Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2013, 12:56   #1961
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
solite voci alimentate da chi odia EA
origin non vende dati a terzi, come tutti i servizi online ti chiede SE vuoi condividere la tua email con i partner terzi per ricevere offerte, ma questo lo fanno tutti, se non spunti espressamente la voce i tuoi dati saranno trattati con le normative della privacy vigente (quindi NON condivisi con terzi)

è la stessa cosa di acquisto da steam, identica non cambia nulla

ecco il TOS: http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/it/PC/
e l'informativa privacy: http://tos.ea.com/legalapp/WEBPRIVACY/US/it/PC/
(si trovano nella home Origin)

buona lettura
Grazie EagleEye
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 13:00   #1962
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Grazie EagleEye
di nulla
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 14:29   #1963
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
E' la terza volta che provo a chiamare il numero 02 89877571 e ho perso 1 ora e mezza al telefono in attesa.... come faccio a contattarli??
Old 20-03-2013, 14:50   #1964
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
E' la terza volta che provo a chiamare il numero 02 89877571 e ho perso 1 ora e mezza al telefono in attesa.... come faccio a contattarli??
perchè non usi la live chat?
io la uso sempre: veloce, efficace, gratuita
Old 20-03-2013, 15:15   #1965
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
è successa una cosa stranissima. Ho comprato mass effect 3 tipo una settimana fà, dopo aver preso un altro hd l'ho potuto installare, ma in pratica, inserendo il dvd mi ha fatto partire l'installazione ma ha subito provato ad aggiornare origin (patch da 46 mb), dopo aver aggiornato mi è morto il client. Non lo trova più, la cartella c'è ma non parte più nulla anche aprendo dalla directory stessa. Che problema è? thanks

edit: provato a "bypassare" mettendo fifa 12 ma mi dice che non ho origin installato. L'ho dovuto disinstallare ed ora stò re-installando. Ridicolo.

Ultima modifica di NeverKnowsBest : 20-03-2013 alle 15:19.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 15:21   #1966
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
è successa una cosa stranissima. Ho comprato mass effect 3 tipo una settimana fà, dopo aver preso un altro hd l'ho potuto installare, ma in pratica, inserendo il dvd mi ha fatto partire l'installazione ma ha subito provato ad aggiornare origin (patch da 46 mb), dopo aver aggiornato mi è morto il client. Non lo trova più, la cartella c'è ma non parte più nulla anche aprendo dalla directory stessa. Che problema è? thanks

edit: provato a "bypassare" mettendo fifa 12 ma mi dice che non ho origin installato. L'ho dovuto disinstallare ed ora stò re-installando. Ridicolo.
mai sentita una cosa del genere
cmq vedi come va reinstallando il client, altrimenti cancella la cartella C:\ProgramData\Origin\DownloadCache e fai partire il download di un titolo installato, origin lo riconoscerà, lo controllerà ed installerà (assicurati che il percorso dei giochi sia corretto, cancellando la cache tutti i giochi installati non verranno rilevati fino a quando non si avvia la procedura che ti ho appena scritto)
Old 20-03-2013, 15:27   #1967
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
mai sentita una cosa del genere
cmq vedi come va reinstallando il client, altrimenti cancella la cartella C:\ProgramData\Origin\DownloadCache e fai partire il download di un titolo installato, origin lo riconoscerà, lo controllerà ed installerà (assicurati che il percorso dei giochi sia corretto, cancellando la cache tutti i giochi installati non verranno rilevati fino a quando non si avvia la procedura che ti ho appena scritto)
Per ora sembra essersi risolto, almeno la cosa positiva rispetto a steam è che disinstallando il client non si porta via pure i giochi, così devo installare solo ME3 e non Fifa12 che è rimasto lì dov'era. Cosa stranissima comunque, probabilmente si è corrotto qualche file durante l'aggiornamento (ho problemi di connessione negli ultimi giorni). Grazie comunque
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 15:32   #1968
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Per ora sembra essersi risolto, almeno la cosa positiva rispetto a steam è che disinstallando il client non si porta via pure i giochi, così devo installare solo ME3 e non Fifa12 che è rimasto lì dov'era. Cosa stranissima comunque, probabilmente si è corrotto qualche file durante l'aggiornamento (ho problemi di connessione negli ultimi giorni). Grazie comunque
di nulla, figurati
Old 20-03-2013, 16:01   #1969
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Io avrei intenzione di prendere Simcity
Se hai amato i precedenti, non farti questo torto e non comprarlo...
Old 20-03-2013, 16:56   #1970
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Sto mirando Mass Effect Trilogy a 24.99
Origin funziona su Windows 8?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 17:01   #1971
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Sto mirando Mass Effect Trilogy a 24.99
Origin funziona su Windows 8?
eccome, meglio che sugli altri SO
e tutti i mass effect non hanno problemi con win8, figurati che il primo (2007) non necessita neanche la modalità compatibilità
il prezzo è ottimo, lo valgono fino all'ultimo cent

Ultima modifica di -EagleEye- : 20-03-2013 alle 17:05.
Old 20-03-2013, 17:14   #1972
DarKos
Member

L'Avatar di DarKos

Iscritto dal: May 2006
Salve a tutti, qualcuno ha giocato a Dead Space 3? Perchè vorrei sapere se il lato "horror" è presente ancora o s'è diventato troppo action.
Però prevedo di prenderlo lo stesso più in là, devo finire la trilogia.
AMD Ryzen 7 5700X cooled by Arctic 36 || Gigabyte Aourus B450 Pro || Sapphire Pulse RX7800XT || SSD Samsung 850evo 500GB || Corsair Vengeance LPX 4*8GB 3200DDR4 || Monitor AOC C27G1 || CoolerMaster Silent Pro Gold 700W || CoolerMaster 690 Pure Black ||
DarKos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 17:25   #1973
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da DarKos Guarda i messaggi
Salve a tutti, qualcuno ha giocato a Dead Space 3? Perchè vorrei sapere se il lato "horror" è presente ancora o s'è diventato troppo action.
Però prevedo di prenderlo lo stesso più in là, devo finire la trilogia.
Devi comprare il dlc per il lato horror, questo di horror Nn ha granché.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 17:25   #1974
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
oggi ho contattato l'assistenza clienti di origin per un problema a bf3, a fine conversazione mi aspettavo un cupon sconto del 10%, cupon che ho sempre ricevuto le altre volte che ho contattato l'assistenza.
A voi è mai stato dato?
Ps io parlavo sempre con il servizio inglese, oggi con l'italiano
Pps non che la cosa sia un problema, volevo solo sapere se a voi era mai successo
Old 20-03-2013, 17:39   #1975
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
oggi ho contattato l'assistenza clienti di origin per un problema a bf3, a fine conversazione mi aspettavo un cupon sconto del 10%, cupon che ho sempre ricevuto le altre volte che ho contattato l'assistenza.
A voi è mai stato dato?
Ps io parlavo sempre con il servizio inglese, oggi con l'italiano
Pps non che la cosa sia un problema, volevo solo sapere se a voi era mai successo
solo una volta ho ricevuto un coupon per aver chiesto informazioni su un dato titolo, però di solito li contatto solo per farmi aggiungere/togliere giochi dall'account in quanto non ho mai avuto problemi.

quando origin mi invia coupon lo fa per email
Old 20-03-2013, 18:02   #1976
mordred93
Senior Member

L'Avatar di mordred93

Iscritto dal: Dec 2010
Mai ricevuto nessun coupon
Old 20-03-2013, 18:25   #1977
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
mmm..ok
Peccato, speravo in un nuon cupon da sfruttare con gli attuali sconti..
Old 20-03-2013, 18:38   #1978
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Ottimo Thread Ufficiale -EagleEye-
Ora che ho Origin ... me ne servirò
Old 20-03-2013, 18:52   #1979
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
eccome, meglio che sugli altri SO
e tutti i mass effect non hanno problemi con win8, figurati che il primo (2007) non necessita neanche la modalità compatibilità
il prezzo è ottimo, lo valgono fino all'ultimo cent
Perfetto grazie...
Un'ultima cosa: il download dei giochi può essere interrotto e ripreso anche dopo un riavvio del PC? Ho una connessione un po' lenta e ci vorranno diverse ore...
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 18:53   #1980
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Perfetto grazie...
Un'ultima cosa: il download dei giochi può essere interrotto e ripreso anche dopo un riavvio del PC? Ho una connessione un po' lenta e ci vorranno diverse ore...
certamente, metti in pausa e riprendi dalla barra in basso, inoltre puoi gestire i download (pausa, ripresa, cancellazione, notifica di completamento) mentre giochi, dall'overlay. basta premere shift+F1 (di default) ed in basso hai lo stato dei download.
puoi anche chiudere origin senza mettere in pausa i download, riprenderanno al successivo avvio.
in home ci sono molte guide che ho scritto per backup e tutto quello che può servire

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Ottimo Thread Ufficiale -EagleEye-
Ora che ho Origin ... me ne servirò
Grazie

Ultima modifica di -EagleEye- : 20-03-2013 alle 18:59. Motivo: errore di battitura
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP