|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
e' difficile trovare lavoro?Scusa se faccio tutte queste domande...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq credo che le possibilità ci siano eccome... Ovviamente poi dipende da quelo che si vuole fare, ma questo è un discorso generale e non solo rigurdante Pescara |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Re: Pescara...il grande dubbio...
Quote:
io in verità non abito proprio a pescara ma a silvi...ma diciamo che ho frequentato pescara per questi 8 anni che vivo in abruzzo(ho fatto la scuola la)... come lavoro non saprei che dirti... come gente ti dico solo che dipende dai posti che frequenti...come in tutte le città del mondo...ci stanno posti dove non puoi stare tanto tranquillo,come ci stanno zone tranquillissime...purtroppo pescara è famosa per gli zingari... apparte questo credo che difficilmente in altre città d'italia della grandezza di pescara troverai d'inverno una trentina di locali aperti su due strade parallele(mi riferisco a corso manthonè e via delle caserme)...di locali ce ne stanno quindi non ti ritroverai mai senza far nulla...poi l'estate...stabilimenti trasformati in pub\discoteche la sera con ingresso gratuito... io credo cmq che la cosa più preziosa di pescara sia la vicinanza al mare e alla montagna...una cosa bellissima... P.S. mica mi potresti mandare il nome del negozio,anche in pvt...forse lo conosco... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Concordo con ualla, è ovvio che ci siano problemi da tutte le parti...
E' vero che è famosa per gli zingari, ma questo non significa che la città ne è invasa...tutt'altro RIguardo i divertimenti credo proprio che ualla abbia inquadrato alla perfezione la situazione |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Per i divertimenti puoi stare tranquillo, per la tranquilità se ti trovi un posticino un po' non troppo al centro vai sul sicuro, secondo me l'ideale sarebbe Francavilla, cittadina marittima a sud di pescara.......A pescara ci sono se non erro 2 discoteche e un'infinità di pub e disco pub, per non parlare dell'estate dove oltre a poter andare al mare di giorno, la notte si balla come nelle migliori discoteche lungo tutto la riviera potendo scegliere anche tra vari tipi di musica.....
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E poi Pescara ha la fortuna di avere Chieti a 2 passi!!!
Cmq, scherzi a parte, concordo che a Pescara si sta bene (e detto da un chietino , vista la nota rivalità tra le 2 città, soprattutto in chiave calcistica, è molto significativo...) e ci si diverte sia d'inverno che d'estate.... Solo un paio di appunti xò...x il traffico bisogna ammettere che anche lì le cose sono abbastanza caotiche escludendo le fasce + critiche (dove è praticamente impossibile girare in auto!), ma essendo di torino credo non dovresti avere prob ad abituarti a questo... X il lavoro non mi è molto chiaro quali sono le tue intenzioni, cmq ti posso dire che la situazione da questo punto di vista non è proprio delle + rosee....ormai va alla grande il lavoro interinale, maggiormente nelle aziende medio-grandi, dove l'assunzione a tempo indeterminato è diventato solo un ricordo, mentre in quelle + piccole ci sono ancora piccole speranze da questo punto di vista...cmq resta sempre da vedere qual'è il campo che a te interessa maggiormente....di edicole quante ne vuoi (mi pare di aver capito che ne volevi aprire una), quindi vedi tu.... Di negozi d'informatica meglio lasciar perdere, soprattutto se non hai una zona favorevole x avviare il tutto (calcola che in un raggio di 5km circa ci sono 4 centri commerciali che già tra di loro fanno una guerra ai prezzi spietata, x non parlare poi degli innumerevoli negozi sparsi x la città, molti dei quali legati a grosse compagnie come chl, sd, it's logic e quant'altro te ne vengono in mente...)... Di assunzioni in aziende del tuo settore, bè, che dire...trai le tue conclusioni da ciò che ti ho scritto sopra e vedi un pò se è il caso di lasciare un lavoro sicuro x uno che non si sa se e x quanto tempo lavori...
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
effettivamente questo è da stampare e da incorniciare... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Cmq restate dei pesciaroli!!! Scherzo!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa me la devo stampare....un chietino che fa i complimenti a Pescara....non ci posso credere...!!! Il bello è che io sarò pure pesciaiolo, ma me ne vanto A parte gli scherzi la tua è una visione decisamente precisa, poi dipende dalla situazione in particolare... Magari lui sentendo il bisogno di camboare qui troverebbe quello che cerca |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
rimane il fatto che non sapete guidare... scherzo anche io ovviamente... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: People
|
Bella Pescara io abito a 50km ma mi piacerebbe proprio vivere li...appena la mia ragazza si laurea vediamo un po' che fare...
Sabato sono andato a giocare a Silvi paese e l'ho trovata bellissima, su per una collina verde, vista sul mare, posto tranquillo a 10m di macchina dalla spiaggia e dai divertimenti. Bello bello
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Effetivamente lasciare un lavoro sicuro a contrato indeterminato...pero' vorrei tanto lasciare Torino per venire a Pescara....mio cognato ha avuto un culo sfacciato ...qui' a Torino aveva un lavoro sicuro ha mollato tutto e dopo 2 giorni li'
a Pescara tramite un giornale si e' messo in societa' con una persona del posto...ora ha un negozietto e assembla pc....niente male...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.