Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2013, 01:35   #4781
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Io ho trovato il mercenario Talon... che sfiga!
Tra l'altro mi ha fatto riscattare pure un pacchetto encomio per una sfida settimanale... non avevo capito che l'operazione Tribute fosse "così" importante (anche se commemorare la morte del doppiatore di Zaeed è stato un bel gesto!!)
Old 27-02-2013, 11:47   #4782
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Piccola nota sul fucile Adas.
Nel single player è un arma notevole, peccato che la versione multiplayer hanno rallentato il rateo di fuoco di più del doppio con risultati fin troppo penalizzanti.
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 11:48   #4783
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
EDIT: pacchetto regalo dal team di mass effect la prima volta che andate nello store dopo aver installato il DLC! con un nuovo personaggio! Mi è uscito il Geth Juggernaut
è lento, non corre e non si mette in copertura.
questa è un'ottima mossa
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:01   #4784
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

OT
Google ha mappato la posizione delle stelle a noi "vicine"
mia aiutate a trovare Thessia? è da tanto che ci voglio andare
http://workshop.chromeexperiments.com/stars/

cmq è davvero suggestivo
Old 27-02-2013, 12:02   #4785
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
ho giocato una oro contro i geth col paracarro, e non serve correre mi venivano tutti contro l'attacco mischia è devastante riesce a bastonare un nucleo

alla fine con i crediti che avevo ho sbloccato quasi tutti, mi manca solo il krogan. Ma armi manco una...
io avevo messo da parte 200.000 crediti e di personaggio nuovo (2 pacchi personaggi da 99) mi è uscito solo...l'adepto batarian
il paracarro devo riprovarlo al liv.20 per giudicare, visto che adesso era solo 13 o 14. Il suo attacco in mischia non solo fa molto danno ma ti ricarica gli scudi! lo scudo hex o come diavolo si chiama invece com'è? io lo usavo ma mi sembrava non parasse granchè.
io volevo mi uscisse il collector!speriamo presto!
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:17   #4786
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

nel pack degli sviluppatori mi è uscita la Turian, poi ho preso diversi pack e finalmente ho il Nucleo, che con il fucile a pompa Venom è INARRESTABILE
ha 4600 di scudi, ci prendo un pò la mano e posso fare gli ori in solitario
Old 27-02-2013, 13:10   #4787
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Uffa io ho già preso un pacchetto rinforzi e uno spetto premium, ma non mi è uscito un cappero del nuovo dlc...
Old 27-02-2013, 13:19   #4788
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Il personaggio di fine video è l'adepto risvegliato, non vedo l'ora che mi esca

allora resoconto del Jaggernaut:

1) è una bestia

2) ad oro nelle mappe aperte soffre perchè essendo alto tutti i nuclei mi beccavano, in particolare nell'estrazione (tutti al riparo dietro la macchina distrutta ed io che mi beccavo i tutti i colpi dei nuclei )

3) è più bassino di un nucleo geth

4) lo scudo Hex è utile per gli altri giocatori in quanto è troppo basso per il Jaggernaut

dopo pranzo provo la turian, se ci siete altra partita
Old 27-02-2013, 13:46   #4789
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
io avevo messo da parte 200.000 crediti e di personaggio nuovo (2 pacchi personaggi da 99) mi è uscito solo...l'adepto batarian
il paracarro devo riprovarlo al liv.20 per giudicare, visto che adesso era solo 13 o 14. Il suo attacco in mischia non solo fa molto danno ma ti ricarica gli scudi! lo scudo hex o come diavolo si chiama invece com'è? io lo usavo ma mi sembrava non parasse granchè.
io volevo mi uscisse il collector!speriamo presto!
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
nel pack degli sviluppatori mi è uscita la Turian, poi ho preso diversi pack e finalmente ho il Nucleo, che con il fucile a pompa Venom è INARRESTABILE
ha 4600 di scudi, ci prendo un pò la mano e posso fare gli ori in solitario
Quote:
Il personaggio di fine video è l'adepto risvegliato, non vedo l'ora che mi esca

allora resoconto del Jaggernaut:

1) è una bestia

2) ad oro nelle mappe aperte soffre perchè essendo alto tutti i nuclei mi beccavano, in particolare nell'estrazione (tutti al riparo dietro la macchina distrutta ed io che mi beccavo i tutti i colpi dei nuclei )

3) è più bassino di un nucleo geth

4) lo scudo Hex è utile per gli altri giocatori in quanto è troppo basso per il Jaggernaut

dopo pranzo provo la turian, se ci siete altra partita
per l'hex, la prima volta che lo ho attivato sono rimasto un pò così in quanto credevo si attivasse a mò di barriera, inoltre anche a me non sembra che pari tutto. Idem per la sensazione di essere stato un pò il parafulmine della partita

per l'oro in solitaria la vedo dura è moooolto lento

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Uffa io ho già preso un pacchetto rinforzi e uno spetto premium, ma non mi è uscito un cappero del nuovo dlc...
se ti manca tanta roba inferiore a raro rischi di sprecare crediti con i pack da 99000
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 13:52   #4790
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Eh si manca tanta roba, perché gioco online da poco... Mi consigliate di prendere quelli da 60000 allora?
Old 27-02-2013, 14:00   #4791
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Eh si manca tanta roba, perché gioco online da poco... Mi consigliate di prendere quelli da 60000 allora?
se fai solo partite a oro puoi andare tranquillo con i 99000, ma se fai al max argenti io mi fermerei a 60000

una domanda a "tout le monde" ma le mappe sono state modificate?
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 14:54   #4792
Tyrian³
Senior Member

Quote:
se fai solo partite a oro puoi andare tranquillo con i 99000, ma se fai al max argenti io mi fermerei a 60000

una domanda a "tout le monde" ma le mappe sono state modificate?
ho giocato troppo poco per percepire modifiche alle mappe.

bella la oro oggi con eagle cardfranz (una bestia in azione!) e giogtrix, spero di farne altre! cercherò di portare più personaggi al 20 perchè ho sofferto un pò con l'ingegnere quarian, però ci sono state alcune mie azioni con dei dribbling alla messi per andare a ravvivare i compagni degne del miglior kamikaze LOL
i nuovi personaggi sono tutti carte oro?così magari a furia di pacchi spettro mi escono...tre pacchetti riserve da 99 e non mi è uscito niente
dopo ci sono per altre partite, tra un'oretta circa, spero di trovare qualcuno online!se mi vedete fatemi un fischio (io farò altrettanto)!
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Old 27-02-2013, 14:58   #4793
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Io ho nick TeddyRaspin su Origin in ME3, chi vuole mi aggiunga.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 15:26   #4794
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
devo rettificare, lo scudo è alto abbastanza

Quote:
per l'hex, la prima volta che lo ho attivato sono rimasto un pò così in quanto credevo si attivasse a mò di barriera, inoltre anche a me non sembra che pari tutto. Idem per la sensazione di essere stato un pò il parafulmine della partita

per l'oro in solitaria la vedo dura è moooolto lento
il paragone è perfetto, rende l'idea
per l'oro non va bene.
invece ho visto uno con il krogan ed è una furia è più alto del geth, corre e la "clava" spacca di brutto
ancora non mi è uscito

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Io ho nick TeddyRaspin su Origin in ME3, chi vuole mi aggiunga.
aggiunto
Old 27-02-2013, 16:44   #4795
Tyrian³
Senior Member

cmq sto giocando ora e vedo persone col juggernaut che fanno uno scudo molo più grande fatto dallo scudo centrale e altri 4 esagoni ai lati....

Ultima modifica di Tyrian³ : 27-02-2013 alle 16:46.
Old 27-02-2013, 17:34   #4796
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
cmq sto giocando ora e vedo persone col juggernaut che fanno uno scudo molo più grande fatto dallo scudo centrale e altri 4 esagoni ai lati....
penso che basti unirli, io non l'ho potenziato oltre la metà
Old 27-02-2013, 19:24   #4797
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
è l'ultimo potenziamento dello scudo, o una sua possibile evoluzione. L'altra mi sembra che aumenti i danni che fa quando viene lanciato.

Molto divertente il nucleo geth, l'ho appena sbloccato e mi da soddisfazioni. Ho fatto una sola partita contro geth, i miei compagni di squadra tra un colpo del cannone mio e un colpo dei nuclei geth non sapevano a chi sparare ancora un po XD
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 20:34   #4798
Tyrian³
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
è l'ultimo potenziamento dello scudo, o una sua possibile evoluzione. L'altra mi sembra che aumenti i danni che fa quando viene lanciato.

Molto divertente il nucleo geth, l'ho appena sbloccato e mi da soddisfazioni. Ho fatto una sola partita contro geth, i miei compagni di squadra tra un colpo del cannone mio e un colpo dei nuclei geth non sapevano a chi sparare ancora un po XD
è vero, a volte fa confusione, anche perchè con il suono o l'effetto visivo certe volte uno si regola sul quando uscire dalla copertura, o affacciarsi per sparare :P

EDIT: Sbloccato l'adepto Awakened Collector fa strano guidare uno di quei bastardi con le alucce. è solo al liv.13 quindi non posso giudicare, comunque i due poteri nuovi sono abbastanza sfiziosi!

Ultima modifica di Tyrian³ : 27-02-2013 alle 22:43.
Old 28-02-2013, 00:42   #4799
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

i banner vincitori del contest: http://blog.bioware.com/2013/02/27/m...ntest-winners/
Old 28-02-2013, 10:28   #4800
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Non vedo il mio.

E' tutto un magna magna....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian