Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2013, 11:29   #4721
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi

ok, allora facciamo che chi vince poi mi da 1 di conguaglio sulla posta&pay
Ok pero' poi dividiamo i ricavati

Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 11:30   #4722
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
non sono entrato perchè spiegarti come si vince in quel gioco non l'ho capito nemmeno io...ti posso isegnare però come non cadere nel "un altro turno e poi stacco"
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 11:31   #4723
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Mi tocca correggerti, 47 e' il morto, 48e' il morto che parla

a me pare vivo e vegeto.. piuttosto, sono gli altri intorno a lui a crepare come mosche
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 11:32   #4724
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Spero che ci siano almeno 30.000.000 di Entry

Up
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 11:47   #4725
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
mmm Melinda... mi dice qualcosa... ah si...

Se avete SKY non perdetevi invece The Client List
Azz vero quelli si che sono delle belle melinde cmq stiamo andando un po fuori tema.

per rientrare un pochino giusto un po, sto trovando un profilo che mi da la soluzione completa per il valore dei GA con *, ho visto il profilo del mio amico Chiosa, che se il suo prossimo GA, lo fa senza *, posso capire come funziona per bene, ma x questo devo aspettare

alla fine fate così, se avete molti giochi di bundle fatti; aggiungete il 20% al valore di tutti i GA senza *, poi ci aggiungete i 30$ dei non bundle, e arrivate al valore che state adesso, se poi fate un altro GA-no* da 10$ vale come 12$ quando finito, ma ripeto, questo va bene solo se avete fatto molti GA con *
poi vedo meglio quando succede il contrario

nota: normalmente ci sono decimali perché il vero valore del gioco non è mai 20$ ma 19,99 sempre un centesimo di meno, quindi per una piccola formula compressiva del 20% fate così: (Valore_Totale_GA_senza*) * 1,2 - ((Numero_TOT_GA_senza*) * 0,01) + 30
ovviamente non è quella definita devo vedere ancora cosa succede chi dona più GA senza * che con

Ultima modifica di demien : 05-03-2013 alle 11:49.
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 12:00   #4726
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da demien Guarda i messaggi
Azz vero quelli si che sono delle belle melinde cmq stiamo andando un po fuori tema.

per rientrare un pochino giusto un po, sto trovando un profilo che mi da la soluzione completa per il valore dei GA con *, ho visto il profilo del mio amico Chiosa, che se il suo prossimo GA, lo fa senza *, posso capire come funziona per bene, ma x questo devo aspettare

alla fine fate così, se avete molti giochi di bundle fatti; aggiungete il 20% al valore di tutti i GA senza *, poi ci aggiungete i 30$ dei non bundle, e arrivate al valore che state adesso, se poi fate un altro GA-no* da 10$ vale come 12$ quando finito, ma ripeto, questo va bene solo se avete fatto molti GA con *
poi vedo meglio quando succede il contrario

nota: normalmente ci sono decimali perché il vero valore del gioco non è mai 20$ ma 19,99 sempre un centesimo di meno, quindi per una piccola formula compressiva del 20% fate così: (Valore_Totale_GA_senza*) * 1,2 - ((Numero_TOT_GA_senza*) * 0,01) + 30
ovviamente non è quella definita devo vedere ancora cosa succede chi dona più GA senza * che con
Semplice.....quello che ottieni dai giochi * è 30$ + il 20% dei giochi no*. Quindi più doni giochi no* più aumenta il valore ottenuto dai ga*, fino a raggiungere, nel caso tu abbia fatto GA prevalentemente no* il valore pieno dei GA*. Una volta che raggiungi questo valore massimo ogni volta che fai un GA no* ottieni solo il valore del GA, stop.
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 12:21   #4727
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
Semplice.....quello che ottieni dai giochi * è 30$ + il 20% dei giochi no*. Quindi più doni giochi no* più aumenta il valore ottenuto dai ga*, fino a raggiungere, nel caso tu abbia fatto GA prevalentemente no* il valore pieno dei GA*. Una volta che raggiungi questo valore massimo ogni volta che fai un GA no* ottieni solo il valore del GA, stop.
+1

volevo ma non riuscivo a spiegarlo, è proprio così

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 12:30   #4728
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
tutti questi conti m'han fatto venire male ai'ccapo

dimenticavo...

http://www.steamgifts.com/giveaway/k...-directors-cut

http://www.steamgifts.com/giveaway/jlySx/dead-island

Ultima modifica di chil8 : 05-03-2013 alle 12:33.
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 12:36   #4729
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Quote:
Semplice.....quello che ottieni dai giochi * è 30$ + il 20% dei giochi no* e il suo valore. Quindi più doni giochi no* più aumenta il valore ottenuto dai ga*, fino a raggiungere, nel caso tu abbia fatto GA prevalentemente no* il valore pieno dei GA*. Una volta che raggiungi questo valore massimo ogni volta che fai un GA no* ottieni solo il valore del GA, stop.
fixo un attimo dimmi se va bene l'ultima parte mi pare ovvia.

cmq poi ricontrollo meglio controllando altri profili se combaciano tutti

quindi per esempio tipo il profilo che avevo accennato prima di Chiosa (uno a caso ), lui sta a 60$(tolgo i decimali per capire meglio) perché ha fatto 3 giochi di bundle e il totale viene 40$ + due giochi senza* che vengono 25$, ora se fa un gioco da 15$ senza*, dovrebbe stare a 80$, invece se lo fa da 20$ lo supera e gli conta credo 85$, ma se lo fa a 10$ il suo contributo dovrebbe stare a 72$, giusto?

hahah come tenere occupati Antosz79 e gli altri per rispondermi, mentre i giveaway passano e così non se ne accorgono e non entrano

Ultima modifica di demien : 05-03-2013 alle 12:47.
Old 05-03-2013, 12:46   #4730
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
fixo un attimo dimmi se va bene l'ultima parte mi pare ovvia.

cmq poi ricontrollo meglio controllando altri profili se combaciano tutti

quindi per esempio tipo il profilo che avevo accennato prima di Chiosa (uno a caso ), lui sta a 60$(tolgo i decimali per capire meglio) perché ha fatto 3 giochi di bundle e il totale viene 40$ + due giochi senza* che vengono 25$, ora se fa un gioco da 15$ senza*, dovrebbe stare a 80$, invece se lo fa da 20$ lo supera e gli conta credo 85$, ma se lo fa a 10$ il suo contributo dovrebbe stare a 72$, giusto?
Perfetto!

Ora chiedi a ChioSa di fare subito 3 ga che rispettino i requisiti 10$, 15$ e 20$

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 12:48   #4731
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
Perfetto!

Ora chiedi a ChioSa di fare subito 3 ga che rispettino i requisiti 10$, 15$ e 20$
è infatti ora glielo domando aspettiamo tutti il suo GA non bundle

[Mariello mode on]

Mistero Risolto

[Mariello mode off]
Old 05-03-2013, 12:49   #4732
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Basta parlare di soldi... mi è venuto pure mal di testa cercando di capire i ragionamenti contorti..

Piantiamola... giftiamo e basta

Su su... voglio vincereeeeeeee
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 12:59   #4733
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Pelo nell'uovo?

ma CIAO proprio.

Ok che sei bannato, ma parlerò con gli altri admin anche a proposito di QUESTO post.

_ questo post è mancato di rispetto nei confronti di tutti gli utenti del gruppo, poichè ci hai non tanto velatamente dato dei rosiconi QUANDO POI abbiamo """"""""""""""semplicemente notato che hai infranto una regola""""""""""".

CHE PRIMA DI ESSERE UNA REGOLA "DEL GIOCO", E' UNA REGOLA DEL BUON SENSO.

ma, dopo 2 anni che milito "politicamente" nella mia città, capisco bene che purtroppo nel nostro bel paese di campioni di calcio e di poeti, il buon senso sta diventando più raro di un 50% nei giochi activision. e una regola infranta è semplicemente "un pelo di uovo", una sciocchezza.
Mentalità totalmente italiota, incurante del fatto che se ci sono delle regole, ESISTONO NON PER LIMITARE, MA PER FAVORIRE. mannaggia la miseriaccia .

_ questo post è mancato di rispetto nei confronti del forum hw, che Gentilmente ci offre questa piattaforma per reggere questo GIOCO. [GIOCO. GIOCO. GIOCO. GIOCO. GIOCO. pensate se ci stavano soldi in palio...]

_ insisti con questa storia del reroll? evidentemente tu Credi che le parole di nakkionator (E VOGLIO ANCHE DIRE : NON PER FORZA IN QUALITA' DI ADMIN, MA DI PERSONA) non hanno abbastanza peso?
proviamo Anche le mie,di parole:
..
la malafede C'E' STATA. hai premuto anche nel secondo caso "gift received" e la scusa del ""non sapevo nel bundle ci fosse anche uplink" regge come un castello di sabbia asciutto.
Siccome insisti, e siccome non hai detto MEZZA VOLTA "SCUSATE" , ma addirittura hai anche dato toni di superbia parlando di "pelo dell'uovo", io e gli admin del gruppo steam "hwu- steam gifts" ci riserviamo il diritto di pensare a qualcos'altro.

io non sono cattivo, sono una persona cazzara, brava, e amica di tutti.
sono anche piuttosto tacito e mai avrei scritto tutto ciò.

ma in tanti anni ho capito che le persone che prendono per i fondelli vanno Punite. end of the story.

baci e abbracci.
Visto che il ga l'ho creato io e sono in attesa di sapere come procedere , se darlo a Mc_Turbo o no ? Non vorrei avere problemi che dite?
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 13:04   #4734
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Visto che il ga l'ho creato io e sono in attesa di sapere come procedere , se darlo a Mc_Turbo o no ? Non vorrei avere problemi che dite?
Ora che lui ha confermato la ricezione puoi ancora fare un reroll ?

Se puoi farlo ti conviene farlo, ti chiederanno le motivazioni "in inglese" ma almeno stai tranquillo te..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 13:05   #4735
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
no, è così....

Quote:
quindi per esempio tipo il profilo che avevo accennato prima di Chiosa (uno a caso ), lui sta a 60$(tolgo i decimali per capire meglio) perché ha fatto 3 giochi di bundle e il totale viene 40$ + due giochi senza* che vengono 25$, ora se fa un gioco da 15$ senza*, dovrebbe stare a 78$ ( 30 + 40 + 20% di 40), invece se lo fa da 20$ lo supera e gli conta credo 84$ ( 30 + 45 + 20% di 45), ma se lo fa a 10$ il suo contributo dovrebbe stare a 72$ (30 + 35 + 20% di 35), giusto?
ovviamente il bonus + 30 $ sarà uguale massimo quanto il totale dei giochi *
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!

Ultima modifica di Antosz79 : 05-03-2013 alle 13:10.
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 13:17   #4736
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Quote:
no, è così....
infatti è quello che avevo pensato io da subito e avevo calcolato così, appunto sto vedendo come la pensano gli altri, è una cosa strana.
se doni 40 bundle e 40 no, (senza contare i 30$ bundle abbonati) non ti daranno mai 80$ almeno che poi non superi la "soglia"

infatti stavo facendo dei procedimenti con + buoni che cattivi, e mi sono impicciato in un calcolo strano che poi ho lasciato perdere, mi dava che se facevo un GA con * di valore tipo 10$ avevo + contributo, che se lo facevo di valore maggiore (tipo 15$), quindi per ora ho lasciato stare ma ci ritorno + avanti
Old 05-03-2013, 13:33   #4737
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
A Ponz piace il PESCE

Cazzarola ok non poter entrare nei give per 20/30$ ma per 1 Cent.. FUUUUUU

Alien vs Predator mi interessava
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 13:37   #4738
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
Ottimo! Ti e' aumentato dell'intero valore?
Si
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 13:49   #4739
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
A Ponz piace il PESCE

Cazzarola ok non poter entrare nei give per 20/30$ ma per 1 Cent.. FUUUUUU

Alien vs Predator mi interessava
Facilmente risolvibile in questo modo.

Vai su GMG, GGG, Games planet, STEAM o altro, vai sulla pagina tomb raider e lo acquisti, poi fai un GA per il gruppo è il problema è risolto

Penso che in tanti siano d'accordo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 05-03-2013, 14:08   #4740
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
una cosa, ho visto che ci sono alcuni give di kain

ma tra questi titoli per caso c'è anche questo ?

ci giocavo ai tempi e mi piacerebbe molto rigiocarci

anche bloodrayne mi aveva preso non poco

Cavoli ho scoperto che bloodrayne c'è su steam

http://store.steampowered.com/app/3810/

non l'ho mai trovato perchè ho sempre cercato bloody rayne e non bloodrayne, sbagliavo nome
mi sa che appena va in sconto me lo porto a casa

Ultima modifica di nakkius : 05-03-2013 alle 14:12.
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian