|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Beh sinceramente non mi stupisce molto, concordo pienamente con chi dice che i ricconi che compreranno questi smartphone di certo non guarderanno l'hardware ma che tipo di pietre ci sono sopra. Concordo anche con i commenti che dicono che è un bene che questi oggetti esistano, alla fine qualsiasi cosa in vendita, indipendentemente dal prezzo, aiuta a far girare l'economia e a dare lavoro a chi ne ha bisogno. Ricordiamoci che noi viviamo grazie ai ricchi che spendono e ci fanno lavorare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Avrò tanti difetti ma l'invidia e l'avarizia non sono decisamente fra questi... Se avessi invidiato un Vertu avrei fatto altre scelte lavorative, al posto di lavorare sottopagato come ricercatore e passare il tempo libero a fare consulenze avrei fatto il contrario. che Naive...
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ma io invece non ho capito che invidia dovrebbe suscitare sto coso brutto che non ha manco l'ultima versione di android ![]() Fosse un gioiello o almeno bello da vedere ma manco quello. Se mai se proprio uno volesse vederci invidia la potrebbe suscitare il fatto di avere soldi da buttare per st'affare, ma a quel punto sarebbe per la persona non certo per l'oggetto. Come se si potesse invidiare una panda con i sedili di leopardo (vero) e il volante con qualche rubino appiccicato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
studiato economia vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Lo compro sicuramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Contando che in Vertu ci sono 2 artigiani, mezzo progettista e il proprietario........no ma quasi.
![]() Sarcasmo, questo sconosciuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
450 dipendenti.. eh si.. con 600 mila euro l'anno certo .. pagano lo stipendio a qualche dipendente per un mese e poi via tutti a casa.. sarcasmo questo mal-usato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ah.. stando ad altri siti contano 1000 dipendenti..
oltre ai 4 di cui parlavi prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Invidia o compassione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
eh si certo.. è sicuramente il cell più brutto al mondo..
![]() a dire il vero ricordo roba ben peggiore.. e a dirla tutta.. non è ne brutto ne scadente come hardware.. solo che è ovvio che a 7500 euro chi non li ha guarda a molto altro .. non me lo posso permettere e quindi non è un mio target.. ma neanche la ston martin mi posso permettere o neanche una borsa di hermes.. ma questo non le rende brutte solo perché non me le posso permettere.. vorrei un El Primero .. ma non me lo posso permettere.. eppure mi piace anche se c'è chi ha detto che un "segnatempo" è inutile al giorno d'oggi.. anche uno smarphone lo è.. ci sono troppe persone invidiose non del vertu in se.. ma di quello che rappresenta e delle persone che lo possono comprare.. questo intendevo con l'invidia di prima.. sennò si tratterebbe quel telefono per quello che è.. un oggetto prezioso fatto dalla vertu per chi se lo puo' permettere e non per tutti.. ma qua si fa una guerra filosofica sperando che solo gente stupida lo compri (chissà come hanno fatto a fare i soldi se sono stupidi..) e che la vertu fallisca (sperando che i 1000 dipendenti vivano di aria fritta..) ah.. l'invidia.. che brutta bestia.. ah no scusa.. nessuno invidioso qua ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nokia come al solito e' stata scema
poteva continuare a produrre con vertu i telefoni e faceva un 920 oppure il 1000 in oro e diamanti ed avrebbe venduto come il pane tra i ricconi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a chi criticano questi beni di lusso chiedo: se mai un giorno doveste lavorare (da come scrivete sembrate mantenuti...), preferireste costruire questi vertu o i samsung?
![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma OVVIAMENTE SAMSUNG!!!!!!!! E' sponsor di SANREMO!!!!! Scherzi?!?!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
e parlando del telefono ti dirò, è veramente brutto. Se fossi così ricco da potermelo permettere vorrei almeno un oggetto che trasudasse stile da ogni poro, invece ha un design pacchiano che francamente mi vergognerei a esibire. Sembra l'iphone di michael bay.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
io non ho niente contro i beni di lusso, m'informo, mi guardo (e sbavo sopra al-)le aston martin che vedo in giro o sui forum che frequento anche se non me li posso permettere. detto ciò questo vertu non mi sembra bello esteticamente, sarà prezioso, senza dubbio, ma bello, per come lo intendo io no di certo. d'altra parte anche le sfilate d'alta moda secondo me propongono di quegli obrobri assurdi quindi forse è il mio senso estetico a peccare. quindi tralasciate le norme estetiche a designer professionisti mi lancio puramente sull'hardware: da appassionato di tecnologia e da uomo comune che da valore ai propri soldi ritengo che, status symbol o meno per quelle cifre si debba avere il top, e come hardware qui siamo si e no rosicchiando voti dai giudici al top di gamma dell'anno scorso. se avessi i soldi (e avere i soldi non vuol dire essere stupidi e disinteressarsi delle funzionalità di quello che si compra, al contrario per me vuol dire valorizzare i propri investimenti) punterei comunque su qualcos'altro. anche perchè, diciamolo...i vari ricconi sono modaioli quanto noi e vertu è un prodotto di nicchia...la maggior parte di quelli che possono spendere quelle cifre li ha cmq un iphone5....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.