Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2013, 12:47   #53281
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
io ho visto il gemini 2 e devo dire che mi piace moltissimo.
E' un "semplice" banchetto, ma sembra davvero un prodotto commerciale.
Forse in questo genere di contest, contano piu le modifiche strutturali che l'hardware stesso...
Lo stesso gemini 2 ho visto che ha hardware datato e addirittura stava ad aria.
In questo genere di contest ho visto spesso vincere case autocostruiti....

Comunque mini ho visto il tuo LD, e devo dire che è venuto molto bene

Ultima modifica di dinamite2 : 25-03-2013 alle 12:49.
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 12:53   #53282
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
quello che volevo dire io, però non l ho espresso perchè appunto volevo capire come era la votazione è che imho in questo genere di fiere conta l impiatto visivo, le modifiche strutturali ecc come se fossero motorini elaborati insomma. non credo che le persone "comuni" (perciò voglio capire chi ha votato) possano capire di crystal link, di bitspower ordinati a taiwan ecc (ma allo stesso tempo non è perchè uno ha preso dei pezzi molto costosi e difficili da reperire deve automaticamente vincere, insomma ci dovrebbe essere un bilanciamento).

quindi credo che fosse necessario anche fare dei bench, oppure lanciare dei giochi sia perchè la potenza dell hw non può passare in secondo piano, e anche per testare il raffreddamento, per far vedere che il pc di mini può sparare bf3 maxato in totale silenzio..

altrimenti basta fare un progetto con cad, farsi tagliare le lamiere su misura, metterci dentro l hw di un muletto e uno ha fatto.
Old 25-03-2013, 12:59   #53283
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
altrimenti basta fare un progetto con cad, farsi tagliare le lamiere su misura, metterci dentro l hw di un muletto e uno ha fatto.
esatto.
Almeno una volta le lamiere si tagliavano da soli, adesso si commissiona a qualche ditta specializzata in tagli laser e il gioco è fatto.
Per me il modding è un altra cosa.
E per inteso parlo io che ho una manualità pari a zero, ma ovviamente non mi cimento in nulla del genere....
Old 25-03-2013, 13:19   #53284
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
esatto.
Almeno una volta le lamiere si tagliavano da soli, adesso si commissiona a qualche ditta specializzata in tagli laser e il gioco è fatto.
E per inteso parlo io che ho una manualità pari a zero, ma ovviamente non mi cimento in nulla del genere....
Daccordissimo
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 13:28   #53285
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Quote:
esatto.
Vogliamo parlare del mio 690 completamente tagliato con un trapano modificato per usarlo stile smeriglio col disco da marmo perchè era l unico con il buco in mezzo largo al punto giusto da non vibrare?

Comunque si sono basati in poche parole su chi ha fatto piu modifiche... perchè i 3 che hanno vinto erano gli unici che non avevano impianto a liquido... ma il vero vincitore sono stato io e mauri penso abbia anche capito cosa intendo
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 13:35   #53286
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
Vogliamo parlare del mio 690 completamente tagliato con un trapano modificato per usarlo stile smeriglio col disco da marmo perchè era l unico con il buco in mezzo largo al punto giusto da non vibrare?

Comunque si sono basati in poche parole su chi ha fatto piu modifiche... perchè i 3 che hanno vinto erano gli unici che non avevano impianto a liquido... ma il vero vincitore sono stato io e mauri penso abbia anche capito cosa intendo
Quello è un tuo problema perché hai lavorato con attrezzi non adatti.....sicuramente con un dremel e i suoi accessori non avresti avuto problemi

Scusate ma per il concorso c'era un regolamento?
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 13:42   #53287
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Quello è un tuo problema perché hai lavorato con attrezzi non adatti.....sicuramente con un dremel e i suoi accessori non avresti avuto problemi

Scusate ma per il concorso c'era un regolamento?
Io intendevo che ho preferito usare un trapanozzo che fare tutto a modo al cnc o col taglio a laser e altre cose... ma tanto ora il dremel cel ho (eheh) e avrò modo di sbizzarrirmi a modo... comunque non c era un regolamento l unica cosa credo che fosse che i pc dovevano essere completi... infatti il c64 di rankine non ha potuto partecipare perchè ancora gli mancavano un paio di cose da fare...

questo è il regalo che hanno dato a tutti i partecipanti col pc:

APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
Old 25-03-2013, 13:55   #53288
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi

sincero?
per me hanno vinto i progetti che meritavano di vincere in quel tipo di contest.
Ho visto il progetto "frattura" fatto in due anni, ed è un case completamento stravolto.
Le vostre sono bellissime integrazioni, ma che poco hanno a che vedere con l'idea di modding.
Ripeto sono molto belle, ma in un contest di modding secondo me poco ci azzeccano.
Ecco per esempio l'idea di un pc moderno dentro alla scocca di un commodore 64 ci sta tutta.
Ben inteso comunque che io mi vedo piu in un integrazione stile quella di mini che nello stesso gemini 2 o frattura.....

Comunque è andata come è andata e sono sicuro che per voi è stata comunque una bella esperienza.
Ma cosa è quella cosa che vi hanno dato che non ho capito....
Old 25-03-2013, 14:01   #53289
minicooper_1
Bannato

Città: la capitale
Quote:
io ho visto il gemini 2 e devo dire che mi piace moltissimo.
E' un "semplice" banchetto, ma sembra davvero un prodotto commerciale.
Forse in questo genere di contest, contano piu le modifiche strutturali che l'hardware stesso...
Lo stesso gemini 2 ho visto che ha hardware datato e addirittura stava ad aria.
In questo genere di contest ho visto spesso vincere case autocostruiti....

Comunque mini ho visto il tuo LD, e devo dire che è venuto molto bene

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 14:04   #53290
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
quello che volevo dire io, però non l ho espresso perchè appunto volevo capire come era la votazione è che imho in questo genere di fiere conta l impiatto visivo, le modifiche strutturali ecc come se fossero motorini elaborati insomma. non credo che le persone "comuni" (perciò voglio capire chi ha votato) possano capire di crystal link, di bitspower ordinati a taiwan ecc (ma allo stesso tempo non è perchè uno ha preso dei pezzi molto costosi e difficili da reperire deve automaticamente vincere, insomma ci dovrebbe essere un bilanciamento).

quindi credo che fosse necessario anche fare dei bench, oppure lanciare dei giochi sia perchè la potenza dell hw non può passare in secondo piano, e anche per testare il raffreddamento, per far vedere che il pc di mini può sparare bf3 maxato in totale silenzio..

Quote:
esatto.
non c'è molto da girarci intorno, chiunque partecipi a queste fiere e faccia parte della schiera di coloro che integrano hardware di livello molto alto anche con precisione e dedizione come il nostro mini per esempio, ma non fanno modifiche o aggiunte strutturali importanti al "guscio", in questi concorsi non vinceranno mai.

i metodi di giudizio e i giudici stessi sinceramente in questi ultimi concorsi non li ho mai ben compresi e decifrati, se così vogliam dire, e nemmeno gli eventuali parametri per la vittoria finale.

è un po' come ai tempi del Dark Blade, a qualunque concorso partecipava DOVEVA vincere, solo per il megalavoro che c'era dietro, ma la domanda sorge spontanea, aveva senso farlo partecipare in contest ove le altre persone "comuni mortali" non avevano a disposizione frese CNC e macchinari vari di livello estremamente avanzato con cui districarsi? conoscenze tecniche a parte si intende....
si, conoscenze a parte, perchè oggi, per chi se lo può (o vuole) permettere, come giustamente fa notare dinamite, si va da un ditta specializzata in lavori di taglio laser con dei disegni CAD e si realizza il proprio progetto con elevatissima precisione e margine di errore molto ristretto.

certo, resta tutta l'abilità e la fantasia nella creazione del progetto e nell'utilizzo di CAD.
ma allora perchè si considera sempre quasi "nullo" qualunque altro lavoro di integrazione ove uno spende enormi quantità di denaro per acquisire i componenti da integrare, e spende enormi quantità di tempo per integrare tali componenti COME SI DEVE ?

l'avevo già detto in altre occasioni, purtroppo oggi gli eventi di modding sono intesi e organizzati solo verso chi "fabbrica" o "stravolge" qualche cosa, mentre ignorano quasi del tutto coloro che "integrano" e "modificano" solo marginalmente componenti disponibili all'acquisto.

A mio modesto parere basta che le categorie di partecipanti vengano diversificate, di modo che ci siano premiazioni sia per chi modifica pesantemente e integra componentistica "economica", sia per chi modifica marginalmente ma integra bene componentistica esclusiva di fascia elevata.

Infine, non so esattamente come sono strutturati questi concorsi, e chi "giudica" i lavori esposti, però chiedo, è prevista una sorta di votazione aperta a tutti, comprese le persone che passano davanti allo stand, non sanno niente di computer, e votano solo per l'impatto visivo che hanno?

Chiedo perchè in altri ambiti, per esempio fiere dove espongono muscle car e hot rod pesantemente modificate, chopper e moto custom varie, ci sono anche le votazioni aperte al pubblico, tutto il pubblico, che determinano il vincitore in base ai voti anche di persone che non sanno NULLA degli aspetti tecnici dietro all'oggetto della votazione, ma vanno solo in base alla preferenza visiva del momento.

p.s.
complimenti mini per l'LD, è la prima volta che lo vedo finalmente in versione integrale. non vedo l'ora che tu gli doni la vita per vederlo in funzione

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 14:08   #53291
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
A Lucca il voto è aperto al pubblico.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 14:13   #53292
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

ecco appunto Goofy hai preso nel segno
Che poi come detto, io trovo molta soddisfazione nel decidere come mettere un cavo per rendere un case ordinato o nel scegliere la disposizione di un impianto a liquido.
Io ripeto, per i miei gusti, mi trovo molto in un integrazione come quella di mini, che per me è davvero molto bella.
In un contest del genere credo che potrebbe dire la sua anche quello che per la maggior parte di noi è stato definito un orrore, e mi riferisco al phantom station wagon

Old 25-03-2013, 14:19   #53293
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
A Lucca il voto è aperto al pubblico.
quindi la graduatoria finale è stata determinata SOLO dai voti che hanno accumulato le varie opere durante l'esposizione al Lucca Comics?

Chiedo perchè quando ci sono passato io alla fiera non ho visto moduli per votare o altro, la gente passava, guardava, e se ne andava, non mi pare che nessuno avesse votato qualche cosa

Quote:
ecco appunto Goofy hai preso nel segno

Quote:
mi riferisco al phantom station wagon
mamma mia, mi metti il link al worklog del progetto?

cmq mi astengo dal giudicarlo fino a quando sarà compiuto

Old 25-03-2013, 14:22   #53294
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Non sono d accordo goofy.
non si può fare una distinzione tra chi integra componenti economici o di fascia alta... CHe significa? Non Ha alcun senso imho.

Se io integro con raccordi ek non sono una categoria inferiore a chi integra con bitspower. Se metto un rubinetto da 4€ non sono di serie b rispetto a un rubinetto da 22€.

Per me semplicemente si devono mettere anche i pc nelle condizioni di lavorare , di fare quello per cui sono costruiti e per far vedere anche l utilità di mettere il tutto a liquido o di avere grande potenza nell hardware , ma spesso sono proprio i proprietari stessi che li sfruttano poco quindi non mi sorprende che non si metta in primo piano proprio questo aspetto.

Poi ognuno la pensa come vuole.

Secondo me le categorie devono essere distinte in base a modifiche strutturali, anche perché un conto e creare qualcosa un conto è mettere mano a un case da 500€, e quindi in questa magari valutare il lavoro più originale (vedi appunto cose strane , vere e proprie mod non dei case).

È poi altre categorie appunto nell integrazione, un conto è un pc full liquid un conto è un pc ad aria..

Insomma ci vogliono diverse categorie altrimenti l hardware e il raffrddamento va in secondo piano e vince solo "la scatola" più strana
Old 25-03-2013, 14:27   #53295
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
un radiatore da 240 (Alphacool 45 mm), uno da 360 (XSPC XR 60 mm) e un'altro da 120 (Phobya 60 mm).
Un blocco CPU (UC-1 extreme), uno RAM (EK 2x dominator) e uno GPU (EK FC-Titan).

Possibile che le mia Laing-DDC plus muova il liquido talmente lento che si muove a 1.5 litri al minuto? (tipo 0.3 gallons per minuto).

Ho letto che come minimo si vorrebbe 1 gallon per minuto, che è quasi 3 volte quanto la mia tira... ma mi hanno pure detto innumerevoli volte che una laing basta e avanza per il mio loop, voi che dite?
Old 25-03-2013, 14:28   #53296
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Non sono d accordo goofy.
non si può fare una distinzione tra chi integra componenti economici o di fascia alta... CHe significa? Non Ha alcun senso imho.
wait. stop. rewind.
intendevo dire distinzione/categorizzazione tra chi fa un progetto di modding, come quelli che erano al gonzaga (vedi frattura e quel banchetto) dove poi si integra componentisca non recentissima, ossia dove il "pezzo forte" della creazione è la struttura della stessa, e non quello che ci sta dentro, e gli altri.

non ho detto che chi compra raccordi EK è un barbone mentre chi ha 1000 euro di Bitspower è un'altra categoria, ci siamo capiti male

Quote:
Secondo me le categorie devono essere distinte in base a modifiche strutturali, anche perché un conto e creare qualcosa un conto è mettere mano a un case da 500€, e quindi in questa magari valutare il lavoro più originale (vedi appunto cose strane , vere e proprie mod non dei case).
ed è quello che ho detto

le categorie che menzionavo nella distinzione sono proprio quelle, ho citato il dsicorso dei componenti "economici" (tra virgolette appunto) perchè più di una volta vedi dei case estramemente modificati che poi all'interno hanno componentistica datata.

Ultima modifica di Goofy Goober : 25-03-2013 alle 14:30.
Old 25-03-2013, 14:34   #53297
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Vi spiego un attimino come è la situazione... In teoria anche qui la votazione doveva essere aperta al pubblico... ma per cause di $$$ all organizzatori della fiera (non ho ben capito esattamente ma si parlava di $) alla fine si è dovuto optare per qualcosa di piu semplice... Comunque per farvi capire fra il cubo project il frattura e il gemini c era un distacco di 6 punti su circa una 60ina di punti che hanno dato... che se li guardi fra di loro sono COMPLETAMENTE diversi... perche uno e cubo l altro un banchetto e l altro ancora un case... quindi IMHO hanno guardato esclusivamente le modifiche strutturali e nullalpiu... Io continuerò nel modificare pc alla mia maniera molto in stile "redneck" e tenermi su base originale ma cercare di fare qualcosa di mai fatto all interno proprio come ho sfruttato l idea del 360 spesso integrato sul 690 ma che con le paratie chiuse non si nota neanche un po...

Io principalmente sono andato in questa fiera per conoscere molte persone e divertirmi... e poi ho avuto una grande soddisfazione vedendo che le persone fotografavano una cosa che ho fatto io! essere dall altra parte della barricata fa un certo effetto di quando vai li solo come "visitatore"

Comunque si hai ragione goofy sulla categorizzazione... Tipo fra classi su "autocostruito" e "moddato" ossia su base di un case standard però devi anche calcolare che eravamo in 9... ste classificazioni andrebbero fatte su almeno 15-20 pc... come di solito si fanno anche online...

Ultima modifica di MEXKaba : 25-03-2013 alle 14:38.
Old 25-03-2013, 14:37   #53298
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
cut
ok

il discorso delle categorie è necessario altrimenti vince solo il progetto più strano, che ne so prendo una lavatrice e ci integro un pc dentro e allora il mio lavoro vale.
poi se ci posso giocare solo a prato fiorito è un altro discorso.

se invece uno fa un integrazione con un case da 500euro, e dentro ha roba che gli permette di giocare in 3d, oppure di maxare tutto in fullhd, non conta niente, in fondo è un case "commerciale".

comunque in questo è difficile essere d accordo.
ci sta colui chi si sente il maestro del modding perchè ha tagliato una lamiera oppure ha sleevato 4 cavi, oppure chi si sente di dover vincere perchè ha speso 5000euro (esempio), oppure chi ha integrato un pc dentro un cassonetto della differenziata e allora è lui il più originale.

io personalmente non parteciperei mai a queste fiere/contest sia perchè è comunque una spesa andare li, trasportare il tutto, stare li due giorni, dover appunto avere due giorni liberi ecc... un conto è andarci per "partecipare" e conoscere gli altri, ma a quel punto ci puoi andare anche senza il tuo case, anche perchè tutti vanno là per vincere o per avere un giusto riconoscimento. in fondo è un hobby non è una gara a chi ce l ha più lungo, anche perchè poi che si vince?
cosi come non manderei mai il mio pc (GRATIS) a farlo esporre al cebit e dovermene privare per tanto tempo per farlo esporre ad una fiera, con tutti i rischi connessi al trasporto ecc.. poi ognuno fa come vuole è allora uno fa il pc per esercizio di stile non perchè lo usa / gli serve. io il mio pc a stento lo faccio accendere a mia sorella se deve stampare una cosa figuriamoci se lo mando in giro er il mondo gratis

ormai con internet se uno vuole condividere i propri lavori lo può fare benissimo ci stanno le foto, i forum eccc. partecipare a un contest tipo quelli che fanno su ocn.net , basta inviare il proprio worklog, a votare sono gli stessi utenti del forum (che si presuppone siano appassionati) allora si da anche valore al worklog a come è strutturato ecc ed è una soddisfazione puramente personale, vedere che hai parecchie visite, oppure che ti chiedono questo come l hai fatto, questo dove l hai preso ecc ecc conosci tanti amici che magari tra un consiglio e un altro li conosci anche al di fuori di questo "mondo" e ci puoi parlare di qualsiasi cosa.

queste fiere/contest imho lasciano un pò il tempo che trovano,anche perchè appunto la cerchia si stringe parecchio tra i pochi che conoscono la fiera stessa e tra i pochi che appunto possono perdere tempo e denaro a parteciparvi.

Ultima modifica di liberato87 : 25-03-2013 alle 14:41.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 14:43   #53299
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
ok

il discorso delle categorie è necessario altrimenti vince solo il progetto più strano, che ne so prendo una lavatrice e ci integro un pc dentro e allora il mio lavoro vale.
poi se ci posso giocare solo a prato fiorito è un altro discorso.

se invece uno fa un integrazione con un case da 500euro, e dentro ha roba che gli permette di giocare in 3d, oppure di maxare tutto in fullhd, non conta niente, in fondo è un case "commerciale".

comunque in questo è difficile essere d accordo. vedo che magari chi si sente il maestro del modding perchè ha tagliato una lamiera oppure ha sleevato 4 cavi, oppure chi si sente di dover vincere perchè ha speso 5000euro (esempio).

io personalmente non parteciperei mai a queste fiere/contest sia perchè è comunque una spesa andare li, trasportare il tutto, stare li due giorni, dover appunto avere due giorni liberi ecc... un conto è andarci per "partecipare" e conoscere gli altri, ma a quel punto ci puoi andare anche senza il tuo case, anche perchè tutti vanno là per vincere o per aver eun giusto riconoscimento.

cosi come non manderei mai il mio pc a farlo esporre al cebit e dovermene privare per tanto tempo per farlo esporre ad una fiera, con tutti i rischi connessi al trasporto ecc.. poi ognuno fa come vuole è

ormai con internet se uno vuole condividere i propri lavori lo può fare benissimo ci stanno le foto, i forum eccc. partecipare a un contest tipo quelli che fanno su ocn.net , basta inviare il proprio worklog, a votare sono gli stessi utenti del forum (che si presuppone siano appassionati) allora si da anche valore al worklog a come è strutturato ecc

queste fiere/contest lasciano un pò il tempo che trovano,anche perchè appunto la cerchia si stringe parecchio tra i pochi che conoscono la fiera stessa e tra i pochi che appunto possono perdere tempo e denaro a parteciparvi
Te lo dico personalmente che aver portato il pc ha fatto una pesante differenza... Io non mi sarei mai aspettato una soddisfazione cosi grande...

Comunque c'è anche da dire che le persone guardavano il tostissimo 800d, quello di dave, il little devil di mauri ed il mio 690 perchè diciamo erano quelli che alla gente comune sembravano piu strani... Questa storia del raffreddamento al liquido pareva a tutti alquanto strana!
Old 25-03-2013, 14:44   #53300
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Per il pannello laterale del case è meglio del plexiglass normale o uno antiriflesso?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian