Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2013, 13:52   #45261
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Servono pure res, HP e armor e una certa dose di IAS e CD. Con 200kk a malapena trovi una Skorn decente in fattore DPS, se la vuoi pure con Sottrazione Vitale la cifra aumenta.
non serve life steal, basta usare la runa Bloodlust

Per il resto un set IK completo ormai costa pochi milioni e dà le difese necessarie. Il dps risultante con quella cifra alla peggio va bene per mp9, ma sono abbastanza fiducioso per mp10.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 13:53   #45262
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Con 200kk un baba nn ce lo tiri su manco per sbaglio, di certo nn un PG capace di farmare MP10 in poco tempo e di certo non un PG che riesce a essere efficente in termini di DPS-HP.

Chi manda in giro certe voci o non sa' di cosa sta parlando oppure lo fa' con la consapevolezza di dire una caxxata.

Per quanto riguarda il Gold, sono d'accordissimo con te, in 40 minuti si tira tranquillamente su 1 milione. Questo tradotto pero' vuol dire che per farne 200 servono almeno 130 ore di gioco seguendo questo ritmo che nn e' proprio il massimo visto che al termine di cio', quei soldi a ben poco ti serviranno se miri a farti un equip medio-alto. Motivo per cui a D3 o sei sculato o rimani indietro.
ma iinfatti io non ho detto che con 200kk si veste bene un baba. con 200 manco le gemme ci prendi. io stavo rispondendo ad ale che aveva menzionato esattamente quella cifra. avesse detto 300 avrei risposto la stessa cosa.
Old 20-05-2013, 14:02   #45263
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
non serve life steal, basta usare la runa Bloodlust

Per il resto un set IK completo ormai costa pochi milioni e dà le difese necessarie. Il dps risultante con quella cifra alla peggio va bene per mp9, ma sono abbastanza fiducioso per mp10.
*Efficiente?
Old 20-05-2013, 14:02   #45264
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
che vuol dire, che si vendono le zucchine anche su D3 adesso?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 14:09   #45265
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
*Efficiente?
"efficiente" con quella build significa oneshottare i mob con Rend, basta fare due conti nel caso. Tra mp9 e mp10 c'è una bella differenza in termini di hp, per cui mp9 è alla portata.

Ultima modifica di Turin : 20-05-2013 alle 14:14.
Old 20-05-2013, 14:16   #45266
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Cmq tutti questi post d lamentele ( anche io mi ci metto eh anche io gliele ho cantate alla blizzard asd ) ma dopo un anno di gioco ( con annessa pausa di qualche mese ) continuo ancora oggi a divertirmi e son contentissimo di ciò perché con gli altri giochi dopo 30h me li stufo già xD ed anche voi continuate a divertirvi visto che thread e gioco è sempre vivo grazie a voi e son contento di ciò! ^*^

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non sei tu quello che droppa come non mai e che è diventato anche ricco? Ci manca solo che ti lamenti
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 14:21   #45267
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Da te non me lo sarei aspettato...guild wars 1
GW è skill based invece che equip based, ma non cambia la sostanza: se non gli dedicavi tempo non andavi da nessuna parte, e D3 non è diverso.

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
mah, anche questo è opinabile... una volta che hai un gruzzolo iniziale ( che puoi aver fatto sculando 1 volta o comprando ), puoi iniziare a speculare da li, e aumentare il capitale esponenzialmente, spendendo magari mezz'ora al giorno in asta, e nulla più.
Per carità, tutti i modi di approcciare il gioco vanno bene, ma a me personalmente stare a guardare l'asta e speculare non diverte.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 14:21   #45268
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
ma iinfatti io non ho detto che con 200kk si veste bene un baba. con 200 manco le gemme ci prendi. io stavo rispondendo ad ale che aveva menzionato esattamente quella cifra. avesse detto 300 avrei risposto la stessa cosa.
No ma infatti sono d'accordo con te.

Ora come ora c'e' solo un modo di fare soldi.

Investire 50€ in Gold Cinese, comprarsi 2 miliardi e passare 1h al giorno in AH cercando l'item sgravo che viene messo in vendita da chi preferisce incassare Gold piuttosto che Euro.

Comprare quindi Item a 2 miliardi per rivendere a 45-65€ e cosi via ripetendo lo stesso procedimento n volte tante quante si ha la fortuna e il fiuto di ripetere l'operazione con successo. Se si ha tanta fortuna si puo' trovare a 2b anche item che valgono oltre i 100€, l'unica difficolta' e' rappresentata dai bot sempre piu' frequenti su determinate tipologie di item.

Se siamo stati bravi, di certo dopo 1 settimana di questa tarantella il capitale e' quintuplicato e possiamo vestire il nostro PG con pezzi che prima erano quasi o totalmente proibitivi.

Se non si ha intenzione di dedicarsi al proprio PG allora si puo' benissimo lasciare gli Euro sulla Paypal e spenderseli in altro.

Trovo questo procedimento l'unico e il solo che puo' definirsi remunerativo ma lo e' solo grazie alla differenza tra prezzi Blizzard e prezzo del Gold al mercato nero. Ovviamente non e' piu' un gioco vero e proprio ne tantomeno c'entra nulla D3, ma cosi e' la vita e purtroppo e' cosi che noi tutti siamo ridotti.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 20-05-2013 alle 14:23.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 14:23   #45269
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non sei tu quello che droppa come non mai e che è diventato anche ricco? Ci manca solo che ti lamenti
infatti sono l'unico del forum che non si è mai lamentato del drop prendendola con filosofia e sono stato ripagato
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 14:25   #45270
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
infatti sono l'unico del forum che non si è mai lamentato del drop prendendola con filosofia e sono stato ripagato
Quanti Euro hai fatto con i drop? Rispondi sinceramente...

P.S. Essere sculati al massimo non vuol dire essere bravi ne tantomeno pone un giocatore al di sopra degli altri. Se hai avuto in molteplici occasioni ci credo bene che nn ti sei mai lamentato.
Old 20-05-2013, 14:26   #45271
ibra_89
Senior Member

Quote:
Quanti Euro hai fatto con i drop? Rispondi sinceramente...
453
Old 20-05-2013, 14:27   #45272
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
453
E ancora vai vestito come un barbone?
Old 20-05-2013, 14:30   #45273
ibra_89
Senior Member

Quote:
E ancora vai vestito come un barbone?
barbarone c sarai te non è detto che li debba spendere in game per forza i soldi mi compro 16b e che risolvo? ne ho 3.5 arrivo a 19 e che mi compro? il mempo 6cc e mezza furia...questo è buttare soldi...oppure vado dai cinesi ne compro 30b forse e si forse mi compro mempo 6cc e tutta la furia

Ultima modifica di ibra_89 : 20-05-2013 alle 14:35.
Old 20-05-2013, 14:34   #45274
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Investire 50€ in Gold Cinese, comprarsi 2 miliardi
(...)
Trovo questo procedimento l'unico e il solo che puo' definirsi remunerativo ma lo e' solo grazie alla differenza tra prezzi Blizzard e prezzo del Gold al mercato nero.
scusa ma con la patch 1.0.8a il gold ufficiale blizzard non mi sembra tanto diverso.. magari invece di 50€ per 2 miliardi, ne spendi 55 se si parla di essere in grado di "quintuplicare", la differenza è davvero minima.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 14:35   #45275
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
barbarone c sarai te non è detto che li debba spendere in game per forza i soldi
finalmente uno che ha capito tutto in sta gabbia di addicted
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 14:35   #45276
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Io ancora non ho capito....
Maga 60/lvl17 gioco con PDM3 ma ancora non capisco come si fa a guadagnare tanto oro (sempre spiccioli)
Qualche dritta?
Cmq alla fine è troppo ripetitivo.
Old 20-05-2013, 14:38   #45277
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
finalmente uno che ha capito tutto in sta gabbia di addicted
grazie uno normale c'è qui dentro non sono ovviamente ai livelli di turin ma siamo più o meno allo stesso punto...e sicuramente sulla stessa onda di pensiero...serve un patrimonio per cambiare un pezzo..se kongor s decide a vendermi la sua spada quando la caccia salgo di 17k dps e chiudo e cambio pg...sennò mi vendo la macchina la casa ecc...e gli offro qualcosa a cro che se comprato ieri un anello per 60b...sarebbe un'idea...ma non so quanto mi valutino la macchina devo vedere su al volante

Ultima modifica di ibra_89 : 20-05-2013 alle 14:41.
Old 20-05-2013, 14:40   #45278
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
scusa ma con la patch 1.0.8a il gold ufficiale blizzard non mi sembra tanto diverso.. magari invece di 50€ per 2 miliardi, ne spendi 55 se si parla di essere in grado di "quintuplicare", la differenza è davvero minima.
Mhhh dipende a quanto sta il gold cinese.

Quello blizzard è esattamente a pari del giochino €->Compra Gemme in RMAH->Vendi Gemme in GAH->Gold.

Anzi, nonostante il -15% ci beccavo 500k in più passando dalle gemme.
Questo controllato stamani, con quei pochi fondi in RMAH che ho.

A proposito reitero la domanda, che cambio?

WH con All res?
Mempo con poco CC?
Guanti Trifecta con All res?
Amuleto Nuovo?
Rimpiazzo l'hellfire? (ad oggi sarei tentato di piazzarci uno unity, DPS invariato ma becco il bonus contro gli élite che, da DH, schifo non fa).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 14:41   #45279
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Il mio "livello" ormai è tragicamente mediocre.
Old 20-05-2013, 14:42   #45280
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Voi avete dei livelli mediocri \ barboni fuori scala
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian