|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Bannato
|
Infatti er' un rapporto sfalzato. Inoltre se si immagazzina molto , la capienza conta e il prezzo....scende
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ps. come sono le marche toshiba e silicon power per gli hd secondo voi? |
|
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nn lo farei mai |
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
parliamo di prezzi di amazon? io 6 mesi fa ho preso un WD 2tb usb3.0 a 103 euro contro i 159 dei negozi fisici.
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per gli hd eprice è anche molto competitivo ma non ha il servizio che ti offre amazon c'è poco da fare |
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
i 3tb wd su amazon sia usb 3 che interni stanno sui 120 spediti ma amazon offre servizi incomparabili
|
|
|
#791 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Sinceramente preferisco spendere quei 10-15 euro in più, ma avere anche un buon servizio post-vendita che fare il mega pidocchioso e sperare nel mega culo che non si guasti mai. Quote:
Dalla data dell'ordine del primo televisore risultato non funzionante alla data in cui avevo il secondo televisore in casa era passato meno di un mese (in molti altri negozi per altre cose a volte ho aspettato anche 2-3 mesi solo per la sostituzione). Se non sbaglio, ma non vorrei dire cagate dato che non sono sicuro, puoi anche spedirlo e la spedizione una volta accertato il guasto, è a carico di eprice. Tra l'altro avevo pure buttato una parte dell'imballo (le buste contenenti le varie parti del televisore e i cosi di polistirolo) e avevo paura che non me lo cambiassero e invece fortunatamente me l'hanno sostituito. Su amazon non ci ho ancora mai comprato, perchè per curiosità che servizio offre in più rispetto a eprice? Perchè a me eprice è sembrato ottimissimo quando sono incappato in un prodotto non funzionante. Ultima modifica di paditora : 23-04-2013 alle 22:44. |
||
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci smeni denaro e non ci smeni tempo e fatica se ci sono problemi con qualcosa rispondono subito via email o a volte ti chiamano stesso loro dopo che mandi un'email ...insomma che volete di piu |
|
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
No eprice no, prima di sostituirtelo devono controllarlo per cui per almeno 15-20 giorni ti trovi senza prodotto. E se poi scoprono che cavolo ne so che l'hai rotto te e vuoi fare il furbo e l'hai rispedito lo stesso dopo che ti è arrivato il nuovo cosa succede? Finchè è una cosa che costa poco vabbè ci passi sopra, ma se è un televisore da qualche migliaio di euro son cazzi Mica possono venirti in casa e pignorarti quello in sostituzione. Cosa fanno intentano una causa civile? Mi sembra una procedura un po' rischiosa per loro. Ultima modifica di paditora : 23-04-2013 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti so dire casi di furbetti perchè io sono onesto e non mi approfitto mai oltretutto non mi è mai capitato di aver rotto nulla che non lo sia stato già. quando tu restituisci i prodotti loro cmq prima di emettere il rimborso aspettano che arrivi al loro centro di reso penso per il controllo. sarà rischiosa ma è la loro politica poi se la fanno avranno anche i loro motivi non ho ancora comprato un tv ma con questa politica conviene di certo piu' dei negozi fisici o di altri shop dove solo per avere info su un prodotto devi sperare che ti rispondano perchè non sempre lo fanno anche eprice se fai una domanda su un prodotto di cui non sanno dettagli loro chiedono al reparto di competenza e puntualmente ti avvisano che sono ancora in attesa di aver informazioni da loro e che al piu presto avro info Ultima modifica di jardel : 24-04-2013 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn è un discorsio di avarazia ma semplice conoscenza degli attori che entrano in gioco nel processo eventuale di reso in garanzia |
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Treviso
|
Comunque si stava parlando di prezzi degli HDD e per quanto mi riguarda su amazzonia trovo che siano i più competitivi! A volte variano di giorno in giorno e si possono trovare delle ottime offerte!
La scorsa settimana ho comprato un WD RED da 2TB, ordinato mercoledì sera è arrrivato a casa mia venerdì alle 14. Partito da Edimburgo!!! secondo me ha un servizio impeccabile! Volendo consegnano anche il giorno seguente se si ordina entro un certo orario. La forza di a questo shop è che fa da tramite ad altri negozietti minori..basta provare a vedere tutte le offerte che propone |
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me personalmente nn sembra che questo avvenga sempre, tanto è vero che la discussione è nata su un utente che trovava il prodotto su amazon ad un prezzo piu alto rispetto a quello su trovaprezzi.. devo dire pero che è abbastanza evidente tanto è vero che qualcuno parla di 10-15 e in piu la cosa positiva semmai sono le spese di spedizione che spesso sono gratis ma il prezzo dei compoenti nn è sempre il piu basso poi nn lo so, nn vorrei ci fosse una sorta di fanboysmo per amazon...nel senso che è uno shop alla moda e nn ne si vuole vedere eventuali prezzi nn bassi (che nn è nulla di male eh) |
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Io compro poco online e solo cose che non trovo facilmente.
Un grande risparmio non lo trovo, aggiungi le spese di spedizione e i tempi di consegna anche se brevi trovo più comodo comprare direttamente in negozio. Ai bei tempi gli hd wd da 500gb li pagavo da 32 a 35 euro che era lo stesso prezzo online ma lo avevo immediatamente. . |
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
amazon se ti si rompe in 1 mese lo puoi resituire a costo 0, chi altri lo fa a costo 0? io l'ho detto che magari per i prezzi degli hd non sempre conviene ma ho detto anche che basta aspettare per il prezzo piu basso (io ho comprato un lettore bluray a 59€ quando stava minimo 75€) e se li vuoi comprare altrove quei soldi che ci risparmi li spendi di spedizione perchè da nessun'altra parte la spedizione è gratis+sommaci l'assistenza che hai post vendita alla fine TANTOVALE prenderli su amaz. Ultima modifica di jardel : 24-04-2013 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.