Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2013, 16:20   #46401
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
io invece ieri ho avuto la snervante esperienza di essere ripreso da una giocatrice che menandosela con le sue duemila ore (peraltro con lo stesso numero di elite kill mio che ne ho la metà ed un settagio skorn per martellare senza ias e ik completo....ergo hai giocato 2000 ore inefficientemente e ancora non hai capito un cazzo) rompeva le palle che io avevo shoppato che era inutile sostenere che gli investimenti in questo gioco si recuperano...xke dall'alto della sua esperienza me lo garantiva....mè salito un veleno
Fiuuuu per un pò ho pensato di essere io poi ho letto Skorn

Eh scandalo purtroppo di personaggi strani ce ne sono da tutte le parti...infatti ho imparato a scegliere accuratamente i miei compagni di viaggio

Poi ognuno ha il suo carattere e basta conoscersi il più delle volte! Ad esempio io cerco di giocare di volta in volta in base al livello di impegno che voglio metterci, se ad es voglio giocare al 100% scelgo dalla lista gente che non scrive mai e va ai 2000 altrimenti mi prendo quelli che vanno con calma e scrivono solo boiate ultimamente propendo più per il secondo gruppo, sarà perché lavoro troppo, sarà perché ormai diablo dopo un anno ha dato abbastanza per quel che chiedevo...
Old 06-06-2013, 16:25   #46402
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Vabbè, vale anche il contrario.
Giocatori equipaggati con Visa e Master Card in Dual Wielding, American Express come elmo che non hanno (e probabilmente non capiranno) mai nulla del gioco e saranno contenti di vedere dei bei numerini sul profilo.

Resta una scelta prettamente personale, chi vuole sudarsi tutto fino all'ultimo pixel perchè così trae maggior divertimento e chi preferisce spendere un tot per essere subito competitivo (magari per raggiungere il livello di amici più fortunati e giocare in compagnia, o perchè gli piace troppo veder scendere raggi e ritiene che ad alti MP si droppi di più).
Come si può stabilire da che parte è la ragione?
proprio xke è impossibile stabilirlo stavo raccontando l'accaduto perchè cosi come io non dico (esempio) "nick ke sfigato ke sei che non ti sei preso un miliardino dalla rmah" mi aspetto che gli altri nn dicano "quello bara"

edit: manco ho fatto in tempo a scrivere asd ke subito l hanno detto
Old 06-06-2013, 16:31   #46403
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
per me invece shoppare equivale a barare. io per principio non uso soldi veri, li ho già sborsati per la licenza! ma a parte ciò ritengo un nonsenso comprare così... mi spiegate che abilità ci vuole? persino mia nonna riuscirebbe a farsi un pg uber in questo modo. il mio baba invece è fatto con drop-speculazione, crafting e tempo, ed è una soddisfazione vederlo migliorare... poi mi si potrà dire che la speculazione non è etica, ok, ma richiede anch'essa un minimo di abilità e di tempo, cosa che chi sborsa euri non deve necessariamente avere.
la si tratta di avere soldi, ma così son bravi tutti. parere personale eh, poi ognuno fa quello che vuole.
per dirtela alla crozza: "non è che se tu una prugna la chiami pera smette di farti cagare" .... cioè intendo ... a gold o a euro la speculazione sempre speculazione è....
Old 06-06-2013, 16:44   #46404
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Fiuuuu per un pò ho pensato di essere io poi ho letto Skorn

...
mha oddio dovevi accorgertene molto prima ... ho scritto GIOCATRICE !!!!
Old 06-06-2013, 16:47   #46405
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
mha oddio dovevi accorgertene molto prima ... ho scritto GIOCATRICE !!!!

son ciecato
Old 06-06-2013, 17:14   #46406
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
per dirtela alla crozza: "non è che se tu una prugna la chiami pera smette di farti cagare" .... cioè intendo ... a gold o a euro la speculazione sempre speculazione è....
eh no, imho ti sbagli.
speculare è un rischio e ci vuole tempo e pazienza... devi per prima cosa faticare farmando e mettere via un gruzzolo da investire ( tenendo contemporaneamente la scimmia da upgrade a bada ). poi devi essere bravo a capire su quali item farlo e quali comprare, e aspettare l'item giusto sperando di battere sul tempo gli altri squali. inoltre devi anche riprenderci il 15% di commissione : se sbagli ci perdi.
quindi bisogna essere skillati, cosa che con mastercard non serve, se permetti è ben diverso.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 17:22   #46407
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
eh no, imho ti sbagli.
speculare è un rischio e ci vuole tempo e pazienza... devi per prima cosa faticare farmando e mettere via un gruzzolo da investire ( tenendo contemporaneamente la scimmia da upgrade a bada ). poi devi essere bravo a capire su quali item farlo e quali comprare, e aspettare l'item giusto sperando di battere sul tempo gli altri squali. inoltre devi anche riprenderci il 15% di commissione : se sbagli ci perdi.
quindi bisogna essere skillati, cosa che con mastercard non serve, se permetti è ben diverso.
no non ci capiamo. la dinamica della speculazione è la stessa che sia a gold che sia a euro. tu lo fai in gold io lo faccio in euro. mo ci siAmo?
Old 06-06-2013, 17:27   #46408
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
no non ci capiamo. la dinamica della speculazione è la stessa che sia a gold che sia a euro. tu lo fai in gold io lo faccio in euro. mo ci siAmo?
ah ok, così si...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 17:37   #46409
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Pff, la rmah è barare. Lo dimostra il fatto che non c'è in hardcore. E voi direte "e per forza! Se muori butti via i soldi!" Però ci sono gli shop esterni, quindi in realtà se uno vuole può barare. Semplicemente usando rmah non si viola l'eula, dagli shop esterni si
Attendo il massacro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 17:43   #46410
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Pff, la rmah è barare. Lo dimostra il fatto che non c'è in hardcore. E voi direte "e per forza! Se muori butti via i soldi!" Però ci sono gli shop esterni, quindi in realtà se uno vuole può barare. Semplicemente usando rmah non si viola l'eula, dagli shop esterni si
Attendo il massacro

eh infatti ti sei risposto da solo...blizz nn la poteva mettere in hc...sennò sai che grane ... diventava gioco d'azzardo in pratica
Old 06-06-2013, 17:45   #46411
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
eh infatti ti sei risposto da solo...blizz nn la poteva mettere in hc...sennò sai che grane ... diventava gioco d'azzardo in pratica
Bah, se compri una macchina e vai a sbattere, distruggendola, mica ti ridanno i soldi

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 17:54   #46412
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Bah, se compri una macchina e vai a sbattere, distruggendola, mica ti ridanno i soldi

però hai sempre l'auto...la possiedi anche se distrutta...qua il bene ti viene preso e ti ritrovi senza niente...è diverso
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 17:56   #46413
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Ma se sbatti perché la centralina impazzisce e anziché frenare accelera?
L'America è il paese dove ti devono scrivere di non lavare il figliolo in lavatrice o ti becci subito la causa e perdi.
Purtroppo in HC puoi morire per cause indipendenti dal giocatore (lag, crash, disconnessioni) e il rischio (economico) è troppo alto.
In softcore non esiste modo di perdere oggetti che non sia imputabile all'utente (caso borderline se getta l'oggetto a terra e cade la connessione, ma all'origine c'è sempre un azione del giocatore)

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 22:36   #46414
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Finalmente sono riuscito a cambiare la skorn con una con as e cd quasi maxato... dps sopra i 1400, ora viaggio molto meglio! Parte della vita che mi dava la vecchia skorn la recupero con una chest ik migliore, o con un'ametista nell'elmo... però adesso farmo un mp superiore senza risentire della vita più bassa... sarà che il ls e loh funzionano meglio ora?

p.s. sono troppo tentato di comprare un anello dell'enigma per il seguace... oggi un goblin mi ha droppato un leggendario, cosa che credevo non fosse possibile.. che dite, ne vale la pena? Che esperienza avete coi gobbi?
Old 06-06-2013, 23:11   #46415
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Finalmente sono riuscito a cambiare la skorn con una con as e cd quasi maxato... dps sopra i 1400, ora viaggio molto meglio! Parte della vita che mi dava la vecchia skorn la recupero con una chest ik migliore, o con un'ametista nell'elmo... però adesso farmo un mp superiore senza risentire della vita più bassa... sarà che il ls e loh funzionano meglio ora?

p.s. sono troppo tentato di comprare un anello dell'enigma per il seguace... oggi un goblin mi ha droppato un leggendario, cosa che credevo non fosse possibile.. che dite, ne vale la pena? Che esperienza avete coi gobbi?
Dovrei avere tra le 500 e le 600 ore di gioco, a spanne. In tutto questo arco di tempo ho droppato un solo leggendario dai gob.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 23:35   #46416
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Dovrei avere tra le 500 e le 600 ore di gioco, a spanne. In tutto questo arco di tempo ho droppato un solo leggendario dai gob.
Vabbè ma almeno era buono? non mi spiego altrimenti come mai sti benedetti anelli costano dai 6-7 milioni in su...
Old 07-06-2013, 08:28   #46417
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Oh finalmente ho portato il baba al 60. Equipaggiato con cose che per un motivo o per l'altro avevo nel forziere ed ho iniziato a provare build hota o quella che mi aveva mostrato turin per scossa sismica (in quel caso cambio l'anello con stretta con riduzione per lancio dell'arma). Hota è ovviamente più efficacie però scossa sismica ha fascino.

Certo che con lo scudo ora ho un ehp mostruoso ma un dps vergognoso con una semplice furia che già mi trovo guadagno 25k dps (con buff delle passive) rispetto a come sono adesso. Però con scudo è troppo bello

Ora spendendo moooolto poco (non vorrei investirci troppo visto che oltre a fargli far un giro di inferno completo poi farmero giusto una volta ogni morte di papa col baba), c'è qualcosa che posso cambiar facile secondo voi? Non vorrei buttarci più di 5/10 milioni tanto mi basta andar un attimo decentemente ad mp3/4. Cercando di tener un ehp di 1kk
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 08:44   #46418
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Un grazie ad Actilius che in questi giorni mi sta supportando (e sopportando) trascinandomi dietro per MP7-8.
Sono rimasto impressionato dai pipistrelli, porca vacca un WD con 118k DPS scioglie i mob ad MP8 rispetto alla mia DH da 276k.
Il paragon non sale nemmeno a morire, se non quando vengo trainato dagli altri, sembro uno di quei leechers nelle pubbliche (a proposito, c'è gente imbarazzante ad alti MP, faccio quasi bella figura in pubblica).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 09:18   #46419
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Oh finalmente ho portato il baba al 60. Equipaggiato con cose che per un motivo o per l'altro avevo nel forziere ed ho iniziato a provare build hota o quella che mi aveva mostrato turin per scossa sismica (in quel caso cambio l'anello con stretta con riduzione per lancio dell'arma). Hota è ovviamente più efficacie però scossa sismica ha fascino.

Certo che con lo scudo ora ho un ehp mostruoso ma un dps vergognoso con una semplice furia che già mi trovo guadagno 25k dps (con buff delle passive) rispetto a come sono adesso. Però con scudo è troppo bello

Ora spendendo moooolto poco (non vorrei investirci troppo visto che oltre a fargli far un giro di inferno completo poi farmero giusto una volta ogni morte di papa col baba), c'è qualcosa che posso cambiar facile secondo voi? Non vorrei buttarci più di 5/10 milioni tanto mi basta andar un attimo decentemente ad mp3/4. Cercando di tener un ehp di 1kk
I guanti del re immortale con AS soprattutto se provi a fare HOTA!

Le babbucce le trovi con qualcosina di più sia di str che di vit secondo me a poco...
Old 07-06-2013, 09:26   #46420
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
La data di uscita di Diablo 3 su console sarà il 3 settembre, secondo me metteranno la nuova patch su pc in tempo per l'uscita su console
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Xiaomi cambierà strategia: i nuov...
Tencent nel mirino della Casa Bianca: po...
Retromarcia di Samsung: una delle novit&...
La scopa elettrica che lava e aspira a 6...
PosteMobile: da queste ore i nuovi clien...
Ubisoft annuncia il remake di Assassin's...
È tornato a soli 28€: caricatore ...
iPhone 16e 128GB a 539€ è una sce...
Portatile HP con 32GB di RAM, Core i5 e ...
AMD Ryzen AI 400 per desktop: interfacci...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian