Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2013, 22:20   #23721
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marcodj85 Guarda i messaggi
lavoro dalle 9 del mattino alle 18 del pomeriggio...uso lo SMARTPHONE per avere (mail lavorativa in push,mie mail personali in push)uso skype per lavoro(e quindi devo averlo acceso durante l'orario lavorativo), telefono, pensa mando anche sms con whatsapp , ascolto la radio, faccio qualche foto, eseguo ricerche su internet quando non posso usare il pc... non è un uso maniacale, ma semplicemente un uso per cui è stato creato lo smartphone, ovvero essere sempre connesso e avere sempre i servizi ONLINE!
non so che lavoro faccia tu, ma per il mio serve uno smartphone...poi se tu fai il panettiere è ovvio che di tutte queste cose non te ne fai una ceppa, ma a quel punto mi sa che l'acquisto è stato un pelino errato
Che discorso inutile ognuno usa il terminale in base alle proprie esigenze indipendentemente dal lavoro che si fa , se proprio serve maggior autonomia ci si prende una seconda batteria o una batteria portatile...

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 22:31   #23722
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Non funziona la gesture con la mano direttamente sullo schermo?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Che io sappia no.

Jellybeaned GS2
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 22:55   #23723
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Quote:
lavoro dalle 9 del mattino alle 18 del pomeriggio...uso lo SMARTPHONE per avere (mail lavorativa in push,mie mail personali in push)uso skype per lavoro(e quindi devo averlo acceso durante l'orario lavorativo), telefono, pensa mando anche sms con whatsapp , ascolto la radio, faccio qualche foto, eseguo ricerche su internet quando non posso usare il pc... non è un uso maniacale, ma semplicemente un uso per cui è stato creato lo smartphone, ovvero essere sempre connesso e avere sempre i servizi ONLINE!
non so che lavoro faccia tu, ma per il mio serve uno smartphone...poi se tu fai il panettiere è ovvio che di tutte queste cose non te ne fai una ceppa, ma a quel punto mi sa che l'acquisto è stato un pelino errato
A me il telefono non serve per lavoro,
da qui a valutare che secondo te un cellulare con traffico dati serve SOLO se tieni i dati sempre attivi,
questa è una valutazione tua che non ha nessun fondamento,
io lo uso benissimo per quello che mi serve anche in altro modo.
Old 22-02-2013, 00:03   #23724
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Comunque c'è l'ottima app Juice Defender che stacca la linea dati e la riattiva ogni 10 min per un controllo (versione free), quella a pagamento disattiva anche wifi e altre cosucce

Se per quello anche Go Power Master funziona divinamente!
Purtroppo sto notando che ogni tanto va in roaming e per farlo tornare in linea alcune volte devo spegnere il cell sennò rimane sempre in roaming, possibile che questo è un difetto della 4.1.2?
Altro discorso della SD, prima di passare la SD su S2 avevo un sacco di foto che avevo con l'altro telefono Galaxy S, la Sd è stata tolta e messa sul nuovo ma le immagini che avevo prima non ci sono più, è possibile che non ci sono più?
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 00:25   #23725
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Purtroppo sto notando che ogni tanto va in roaming e per farlo tornare in linea alcune volte devo spegnere il cell sennò rimane sempre in roaming, possibile che questo è un difetto della 4.1.2?
Altro discorso della SD, prima di passare la SD su S2 avevo un sacco di foto che avevo con l'altro telefono Galaxy S, la Sd è stata tolta e messa sul nuovo ma le immagini che avevo prima non ci sono più, è possibile che non ci sono più?
NO, ma è possibile che stessero sulle memoria del telefono e non sulla SD

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Old 22-02-2013, 00:32   #23726
arlemm
Member

L'Avatar di arlemm

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Quote:
Sinceramente questo discorso non lo condivido affatto. Consapevole di essere OT voglio solo linkarti questo, così almeno ci facciamo tutti una cultura del termine smartphone e capiamo che non è stato progettato per essere sempre connesso ai dati e soprattutto non è stato progettato per essere usato solo per lavoro (e stendiamo un velo pietoso sulla tua affermazione in merito al panettiere - sono sicuro che non volevi offendere la categoria, ma la tua spiegazione fa tutt'altro).
In due parole: smartphone=dispositivo multimediale. Paradossalmente la connessione dati è un surplus. Chiudo qui questo OT prima che i moderatori mi bannino.

P.S.: Non faccio il panettiere per cui questo mio intervento non è una cosa personale, ma non mi è sembrata per niente corretta verso la categoria la tua affermazione. Impariamo TUTTI a rispettare il lavoro (proprio e soprattutto degli altri) anche perché visti i tempi....
Old 22-02-2013, 00:39   #23727
Marcodj85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
Sinceramente questo discorso non lo condivido affatto. Consapevole di essere OT voglio solo linkarti questo, così almeno ci facciamo tutti una cultura del termine smartphone e capiamo che non è stato progettato per essere sempre connesso ai dati e soprattutto non è stato progettato per essere usato solo per lavoro (e stendiamo un velo pietoso sulla tua affermazione in merito al panettiere - sono sicuro che non volevi offendere la categoria, ma la tua spiegazione fa tutt'altro).
In due parole: smartphone=dispositivo multimediale. Paradossalmente la connessione dati è un surplus. Chiudo qui questo OT prima che i moderatori mi bannino.

P.S.: Non faccio il panettiere per cui questo mio intervento non è una cosa personale, ma non mi è sembrata per niente corretta verso la categoria la tua affermazione. Impariamo TUTTI a rispettare il lavoro (proprio e soprattutto degli altri) anche perché visti i tempi....

se rileggessi la frase capiresti il senso..dato che si parlava di tempo e professioni in correlazione di certo un panettiere nella giornata impasta e non sta connesso a internet, quindi non ha bisogno di usare uno smartphone..prossima volta prima di criticare impara a leggere tutta la frase e a leggere tra le righe

fine OT

Ultima modifica di Marcodj85 : 22-02-2013 alle 00:40. Motivo: correzione
Marcodj85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 01:48   #23728
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Se posso ti consiglio di imparare ad esprimerti in quanto ogni tua frase ha un carattere accusatorio e anche offensivo e spero che non fosse quello lo scopo...

Per giunta un panettiere può anche gestire gli ordini e i promemoria oltre al proprio uso personale quindi non so con che criteri ottocenteschi spari sentenze...

In tutti i lavori un calcolatore può essere utile e uno smartphone è questo un micropc portatile che consente svariate funzioni non solo navigare e leggere mail...

Non a caso la mia categoria ingegneri/ informatici hanno modo di lavorare per facilitare la vita di tutti e in tutto...ed è lo scopo per cui sono nati questi dispositivi ovvero risolvere problemi di natura quotidiana...

Inviato dal mio Galaxy S2

Old 22-02-2013, 06:56   #23729
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
L'unica cosa che ho notato ieri sera e' che i giochi ciucciano in maniera spaventosa. Mia figlia ieri sera ha giocato a Fruit Ninja: Puss in Boots e in 15 minuti si e' ciucciato il 35% scaldandosi in maniera indecorosa. Pero' nemmeno un tentennamento! Sono soddisfattissimo della Wanam (purgata con qualche altra disabilitazione )
Sei sicuro di questi numeri ?
Il 35% in 15 minuti corrisponde al 140% all'ora. Nemmeno giocando con i giochini più assetati (ed effettuando le misute con Battery Monitor Widget Pro) non ho mai notato consumi superiori al 40% all'ora.
Per di più Fruit Ninja (che ho anch'io) non mi sembra di quei giochini particolarmente impegnativi per CPU e GPU. Poi potrei anche sbagliarmi ....
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 09:42   #23730
Marcodj85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Se posso ti consiglio di imparare ad esprimerti in quanto ogni tua frase ha un carattere accusatorio e anche offensivo e spero che non fosse quello lo scopo...

Per giunta un panettiere può anche gestire gli ordini e i promemoria oltre al proprio uso personale quindi non so con che criteri ottocenteschi spari sentenze...

In tutti i lavori un calcolatore può essere utile e uno smartphone è questo un micropc portatile che consente svariate funzioni non solo navigare e leggere mail...

Non a caso la mia categoria ingegneri/ informatici hanno modo di lavorare per facilitare la vita di tutti e in tutto...ed è lo scopo per cui sono nati questi dispositivi ovvero risolvere problemi di natura quotidiana...

no non puoi
Old 22-02-2013, 09:54   #23731
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
il problema del roaming è un problema del modem credo...sicuramente parli di rete 3,e in quel caso credo che dobbiamo aspettare il modem(se non l'intera rom)brandizzata 3...cmq non c'è bisogno che spegni il telefono,basta che tieni premuto il toggle dei dati nella tendina delle notifiche e ti porta nelle impostazioni della rete,vai su reti mobili e rifarà la ricerca...se non dovesse agganciarsi solo seleziona la 3 manualmente...cmq a me in genere funziona discretamente anche se il passaggio 3>tim>3 è assonnato...
Old 22-02-2013, 10:09   #23732
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Dato che eravamo beta tester, il rollout non e' andato avanti, hanno rilasciato il build XWLSE per Russia e paesi limitrofi...
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 10:30   #23733
cesimaan
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Perché fare il panettiere è un qualcosa di cui vergognarsi ??
cesimaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 10:37   #23734
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Dato che eravamo beta tester, il rollout non e' andato avanti, hanno rilasciato il build XWLSE per Russia e paesi limitrofi...
differenze di sorta con la lsd?(io non mi smuovo dalla wanamlite manco a calci in culo per ora...)

EDIT:
"Conclusions
- XWLSE is a mere checkout of the XWLSD sources, a couple of changes in a few russian resources, and compiled with the XWLSE name.
- This was surely done manually by the devs in order to test it (hence the inclusion of the 4 unit test apps, and the presence of non-commited changes in the resources)
- This is a leak. Which isn't even an interesting one since there's nothing new at all.

Nothing to see here, move along " =un tizio di xda che ha analizzato tutta la rom

Ultima modifica di peppe22 : 22-02-2013 alle 10:44.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 10:55   #23735
arlemm
Member

L'Avatar di arlemm

Quote:
Originariamente inviato da cesimaan Guarda i messaggi
E nella frase che hai quotato dove avresti letto che ho detto che fare il panettiere è qualcosa di cui vergongarsi? Forse dicevo proprio l'esatto contrario... Dai facciamo commenti fatti bene
Old 22-02-2013, 11:00   #23736
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi
Non ma forse non mi sono spiegato,
ma voi cosa fate durante il giorno?

Io lavoro,
quindi di avere sempre attivi i dati per ricevere le mail in tempo reale mi interessa poco e mi serve ancora meno,
li attivo all'occorrenza,in ogni caso controllo la posta almeno 5/6 volte al giorno in mobilità,telefono,sms,durante la pausa ci gioco una mezz'ora,
ovvio che non tengo sempre attivo inutilmente il traffico dati magari pure in H....

A volte mi stupisco che qualcuno si lamenti del consumo di batteria,
sembra che invece di cercare di contenere i consumi facciate a gara a chi finisce prima la batteria...

Vabbè....
Quote:
Bellissimo, ma dove li trovi???

Scusami, intanto se tieni la linea dati attiva o con quello di sistema o nel mio caso con Go Power Save battery come si spegne il display la linea dati si disattiva, probabilmente eri all'oscuro di questo meccanismo.
Dunque lasciando la linea dati attiva come diceva qualcuno arrivi se tutto va bene a fine giornata, poi ovvio che se non importa di ricevere messaggi tramite whatsapp o mail allora può andare bene che la linea dati la attivi dopo la fine mattinata e dai calcoli dovresti essere al 90%.
Qui non si fa a gara chi finisce prima la batteria ma si cerca di capire come si possa ottimizzare meglio la batteria magari tenendo la linea dati attiva.
Ovvio che se è spenta dura 2 giorni, quello lo sanno pure i bambini.
Quote:
Non per fare polemica, ma lo smartphone non serve per tenere i dati accesi inutilmente l'intera giornata.
Anche io lo utilizzo il cell più o meno come Bibe. L'unica differenza e che non invio ne ricevo (a parte qualcuno sporadico) sms, per cui neanche ho installato whatsapp e non lo utilizzo per niente per giocarci. Utilizzo la connessione dati solo all'occorrenza: scarico mail 7/8 volte al giorno (lo uso per lavoro), navigo in internet almeno 30 min al giorno, ci faccio tra 1 ora e 3 ore di telefonate al giorno e lo uso come navigatore (non tutti i giorni). Diciamo che con questo utilizzo medio anche io ci faccio tranquillamente 2 giorni pieni. Lo stacco alle 7 di mattina dalla carica e lo metto in carica verso le 23/24 della sera successiva (quasi sempre con una carica residua del 6-10%). Chiaramente quando lo utilizzo per altre cose, anche per la sola personalizzazione delle home (nel poco tempo che ho tra lavoro e famiglia) non riesco di sicuro a coprire 2 giorni. Sicuramente da 1 anno e mezzo che lo possiedo non mi è mai capitato di non arrivare a sera in una sola giornata.
Quote:
Ma tu lavori di giorno o che?

Pensa che io il cellulare lo dovrei lasciare nell'armadietto....

Ovviamente non lo faccio,
ma tu quante mail importanti ricevi al giorno?

Per me quasi nessuna,che poi ti piace messaggiare con un messenger su cellulare e hai tempo da perderci è un discorso,
io internet e le mail lo uso per necessità,quindi i dati li attivo e poi li disattivo,
la media di connessione attiva si attesa su un'ora al giorno,
poi un paio di telefonate e una decina di messaggi,
per me questo risulta un uso medio di un telefono con traffico dati compreso,
altre situazioni sono uso intensivo o maniacale....
ma non per questo dovete farvi domande (francamente inutili) su come uno usa il telefono,
io mica vi critico perchè caricate la batteria uno o più volte al giorno.

A me sembra solo un'esagerazione e per fortuna non è il mio caso.
Quote:
Quote:
A me il telefono non serve per lavoro,
da qui a valutare che secondo te un cellulare con traffico dati serve SOLO se tieni i dati sempre attivi,
questa è una valutazione tua che non ha nessun fondamento,
io lo uso benissimo per quello che mi serve anche in altro modo.
Quote:

Quote:
se rileggessi la frase capiresti il senso..dato che si parlava di tempo e professioni in correlazione di certo un panettiere nella giornata impasta e non sta connesso a internet, quindi non ha bisogno di usare uno smartphone..prossima volta prima di criticare impara a leggere tutta la frase e a leggere tra le righe

fine OT
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi

Quote:
no non puoi
Quote:
Originariamente inviato da cesimaan Guarda i messaggi
Quote:
E nella frase che hai quotato dove avresti letto che ho detto che fare il panettiere è qualcosa di cui vergongarsi? Forse dicevo proprio l'esatto contrario... Dai facciamo commenti fatti bene
Allora, la facciamo finita?

Adesso si arriva a litigare e andare OT anche per l'uso che uno fa con il proprio terminale?

Marcodj85, la tua arroganza è veramente fuori luogo, facciamo che per 10 giorni sarai esentato dal forum così magari ottimizzi l'uso della batteria almeno per questo.

Per tutti altri basta con gli OT altrimenti gli farete compagnia.

Grazie.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 11:05   #23737
arlemm
Member

L'Avatar di arlemm

Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Allora, la facciamo finita?
Adesso si arriva a litigare e andare OT anche per l'uso che uno fa con il proprio terminale?
Marcodj85, la tua arroganza è veramente fuori luogo, facciamo che per 10 giorni sarai esentato dal forum così magari ottimizzi l'uso della batteria almeno per questo.
Per tutti altri basta con gli OT altrimenti gli farete compagnia.
Grazie.
Umilmente perdono...
Old 22-02-2013, 11:23   #23738
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
http://www.androidgalaxys.net/guida-...y-s3-e-note-2/

Per il nostro amato galaxy s2 non si può fare?????
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 11:53   #23739
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
http://www.androidgalaxys.net/guida-...y-s3-e-note-2/

Per il nostro amato galaxy s2 non si può fare?????
non per ora...non lo escludo in futuro se dovesse uscire qualche 4.1.2 piu aggiornata...
Old 22-02-2013, 11:54   #23740
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
non per ora...non lo escludo in futuro se dovesse uscire qualche 4.1.2 piu aggiornata...
Ufff...noi s2 dipendent siamo sempre penalizzati...
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
FUJIFILM X half, 150 euro di cashback at...
YouTube punta sull'intelligenza artifici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian