|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Come rapporto qualità prezzo un s3 dopo che è uscito il 4 è una cannonata. Per 380 euro impossibile trovare di meglio. E ritengo che i prezzi scenderanno ancora nel giro di pochi mesi! Tra poco meno di un anno anche il GS4 sarà abbastanza conveniente credo.
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Ultima modifica di demon77 : 18-03-2013 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Quasi quasi se scende a 350€ lo prendo anche io e l'Ace Plus lo dò a mia madre XD
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ragazzi, ma perchè..perchè ogni thread sulla release di un nuovo cellulare di top gamma, finisce sempre in una guerra Samsung VS Apple ?!
Non se ne esce mai !!! Visto che si parla di un top gamma Android, non sarebbe molto più interessante fare una comparazione con quanto cè già disponibile/in arrivo, di top gamma sempre di fascia Android? Ad esempio, su molti forum di discute molto creando comparazioni con il SONY XPERIA Z, che al momento è l'unico terminale che compete con il Galaxy S4, come dotazione hardware tra cui fotocamera e risoluzione schermo. SONY XPERIA Z - Thread ufficiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Xperia Z? Bella bestia, ma io preferirei comunque S4, non fosse altro per la maggiore diffusione e quindi il conseguente miglior supporto da parte della community ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Immagino conosci il processo produttivo per fare una scocca in alluminio come quella dell'Iphone oppure come quella dell'HTC one vero? Pochissimo di più? Infatti HTC one te lo regalano nelle patatine rispetto agli altri modelli in policarbonato. Che idioti...domani vado nell'azienda di mia moglie a dire che non capiscono un cazzo. Per "pochissimo" di più potrebbero offrire al pubblico un prodotto oggettivamente migliore come materiali ma non lo fanno. Sono davvero degli imbecilli.... ![]() Per il segnale oggettivamente più basso nelle zone limite postami dei dati please...Altrimenti si parla di aria fritta. Io il mio 5 l'ho confrontato con il GS3 di mia nipote e posso dirti che sono perfettamente identici. Poi,io non ho certamente testato con apparecchiature da milioni di dollari ogni terminale sia Samsung che Apple uscito dalla fabbrica per vedere le differenze e le tolleranze. Sicuramente tu l'hai fatto per cui...Mi inchino alle tue certezze.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Nessuno è perfetto, ma tra imperfezione ed "è meglio non fare l'upgrade" ne passa di acqua sotto i ponti. ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Ma il cellulare non si sceglie più in base al uso che uno ne fa, ma in base a quello che ha l'amico oppure il compagno di classe o altri metodi cosi. Ad esempio io voglio inviare file via bluetooth, quindi l'iPhone non va bene. Voglio poter cambiare la batteria senza dover smontare il telefono, voglio poter aggiungere memoria anche solo per copiare il contenuto della interna e dare la memory ad un amico. Cose che al giorno d'oggi non si possono fare con alcuni cellulari, fortuna che c'è tanta scelta allora. Dici che l'iPhone ha la batteria piccola, certo, ha le 2 lastre di vetro spesse abbastanza e siccome la Apple deve contenere anche il spessore del cellulare, che dovrebbe fare. Domanda da un milione di € a quelli che cambiano spesso l'iPhone per prendere l'ultimo. Che cosa fai con l'iPhone 5 che non potevi fare con il 4S oppure il 4??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Se posso dire la mia è una boiata affermare che l'alluminio costa molto di più del policarbonato. Dovete pensare che stiamo parlando di dispositivi che vendono milioni di pezzi, quindi gli eventuali costi fissi di impianto in più vengono ripartiti su tantissime unità (tralasciando il fatto che producono in outsourcing...). L'unica differenza è sulle materie prime e l'alluminio non costa tantissimo in più. Direi che c'è sicuramente una maggiore differenza di prezzo tra un dual core e un processore con 8.
La scelta di Samsung sui materiali è, quindi, puramente progettuale e di continuità rispetto ai fratellini precedenti. Inoltre criticare le dimensioni è sbagliatissimo, perchè è una cosa soggettiva. E se tutte le multinazionali del mondo stanno percorrendo questa strada lo faranno per un motivo, evidentemente ci saranno analisti che, basandosi su analisi di mercato e su enormi database, rilevano che i clienti mondiali (non io, non tu, non noi... ma la maggioranza delle persone, cioè lì dove possono fare business) vogliono determinate caratteristiche... Ultima modifica di RufyAce : 18-03-2013 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Tanto in Germania non ne venderanno moltissimi, se non agli italiani che arrivano a comprarsi il telefono
![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Io sarò sempre fedele ad android per un solo motivo: LIBERTA'. Solo per questo, si perchè se devo considerare il SO ottimizzato per un qualsiasi device che hai in mano VIEN DA PIANGERE, non dico di ottimizzare tutti i SO per ogni singolo device ma almeno i top gamma, telefoni che costano COME i tanti criticati apple ma che in definitiva non offrono davvero nulla. Il BT è una cosa, per esempio a me che non interessa il BT non trovo nessun problema. Basta con il dire "la moda", oggi la moda è avere l'ultimo Galaxy, quindi è tempo per i criticoni di turno di mirare meglio. A me non me ne frega nulla se un telefono ha la batteria piccola?? la batteria si misura in mAh, comunque non m'importa se ha 1400mah o 5000mah a me come del resto a tutti importa solamente che DURI il più possibile e se permetti la piccolissima batteria da 1440 su iphone 5 fà vergognare l's3 e la sua 2100mah. Così come la cpu custom dell' I5 fà vergognare il quad dell's3... Ad oggi l'unico prego android è la LIBERTA', a me basta questo ma onestamente non ne vedo altri. Domanda da un milione di € a quelli che cambiano spesso il Galaxy per prendere l'ultimo. Che cosa fai con il S4 che non potevi fare con il 3 oppure il 2??? Fixed ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Android market
Io mi sono affacciato da poco al mondo Android e ho trovato punti positivi e negativi: il primo è stato il brand (h3g), su iphone il problema non sussiste perché apple non lascerebbe mai profanare i suoi idevice da un operatore. Comunque con una custom rom va via il problema. E anche la garanzia. A proposito di rom non ho fatto a meno di notare che in iphone il jailbreak è semplicissimo e molto più ampio come applicazioni (cydia). Su Android neanche serve ai più che semplicemente non vogliono pagare le app. Il neo più grande è l'android market. Tante app senza criterio e di bassa qualità. Le migliori sono porting delle versioni Nate ed evolute su iphone. Perchè i possessori di iphone/ipad le pagano, le app. Poi i giochi.. Io sono uno che gioca soprattutto su mobile e dopo aver preso un ascend p1 (come hardware tra un s2 e un s3, il processore sulla carta è più veloce di iphone 5, in realtà come sappiamo su Android ci vuole un carro armato 4 volte più potente per battere un dispositivo ottimizzato come iphone) e non finisce qui perché la maggior parte dei giochi non sono ottimizzati o sono porting su android mentre su iphone sfruttano fino all'ultimo poro la gpu (vedi real racing 3, asphalt 7, per non parlare di infinity blade). Poi la questione dimensioni. 3,5 pollici per le attuali applicazioni sono pochini, ma 4 sono perfetti, se vuoi di più vai su un tablet da 7! Il mio 4,3" lo ho preso solo Perchè il design è molto curato, è sottile e leggero come l'iphone 5. Poi la densità di pixel: quella di iphone si chiama "retina" perché di più l'occhio non riesce a percepire! Alcuni neanche notano la differenza tra 3gs e 4 e mi dicono "è più luminoso!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
E per favore...Evita di dire che tu giri molto che qui che li perché io non vedo manco una persona che nel bel mezzo della giornata si smonta mezzo telefono per sostituire la batteria(ammesso che poi si sia ricordato di caricarla la sera prima),ma vedo un macello di gente che si collega il telefono all'auto oppure lo collega durante la pausa lavoro oppure,come me,lo scollega la mattina alle 7:30 e lo ricollega alle 17:30. A meno che non ci giochi tutto il giorno ma le sue 8 ore uno smartphone serio ormai te le garantisce. Quote:
Comprese le foto ecc ecc? A me succede di dovergli passare solo qualche documento e anche qui la soluzione si chiama dropbox,e non devo manco scomodarmi a sfilare e infilare schede di memoria. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma dove lo trovate S3 a 380€?
![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate ma il gs4 non è interamente in alluminio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Senza contare che una cosa è cliccare 10 amici e inviare (10 secondi) altra è dover creare di volta in volta una cartella su dropbox che sia condivisa con tutti o solo con determinati amici il che è molto più laborioso e comporta diversi fattori: 1) Tutti devono avere il collegamento. 2) Tu devi prima uppare tutto e loro scaricare tutto come vedi sono servizi completamente diversi con scopi completamente diversi. Quote:
Molto più semplicemente anche le migliori batterie a volte si sputtanano per colpa dell'utente o per altro. Su Android 10€ e la cambi. Con qualcosa in più ti fai anche la cover nuova e la batteria maggiorata. Facile ed immediato. Su iPhone devi per forza mandarlo in assistenza e se la garanzia è finita non ti costa 10€ e nemmeno qualcosa di più ma parecchio. Quote:
Usi dropbox? Ok... challage accepted... Creo un file immagine vuoto che occupi 3Gb tu lo condividi con dropbox e io dal pc lo metto sulla SD e poi do per qualche minuto la SD all'amico. Solo di upload quanto ci metteresti?! Fosse anche in wifi a casa a meno che hai una 100mbit sarebbe impensabile. Il fatto che tu condivida solo piccoli file non significa che non serva a nessuno avere un sistema di memorie rimovibili semplice ed immediato. Per fortuna no. Fosse per me non aveva nemmeno il contorno. Ultima modifica di Darkon : 19-03-2013 alle 08:44. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |||
Bannato
|
Quote:
Oppure mandi una bella mail. Bhà...a me sta cosa del bluetooth non mi sfiora manco di striscio.... Che poi,francamente a me non me ne frega una mazza ma per chi è abbastanza smanettone aggira tranquillamente il limite bluetooth di iphone per cui,si discute di aria fritta! Quote:
Bene,in 5 minuti tolgo quella del mio iphone e ne metto una nuova. Costo:sui 30 euro,capirai.... E tra togliere un coperchio(il tuo android) e togliere 2 viti e un coperchio(il mio iphone) ti assicuro che non mi cambia davvero una bella mazza... Quote:
Ma il fatto che tu invece condivida giga di roba non significa che tutti abbiano la tua stessa necessità anzi,direi che li possiamo contare sulla punta delle dita! Io sono straconvinto che le persone che condividono documenti o altro di pochi mega con il proprio smartphone siano più di quelli che hanno bisogno di condividere il tuo file ISO e tutti i tuoi giganteschi files che hai messo su un terminale,quando la stessa cosa la puoi comodamente fare su una chiavetta USB.... ![]() Ultima modifica di cuda : 19-03-2013 alle 09:05. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Bah, a me sembra che costi una fucilata e basta, per avere cosa poi, solo minchiate stile specchietto per le allodole.
Pero' c'e' da dire una cosa: il Galaxy va di moda esattamente come un iPhone, su questo posso dire che non me la sto inventando ma e' esperienza personale. Amici, soprattutto amiche, persone in giro... Parlano tutti dell'S4. Quasi peggio che dell'iPhone. E il bello e' che costano praticamente la stessa cifra... Io intanto per quel prezzo +1 euro (quindi 700 euro) mi sono preso un Asus Padfone 2. Non avra' lo schermo turbominchiapower FullHD, lo scorrimento "ottico", il sensore di temperatura e pressione, non mi fara' il caffe', non cambiera' la civilta' umana sulla terra e non avra' tutto questo marketing pubblicitario dietro ma...io intanto ho anche un tablet. Che sara' anche solo una docking station e se per qualche motivo il cellulare salta non potro' utilizzarlo, ma ha una batteria interna che mi ricarica il cellulare e ne aumenta la durata e poi non devo nemmeno sbattermi per trasferire qualche dato o installare la stessa app come nel caso di avere 2 dispositivi separati. Inserisco il cellulare, 2 secondi e ho il tablet. Ma come sempre, i gusti son gusti. Anche se questa cosa della moda non l'ho mai capita...
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Che possono sembrare specchietti per le allodole ma lo vedremo, intanto le offre. Quindi non vedo dove stia il senso della tua affermazione.
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
Hai preso un'ottimo prodotto ma occhio....Io sto ancora aspettando gli aggiornamenti che mi risolvono diversi bachi che ho con bluetooth e altro con il mio padPhone 1. Il problema di certe cinesate (per modo di dire perché alla fine Asus non lo è mica tanto) sono gli aggiornamenti e il supporto verso il cliente finale. Se vieni abbandonato a te stesso lo compri una volta ma poi,non ci caschi più! Per questo ho preso un iphone,per almeno i prossimi 3/4 anni sono tranquillo di ricevere aggiornamenti subito e non ...Forse...O peggio di mettermi a smanettare come un Bimbominkia con ROM cucinate che spesso peggiorano solo la situazione invece di migliorarla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.