|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se è un indirizzo del tipo 192..... sì
Non conosco le tue apparecchiature ti sto seguendo tramite esperienza e stralci di manuali trovati in rete.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
no caro non è quello , fin lì ci arrivo anche io che non sono esperto come te , un ind. 192.16..etc. lo capivo che forse poteva essere l'ind del range ext..no è solo un codice tipo 2a.3b.etc...ok domani ci riprovo , si è fatto tardi x me tardi...
grazie tantissimo per il momento bruco a domani b.notte
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ci sono riuscito !
grazie ai te bruco , finalmente ho tutta casa coperta da due Range EXT !! e posso godermi Sky on demand...ho avuto un intoppo solo quando ho collegato tramite LAn la 2 ° torretta WP2000RPT perche non mi apriva il broswer www.mywifiext.net ma poi l'ha aperta è ho settato tutto ......l'unica cosa che da quanto ho capito mi ha fatto strabuzzare gli okki |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Nel corso del 2008 sono stati mostrati degli attacchi in grado di compromettere l'algoritmo WPA e nel 2009 dei ricercatori hanno dimostrato di essere in grado di forzare una connessione WPA in 60 secondi.[2]. Questo attacco è stato eseguito in particolare sul metodo WPA-PSK (TKIP) di cifratura. Il metodo WPA2-AES è attualmente immune a questa vulnerabilità, e rimane l'ultimo sistema standard, che non richieda server di autenticazione, resistente ad attacchi potenzialmente pericolosi.
Preso da Wikipedia
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Riporto quanto scritto sull'interfaccia di routerlogin.net del mio DNG2200....allora è vero che la connessione passa a 802.11.g
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Non so che dirti, tenta se non va a buon fine, riesegui le procedure di configurazione.
P.S. Se tutto funge io lascerei stare poichè per la TV che per il My Sky HD 54 Mbps sono più che sufficienti, avendo una ADSL a 7/10 Mbps max.
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
MiTiCo Bruco ...
Per farla semplice vorrei collegare il My Sky HD al Router Fastweb. Ho letto online qualcosa ... Questi i due modelli di punta che a parer loro dovrebbero funzionare facilmente, li chiamano Adattatori di Rete: 1) WNCE2001-100PES Adattatore WiFi Universale per dispositivi dotati di porta di rete ethernet, wireless-N a 2.4GHz sino 300 Mbps retro compatibile 802.11b/g, pulsante Push’N’Connect per una connessione rapida e sicura, 1 porta 10/100Mbps, alimentatore esterno ed alimentabile tramite connessione USB 2) WNCE3001-100PES Adattatore Wireless Univerale Dual Band per Smart TV e Blu-ray™ WNCE3001 Collega un dispositivo abilitato a Internet alla rete wireless Il Dual Band offre le migliori performance per lo streaming video Poi ho trovato anche: 3) A6200-100PES VELOCITÀ WIFI DI ULTIMA GENERAZIONE COMPATIBILE CON DISPOSITIVI WIFI DI ULTIMA GENERAZIONE E RETROCOMPATIBILE CON DISPOSITIVI 802.11N 4) WNCE4004-100PES BRIDGE WIFI N900 A 4 PORTE PER VIDEO AND GAMING MIGLIORI PRESTAZIONI PER L ENTERTAINMENT DI VIDEO HD Ho notato la differenza del vostro sistema di utilizzare un Access Point al posto di un "Adattatore" o chiamiamolo convertitore E volevo sapere che ne pensi possono andar bene per la mia causa? Grazie anticipatamente!
OH MIO DIO BONS CHE COSA HO FATTO?!??? CORE i7 2600K - Z68XP-UD3 - Silverstone - 870GTX Palit SuperJetStream - 16GB Kingston HYP X - SSD Samsung 840 EVO - Asus VK266H - WIN 7 64 Ultima modifica di JoeBlack75 : 11-03-2013 alle 17:28. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
WNCE2001-100PES costo 33 € ca.
Va alimentato tramite la porta USB del tuo computer, per cui scomodo WNCE3001-100PES costo 48 € ca. Va bene A6200-100PES E' una Scheda WiFi USB non va bene per collegare delle risorse ethernet WNCE4004-100PES costo 80 € ca. Va bene Io, monto ai miei clienti il TL-WA730RE costo 25 € ca. (fa anche da repeater WiFi)
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Grazie Bruco!
Il Router Wifi di Fastweb non credo sia N, credo sia G. Volevo chiederti ma vale la pena cambiarlo? O nell'impossibilità di farlo, vale la pena comprare un Access Point Wirless N da collegare ad una presa Lan del Router che da Fastweb, per aumentare la velocità del Wireless? Ha senso? Giusto perchè i modelli da collegare a SKY, alcuni sono N. o mi arrampico sugli specchi?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sia alla TV che il My Sky HD, la banda da 54 Mbps teorica, è più che sufficiente, avendo una ADSL a 7/20 Mbps max.
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 12-03-2013 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
visto che siamo in discussione ho trovato un accessorio davvero carino per questi scopi...si chiama wi-lly 0.2 plus della telesystem. Ha 2 porte ethernet che trasformano il segnale degli apparati collegati in wifi...lo uso ormai da un po di mesi per collegare il mysky e una smart tv samsung in wifi, lo alimento dalla usb della tv e va alla grande...navigo, uso on demand, faccio streaming di video...lo volevo ordinare poi l'ho beccato per caso in un angolino dell'auchan e non me lo sono fatto sfuggire (non trovavo accessori con le 2 porte rj45, solo con una)...è compatto, si nasconde bene e funziona
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

grazie tantissimo per il momento bruco a domani b.notte
grazie ai te bruco
, finalmente ho tutta casa coperta da due Range EXT !! e posso godermi Sky on demand...ho avuto un intoppo solo quando ho collegato tramite LAn la 2 ° torretta WP2000RPT perche non mi apriva il broswer