Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2013, 14:49   #1421
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi
ha fatto la stessa identica cosa con crysis 2...beta oscena, leaked alpha brutta...trailer belli, tech demo in cui venivano menzionate dx11, IA intelligente, ecc....poi crysis 2 è uscito con IA stupida, senza dx11, textures low res.

Evidentemente qui la gente ha la memoria corta.
quoto.
al tempo la cosa la anticipai anche nel thread "aspettando", come ne sto anticipando altre adesso, e fui preso per folle da parecchie vittime del marketing.
Ma dal momento che qui si confondono ancora i trailer di lancio con le sequenze in real time, non ha proprio senso esprimersi.
Io ho sbagliato mestiere, il marketing dei videogame e quello + facile del mondo.

Ultima modifica di Lino P : 08-02-2013 alle 14:59.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 14:50   #1422
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gagliardi88 Guarda i messaggi
Per me le critiche devono essere fatte da chi va oltre i gusti personali e tu per me non sei tra questi...ogni tuo commento è un disprezzo verso gioco...sicuramente dato dal fatto che non ti piace il gioco in se è qui si ritorna hai 5 euro...hai giocato a molti giochi fps dalle tue parole e avrai speso molto di più di 5euro per quelli che ti piacciono
Non è disprezzo, cerco solo di condividere le mie impressioni sul gioco per vedere se hanno riscontri si o no e per poter magari ridimensionare anche le mie impressioni grazie ad altri punti di vista.

Vediamo di riassumere le cose per punti:

1) Le critiche si fanno sui gusti personali, infatti ci sono critiche oggettive e soggettive ma alla fine dei conti una critica viene fatta sempre perchè a qualcuno (che può essere uno o una moltitudine) non va bene qualcosa, non è che se una critica non è condivisa da tutti allora è sbagliata, può essere un concetto relativo.

2) Siamo in un forum e come tale è fatto per discutere. Io ho espresso pareri (non con disprezzo) e timori sul nuovo titolo, se avessi 30, 40 o 50 euro da spendere per ogni titolo magari comprerei anche gli scarti ma non è il mio caso.

3) Tu non mi conosci però ti arroghi il diritto di desumere quale sia il mio rapporto con il gioco e soprattutto il diritto di sindacare sul mio portafoglio.

4) Ho giocato a una miriade di FPS, non tutti quelli esistenti ma sicuramente un buon numero a partire da Duke 3D, DooM ecc ecc.... Questo trovo che sia irrilevante ai fini del discorso ma visto che hai introdotto la cosa (tanto per tirare un'altra sparata a zero).

5) Vuoi un FPS su cui ho speso di più? Di recente FC3, mi è piaciuto abbastanza (non come speravo) da giustificare la cifra spesa.

6) Se io ritengo di voler spendere più o meno per un titolo tu non ti devi permettere di sindacare e di basare il tuo giudizio su quanto ho speso. Non è reato approfittare di uno sconto.

7) Ti permetti di giudicare me dall'aver letto qualche post scritto qua, difatti non hai capito nulla, ma non hai l'umiltà di evitare critiche senza un quadro completo.

8) I soldi non si stampano privatamente quindi devo fare scelte e queste le faccio in base a ciò che ritengo meglio o peggio per me.

9) Non disprezzo affatto il gioco, infatti se così fosse non lo avrei proprio acquistato, gli ho voluto dar fiducia e proprio perchè ho altre spese da fare ho approfittato del prezzo basso.

Per concludere non mi conosci, non sai chi sono, come sono e cosa penso, non sai che età ho, non sai quali sono le mie esperienze, non conosci i miei gusti e tanto meno quello che mi passa per la testa. Non conosci la mia situazione finanziaria e nemmeno quali sono i miei valori e i miei punti di vista.

Sai cosa dovresti fare? Non ti torna qualcosa? Mi chiedi qual'è il mio pensiero in merito, mi chiedi quali sono i punti oscuri e dopo casomai muovi una critica nei miei confronti. Non te ne frega nulla? Lecitissimo, allora ti fai gli affari tuoi e io i miei.

Non voglio dire che non si debbano commentare i pareri altrui ma l'arroganza non la sopporto, è sempre comunque sbagliato rivolgersi con certi toni a chiunque senza tra l'altro avere il quadro completo (o sufficiente) di chi ti trovi di fronte.

Se mi vuoi dire le cose in modo educato e cortese bene, altrimenti non ti permettere di basare i tuoi giudizi su quello che hai letto e basta e soprattutto di muovermi rimbrotti su quanto spendo, mi ignori e vivi più contento. Spero di esser stato chiaro.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 14:53   #1423
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Più che l'ambientazione io non capisco perchè non vogliano fare un sandbox come crysis 1 ed invece insistono sul corridioi alla CoD.

Pensavo fosse per i limiti delle console, ma poi crysis su console lo hanno messo...
Magari gli costa meno, oppure visto che COD vende molto hanno voluto avvicinarsi al suo modello di gioco. I motivi possono essere molti.

Ricordiamoci che è uscito quando c'è stato una sorta di boom per cui andavano di moda le capitali, vedi BF3 o MW3. Magari facendo analisi statistiche hanno visto che l'utente medio preferiva un ambiente cittadino.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 08-02-2013, 15:07   #1424
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Magari gli costa meno, oppure visto che COD vende molto hanno voluto avvicinarsi al suo modello di gioco. I motivi possono essere molti.

Ricordiamoci che è uscito quando c'è stato una sorta di boom per cui andavano di moda le capitali, vedi BF3 o MW3. Magari facendo analisi statistiche hanno visto che l'utente medio preferiva un ambiente cittadino.
ok, ma visto che con C2 hanno venduto 1/10 di MW3 o BF3 ed a malapena hanno raggiunto, sommando xbox ps e PC, le vendite di Crysis 1 solo su PC, perchè insistono ?
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 15:09   #1425
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
ha fatto la stessa identica cosa con crysis 2...beta oscena, leaked alpha brutta...trailer belli, tech demo in cui venivano menzionate dx11, IA intelligente, ecc....poi crysis 2 è uscito con IA stupida, senza dx11, textures low res.

Evidentemente qui la gente ha la memoria corta.

L'hai capito ora? C'è gente che dimentica molto facilmente e questo è abbastanza grave perchè poi son gli stessi che si lamentano..
Old 08-02-2013, 15:17   #1426
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sbagliato. Da sempre il single player e' pompato graficamente a confronto col il MP. Anche in C2 era cosi. Secondo me di pre renderizzato li nn c'e' quasi nulla.

Che centra il gameplay poi...dal momento che sono sequenze di intermezzo realizzato con il motore del gioco allora viene da se che quella E' la grafica del gioco.

Guarda che stai sbagliando tu...La beta di crysis 2 era questa e il gioco liscio era più o meno uguale.(roba impercettibile)

http://www.youtube.com/watch?v=brorOkqjxhQ

Iniziamo con le perdite di memoria?
Old 08-02-2013, 15:19   #1427
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
ok, ma visto che con C2 hanno venduto 1/10 di MW3 o BF3 ed a malapena hanno raggiunto, sommando xbox ps e PC, le vendite di Crysis 1 solo su PC, perchè insistono ?
Beh potrei risponderti con una domanda: perchè l'uomo fa cose stupide?

A parte tutto, non ho la più pallida idea di quali siano le loro strategie aziendali, però è triste che le trame e le storie debbano spesso subire modifiche (in peggio) causa marketing. Se non sbagli diversi scrittori hanno abbandonato la barca con frasi che lasciavano intendere che si erano stufati di sottostare alle "angherie" dei padroni.

Non è la prima volta che si sentono lamentele da parte di diversi componenti di SH dalle quali si evince la loro frustrazione a dover sottostare a specifici ordini a volte anche troppo restrittivi. EA comanda e sappiamo che ultimamente non è proprio vicino ai giocatori come linea di pensiero.
Old 08-02-2013, 15:24   #1428
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Guarda che stai sbagliando tu...La beta di crysis 2 era questa e il gioco liscio era più o meno uguale.(roba impercettibile)

quando lo anticipai nel thread dedicato successe il finimondo.
Affermai anche che il versione definitiva avrebbe conservato i soli 3 step di dettaglio settabili... stessa reazione...
Credevano che a un mese dal lancio avrebbero sfornato praticamente un altro gioco...
Old 08-02-2013, 15:26   #1429
nasio91
Senior Member

L'Avatar di nasio91

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
Quote:
Più che l'ambientazione io non capisco perchè non vogliano fare un sandbox come crysis 1 ed invece insistono sul corridioi alla CoD.

Pensavo fosse per i limiti delle console, ma poi crysis su console lo hanno messo...
Si ma con quali limitazioni! Il campo visivo è ridotto drasticamente, effetti pop-up ovunque, cali di framerate come se si stessero guardando diapositive. Credimi se vogliono affibbiarcelo anche su console l'ambiente cittadino è il più adatto. Poi comunque al consolaro medio piacciono i combattimenti frenetici, le azioni scriptate e spettacolari, cose che difficilmente si ottengono con un sandbox
Old 08-02-2013, 15:29   #1430
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Ho appena finito il primo Crysis, e Warhead,e continuo a pensare che sia il migliore di sempre,anche di grafica
Old 08-02-2013, 15:34   #1431
nasio91
Senior Member

L'Avatar di nasio91

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quando lo anticipai nel thread dedicato successe il finimondo.
Affermai anche che il versione definitiva avrebbe conservato i soli 3 step di dettaglio settabili... stessa reazione...
Credevano che a un mese dal lancio avrebbero sfornato praticamente un altro gioco...
Purtroppo la scritta che ci si ritrova in basso a sinistra durante la beta trae in inganno "Beta Code, art, gameplay will be changed before the relase". E il tizio pensa "Beh dai fa schifo ma è una beta, all'uscita sarà sicuramente migliore".
Purtroppo il codice è già bello è fatto, al massimo sarà un pelo più ottimizzata, e risolveranno qualche bug, ma la sostanza purtroppo è quella.
Old 08-02-2013, 15:38   #1432
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nasio91 Guarda i messaggi
Purtroppo la scritta che ci si ritrova in basso a sinistra durante la beta trae in inganno "Beta Code, art, gameplay will be changed before the relase". E il tizio pensa "Beh dai fa schifo ma è una beta, all'uscita sarà sicuramente migliore".
Purtroppo il codice è già bello è fatto, al massimo sarà un pelo più ottimizzata, e risolveranno qualche bug, ma la sostanza purtroppo è quella.
figurati, non dirlo a me...
Old 08-02-2013, 15:42   #1433
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da nasio91 Guarda i messaggi
Mi ricordo quello che successe con la leaked di Crysis 2. Dissero che era terribile e il gioco finale sarebbe stato diverso.
Old 08-02-2013, 15:48   #1434
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Mi ricordo quello che successe con la leaked di Crysis 2. Dissero che era terribile e il gioco finale sarebbe stato diverso.

Infatti ho postato proprio il video della leaked... Ah dicevano:

Crytek producer Nathan Camarillo called the Crysis 2 game leak a "really ugly version" that the studio did not want people to see

Ultima modifica di john18 : 08-02-2013 alle 15:52.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 15:48   #1435
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi

Sara' impercettibile per te...io ho l'occhio fino

Poi cmq il discorso di C2 in un certo senso nn e' nemmeno paragonabile, in quanto la beta e' ed e' rimasta una beta in DX9 mentre le DX11 sono state adottate solo successivamente. Poi voglio dire, manca cosi poco all'uscita che certe supposizioni troveranno o meno un riscontro entro breve. Basta aspettare...

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 08-02-2013 alle 15:51.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 15:56   #1436
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sara' impercettibile per te...io ho l'occhio fino

Poi cmq il discorso di C2 in un certo senso nn e' nemmeno paragonabile, in quanto la beta e' ed e' rimasta una beta in DX9 mentre le DX11 sono state adottate solo successivamente. Poi voglio dire, manca cosi poco all'uscita che certe supposizioni troveranno o meno un riscontro entro breve. Basta aspettare...

Si ce l'hai solo tu! Scherzi a parte,le directx11 le hanno piazzate mesi dopo la versione retail per cui il paragone è improponibile. Fatto stà che puoi mettere le directx che ti pare ma la grandezza dei livelli,quella è,e quella rimane! Insieme alla fisica...Sempre che si possa dire sia presente.

Poi vabè il gioco sta per uscire così ve ne farete una ragione!
Old 08-02-2013, 16:05   #1437
obiwan-80
Senior Member

L'Avatar di obiwan-80

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Mêlée Island
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Ho appena finito il primo Crysis, e Warhead,e continuo a pensare che sia il migliore di sempre,anche di grafica
Ti quoto in pieno, lo sto facendo anche io moddato con reli 2 e altre cose, e devo dire che essendo un gioco del 2007, come grafica fisica distruttibilita', da 4 piste a qualsiasi altro gioco.
Old 08-02-2013, 16:05   #1438
gagliardi88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Non è disprezzo, cerco solo di condividere le mie impressioni sul gioco per vedere se hanno riscontri si o no e per poter magari ridimensionare anche le mie impressioni grazie ad altri punti di vista.

Vediamo di riassumere le cose per punti:

1) Le critiche si fanno sui gusti personali, infatti ci sono critiche oggettive e soggettive ma alla fine dei conti una critica viene fatta sempre perchè a qualcuno (che può essere uno o una moltitudine) non va bene qualcosa, non è che se una critica non è condivisa da tutti allora è sbagliata, può essere un concetto relativo.

2) Siamo in un forum e come tale è fatto per discutere. Io ho espresso pareri (non con disprezzo) e timori sul nuovo titolo, se avessi 30, 40 o 50 euro da spendere per ogni titolo magari comprerei anche gli scarti ma non è il mio caso.

3) Tu non mi conosci però ti arroghi il diritto di desumere quale sia il mio rapporto con il gioco e soprattutto il diritto di sindacare sul mio portafoglio.

4) Ho giocato a una miriade di FPS, non tutti quelli esistenti ma sicuramente un buon numero a partire da Duke 3D, DooM ecc ecc.... Questo trovo che sia irrilevante ai fini del discorso ma visto che hai introdotto la cosa (tanto per tirare un'altra sparata a zero).

5) Vuoi un FPS su cui ho speso di più? Di recente FC3, mi è piaciuto abbastanza (non come speravo) da giustificare la cifra spesa.

6) Se io ritengo di voler spendere più o meno per un titolo tu non ti devi permettere di sindacare e di basare il tuo giudizio su quanto ho speso. Non è reato approfittare di uno sconto.

7) Ti permetti di giudicare me dall'aver letto qualche post scritto qua, difatti non hai capito nulla, ma non hai l'umiltà di evitare critiche senza un quadro completo.

8) I soldi non si stampano privatamente quindi devo fare scelte e queste le faccio in base a ciò che ritengo meglio o peggio per me.

9) Non disprezzo affatto il gioco, infatti se così fosse non lo avrei proprio acquistato, gli ho voluto dar fiducia e proprio perchè ho altre spese da fare ho approfittato del prezzo basso.

Per concludere non mi conosci, non sai chi sono, come sono e cosa penso, non sai che età ho, non sai quali sono le mie esperienze, non conosci i miei gusti e tanto meno quello che mi passa per la testa. Non conosci la mia situazione finanziaria e nemmeno quali sono i miei valori e i miei punti di vista.

Sai cosa dovresti fare? Non ti torna qualcosa? Mi chiedi qual'è il mio pensiero in merito, mi chiedi quali sono i punti oscuri e dopo casomai muovi una critica nei miei confronti. Non te ne frega nulla? Lecitissimo, allora ti fai gli affari tuoi e io i miei.

Non voglio dire che non si debbano commentare i pareri altrui ma l'arroganza non la sopporto, è sempre comunque sbagliato rivolgersi con certi toni a chiunque senza tra l'altro avere il quadro completo (o sufficiente) di chi ti trovi di fronte.

Se mi vuoi dire le cose in modo educato e cortese bene, altrimenti non ti permettere di basare i tuoi giudizi su quello che hai letto e basta e soprattutto di muovermi rimbrotti su quanto spendo, mi ignori e vivi più contento. Spero di esser stato chiaro.
A guarda i miei toni sono tutto tranne che maleducati e arroganti...a mio modo di vedere le critiche tecniche e non basate sui gusti personali valgono zero...da sempre si criticano cose che proprio a priori non piacciono e tu rispecchi la regola...come tanti eh...ed non capisco neanche l impegno che metti nell'affrontare l argomento...a me COD fa pietà...non ho mai aperto in vita mia un forum o una pagina riguardante esso ma se nel caso dovessi farlo inizierei a scrivere ogni sorta di difetto.sembrerei qualcuno
gagliardi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 16:23   #1439
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da gagliardi88 Guarda i messaggi
A guarda i miei toni sono tutto tranne che maleducati e arroganti...a mio modo di vedere le critiche tecniche e non basate sui gusti personali valgono zero...da sempre si criticano cose che proprio a priori non piacciono e tu rispecchi la regola...come tanti eh...ed non capisco neanche l impegno che metti nell'affrontare l argomento...a me COD fa pietà...non ho mai aperto in vita mia un forum o una pagina riguardante esso ma se nel caso dovessi farlo inizierei a scrivere ogni sorta di difetto.sembrerei qualcuno
Scusami, continuo a non capire. Secondo te non posso esprimere delle critiche? Cioè secondo te devo scrivere solo sui topic relativi a quello che mi piace. Permettimi di dirti che questo è piuttosto limitante. Tanto più che cerco di circoscrivere le mie critiche, proprio per far capire che non le faccio a priori.

Come vedi tu stai facendo una critica proprio basata su un tuo gusto personale, a te possono dare noia ma non ci sei solo tu nel forum, siamo in tanti e condividiamo critiche e pareri di diverso tipo e oggetto.

Il bello del mondo è che siamo tutti diversi, a te piace parlare solo di cose che gradisci, a me piace parlare un po' di tutto, ad altri può piacere altro, mi farò una ragione del fatto che per te le critiche ecc.. valgano meno di zero.

Impegno? Di quale impegno parli? L'impegno lo metto per studiare gli esami, qui ci scrivo a tempo perso tanto per parlare, potrai parlare di impegno il giorno che mi vedrai fare una crociata contro la Crytek.

Comunque evidentemente non mi sono espresso bene, provo a ripetertelo: a me non fa schifo il gioco, non lo odio a priori (difatti l'ho acquistato e provato prima di esprimere un parere), con i miei difetti cerco sempre di conoscere l'argomento prima di esprimere un parere. Ho solo specificato quali sono gli aspetti che non mi son piaciuti, ci son giochi che ho davvero odiato e nemmeno li ho finiti.

Per riprenderti FC3 ci sono persone che l'hanno criticato sul suo thread, non gli ho mai dato contro, anzi i loro pareri mi son serviti per avere maggiori punti di vista e per dare il giusto peso alle cose.

L'ultima frase proprio non l'ho capita: sembrare qualcuno? Ma di che parli?

Ascolta bene: smettila di esprimere pareri e giudizi in merito alla mia persona, stai continuando a dire ed assumere cose che non esistono, stai parlando di argomenti che non mi riguardano.

Contrariamente al tono che traspare dai miei messaggi cerco di dirti questo con la massima gentilezza che mi è possibile al momento.
Old 08-02-2013, 16:30   #1440
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Nuova affermazione di Yerli.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian