|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
ocz vertex 2 credo morto
Ciao a tutti ho un ocz vertex 2 che ha un problema, il sistema parte ma dopo poco va in freeze e nel retro del vertex si accende il led rosso.
Cosa posso fare? è morto? SSD l'ho comprato qui sul forum, solo che non ho lo scontrino, per caso si riesce a mandare in RMA senza? basta il seriale? Come faccio? grazie
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Mi sa che ti serve lo scontrino per rimandarlo. Come mai se è in garanzia non ti sei fatto dare lo scontrino? Prova a contattare il venditore magari.
Comunque non è un buon segno. Il BIOS te lo rileva questo SSD??
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao perchè quando abbiamo fato lo scambio a mano mi aveva detto che non lo aveva, comunque avevo deciso di prenderlo allo stesso dietro ulteriore sconticino.
Comunque ieri mi è tornato quello nuovo da RMA, un vertex 3 al posto del mio vertex 2. L'unica cosa è che sulla scatola c'è scritto che è stato ricondizionato, qualcuno ha esperienza? ci sono come col vertex 2 versioni migliori o peggiori? è meglio venderlo e passare ad uno nuovo oppure anche quelli ricondizionati sono affidabili? grazie
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quindi posso stare "tranquillo" con il vertex 3 ricondizionato oppure è meglio se mi cerco un altro ssd magari intel? non vorrei riperdere i dati e i programmi un'altra volta...
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.