Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2013, 15:24   #5881
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da 19dany87 Guarda i messaggi
Ok raga, ci siamo

Ho visto che alcuni di voi creano GA con quiz annessi e connessi, sinceramente io non son mai stato bravo a risolverli...figuriamoci a farli! Avevo in mente di creare una specie di "tutto in una notte" per dar via quel che resta del Bethseda Pack (quasi tutto), ma dopo la bellezza di 4/4 GA non mi danno ancora l'opportunità di creare 7 lotteria di fila...e così sia:

Sono lieto di presentarvi "Una Settimana da Nerd" in collaborazione con Steamgifts. L'idea è quella di... non farvi andare a lavorare l'indomani! Scherzo Metterò alla prova il vs istinto da nerd: sinceramente, non so voi, ma io ho passato parecchie notti sveglie a giocare... non fareste altrettanto per mettere le mani su qualche titolo succolento? xD

Si svolgerà così: a partire da Lunedì mattina (in realtà Domenica notte -asd), per 7 giorni consecutivi, per sole 3 ore (dalle 2 alle 5 di NOTTE), metterò in palio un gioco del Bethseda Pack come riportato nell'immagine qui sopra. Il contributor richiesto per partecipare alla lotteria sarà pari al valore del gioco (riportato a fianco). So che tutte queste condizioni potrebbero limitare il numero dei partecipanti, solo che le cose facili - così come i quiz/cruciverba - non mi sono mai piaciute. NO PAIN NO GAIN

Questo è quanto, non appena steamgifts si riprende un attimino (possibile che vada così da schifo? xD) inizio a caricare i primi 3/4 giveaway. Non appena mi sarà possibile posterò i relativi link.

Iniziate a puntare le sveglie (se volete barare), diversamente preparatevi a una settimana da nerd (o di merd, dipende dai punti di vista ahaha)
Pensare che tutta quella settimana a quegli orari sarò sveglissimo (bhè più o meno) essendo a lavoro, quindi potrei partecipare a tutti .
Peccato però che mi interessi solo uno di quei titoli. Me lo devo appuntare sull'agenda del telefonino così mi avvisa, altrimenti chi se lo ricorda
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 15:44   #5882
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Pensare che tutta quella settimana a quegli orari sarò sveglissimo (bhè più o meno) essendo a lavoro, quindi potrei partecipare a tutti .
Peccato però che mi interessi solo uno di quei titoli. Me lo devo appuntare sull'agenda del telefonino così mi avvisa, altrimenti chi se lo ricorda
io, da bravo nerd , ho creato gli appuntamenti su google calendar con tanto di promemoria
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 15:58   #5883
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
INFORMAZIONE PER IL GRUPPO :

In data odierna, io, RyuzakiKK ed Altair, abbiamo deciso di espellere Gogeta in modo permanente dal gruppo.

Le motivazioni sono molteplici :

Ha circa una quindicina di won di gruppo
Ha circa 6040 entries e solo 2 commenti
Non ha mai scritto in questo thread
Non ha mai fatto un Giveaways di gruppo, cosa tanto quanto accettabile (nessuno è obbligato a donare) se non ci fossero state le altre "aggravanti"

Si comunica inoltre che su SteamGifts potrebbe ancora risultare parte del gruppo, pertanto chiunque abbia creato un Giveaways e trovi come vincitore il suddetto utente dovrà richiedere un'altro vincitore spiegando come motivazione che l'utente non è più parte del gruppo.

NB : non è un via agli insulti o altro, è una comunicazione e come tale non deve essere vista come inizio di dibattito, spero di non dover dinuovo richiamarvi anche questa volta
Per pura curiosità : quali sarebbero le "aggravanti" ?
Old 22-03-2013, 16:10   #5884
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
edit
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:11   #5885
SonyP2P
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
In pratica lo si potrebbe definire come un approfittatore (passatemi il termine).
Ha vinto 15 giochi da questo gruppo ma non ha mai scritto un solo messaggio in questo gruppo e non ha nemmeno mai ringraziato per le vincite.
Questo è un comportamento da arraffo finché posso.
SonyP2P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:14   #5886
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
In scadenza alle 17 di oggi:

In scadenza alle 17 di domani:
Old 22-03-2013, 16:15   #5887
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Penso le 3 motivazioni appena sopra..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:16   #5888
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
hoods84 incrocio le dita per F1 2012
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:23   #5889
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
ho vinto io

Ti piace spendere facile poshi poshi popopo
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 16:25   #5890
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Ti piace spendere facile poshi poshi popopo
Old 22-03-2013, 16:32   #5891
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
qualcuno conosce lanceaplot ?
ho vinto Crayon Physics Deluxe da 1 giorno ma risulta che l'utente è offline da 10 giorni !
Old 22-03-2013, 17:01   #5892
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)

Vince ChioSa, key inviata via mail.

Via uno sotto un altro (ingresso libero ):

http://www.steamgifts.com/giveaway/dgK7d/saints-row-2
Old 22-03-2013, 17:17   #5893
Eclisse360
Member

L'Avatar di Eclisse360

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Eclisse360 Guarda i messaggi
Beccatevi questi!!!

Ragazzuoli vi ricordo che tra 6 ore scadono questi. Fatevi sotto
corsair obsidian 800d | seasonic x-750 | Asrock Fatal1ty P67 Pro rev.B3 | Intel Core i7 2600k@4200 | Corsair Hydro H100 push/pull | Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz CL8 | R9 290X Tri-X | SSD Corsair Force 120GB | wd 2tb caviar black | Windows 7 64bit PRO | IPS 27" Crossover 27q | Star Citizen: Eclisse-360 ; Freelancer ; StarCitizen.it
Eclisse360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 17:20   #5894
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ragazzi l'ho vinto io!!

che bello!

Attendo la key
Ciao, scusa ma mi sono collegato solo adesso. Appena Gamefly si degna di non considerare più il gioco in pre ordine e a sbloccarmi la key te la invio, abbi pazienza. EDIT 21.40 - Keys gioco e DLC inviate. Saluti.

Intanto eccovi il GA finesettimanale:

Ultima modifica di olddan : 22-03-2013 alle 21:42.
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 17:25   #5895
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da SonyP2P Guarda i messaggi
In pratica lo si potrebbe definire come un approfittatore (passatemi il termine).
Ha vinto 15 giochi da questo gruppo ma non ha mai scritto un solo messaggio in questo gruppo e non ha nemmeno mai ringraziato per le vincite.
Questo è un comportamento da arraffo finché posso.
È anche vero però che da nessuna parte nel regolamento c'è scritto che si deve partecipare attivamente al forum e ringraziare di eventuali vincite.

Lo si fa per buona creanza e per educazione, ma non è un obbligo.

Io non conosco Gogeta né ho alcun interesse in merito, però il fatto che sia stato bannato perché ha vinto troppo senza ricambiare e ringraziare mi pare un'eccesso, allora tanto vale imporre che per ogni GA vinto uno debba ricambiare con un'altro gioco.
Old 22-03-2013, 17:26   #5896
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da olddan Guarda i messaggi
Ciao, scusa ma mi sono collegato solo adesso. Appena Gamefly si degna di non considerare più il gioco in pre ordine e a sbloccarmi la key te la invio, abbi pazienza.
tanto anche se ci gioca Steam non salva e dopo che riavvia il gioco riparte da 0....un buon inizio
Old 22-03-2013, 17:31   #5897
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
3 ga:

- borderlands goty:

http://www.steamgifts.com/giveaway/4...me-of-the-year

- Warhammer 40000: Dawn of War

http://www.steamgifts.com/giveaway/h...e-year-edition

- just cause 2

http://www.steamgifts.com/giveaway/MgiUk/just-cause-2

non so se Warhammer 40000: Dawn of War sia la versione goty, vedo solo quella nella scelta, c' era un asterisco nella creazione del gift forse c' è da dare anche la soundtrack..portate pazienza se non è goty, saprete dirmi forse meglio voi...

Ultima modifica di XxMarcusxX : 22-03-2013 alle 19:02.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 17:32   #5898
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
È anche vero però che da nessuna parte nel regolamento c'è scritto che si deve partecipare attivamente al forum e ringraziare di eventuali vincite.

Lo si fa per buona creanza e per educazione, ma non è un obbligo.

Io non conosco Gogeta né ho alcun interesse in merito, però il fatto che sia stato bannato perché ha vinto troppo senza ricambiare e ringraziare mi pare un'eccesso, allora tanto vale imporre che per ogni GA vinto uno debba ricambiare con un'altro gioco.
Aggiungi anche che non ha mai fatto un giveaway dedicato al gruppo.

Penso che la somma di tutti questi suoi comportamenti abbiano contribuito all'espulsione.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 17:52   #5899
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
tanto anche se ci gioca Steam non salva e dopo che riavvia il gioco riparte da 0....un buon inizio
Parli di re6? C'è il prologo da finire completamente all'inizio. Comunque parliamone nel thread apposito.
Old 22-03-2013, 17:57   #5900
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Buonasera a tutti,
purtroppo in questo periodo di lavoro e di studio, il tempo da dedicare al forum, come penso per molti, scarseggia, frequentemente mi ritrovo ad aggiornarmi dopo settimane trovandomi thread andati avanti di un sacco di pagine e centinaia di post interessanti che molto spesso non posso leggere con calma...

Nel thread di steamgifts probabilmente è da mesi che non postavo nulla, e la mia partecipazione a giveaway è stata pari a zero (che per i matematici più esperti corrisponde ad una probabilità di zero vincite )

So che è brutto avere user in un gruppo poco o proprio non attivi, ma penso che più o meno a tutti siano capitati periodi come quello che sto vivendo ora.

Ho appena letto del ban dal gruppo dell'utente gogeta, e tra i motivi c'era proprio l'inattività...

Insomma, arrivando al punto della questione: meglio che abbandondoni il gruppo... o posso restare?

Ai posteri l'ardua sentenza
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
La nuova Dacia si chiama Striker, scopri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian