Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2013, 01:28   #43501
Avuduch
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
guardate che stavo scherzando e il mio riferimento al templare era per gabry che mi dice sempre che porta il lestfante al posto mio

state calmi che non era nulla di offensivo
Avuduch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 01:28   #43502
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Se avete voglia siamo in streaming... http://it.twitch.tv/robyxan/

Confermo solo fortuna!!! ^.^
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 02:11   #43503
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
il mio team è arrivato secondo premesso che era un team 4fun con 3 barbari 2 ww uno hota e io sul mio pg non ci ho mai messo un euro forse sulla carta meritavamo noi
Noi o loro a me frega meno di zero, visto che nn c'e' nessun premio in palio.

Ovviamente concordo su quello che dici quando parli di farsi PG senza ricorrere al portafogli...e' palese che questo nn valga lo stesso per tanti giocatori di D3, che da quello che vedo hanno di certo superato la soglia dei 1000€ gia' molto tempo fa'. Sii fiero di essere contro l'RMAH quindi, il resto e' noia.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 02:26   #43504
Gabry_BMW
Senior Member

Yes, mai negato di aver speso. Ma ho anche fatto parecchi profitti!!

Ultima modifica di Gabry_BMW : 25-04-2013 alle 05:14.
Old 25-04-2013, 04:40   #43505
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
qualcuno sa se al seguace anelli con bonus all'exp influiscono al pg? perchè in dettagli del seguace non c'è proprio questa voce a differenza di quella di OF ed MF...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 07:20   #43506
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Avuduch Guarda i messaggi
guardate che stavo scherzando e il mio riferimento al templare era per gabry che mi dice sempre che porta il lestfante al posto mio

state calmi che non era nulla di offensivo
Hai scritto "ai sfidanti" non Gabry, qundi era rivolto a chi ha partecipato al contest. Mica siamo stupidi eh....ci può anche stare che uno scherza ma da uno appena iscritto al thread mi aspetto un po' più di rispetto, o almeno se fai le battute falle in modo da far capire che lo siano, perché da come e' stata interpretata e' palesemente offensiva.
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 25-04-2013 alle 07:23.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 09:17   #43507
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Un grazie a Nickmot, per avermi trainato a MP5 per droppare il progetto per il congegno infernale, ma soprattutto per la pazienza a spiegarmi cosa usare ed il prestito di attrezzatura ammazza mostri.
Nessun problema! Il kw di atto 4 fece girare le scatole anche a a me (millemila tentativi) e poi ieri sera ha fatto 2/2 perché non mi serviva.
Sul serio, atto4 è da rivedere, per fare 5 stack è stato lunghissimo! Poi il kw ha pensato bene di associarsi agli ultimi 3 pack rimasti nel raggio di km ed era intenzionato a prendersi tutti i colpi... È stata la prima volta che ho corso per mezza mappa per non uccidere un nostro (di solito correvo per non farmi uccidere) e non me voleva sapere di mollare l'aggro.

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 09:48   #43508
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
qualcuno sa se al seguace anelli con bonus all'exp influiscono al pg? perchè in dettagli del seguace non c'è proprio questa voce a differenza di quella di OF ed MF...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda tu stesso la xp...cmq dovrebbe prendere il 20%.
Quindi con anello infernale becchi il 7% di xp.
Old 25-04-2013, 12:44   #43509
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
Merita chi ce l'ha più sfondato XD
concordo non c' merito nell'avere il culo rotto! ahahahah
Old 25-04-2013, 13:27   #43510
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Bisogna sapere perdere cmq. La fortuna aiuta, molti non hanno personaggi su cui hanno investito molto ma non possiamo dopo un contest denigrare i meriti altrui.

Che senso ha dire, a posteriori, "eh io che non ci spendo merito di vincere più di X, Y, o Z"?

Nemmeno io ci spendo, ma non merito di vincere perché so che sono lenta a farmare rispetto a chi ha vinto, non ci vuol molto a fare le dovute proporzioni. Non è che si premia il più capace a costruire un personaggio con i soli drop, si premiano i leggendari.
Se qualcuno ha seguito lo streaming dei ragazzi in questione ha capito perché parlavo di "merito": farmare mp10 con quella efficienza non poteva che farli vincere. Spero si sia capito cosa intendessi.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 14:02   #43511
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Guarda tu stesso la xp...cmq dovrebbe prendere il 20%.
Quindi con anello infernale becchi il 7% di xp.
si infatti ho fatto cosi ed ha funzionato ho messo anche un sigillo di leoric a discapito del MF... devo cappare presto porca miseria
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 14:09   #43512
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Bisogna sapere perdere cmq. La fortuna aiuta, molti non hanno personaggi su cui hanno investito molto ma non possiamo dopo un contest denigrare i meriti altrui.

Che senso ha dire, a posteriori, "eh io che non ci spendo merito di vincere più di X, Y, o Z"?

Nemmeno io ci spendo, ma non merito di vincere perché so che sono lenta a farmare rispetto a chi ha vinto, non ci vuol molto a fare le dovute proporzioni. Non è che si premia il più capace a costruire un personaggio con i soli drop, si premiano i leggendari.
Se qualcuno ha seguito lo streaming dei ragazzi in questione ha capito perché parlavo di "merito": farmare mp10 con quella efficienza non poteva che farli vincere. Spero si sia capito cosa intendessi.
Se ti riferisci allo streaming di ieri, si andava davvero bene, le build ed i pg si sposavano a meraviglia, giravamo con molti buff appena sbagliavamo qualcosa infatti esplodevamo

Ma il ritmo tenuto è stato assurdo nonostante roby si fermava a raccogliere qualsiasi cosa

Sul fatto del contest non posso che concordare, come dimostrato l equip conta relativamente, l efficenza aiuta ma non è l unico fattore
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 14:47   #43513
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Se ti riferisci allo streaming di ieri, si andava davvero bene, le build ed i pg si sposavano a meraviglia, giravamo con molti buff appena sbagliavamo qualcosa infatti esplodevamo

Ma il ritmo tenuto è stato assurdo nonostante roby si fermava a raccogliere qualsiasi cosa

Sul fatto del contest non posso che concordare, come dimostrato l equip conta relativamente, l efficenza aiuta ma non è l unico fattore
No GabrAres no party!!! )))
Scherzi a parte; con il roby non hai ancora visto nulla.... aspettati uber ghiacciati dove lui di fianco ti identifica ring o amuleti!!! ^.^
Immagino che chi vedesse lo streaming abbia perso un 3/4 di farm ....
ps: se lo legge mi tira il collo!!!!
Old 25-04-2013, 14:55   #43514
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Scherzi a parte; con il roby non hai ancora visto nulla.... aspettati uber ghiacciati dove lui di fianco ti identifica ring o amuleti!!! ^.^
E non hai visto me... Io faccio gli uber a mp10 con il piede destro mentre con una mano faccio un sudoku e con l'altra suono l'arpa celtica.
–__–'
Ma che è la sagra di chi ce l'ha più lungo?

Inviato dal mio GT-I9100
Old 25-04-2013, 15:01   #43515
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Ma per lo spam di Meteore(runa impatto ustionante), conviene fare la copia x il primo step del set di tal rasha?
I danni da fuoco andrebbero ad incidere notevolmente o si tratta di percentuali insignificanti?
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 15:12   #43516
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
intendeva che si distrae
Old 25-04-2013, 15:13   #43517
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

io non ho detto che dovevamo vincere noi (abbiamo perso per uno solo leggendario, colpa mia che nel pom ne ho droppati 11 in meno di un ora) ma che a conti fatti nessuno merita la vittoria in questo gioco, noi non stavamo streammando nulla ma non per questo eravamo poco efficienti o meno meritatevoli
Old 25-04-2013, 15:14   #43518
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
E non hai visto me... Io faccio gli uber a mp10 con il piede destro mentre con una mano faccio un sudoku e con l'altra suono l'arpa celtica.
–__–'

Inviato dal mio GT-I9100
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 15:50   #43519
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
io non ho detto che dovevamo vincere noi (abbiamo perso per uno solo leggendario, colpa mia che nel pom ne ho droppati 11 in meno di un ora) ma che a conti fatti nessuno merita la vittoria in questo gioco, noi non stavamo streammando nulla ma non per questo eravamo poco efficienti o meno meritatevoli
Avevo capito male dunque il "meritare" perché non hai mai comprato nulla. Il contest esula dalla RMAH o dai cinesi, quanto meno le regole permettono l'iscrizione a chiunque ed è inutile poi tirare fuori il discorso "eh io non pago quello sì".

Quote:
il mio team è arrivato secondo premesso che era un team 4fun con 3 barbari 2 ww uno hota e io sul mio pg non ci ho mai messo un euro forse sulla carta meritavamo noi
Per il resto, dubito fortemente che non abbiate vinto perché hai beccato 11 leggendari in un'ora, la componente random in 90 minuti fa molto più di quello che tanti pensano.

Piuttosto, se ti ho dato l'impressione di aver lodato un solo gruppo mi scuso: ho ben scritto che ha vinto uno dei team migliori e sono la prima a dare ai vincitori il giusto credito.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 25-04-2013, 15:50   #43520
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
–__–'

Inviato dal mio GT-I9100
Tu non sai suonare l'arpa.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian