|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Pescara...il grande dubbio...
UFF...che problemone...io sono di torino...31 anni lavoro...mia moglie pure....ma dopo il trasferimento di suo fratello a Pescara...ogni volta che siamo andati a trovarlo ci siamo innamorati sempre di piu' di questa citta'...ce' qualcuno di quelle parti che puo' darmi qualche consiglio?Graziesssssssss
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
presente
chiedi pure
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
descrivimi un po' pescara....quello che si fa'...e tutto il resto...mio cognato e' di Montesilvano....Graziesss
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
presente, nn sono di pescara, ma la citta la conosco bene, l'ultima volta che ci sono andata è stato ieri
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok....in tutta sincerita' cosa ne pensi?Tu di dove sei??Grazies..
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Presente!!!!!
Adoro la mia città!!!! Che vuoi sapere???? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pescara mi piace moltissimo, ci vado ogni volta che voglio, se potessi me ne andrei a vivere li, mi fratello ci abita nn si mai lamentato. io sono della prov dell'aquila per arrivare a pescara ci metto un oretta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vorrei sapere un sacco di cose...io vivo a Torino con mia moglie....ho 31 anni e vorremmo andare via da questa citta'...solo che sapete com'e'....posto nuovo...cercare lavoro...ora lavoriamo entrambi...sapete non vorrei rischiare troppo....solo che sono andato 4 volte e gia amo quella citta'....com'e' la gente?Divertimenti?Palestre?Poi avete il mare....che bello!!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Divertimenti quanti ne vuoi (ti parlo da 25enne) Per le palestre credo che ormai ci siano ovunque, quindi no problem, mentre per quanto riguarda il mare.....onestamente non riuscirei più a vivere senza il mare, considerando che ci sono nato qui |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per il lavoro?...Casa...?Calcola che qui' a Torino la casa e ' di mia propieta' quindi la venderei e ne prenderei una li' a Pescara..poi l'intenzione era quella di aprirmi un edicola...(a Pescra e' pieno
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Per il tipo di lavoro che fai nn posso aiutarti, ma posso dirti che a pescara si vive molto bene, ho girato quasi tutta l'europa, quindi non è che mi manchino possibilità di confronto, hai il mare e la montagna vicini, cioè nel mio caso snowboard per tutto l'inverno e mare d'estate, sei a 40 minuti di macchina da passolanciano/majelletta, una piccola località sciistica con un boschetto fantastico e vista sul mare
Sono stato qualche volta a Torino e sceglierei Pescara ad occhi chiusi Le occasioni per divertirsi non mancano ,anche se non siamo al top da quel punto di vista, e si va comunque nella sfera soggettiva, dipende insomma da quello che uno intende per divertimento etc... Il mercato immobiliare è ovviamente dipendente dalla zona che si prende in considerazione, se mi dici la cifra che vorresti destinare ad una casa posso essere più specifico.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
Quote:
scusa non ho resistito............... guarda sinceramente penso di aver capito che la città ti piace ed è molto carina..............questo te lo confermano tutti compreso io................sul fatto del lavoro e della casa.............che è un problemone...........penso che per la casa non ci siano problemi visto che sicuramente i prezzi saranno meno di torino.............. per il lavoro di possibilità ce ne sono molte..............però nessuno ti può dare la certezza di trovare subito un lavoro che ti soddisfi....come quello che hai lì.......... puoi informarti se vicino a pescara c'è uno stabilimento fiat e quindi chiedere un passaggio di stabilimento................ nell'abruzzo sud.............dove abito io................c'è la fiat magneti marelli e sevel ma penso che sia lontano da pescara.............. sono contento che la gente inizia a notare la nostra regione bellissima...............ci sono persone che pensano che andiamo ancora in giro con le pecore................
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uno stabilimento fiat è nella mia città, ma sta quasi fallendo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora anche se sono nato a Torino,la mia citta' non mi soddisfa..e' troppo cupa...come clima...come gente...ecc....non voglio un lavoro che mi soddisfi chissa' in che modo...per me l'importante e' stare bene nella citta' in cui vivo..le case qui' sono abbastanza care un 55 mq non lo trovi a meno di 80mila euro...a pescara vorrei trovare una casa a quel prezzo...per il lavoro mi accontenterei di qualsiasi cosa...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
onestamente se vado via dallo stabilimento fiat vorrei fare altro...mi piacerebbe lavorare nel campo dei pc....mio cognato li' a Pescara(Montesilvano)si e' aperto con una persona conosciuta li' un negozio dove assembla computer...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi raccontate qualcos'altro su Pescara?Graziesss
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il Mare....la gente...la tranquillita'....il verde...
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente uno che viva a Roma adorerà la sua città, e ci mancherebbe altro, ma io parlo di una situazione cmq che non trovi nelle metropoli.. Qui poi c'è il mare, e a 2 passi la montagna, quindi mi sento molto fortunato...e adoro Pescara (non solo perchè ci sono nato Io le grandi città le visito volentieri e mi piacciono, quindi non parlo per partito preso |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Torino e' una citta' dove le persone sono sempre nervose...agitate....vorrei vivere con piu' tranquillita'...ecco perche' Pescara mi sembra doc......
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.