|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
pleeeseee.. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Se non riesci ad accedere all'iSSD hai un danno fisico o al chip o al controller, in ogni caso niente che si possa risolvere autonomamente... temo ti tocchi un giretto in assistenza...
![]() Se win non riesce, linux da live non riesce, acronis nemmeno vuol dire che hai un guasto hardware... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 | |
Senior Member
|
Quote:
Già altri utenti hanno avuto un problema simile, solo che a loro proprio scompariva il disco... Resta il fatto che se non riesci ad accedervi è un problema del firmware del chip disco... e non vedo come possa essere escluso da garanzia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 | |
Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: calafrica
|
Quote:
tu al limite prova, se nn ti va bene riabiliti tutto e non se ne parla più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ciao a tutti, scusate ma vorrei chiarire un dubbio...
sono molto interessato a comprare questo Ultra, ho fatto un giro su internet e ho visto che, a differenza di quanto scritto sul sito Asus, è presente una versione con schermo da 1600x900 px, che sarebbe veramente l'ideale per me. vi risulta? oppure c'è solo la versione standard da 768 e la full hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1951 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
HDMI non riconosciuta
Da quando ho installato win7 sull' hd SSD ho due problemi:
ogni tanto mi sparisce l'ssd interno che adesso viene visto come disco D; non viene riconosciuta la presa HDMI, nel senso che se inserisco il cavo collegandolo a qualsiasi periferica (monitor o proiettore) il segnale non viene inviato. Qualcuno sa se ci sono drivers specifici da installare per l'HDMI? Grazie
Aus Vivo M32CD - i7 6700 - DDR3 16gb - Geforce GTX 950/2GD5 - SSD 850 EVO 250 GB, Monitor Samsung Smart UE40JU6500KXZT, Surface 4 pro i5 128, Modem Router FRITZ!Box 7490 / TIM FTTC 50, AP Netgear DGN3500, AP TP-Link WR941N, NAS Qnap TS-419p 12 Tb RAID5, 2 Adattatori Powerline Netgear AV 500Mbps XAVB5001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 |
Member
|
Vorrei fare un piccolo sondaggio:
quanti di voi hanno fatto un upgrade con un ssd e aumentato la ram? Avete avuto problemi? Con quale sistema operativo? Io per esempio da quando ho sostituito l'hdd con un ssd samsung 840 su cui ho installato il sistema operativo e portato la ram a 10gb ho cominciato ad avere problemi con la ssd interna.. ![]() Adesso l'ho mandato in assistenza ma vorrei sapere se magari due ssd su questa macchina sono incompatibili.. Grazie per la collaborazione :thumbup: Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
http://www.notebookcheck.net/Review-...k.82014.0.html per le specifiche corrette fai riferimento al sito asusworld
![]() |
![]() |
#1955 | |
Member
|
Quote:
comunque ho disabilitato tutto tranne le voci relative all'antivirus, che lascerò fin quando non scade il periodo di prova, vale a dire pochi giorni, e alcune voci asus, visto che altrimenti non funzionano alcuni tasti fn Ultima modifica di yashi79 : 30-05-2013 alle 00:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Senior Member
|
Se lasci fare alla configurazione automatica si, basta fare una voce a mano con questo codice per farlo andare:
https://help.ubuntu.com/community/UE...86_64_UEFI-GPT Nella precedente installazione l'avevo fatto e funzionava, da quando ho piallato tutto per passare ad Ubuntu 13.04 non l'ho più fatto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Senior Member
|
Questa è nuova!! Mi si è rovinato il pannello posteriore dell'ultrabook!!
![]() Ma non si è strisciato, che potrebbe starci, bensì l'alluminio ha dei buchi, nn da parte a parte ma sono buchi ben visibili alla vista e soprattutto al tatto(mi sono accorto infatti ieri notte tenendo il portatile con una mano sotto la scocca). È come se uno avesse preso un chiodino e ci avesse fatto delle "incisioni", cosa che ovviamente ho evitato di fare ![]() Ho pensato un po' di cose anche se sono ignorante in materia di alluminio...prima ho pensato "abbiamo appoggiato il portatile sul tavolo e magari c'era del sale e l'ha corroso (la salsedine è corrosiva, ma cmq alla lunga). Ma sinceramente mi sembra una ca@@ata se nn altro perché il portatile ha i piedini sotto e quindi la scocca non tocca la superficie. L'altra alternativa (trovata on line) è che di notte nelle ultime settimane stiamo appoggiando il portatile sul pavimento, un parquet di non so quanti anni fa (sono con mia morosa un Australia in un appartamento di un paesino in mezzo al nulla), e ho letto che il legno vecchio può sprigionare un acido corrosivo per l'alluminio (è un problema comune alla finestre di casa...). Risultato sono in alto mare con le idee e ovviamente incavolato nero perché non so come possa esser successo sto danno, anche xke fino a pochi giorni fa sono molto sicuro che nn ci fosse niente, sicuramente nn 2 settimane fa xke avevo aperto il portatile per stringere le viti del monitor. Insomma come se fosse successo dal giorno alla notte. Come se fosse stato "mangiato", tant'è che i buchi paiono proprio come i buchi nel legno fatti dai tarli. Ma di tarli o altri insetti che si cibassero di alluminio nn l'avevo ancora sentita.... In soldoni, a qualcuno è capitato e/o sa che diavolo possa essere? ![]() Appena posso se si vede provo a fare una foto...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 31-05-2013 alle 06:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Putt@n@ la miseria!
![]() Anche io lo poggio spesso sul parquet, anche se sotto ci metto sempre il raccoglitore ad anelli che uso per distanziarlo dal piumino quando lo uso a letto, ma devo anche dire che il parquet è di quelli nuovi, incollati, non più di 15 anni d'età. In ogni caso mi hai messo la paranoia e non lo poggio più per terra! ![]() Cmq se hai fatto la casco direi che è arrivato il momento di usarla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
|
Quote:
E non so ancora bene quale sia stata la causa, quella del sale o del legno sono supposizioni. Anche xke non so se l'ho già scritto ma un'eventuale ossidazione di alluminio produce una polvere bianca, da me ci sono "solo" questi bucherelli tipo tarli come già detto ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.