Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2013, 11:40   #45241
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
come mai non vedo a lamentarsi i giocatori di hardcore?!
@zzo quasi quasi un pg in hardcore fino a 100, chi sa se sara' piu coinvolgente
Perchè nessuno ci gioca per via del lag
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 11:42   #45242
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Mi sto preparando per domani sera come vi sembra la cintura? Presa per 400m
Presi i guanti trifecta per 250m forse troppi ma con quelle caratteristiche costavan molto di più .... per adesso sto a 200k unbuffed.....la strada per i 400 e ancora lunga voglio pero i 300k per domani pero
Old 20-05-2013, 11:45   #45243
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
perché l'economia lì è 10 volte più "lenta"
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 11:46   #45244
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
@okorop

Secondo me hai speso troppo per la cinta, o meglio superare la soglia dei 100int sull'ora delle streghe è molto dispendioso e imho non ne vale la pena, 28 vit è pochissimo...tantovale non averlo. Con 400milioni te la dovevi capare con almeno il dc maxato

Ultima modifica di 29Leonardo : 20-05-2013 alle 11:48.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 11:55   #45245
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Hc è l'unico vero endgame di d3 al momento, con un'economia un po diversa.
Tante cose che ritengo negative di diablo 3 sono invece un aspetto interessante per hardcore, come il sistema di skill che non mi entusiasma per il softcore, ma permette di variare molto e a seconda delle situazioni in hardcore.
Prova, se vuoi aggiungimi che ci si aiuta, ancora meglio poi usando ts o skype

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 11:58   #45246
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
@okorop

Secondo me hai speso troppo per la cinta, o meglio superare la soglia dei 100int sull'ora delle streghe è molto dispendioso e imho non ne vale la pena, 28 vit è pochissimo...tantovale non averlo. Con 400milioni te la dovevi capare con almeno il dc maxato
Secondo me il prezzo è assolutamente in linea. WH con arm, allres, 9% ias e int > 100 quello è il prezzo. La sua ha anche un spruzzata di vit che male non fa!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 11:59   #45247
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
io pure gioco HC sono al 60 se volete giochiamo insieme addatemi
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 11:59   #45248
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
@okorop

era l unica con armor e all res che son fondamentali per me, prenderla cappata di dc hai ragione ma cosi costan molto ma molto di più....sembra che le belle cose le abbian tolte dal mercato per venderle fuori, l economia del gioco e morta ormai....
Old 20-05-2013, 12:02   #45249
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
mi spiace ale ma la parte in cui dici che uno non riesce a procurarsi 200 milioni giocando normalmente proprio non è passabile. si fa un milione ogni 40 minuti di farming solo di drop senza contare i gialli da rivendere. alle brutte guarda te li fai giocando.
Con 200kk un baba nn ce lo tiri su manco per sbaglio, di certo nn un PG capace di farmare MP10 in poco tempo e di certo non un PG che riesce a essere efficente in termini di DPS-HP.

Chi manda in giro certe voci o non sa' di cosa sta parlando oppure lo fa' con la consapevolezza di dire una caxxata.

Per quanto riguarda il Gold, sono d'accordissimo con te, in 40 minuti si tira tranquillamente su 1 milione. Questo tradotto pero' vuol dire che per farne 200 servono almeno 130 ore di gioco seguendo questo ritmo che nn e' proprio il massimo visto che al termine di cio', quei soldi a ben poco ti serviranno se miri a farti un equip medio-alto. Motivo per cui a D3 o sei sculato o rimani indietro.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 12:08   #45250
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Tante cose che ritengo negative di diablo 3 sono invece un aspetto interessante per hardcore, come il sistema di skill che non mi entusiasma per il softcore, ma permette di variare molto e a seconda delle situazioni in hardcore.

ci sto pensando, ma l'ultimamente ho poco tempo.. Cmq ti aggiungo
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 12:24   #45251
Neno_
Member

L'Avatar di Neno_

Iscritto dal: Apr 2012
la cinta che ho sul wd quanto può valere??

in asta è un po difficile da valutare più o meno quelle stat (60allres, 9as,45dc e raggio) c'e ne sono poche

97 int
62 all res
9 as
47 dc
7 raggio raccolta

quel raggio raccoltà è veramente così "costoso"??
lo pagata poco e se vale qualcosa volevo rivenderla
Neno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 12:32   #45252
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Il raggio è fondamentale per i WD quindi vale.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 13:00   #45253
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Con 200kk un baba nn ce lo tiri su manco per sbaglio, di certo nn un PG capace di farmare MP10 in poco tempo e di certo non un PG che riesce a essere efficente in termini di DPS-HP.

Chi manda in giro certe voci o non sa' di cosa sta parlando oppure lo fa' con la consapevolezza di dire una caxxata.

Per quanto riguarda il Gold, sono d'accordissimo con te, in 40 minuti si tira tranquillamente su 1 milione. Questo tradotto pero' vuol dire che per farne 200 servono almeno 130 ore di gioco seguendo questo ritmo che nn e' proprio il massimo visto che al termine di cio', quei soldi a ben poco ti serviranno se miri a farti un equip medio-alto. Motivo per cui a D3 o sei sculato o rimani indietro.
Quoterrimo...sta storia dei baba low-cost a farmare MP10 deve finire. Personalmente con 200k dps unbuff e 650 ehp preferisco fermarmi a 8...
E non mi è costato di certo 200kk

Questo vale per tutte le classi...a parte i DH che devono spendere 10 volte tanto per essere un minimo efficienti...
Old 20-05-2013, 13:10   #45254
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
il problema non è solo l'item roll, bensì l'eccessiva semplificazione delle meccaniche di un gioco dove alla fine ci sono pochissime build da fare.. al momento serve SOLO fare max dps.. e per fare max dps che serve?

CRITICO e arma con DPS il più alto possibile (mettiamoci anche la ias, ma conta sensibilmente meno, soprattutto dopo il nerf iniziale).

Non essendoci più cap level da raggiungere, conta ben poco abilità "particolari" di un oggetto.. ad esempio nel predecessore usavo l'arma non in funzione del dps dell'oggetto ma delle skill in più che dava (Hoto) o delle res (Aculeo del mago).. oppure in funzione del fast cast rate che si doveva raggiungere.. in alcuni casi si poteva usare la gemma per aumentare il danno o un gioello per avere più fhr oppure più res oppure più punti in una stat.. per cui il dps era l'ULTIMO dato da guardare (anche per il danno dipendeva dalla skill usata principalmente, non dall'arma)

Qui l'arma deve avere semplicemente più di tutto. In primis dps e critico. il castone lo si usa al 99% con smeraldo, qualche volta con rubino. Mancano i gioielli, topazi e ametiste non si vedono sulle armi.

Di conseguenza se trovo un arma perfetta ma con dps molto basso.. la butto.
Se trovo un'arma a dps alto ma senza critico o castone, la butto.

Il mercato pertanto è fatto di armi "perfette", irragiungibili se non in due modi.
- shoppando dai cinesi e\o blizzard
- sculando

Nel predecessore, molte armi erano quasi altrettanto valide delle "perfette" e costavano (sia nei trade game che nei forum esterni) cifre abbordabili da tutti.

In alternativa si può giocare al fantastico "quota in borsa il tuo pg", che si allontana parecchio dallo spirito di acquisto del gioco... ma serve cmq un capitale, ottenibile nei modi sopra indicati..

Qui non è solo un problema di gold sink o di itemizzazione random.. tutto nasce dalle meccaniche sbagliate fatte dagli sviluppatori
Io al momento sto giochicchiando, ma mi trovo nella fase in cui per fare un miglioramento deciso al pg devo spendere svariate decine e\o centinaia di milioni al pezzo.. milioni che onestamente solo "farmando" non si possono fare.. quindi si gioca, sperando (invano) in una sculata tanto per fare qualche milioncino da investire in asta.. e dopo poco arriva la noia...
Hai riassunto quello che dicevamo io e Ale mesi fa, paragonando d2 e d3. Quando è stato presentato poi il gioco per ps3/4 tutto è diventato chiaro per noi che non comprendevamo tutta questa semplificazione. Oggi tutti i personaggi hanno massimo due varianti in build, i BIS sono sempre quelli anche per le classi (Mempo, WH, Furia ...) e in tre secondi fai un cambio alle spell senza accendere il cervello sulle possibilità che castoni/gemme e rune ti darebbero. Meno male hanno dato la possibilità di craftare qualcosa e meno male ci sono i marquise per affossare un po' i gold. Ultimamente il mio obiettivo era speculare e accumulare, oggi finisco l'ultima marquise e mi metto l'anima in pace.

Certo che la cosa del gioco a prova di noob va bene a tutti, ha ampliato il parco giocatori

Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=bRlBKxP1Bdc Indovina perché

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Mi sto preparando per domani sera come vi sembra la cintura? Presa per 400m
Presi i guanti trifecta per 250m forse troppi ma con quelle caratteristiche costavan molto di più .... per adesso sto a 200k unbuffed.....la strada per i 400 e ancora lunga voglio pero i 300k per domani pero
La cinta è bella, i guanti sono stati pagati troppo rispetto ai miei ma sono carini. Se li hai presi in BO però ci sta, sono la prima a dirti di fare le aste ma poi corro a buttare i soldi in giro quando vedo un bell'oggettino
Ti vedo un po' di fretta, è la cosa peggiore in questi casi.

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Secondo me il prezzo è assolutamente in linea. WH con arm, allres, 9% ias e int > 100 quello è il prezzo. La sua ha anche un spruzzata di vit che male non fa!
Sì bella è bella, l'unico appunto il CD basso, ma per come vanno i prezzi non si può stare a sindacare.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 13:13   #45255
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

Io credo che alla fine l'endgame sia il giocatore stesso a decidere quale sia.L'errore di base di diablo 3 probabilmente è stato quello di obbligare tutti a partire dal livello più facile e perdersi gran parte del divertimento, poi però la scelta di come andare avanti è stata lasciata al giocatore (Io per esempio con il mio primo pg ho deciso di non usare l'asta fino a che non ho finito inferno) e c'è stato chi ha deciso di dedicarsi alle aste, chi si è impegnato a farmare il più possibile e chi si è concesso una partitina ogni tanto con gli amici.Per come la vedo io, ognuno ha scelto in che modo giocare ponendosi obbiettivi finali differenti, ma visto che non c'è ancora una parte competitiva seria, coloro che hanno deciso di arrivare al top nel modo più veloce possibile sono rimasti fregati e ora si ritrovano senza stimoli.Per quanto mi riguarda il mio endgame al momento è arrivare al pl100 giocando quando posso con i miei amici e ottenere il drop della vita

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 13:16   #45256
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Quoterrimo...sta storia dei baba low-cost a farmare MP10 deve finire. Personalmente con 200k dps unbuff e 650 ehp preferisco fermarmi a 8...
E non mi è costato di certo 200kk

Questo vale per tutte le classi...a parte i DH che devono spendere 10 volte tanto per essere un minimo efficienti...
dipende dalla build, se fai Rend con una Skorn a mp10 ci puoi stare tranquillamente con quella cifra.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 13:19   #45257
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
è un anno che non giocavo, l'altro giorno ho fatto qualche partita con l'ultimo personaggio che avevo creato (barbaro al terzo atto di Incubo).

ho visto che nella casa d'aste i prezzi degli equip per migliorarmi sono diventati esorbitanti, mentre io ho i miei miseri 500.000 gold che avevo un anno fa, e ovviamente gli equip di un anno fa, che mi pare di capire che oggi siano diventati chi più chi meno spazzatura a seguito delle varie patch, giusto?

per dire vedo che in AH si trovano degli equip con il doppio di GF e MF rispetto a quelli che ho, che già erano buoni all'epoca...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 13:37   #45258
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
dipende dalla build, se fai Rend con una Skorn a mp10 ci puoi stare tranquillamente con quella cifra.
Servono pure res, HP e armor e una certa dose di IAS e CD. Con 200kk a malapena trovi una Skorn decente in fattore DPS, se la vuoi pure con Sottrazione Vitale la cifra aumenta.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 13:41   #45259
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
è un anno che non giocavo, l'altro giorno ho fatto qualche partita con l'ultimo personaggio che avevo creato (barbaro al terzo atto di Incubo).

ho visto che nella casa d'aste i prezzi degli equip per migliorarmi sono diventati esorbitanti, mentre io ho i miei miseri 500.000 gold che avevo un anno fa, e ovviamente gli equip di un anno fa, che mi pare di capire che oggi siano diventati chi più chi meno spazzatura a seguito delle varie patch, giusto?

per dire vedo che in AH si trovano degli equip con il doppio di GF e MF rispetto a quelli che ho, che già erano buoni all'epoca...
http://www.youtube.com/watch?v=c39qNePK6L4

Old 20-05-2013, 13:47   #45260
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Cmq tutti questi post d lamentele ( anche io mi ci metto eh anche io gliele ho cantate alla blizzard asd ) ma dopo un anno di gioco ( con annessa pausa di qualche mese ) continuo ancora oggi a divertirmi e son contentissimo di ciò perché con gli altri giochi dopo 30h me li stufo già xD ed anche voi continuate a divertirvi visto che thread e gioco è sempre vivo grazie a voi e son contento di ciò! ^*^

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian