|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi mi chiedo .... la lingua *principale* qual'è ?? La mia TV seleziona la lingua originale come principale...... quindi quando il film non è italiano ed è disponibile la doppia lingua, si sposta sull'inglese... quello che spero è che l'emtec nel caso di doppia lingua ,mi registri cmq in italiano |
|||
|
|
|
|
|
#263 |
|
Member
|
io trovo i film in bi-lingua, andando a memoria, solo sui canali mediaset (free)
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Forse devo rettificare: non sono del tutto sicuro di aver mai provato a registrare una trasmissione che avesse doppio audio. Quel che è certo è che ho registrato sia da Rai che da Mediaset (e anche da LA7) e la lingua riprodotta è stata sempre l'Italiano. Da Mediaset ad esempio ho registrato film su Rete 4 tipo ciclo di Miss Marple o film di Spider Man e Batman su Italia 1.
Poi mi sembra di aver provato ad usare il pulsante AUDIO su una registrazione da Mediaset e che questo non avesse sortito alcun effetto, ma in effetti non ne sono certo. Per quanto riguarda il T, anche a casa mia il segnale non è il massimo, ma col T che ho preso io (mi pare della Metronic) si vede tutto abbastanza bene. |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Per il comprarlo, io ce l'ho da qualche anno (credo che fosse appena uscito quando l'ho preso), l'ho pagato mi pare 79 euro da MW e ti posso dire che, nonostante i vari difettucci che ha, tutto sommato lo ricomprerei, soprattutto se adesso costa ancora meno e se, come quando l'ho preso io, non ci sono alternative valide con caratteristiche simili. Piuttosto, recentemente mi pare di aver letto che è uscito un modello forse superiore della stessa Emtec (N160H???) |
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Member
|
il prezzo è rimasto piu o meno invariato da allora , ma ahimè ..... in ben 2 anni ..... non mi pare di aver visto NIENTE di alternativo e valido in giro come alternativa.....
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#269 |
|
Member
|
interessante segnalazione! grazie
il sito emtec è down da ieri, mi pare..... in ogni caso riesco pure a risparmiare qualcosa con il 160. |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Member
|
ragazzi non vedo piu sul sito EMTEC il 150H
adesso ci sono questi http://www.emtec-international.com/i...ecord_subrange son veramente migliori come ci vogliono far credere ? il 150H si trova sempre sulla baia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.