|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aggiungi anche me Korn!!
ID Origin: rigoz84 Grazie
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ero tentato a prendere una kiave a 30€ ma fino a quando non risolvono il bug del traffico non lo prendo.
Dal forum EA Quote:
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
Ultima modifica di pakal77 : 02-04-2013 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#1324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
|
tanto non credo che il costo del gioco aumenti anzi....magari arriva sui vari siti dove prendi solo le chiavi anche a 20€
mi confermi che c'è ancora il problema dei mezzi della mondezza vigili polizia ecc?? ieri mi sono visto dei video su youtube, bug da far paura, in pratica ti schiatta una città senza che tu possa fare nulla per via di questi bug
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
Ultima modifica di pakal77 : 02-04-2013 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Peccato sia rimasto solamente un video.... Speriamo meglio nell'update 2.0
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
|
|
|
|
|
#1328 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Salve... A me il gioco piace abbastanza ma non voglio dare i 60€ alla EA visto che ha dei problemi. Piuttosto prenderei solo la chiave, solo che non so dove trovarla. Qualcuno mi può aiutare in questo senso, magari indicandomi qualcosa in privato?? Grazie
|
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
il problema è proprio la gestione dei movimenti dei mezzi di servizio.
la riprova sono i miei 2 centri di depurazione: sono affiancati ed entrambi ben serviti da strade a 6 corsie, ebbene..... il primo lo intasano, il secondo sta li a grattarsi ed ogni tot mi lampeggia l'avviso del centro in saturazione, poi ogni tanto si svegliano che c'è pure l'altro e il problema si autorisolve. pare che agli agenti piaccia stare in coda ad aspettare, invece di sfruttare vari tragitti e le corsie multiple. questo per qualsiasi tipo di trasporto. EDIT: assurdo soprattutto per i mezzi di soccorso che invece di avere strada libera per le emergenze fanno ammucchiate bibliche. ieri sera 4 pattuglie della polizia ammucchiate in un incrocio col ladro che finiva il suo lavoretto ed andava via impunito. Ultima modifica di IronFly : 02-04-2013 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#1330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
in questo gioco ogni cittadino porta con se i bisogni e alcuni servizi (acqua, corrente, ecc) ed è proprio stato pensato cosi nelle fondamenta per quanto il "sistema agenti" possa essere valido sulla carta, si rivela fallimentare nella pratica sono stati eliminati i tralicci della corrente, le tubature, ecc perchè sono stati incaricati i cittadini di spargere per la città questi servizi (se ci fate caso acqua e corrente non arrivano agli edifici finchè una o piu macchine/persone non passao per quel determinato tratto di strada) va da se gli agenti si fanno carico di una tale dose di variabili indispensabili al funzionamento della città che, quando si super una certa quota di popolazione, sputtanano tutto in piu ci sono da aggiungere i servizi "a se stanti", spazzatura, mezzi di soccorso, ecc.. che incasinano ulteriormente le cose in questo momento stanno cercando di arginare il problema, ma per risolverlo bisognerebbe riscriverlo da capo modificando pesantemente gli algoritmi che usa il glassbox per restituire statistiche decenti e non che vanno in vacca dopo un tot di tempo di per se il "problema" non è risolvibile perchè il traffico è indispensabile per far funzionare la città, ma al contempo è il più grosso baco che sim city ha attualmente la ridotta dimensione disponibile per le città non deriva da un problema computazionale dei pc mainstream come han voluto far credere, ma dall'incapacità attuale del glassbox di gestire un così grande numero di "agenti" restituendo statistiche veritiere e, soprattutto, aggiornate in tempo reale
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 02-04-2013 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Senior Member
|
Apro Origin...
CIAO SINDACO, ASSICURATI CHE LA TUA CITTA' NON RIMANGA SENZA CONTENUTI AGGIUNTIVI! ... questo è troppo
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#1333 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
E poi sta via è lunghissima bisogna spezzettarle di più con collegamenti in perpendicolare
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Quella senza ombra di dubbio, ne bastano due di centri.
Ma era giusto il momento prima di levarli dopo aver messo i centri della differenziata Qualcuno nedda un motel?
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
scusate ma in fase di creazione città, quanto grandi fate le intersezioni tra strade? conviene fare zone (quadrati/rettangoli) di piccole dimensioni o grandi per case o industrie?
se le faccio piccole ho paura che questo blocchi lo sviluppo, se le faccio grandi, lascio al centro dell'area molto verde... inoltre non so dopo quanto ma soprattutto le case di basso livello non si sviluppano in altezza... devo lasciare la richiesta di case al max per invogliare a costruire in altezza?
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | Ultima modifica di neongio : 02-04-2013 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#1336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#1337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
meno male che non l'ho preso. Sta cosa fa proprio incazzare. Fanno pure due beta test pubblici ( ma che durano un ora, così la gente non si accorge di cosa starà per comprare ) e nonostante tutto è una collezione di bug clamorosa. Mai visto un gioco dopo un mese dal lancio arrivare alla versione 2.0 a furia di patch ( e rimanere comunque buggato tra l'altro ). Che poi sono bug che non potevano non conoscere. Un conto sono bug tecnici che saltano fuori sulle varie configurazioni di pc, un conto è una parte del gioco che è indipendente dalla macchina su cui gira. E rilasciare un gioco in ste condizioni è vergognoso, quasi truffaldino, han fatto bene a massacrarli su metacritic. un giorno mi piacerebbe installarlo ma finchè le condizioni rimangono queste mi tengo stretto simcity4.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#1338 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Che qualche bug ci sia è fuori discussione ma forse si sta un pò esagerando, anche nei vecchi sim city di cose anomale ne succedevano parecchie eh ... l'unica cosa davvero imperdonabile , e che ultimamente va tristemente di moda, è l'uso di server evidentemente sottodimensionati, in particolare europa occidentale 3 salta ogni 10 minuti
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 02-04-2013 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#1339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
E' vergognoso vendere giochi palesemente incompleti e SimCity, prima ancora di essere un gioco bello o brutto, è incompleto. Cornuti e mazziati, perchè se noi utenti non li comprassimo al day 1 le software house che adottano questi metodi dovrebbero totalmente rivedere il loro modo di comportarsi. Mi è venuto col tempo un vero e proprio disprezzo nei confronti di EA, Sega, Ubisoft e altre case che se ne approfittano, a volte vorrei che chiudessero e gli sviluppatoro interni passassero a Kickstarter, poi vediamo se rilasciano giochi in fase pre-beta, titoli dove schiacci un pulsante e succede qualcosa di figo e campionati che terminano senza aver giocato tutte le partite. |
|
|
|
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
|
Per tutti quelli che amano simcity e non hanno, giustamente, comprato SC13, vi consiglio di divertirvi anche un po' con Cities XL.
Non è al livello di SC4 ma è anche vero che da la possibilità di fare metropoli molto più grandi. La grafica è anche molto carina. Un discreto titolo.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.