Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2012, 09:09   #1781
NetmanXP
Senior Member

L'Avatar di NetmanXP

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Me le stanno massacrando con commenti piuttosto convincenti..mi sa che sono escluse
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 20:01   #1782
Lights_n_roses
Senior Member

L'Avatar di Lights_n_roses

Iscritto dal: Jul 2007
Salve!

Sono alla ricerca di un paio di auricolari in ear con telecomando, ho visto le sennheiser mm30i ma sono indeciso perchè su internet so che girano molti fake e non so come riconoscerli, qualche aiuto?

P.S. sono aperto anche a consigli su altre marche non volevo spendere un patrimonio, 30 massimo
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 20:57   #1783
opiroz
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Salve!

Sono alla ricerca di un paio di auricolari in ear con telecomando, ho visto le sennheiser mm30i ma sono indeciso perchè su internet so che girano molti fake e non so come riconoscerli, qualche aiuto?

P.S. sono aperto anche a consigli su altre marche non volevo spendere un patrimonio, 30 massimo
con 30 euro compri quelle samsung col telecomando se poi vuoi salire di prezzo ti consiglio caladamente le sennheiser CX 275 S uscite da poco e compatibili anche con android che mi sono appena arrivate ed hanno una qualità del suono fantastica.
opiroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 20:20   #1784
GREZZ
Member

L'Avatar di GREZZ

Iscritto dal: Dec 2005
ciao, sono indeciso tra CX300-II, k324 ed EP-63
ho un lettore sansa clip+ con rockbox e ascolto spesso flac

le userei per andare in giro, quindi le preferisco abbastanza isolate così da non rovinarmi le canzoni con rumoracci
a volte uso musica ambientale per non sentire rumori in casa (come ad esempio una carbonara silenziosamente cucinata dalla mia coinquilina totalmente ubriaca alle 5 di mattina) ed addormentarmi

mi vanno bene anche non in-ear, mi sarebbe piaciuto un sacco prendere le portapro ma ho letto che non sono per nulla isolate

il budget estremo è 50€, ma meno spendo meglio è

sapreste consigliarmi?
GREZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 23:19   #1785
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Chiedi aiuto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...56365&page=217

Le cx oramai sono superate.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 00:21   #1786
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Sono arrivato a questa discussione perchè ero alla ricerca di auricolari In Ear per il mio Creative Zen (settato su EQ Disco + Bass Boost), cercocon bassi profondi ed estesi (frequenze medioalte non fastidiose), e pareva di aver trovato le cuffie che facevano per me, le CX 300 II, ora scopro che sono state superate.

La mia domanda è, da quali In Ear sono state superate?
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 08:46   #1787
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
mha,io 2 settimane fa ero all'aeroporto di Istanbul e mi son comprato un paio di CX300 II precision e sono molto soddisfatto,spesa totale 25€
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 08:58   #1788
TheUnforgivin'WithinTemptation
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
superate un par de ciufoli ,
certo, da quando sono state commercializzate, le concorrenti si son messe d'impegno per sfornare dei prodotti altrettanto competitivi, se non addirittura migliori sotto certi punti di vista....

ma definirli superati è eccessivo...

è come definire superata un alfa romeo solo perchè c'è la bmw

personalmente le cx 300 II le ritengo delle ottime in ear, buon isolamento, bassi profondi ma non invadenti, e medi e alti nella norma!

e sopratutto buon rapporto qualità prezzo!
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 00:13   #1789
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
I bassi di queste CX 300 II sono profondi ed estesi?
le medioalte come vanno?

il suono è dimamico e avvolgente?

Ultima modifica di Technology11 : 26-04-2013 alle 00:18.
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 09:22   #1790
Senior Member

mo non puoi pretendere delle prestazioni di cuffie in ear di centinaia di euro!

stiamo sempre parlando di un prodotto under 50 euro , è chiaro che qualche limitazione ce l'ha rispetto a prodotti di fascia più alta...

ripeto: i bassi sono ben presenti, i medi e gli altri sono nella norma!
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 01:43   #1791
angierada
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ciao a tutti, ho trovato le sennheiser cx300II a 20 euro spedite nuove ma senza garanzia. Me le consigliate?
Mi piace il suono pieno e non metallico, mi piacciono i bassi, uso normale, musica principalmente pop e gli userei sul galaxy s3.
Prima avevo le sony ex082 con cui mi trovavo bene ma ora la cuffia destra non funziona più
angierada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 09:01   #1792
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da angierada Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho trovato le sennheiser cx300II a 20 euro spedite nuove ma senza garanzia. Me le consigliate?
scusa,che vuol dire spedite nuove senza garanzia? che l'utente le ha comprate e le ha lasciate nella confezione senza usarle per 2 anni (periodo di garanzia?)...
Old 18-05-2013, 11:02   #1793
angierada
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgivin'WithinTemptation Guarda i messaggi
scusa,che vuol dire spedite nuove senza garanzia? che l'utente le ha comprate e le ha lasciate nella confezione senza usarle per 2 anni (periodo di garanzia?)...
Gliele hanno regalate e non le vuole. Comunque come sono come cuffie rispondono alle mie esigenze perché da un lato sento ottime cuffie bel suono bei bassi... dall altro sono superate sono scomode nell orecchio sono fragili...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 18-05-2013, 11:25   #1794
Senior Member

Quote:
Gliele hanno regalate e non le vuole. Comunque come sono come cuffie rispondono alle mie esigenze perché da un lato sento ottime cuffie bel suono bei bassi... dall altro sono superate sono scomode nell orecchio sono fragili...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
capisco, spero non sia la classica motivazione del "regalo" che spesso leggo su ebay

personalmente ti posso dire che sono delle cuffie molto molto valide in termini di bassi, e non sono affatto fragili come si pensa...

sulla questione "superate" ti faccio l'esempio automobilistico basso basso: la fiat panda MODEL YEAR 2006 è UNA OTTIMA AUTO..., è uscita il model year 2012..., ma non per questo il model year del 2006 sia da buttare...anzi...
Old 18-05-2013, 11:28   #1795
angierada
Senior Member

Quote:
capisco, spero non sia la classica motivazione del "regalo" che spesso leggo su ebay

personalmente ti posso dire che sono delle cuffie molto molto valide in termini di bassi, e non sono affatto fragili come si pensa...

sulla questione "superate" ti faccio l'esempio automobilistico basso basso: la fiat panda MODEL YEAR 2006 è UNA OTTIMA AUTO..., è uscita il model year 2012..., ma non per questo il model year del 2006 sia da buttare...anzi...
Ok capito ma cosa intendi? nel senso che sono rotte o cosa (sono la versione venduta nell'eco pack tutto di cartone e vengono dall'inghilterra)? perchè comunque pagando con paypal sarei protetta...
L'unica cosa che mi preoccupa sono i falsi che girano però essendo anche nella versione ecopack non penso siano false no?
cmq le ho trovate a 20 euro spedite. O prendo queste o le ex50lp della sony che dici? (prima avevo delle ex082 e mi trovavo molto bene poi si sono rotte).
Ma a comfort nell'orecchio come sono (anche con il tappo più piccolo), perchè io ho l'orecchio piccolo e tendono quelle non in ear a uscire?
Old 18-05-2013, 11:35   #1796
Senior Member

Quote:
Ok capito ma cosa intendi? nel senso che sono rotte o cosa (sono la versione venduta nell'eco pack tutto di cartone e vengono dall'inghilterra)? perchè comunque pagando con paypal sarei protetta...
L'unica cosa che mi preoccupa sono i falsi che girano però essendo anche nella versione ecopack non penso siano false no?
cmq le ho trovate a 20 euro spedite. O prendo queste o le ex50lp della sony che dici? (prima avevo delle ex082 e mi trovavo molto bene poi si sono rotte).
Ma a comfort nell'orecchio come sono (anche con il tappo più piccolo), perchè io ho l'orecchio piccolo e tendono quelle non in ear a uscire?
ascolta, io presi la fregatura su ebay comprando a 9 euro e 90 centesi le cx300..venivano vendute come originali, suonavano pure bene, ma poi mi sono accorta leggendo i vari forum che non erano originali

allora mi sono spostata su mymemory, e poi su amazon...comprando sia le cx300 pink, che le cx 300 precision II , e mi sono trovata benissimo

e tutt'ora mi trovo benissimo con le cx 300 precision II..: i gommini sono di 3 diverse misure, sia per orecchie grandi che piccine come le tue
sono sicurissima che i gommini di grandezza media son quelli + adatti alle tue orecchie: troverai tutto nella scatola, sia se compri le ecopack, che lo sstandard pack
Old 18-05-2013, 11:37   #1797
angierada
Senior Member

Quote:
ascolta, io presi la fregatura su ebay comprando a 9 euro e 90 centesi le cx300..venivano vendute come originali, suonavano pure bene, ma poi mi sono accorta leggendo i vari forum che non erano originali

allora mi sono spostata su mymemory, e poi su amazon...comprando sia le cx300 pink, che le cx 300 precision II , e mi sono trovata benissimo

e tutt'ora mi trovo benissimo con le cx 300 precision II..: i gommini sono di 3 diverse misure, sia per orecchie grandi che piccine come le tue
sono sicurissima che i gommini di grandezza media son quelli + adatti alle tue orecchie: troverai tutto nella scatola, sia se compri le ecopack, che lo sstandard pack
Ehmmm e come faccio a saperlo prima se sono originali o no? cioè nn penso che si mettano a falsificare anche l'eco pack. Poi il tizio ha pochi feedback 16 e non vende altre cuffie (nel passato ha venduto delle bose) e basta...
Old 18-05-2013, 11:39   #1798
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:

In termini di tecnologia il tuo ragionamento non ha senso. Anche i vecchi grammofoni sono tutt'ora validi per ascoltare musica.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 11:41   #1799
angierada
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
In termini di tecnologia il tuo ragionamento non ha senso. Anche i vecchi grammofoni sono tutt'ora validi per ascoltare musica.
Me le consigliate o no? Ci sono prodotti migliori con le caratteristiche (bassi, suono pieno e non tendende al metallico) sui 20-30euro?
Old 18-05-2013, 11:42   #1800
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Me le consigliate o no? Ci sono prodotti migliori con le caratteristiche (bassi, suono pieno e non tendende al metallico) sui 20-30euro?
Su questa fascia un anno fa mi furono consigliate le SoudMagic E10 che per chi ama i bassi sono ottime.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian