|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
In ogni caso sì, mi son rassegnato a veder partire Fietta e Tacchinardi a parametro zero ormai, diciamo che sarei "ripagato" solo dalla possibilità di non pagargli più lo stipendio (in questa stagione li ho usati ancora abbastanza, quindi lo stipendio alla fine gliel'ho corrisposto per qualcosa)... Però son giocatori da 2,5 stelle o 3, non credo che in Serie A possano fare la differenza... Basha per dire, che ho appena comprato, di stelle ne ha 4 (e ho Coda da 4 stelle in attacco e Moras da 4 stelle in difesa), e da qui in poi vorrei prendere all'anno uno/due giocatori da almeno 4 stelle... Solo che se non riesco a vendere...
|
|
|
|
|
#1022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
avete provato con "offri ad altre squadre"?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#1023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Sì, purtroppo sì... Non cambia nulla! Non ricevo mai nessuna offerta...
![]() Anzi, sì che cambia: il giocatore "offerto" ad altre squadre mi si rivolta contro per essere stato dichiarato "inutile"
|
|
|
|
#1024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
|
Ragazzi... finita la mia prima stagione con lo Sporting, 2030-2031, (purtroppo sono andato lunghino per via di vari impegni personali... uff... il tempo è sempre poco!!!
Ho chiuso il campionato al 4' posto...purtroppo per quest'anno non c'è stato niente da fare... giochi chiusi a metà campionato in più verso la fine ho subito un tracollo bestiale con 3 sconfitte consecutive, 2 pareggi e 1 sola vittoria... Alla fine ho ottenuto l'unica cosa per cui potevo lottare quest'anno, e cioè la qualificazione all'Europa League (il campionato portoghese al momento da diritto semplicemente a 4 posti di Europa League...niente Champion's per nessuno.. Adesso aspetto con ansia che il cda deliberi il budget per il prossimo mercato, dove sicuramente dovrò acquistare 2 difensori di spessore (quest'anno ho preso 35 gol... troppi...troppi...)... e una nuova punta, visto che il mio cannoniere è arrivato alla soglia dei 34 anni e tra un po' non so in che condizioni giocherà. Alla fine dipende tutto dal budget... vorrei mettere su una bella squadretta e puntare alla vittoria del campionato... o per lo meno per cercare di avvicinarmi al trio davanti a me (BRAGA-PORTO-BENFICA), al momento decisamente una spanna sopra la mia squadra.
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD Ultima modifica di Alexdrast : 11-10-2011 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#1025 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
|
Non vedo l'ora che esca quello nuovo
Si potrà organizzare un camionato tra di noi? |
|
|
|
|
|
#1026 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho ripreso un vecchio salvataggio di FM2011 dove ero arrivato alla 5' stagione con il City. Ho concluso la 5' stagione, vincendo il campionato con 3 giornate d'anticipo e 7 punti sullo United. Vinta la Champion's League in finale con l'Ajax.
Con questo sono 5 campionati vinti, 4 champion's League e altre coppe e coppette varie... Ho iniziato la 6' stagione e ho fatto il colpaccio del calcio mercato!! Ho acuistato Messi per 90 Milioni!!! spettacolo... Ho vinto la Supercoppa Europea ai rigori contro il Valencia.. incredibile.. non voleva finire più, siamo arrivati a battere il 15simo rigore!!! un altro po' e batteva tutta la squadra 2 volte!!
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD |
|
|
|
|
|
#1027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ehm... e il thread di fm 2012??
|
|
|
|
#1028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#1029 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
compatibilità file di save game tra mac e w7?
Salve ragazzi,
riporto in auge questo vecchio topic per sollevare una questione: ho trovato un file di save game di una mia vecchia stagione giocata su un mac. Attualmente ho un pc con windows 7. Mi chiedevo se procurandomi nuovamente fm11 ed installandolo sul nuovo o.s. (w7) il vecchio save game del mac fosse compatibile, e quindi giocabile, anche su windows. Spero possiate aiutarmi |
|
|
|
|
|
#1030 |
|
Senior Member
|
Non ho mai provato da MAC a PC...direi di sì.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Member
|
a farci caso credo sia proprio come dici tu dato che trattandosi solo di files save game hanno la stessa estensione .fm , grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Member
|
Ei shadow, i files di save game funzionano perfettamente anche su w7
L'unico problema è che non riesco più a trovare da nessuna parta il file di traduzione in italiano. Saresti in grado di darmi una mano? grazie di tutto. Tra l'altro non ricordo se le patch 11.1, 11.2 ed 11.3 siano da installare tutte. Io ho installato solo la 11.3, ed i save games sono partiti proprio con l'installazione di quest'ultima. Ultima modifica di pizza&birra : 30-03-2013 alle 07:46. |
|
|
|
|
|
#1033 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Senior Member
|
Buono a sapersi per i save.
Le patch sono cumulative, ti basta installare l'ultima e sei apposto Per il file di lingua italiana non so che dirti
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Member
|
noooooooo sono rovinato! ho provato a cercare ovunque ma nulla di nulla...ultima via che mi resta è quella di registrarmi ad uno dei siti consigliati ad inizio topic e buttare un'occhio tra il materiale presente nella sezione di download
mi chiedevo anche se magari il file di traduzione sia il medesimo per fm 2012, sarebbe il gol della domenica! Maledizione, è una pessima notizia...non mi riesco proprio a capacitare del fatto che il file sia del tutto irrecuperabile in giro per la rete. Il fatto che il topic, come il gioco del resto, sia vecchio non mi aiuta di certo ad avere visibilità. Magari andrò a fare un po di pressing nel thread ufficiale di fm2013 sperando che qualche fanplayer di fm come me conservi ancora la copia in italiano dell'edizione 2011. Grazie di tutto comunque |
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.