanto riguarda fractal e dungeon non hanno assolutamente senso!!! Ma è possibile che hanno fatto gli esotici poco migliori dei rari? 2/3 punti di piu!!!! Con pochi gold quando hai maxato, ti sei fatto tutto il set gia. Dopo 3 mesi di gioco posso dire che questo gioco non fa per me. Non esiste per niente "l'END GAME" o piu che altro esiste ma si fa con pochi gold e quindi non ha senso fare niente.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 13:03   #4383
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
se qualcuno di voi farma le cursed shores in un server abbastanza popolato, può addarmi?
ieri sera sul mio server non c'era quasi nessuno non si riusciva a fare gli eventi.
ho un bisogno disperato di currency e karma per farmi l'armor per andare in dungeon, non mi va l'idea di fare la palla al piede del gruppo
Vai su gandara che è pieno di gente,se vuoi farmare mettiti negli eventi del corriodio e guesta 2 server a rotazione con i guest hai sempre un evento attivo...(es gandara piken desolation)

Per yuppol: buh detto sinceramente non mi piace tanto che le cose te le danno cosi a tempo 0...in easy mode..la gete dirà farmare e una pizza...meglio gw2...che ti da la papa pronta....preferisco i vecchi MMO sotto questo aspetto..le cose per apprezzarle te le devi SUDARE se no non trovo un senso... stavo pensando se prendere adesso FFIV solo che è p2p buh ci penserò
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 13:27   #4384
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Vai su gandara che è pieno di gente,se vuoi farmare mettiti negli eventi del corriodio e guesta 2 server a rotazione con i guest hai sempre un evento attivo...(es gandara piken desolation)
porcaccia miseria avevo dimenticato come si guesta
ero storditamente convinto che per andare su altri server bisognasse avere un amico su quel server e che ti invitasse, invece basta scegliere dalla schemata di selezione mondo

in ogni caso ho comunque capito perchè non c'è tantissima gente, non mi ero aggiornato
sono tutti su southsun visti i buff assurdi che si prende, mentre hanno nerfato all'inverosimile i drop generali di orr e allo stesso tempo hanno reso parecchio difficili gli eventi

mi sa che stasera vado a fare la palla al piede su cof p1, almeno per approfittarne un minimo prima che nerfino pure quello
Old 03-06-2013, 16:32   #4385
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Le Gemme oltre a comprarle con soldi veri o del gioco è possibile ottenerle in qualche altro modo?
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 08:54   #4386
Black Rock Shooter
Member

L'Avatar di Black Rock Shooter

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
buh detto sinceramente non mi piace tanto che le cose te le danno cosi a tempo 0...in easy mode..la gete dirà farmare e una pizza...meglio gw2...che ti da la papa pronta....preferisco i vecchi MMO sotto questo aspetto..le cose per apprezzarle te le devi SUDARE se no non trovo un senso... stavo pensando se prendere adesso FFIV solo che è p2p buh ci penserò
GW2 è pensato con questa ottica, l'unica cosa che mi viene da recriminargli riguardo il pve è che potrebbero mettere qualche istanza più difficile.
Se cerchi qualcosa che ti "imponga" di ripetere più volte a più difficoltà diverse varie istanze per ottenere equip mano a mano migliore in un arco di tempo più diluito, direi FF sembra avere le carte in tavola per piacerti. Ti consiglio anche Rift che dovrebbe andare f2p a breve, e come SH la Trion non mi ha mai deluso.
Black Rock Shooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 10:08   #4387
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Le Gemme oltre a comprarle con soldi veri o del gioco è possibile ottenerle in qualche altro modo?
No.
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Mi trovo su Piken Square.
Una gilda italiana PvE abbastanza numerosa, capace ma soprattutto che non considera esclusivamente il TS alla base del gameplay esiste?

PS. Ho da poco abbandonato la gilda dove ero in quanto ormai si ghettizzavano in TS e la chat non la consideravano nemmeno più.

Fatemi sapere, sono un buon elemento che, tra l'altro, ha ottenuto il massimo su GW1 all'epoca
La mia gilda usa TS, ma più come base del gameplay lo usiamo come forma di socializzazione. Chiaro che per giocare aiuta, ma non c'è nessun obbligo a riguardo. E la chat di gilda viene usata senza problemi.

Più che mai i problemi penso possano essere altri: abbiamo ritmi di gioco un pò lenti, solo di recente alcuni di noi sono riusciti ad organizzarsi per fare Dungeon, e più o meno i giocatori attivi (che loggano con buona regolarità) sono sui 15 o poco più. C'è inoltre il problema del server (siamo su Whiteside Ridge) nel caso si voglia fare WvWvW.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 14:27   #4388
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
No.
La mia gilda usa TS, ma più come base del gameplay lo usiamo come forma di socializzazione. Chiaro che per giocare aiuta, ma non c'è nessun obbligo a riguardo. E la chat di gilda viene usata senza problemi.

Più che mai i problemi penso possano essere altri: abbiamo ritmi di gioco un pò lenti, solo di recente alcuni di noi sono riusciti ad organizzarsi per fare Dungeon, e più o meno i giocatori attivi (che loggano con buona regolarità) sono sui 15 o poco più. C'è inoltre il problema del server (siamo su Whiteside Ridge) nel caso si voglia fare WvWvW.
Normale, succedeva anche a me quando ero in GW1, a volte ci mettevano più di 1 ora per organizzarsi.
Solo che là potevo magari spostarmi in un server tedesco o americano e il dungeon o la quest la facevo lo stesso.
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 14:58   #4389
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Puoi sempre guestare su altri server, sebbene si abbia un limite di numero di guesting in 24 ore.

Per me non è un problema poi, non faccio mai gruppo con persone sconosciute o prese al volo: per me giocare un MMO vuol dire farlo in compagnia di gente che conosco.
I pug li lascio ad altri, e tra l'altro ho ricordi bruttissimi di incompetenti proprio su GW1 che mi hanno fatto impiegare 2 mesi per prendere il pet della Vedova nera con il ranger (cosa che richiedeva tipo 45 minuti)
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 05-06-2013, 18:05   #4390
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

un boh grosso come una casa farsi l'equip post 80

l'idea in questo momento è farmare come una catapulta al fine di ottenere mats/oro/karma per una armor con cui fare cof, ma non si capisce quale sia il modo più efficiente

da quello che ho letto in giro per un warrior si può riassumere su questo
-armor full berserker + 3-4 pezzi a scelta tra chevalier o knight. Se se si farma roba grossa in solo o per i dungeon si tirano fuori sti pezzi per aumentare la protezione
-equipaggiamento full mf solo se si gira in una zerg ball, usare l'arco o armi con abilità di zompo per dare quache colpo per ottenere la possibilità di drop. In questo caso bastano verdi o gialli mf con rune pirata e arma con sigil of luck
-armi: greatsword da alternare con asce. Come arma ranged arco.
-tratti: a piacere, l'importante che ci siano le sinergie con le armi e le abilità preferite.
-abilità: shouts, banner e qualche signet da swappare a seconda della situzione
-cambiare area ogni ora che poi entra in gioco il sistema anti farm
-cibo mf opzionale, più utile su eventi con alta popolazione o cof
-far west più totale sulle rune e i sigilli da usare

altri pareri sull'equip?
Old 11-06-2013, 11:49   #4391
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Ragazzi secondo voi sull'ingegnere è meglio puntare sull'uso degli elisir o sulle torrette???

Non so decidermi.
Old 11-06-2013, 11:52   #4392
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ragazzi secondo voi sull'ingegnere è meglio puntare sull'uso degli elisir o sulle torrette???

Non so decidermi.
Elixir.
Old 12-06-2013, 08:11   #4393
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Quote:
Elixir.
L'ho provato ma non mi aggrada. Mi piace di più andar in giro con torrette e lanciafiamme
Old 12-06-2013, 09:30   #4394
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
L'ho provato ma non mi aggrada. Mi piace di più andar in giro con torrette e lanciafiamme
E allora che cavolo domandi a fare cosa è meglio se poi vai in giro con quello che ti piace di più

La meccanica degli Elixir è uno degli aspetti fondamentali dell'Ingegnere, tant'è che gran parte delle build si basano su quelli.
Ovviamente non è l'unica via percorribile, nè l'unica efficace. Da un pò di tempo, ad esempio, stanno prendendo piede build che fanno uso di 2-3 (in alcuni casi anche 4) Kit in barra. In questi casi, per il PvP in genere vado di Bomb Kit, Elixir-Gun e Tool-Kit (pistola+scudo come armi), per il PvE direi Lanciafiamme, Elixir-Gun ed eventualmente Granate, anche se queste ultime non sono propriamente facili da utilizzare ma sono anche divertenti se uno ci prende mano (pistola+pistola).

Le torrette soffrono di alcuni problemi in PvE, in particolare contro quei nemici che appena le guardano esplodono all'istante ad eccezione della Healing Turret (se usata in una certa maniera).

Poi come per tutte le professioni, l'Ingegnere si può settare in diverse maniere, ogni volta efficaci ma con effetti/ruoli diversi; anzi, l'Ingegnere è la classe più duttile sotto questo profilo (ma anche la più difficile se la si vuole giocare al meglio).
Old 12-06-2013, 09:50   #4395
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

[rant]

maledetto dragon bash, oltre a riempire l'inventario dell'inutilità più totale (corse dei moa? caramelle? machessefumano!?) ha fatto sparire southsun con il suo bel bonus a 200% e nessuno ci va più
orr è comunque sempre vuota

che faccio mentre aspetto i draghi?
non si può farmare tutto il giorno cof, dai...

[/rant]
Old 12-06-2013, 10:07   #4396
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

E già, come si può vivere senza poter farmare Southsun Cove nell'attesa di farmare draghi nell'attesa di farmare COF... proprio non riesco a capacitarmene...

Old 12-06-2013, 10:45   #4397
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
E già, come si può vivere senza poter farmare Southsun Cove nell'attesa di farmare draghi nell'attesa di farmare COF... proprio non riesco a capacitarmene...

maddai era troppo bello farmare southsun in zerg con il lanciafiamme e il pesticida

sembrava di stare in un incrocio fra "the island" e "alien", mancava solo il rilevatore di movimento sulla mappa
non mi stancava per nulla,anche perchè si droppava l'impossibile

cioè non dirmi che preferisci i fuochi d'artificio e gli ologrammi?
io preferisco le cose remunerative, ho altri pg da portare su a forza di crafting
Old 12-06-2013, 11:16   #4398
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
maddai era troppo bello farmare southsun in zerg con il lanciafiamme e il pesticida

sembrava di stare in un incrocio fra "the island" e "alien", mancava solo il rilevatore di movimento sulla mappa
non mi stancava per nulla,anche perchè si droppava l'impossibile

cioè non dirmi che preferisci i fuochi d'artificio e gli ologrammi?
io preferisco le cose remunerative, ho altri pg da portare su a forza di crafting
Io preferisco divertirmi.

E passare 3 ore dietro a farming di eventi dei draghi e di karka, giocando come un decerebrato con un lanciafiamme... no, non è divertirsi.

Preferisco provare tutte le classi di gioco ed imparare a giocarle in vari modi (Ingegnere ed Elementalista in primis) ed a giocarle bene, esplorare tutte le zone della mappa, vedere le cose nuove che inseriscono di volta in volta e provarle, provare a giocare in sPvP in maniera decente, potermi divertire giocando con i miei compagni di gilda, sfruttare le meccaniche di gioco... non mettermi a ripetere in loop tutti i giorni le stesse identiche cose perchè devo fare "cose remunerative".
E come ho già avuto modo di dire, la cosa che preferisco in questo gioco sono le meccaniche di base, che permettono d'avere un gameplay dinamico e di potersi impacchiare nel creare sempre nuove build per i propri PG.

Certo, ho anche io i miei obiettivi ed ogni tanto faccio cose che mi servono per raggiungerli (vedi l'ottenimento di almeno un paio set di equip per ogni personaggio con le skin di mio gradimento e di qualità Exotic, ed ho un personaggio per professione; oppure il crafting della Quip per il mio main) e quindi quando capita mi faccio qualche evento con forziere, giro per specifiche mappe per far soldi, faccio più volte specifici dungeon... ma non è mai nè l'unica nè la principale attività in gioco che faccio.

Se permetti, già lavoro 8 ore al giorno, e non mi va di portarle a 10-11. Poi ognuno è libero di fare quel che vuole.

Ah per inciso... ieri 2 miei gildani giocando qualche minuto per "l'inutile festa" han droppato la skin delle ali del drago, che valgono 70 gold all'action hall.
Old 12-06-2013, 11:35   #4399
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Quote:
E allora che cavolo domandi a fare cosa è meglio se poi vai in giro con quello che ti piace di più

La meccanica degli Elixir è uno degli aspetti fondamentali dell'Ingegnere, tant'è che gran parte delle build si basano su quelli.
Ovviamente non è l'unica via percorribile, nè l'unica efficace. Da un pò di tempo, ad esempio, stanno prendendo piede build che fanno uso di 2-3 (in alcuni casi anche 4) Kit in barra. In questi casi, per il PvP in genere vado di Bomb Kit, Elixir-Gun e Tool-Kit (pistola+scudo come armi), per il PvE direi Lanciafiamme, Elixir-Gun ed eventualmente Granate, anche se queste ultime non sono propriamente facili da utilizzare ma sono anche divertenti se uno ci prende mano (pistola+pistola).

Le torrette soffrono di alcuni problemi in PvE, in particolare contro quei nemici che appena le guardano esplodono all'istante ad eccezione della Healing Turret (se usata in una certa maniera).

Poi come per tutte le professioni, l'Ingegnere si può settare in diverse maniere, ogni volta efficaci ma con effetti/ruoli diversi; anzi, l'Ingegnere è la classe più duttile sotto questo profilo (ma anche la più difficile se la si vuole giocare al meglio).
Chiedevo un consiglio
Ma usandolo non mi ci trovo molto visto che per il momento sto ancora livellando. Magari una volta all'80 e facendo i dungeon scopro che è meglio puntare sugli elixir ma per il momento l'uso di questi non mi aggrada più di tanto.
Old 12-06-2013, 11:45   #4400
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Chiedevo un consiglio
Ehi, scherzavo
Metto le faccine apposta per farlo capire --> <--
Quote:
Ma usandolo non mi ci trovo molto visto che per il momento sto ancora livellando. Magari una volta all'80 e facendo i dungeon scopro che è meglio puntare sugli elixir ma per il momento l'uso di questi non mi aggrada più di tanto.
L'ingegnere è una delle classi che richiede di essere livellata di più per farsi un'idea chiara di come funziona.

Poi ripeto: gli Elixir non sono l'unica via per ottenere set-up efficaci con questa professione.

E più in generale, trovo concettualmente errato trovare giochi che ti forniscono 100 skill per la professione e poi solo 20 tornano utili. Uno dei pregi di questo gioco è di fornire magari un numero di skill più limitato (oddio, solo con le utility/elite/cura/razziali siamo intorno alle 30 skill per personaggio, armi escluse) ma che tutte possano essere efficaci, magari nel giusto contesto.

Le torrette sono più utili in un'ottica sPvP probabilmente (ed il Mortar, l'elite, nel WvWvW), ma possono essere usate anche in PvE. Recentemente ho fatto questa build a riguardo:

http://en.gw2skills.net/editor/?fcAQ...UQWjmUPCRUNA-e

ma non l'ho mai provata, quindi è da prendere con beneficio d'inventario.
Il problema delle torrette nei dungeon è che, soprattutto con i boss, in genere basta un colpo per farle fuori. Questo al di là di situazioni di gioco in cui alcuni boss si fanno in una maniera tale che "forse" le torrette non le calcolano di striscio, se piazzate nelle zone giuste (ma anche questa è un'ipotesi, tutta da verificare).
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian