|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
al tempo la cosa la anticipai anche nel thread "aspettando", come ne sto anticipando altre adesso, e fui preso per folle da parecchie vittime del marketing. Ma dal momento che qui si confondono ancora i trailer di lancio con le sequenze in real time, non ha proprio senso esprimersi. Io ho sbagliato mestiere, il marketing dei videogame e quello + facile del mondo. Ultima modifica di Lino P : 08-02-2013 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#1422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Vediamo di riassumere le cose per punti: 1) Le critiche si fanno sui gusti personali, infatti ci sono critiche oggettive e soggettive ma alla fine dei conti una critica viene fatta sempre perchè a qualcuno (che può essere uno o una moltitudine) non va bene qualcosa, non è che se una critica non è condivisa da tutti allora è sbagliata, può essere un concetto relativo. 2) Siamo in un forum e come tale è fatto per discutere. Io ho espresso pareri (non con disprezzo) e timori sul nuovo titolo, se avessi 30, 40 o 50 euro da spendere per ogni titolo magari comprerei anche gli scarti ma non è il mio caso. 3) Tu non mi conosci però ti arroghi il diritto di desumere quale sia il mio rapporto con il gioco e soprattutto il diritto di sindacare sul mio portafoglio. 4) Ho giocato a una miriade di FPS, non tutti quelli esistenti ma sicuramente un buon numero a partire da Duke 3D, DooM ecc ecc.... Questo trovo che sia irrilevante ai fini del discorso ma visto che hai introdotto la cosa (tanto per tirare un'altra sparata a zero). 5) Vuoi un FPS su cui ho speso di più? Di recente FC3, mi è piaciuto abbastanza (non come speravo) da giustificare la cifra spesa. 6) Se io ritengo di voler spendere più o meno per un titolo tu non ti devi permettere di sindacare e di basare il tuo giudizio su quanto ho speso. Non è reato approfittare di uno sconto. 7) Ti permetti di giudicare me dall'aver letto qualche post scritto qua, difatti non hai capito nulla, ma non hai l'umiltà di evitare critiche senza un quadro completo. 8) I soldi non si stampano privatamente quindi devo fare scelte e queste le faccio in base a ciò che ritengo meglio o peggio per me. 9) Non disprezzo affatto il gioco, infatti se così fosse non lo avrei proprio acquistato, gli ho voluto dar fiducia e proprio perchè ho altre spese da fare ho approfittato del prezzo basso. Per concludere non mi conosci, non sai chi sono, come sono e cosa penso, non sai che età ho, non sai quali sono le mie esperienze, non conosci i miei gusti e tanto meno quello che mi passa per la testa. Non conosci la mia situazione finanziaria e nemmeno quali sono i miei valori e i miei punti di vista. Sai cosa dovresti fare? Non ti torna qualcosa? Mi chiedi qual'è il mio pensiero in merito, mi chiedi quali sono i punti oscuri e dopo casomai muovi una critica nei miei confronti. Non te ne frega nulla? Lecitissimo, allora ti fai gli affari tuoi e io i miei. Non voglio dire che non si debbano commentare i pareri altrui ma l'arroganza non la sopporto, è sempre comunque sbagliato rivolgersi con certi toni a chiunque senza tra l'altro avere il quadro completo (o sufficiente) di chi ti trovi di fronte. Se mi vuoi dire le cose in modo educato e cortese bene, altrimenti non ti permettere di basare i tuoi giudizi su quello che hai letto e basta e soprattutto di muovermi rimbrotti su quanto spendo, mi ignori e vivi più contento. Spero di esser stato chiaro.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#1423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricordiamoci che è uscito quando c'è stato una sorta di boom per cui andavano di moda le capitali, vedi BF3 o MW3. Magari facendo analisi statistiche hanno visto che l'utente medio preferiva un ambiente cittadino.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#1424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
L'hai capito ora? C'è gente che dimentica molto facilmente e questo è abbastanza grave perchè poi son gli stessi che si lamentano..
|
|
|
|
|
#1426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che stai sbagliando tu...La beta di crysis 2 era questa e il gioco liscio era più o meno uguale.(roba impercettibile) http://www.youtube.com/watch?v=brorOkqjxhQ Iniziamo con le perdite di memoria?
|
|
|
|
|
#1427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte tutto, non ho la più pallida idea di quali siano le loro strategie aziendali, però è triste che le trame e le storie debbano spesso subire modifiche (in peggio) causa marketing. Se non sbagli diversi scrittori hanno abbandonato la barca con frasi che lasciavano intendere che si erano stufati di sottostare alle "angherie" dei padroni. Non è la prima volta che si sentono lamentele da parte di diversi componenti di SH dalle quali si evince la loro frustrazione a dover sottostare a specifici ordini a volte anche troppo restrittivi. EA comanda e sappiamo che ultimamente non è proprio vicino ai giocatori come linea di pensiero.
|
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affermai anche che il versione definitiva avrebbe conservato i soli 3 step di dettaglio settabili... stessa reazione... Credevano che a un mese dal lancio avrebbero sfornato praticamente un altro gioco... |
|
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Si ma con quali limitazioni! Il campo visivo è ridotto drasticamente, effetti pop-up ovunque, cali di framerate come se si stessero guardando diapositive. Credimi se vogliono affibbiarcelo anche su console l'ambiente cittadino è il più adatto. Poi comunque al consolaro medio piacciono i combattimenti frenetici, le azioni scriptate e spettacolari, cose che difficilmente si ottengono con un sandbox
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho appena finito il primo Crysis, e Warhead,e continuo a pensare che sia il migliore di sempre,anche di grafica
|
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Quote:
Purtroppo il codice è già bello è fatto, al massimo sarà un pelo più ottimizzata, e risolveranno qualche bug, ma la sostanza purtroppo è quella.
|
|
|
|
#1432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti ho postato proprio il video della leaked... Ah dicevano:Crytek producer Nathan Camarillo called the Crysis 2 game leak a "really ugly version" that the studio did not want people to see
Ultima modifica di john18 : 08-02-2013 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#1435 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Poi cmq il discorso di C2 in un certo senso nn e' nemmeno paragonabile, in quanto la beta e' ed e' rimasta una beta in DX9 mentre le DX11 sono state adottate solo successivamente. Poi voglio dire, manca cosi poco all'uscita che certe supposizioni troveranno o meno un riscontro entro breve. Basta aspettare... Ultima modifica di CAPT.HOOK : 08-02-2013 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#1436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ce l'hai solo tu! Scherzi a parte,le directx11 le hanno piazzate mesi dopo la versione retail per cui il paragone è improponibile. Fatto stà che puoi mettere le directx che ti pare ma la grandezza dei livelli,quella è,e quella rimane! Insieme alla fisica...Sempre che si possa dire sia presente.Poi vabè il gioco sta per uscire così ve ne farete una ragione!
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Mêlée Island
|
Ti quoto in pieno, lo sto facendo anche io moddato con reli 2 e altre cose, e devo dire che essendo un gioco del 2007, come grafica fisica distruttibilita', da 4 piste a qualsiasi altro gioco.
|
|
|
#1438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come vedi tu stai facendo una critica proprio basata su un tuo gusto personale, a te possono dare noia ma non ci sei solo tu nel forum, siamo in tanti e condividiamo critiche e pareri di diverso tipo e oggetto. Il bello del mondo è che siamo tutti diversi, a te piace parlare solo di cose che gradisci, a me piace parlare un po' di tutto, ad altri può piacere altro, mi farò una ragione del fatto che per te le critiche ecc.. valgano meno di zero. Impegno? Di quale impegno parli? L'impegno lo metto per studiare gli esami, qui ci scrivo a tempo perso tanto per parlare, potrai parlare di impegno il giorno che mi vedrai fare una crociata contro la Crytek. Comunque evidentemente non mi sono espresso bene, provo a ripetertelo: a me non fa schifo il gioco, non lo odio a priori (difatti l'ho acquistato e provato prima di esprimere un parere), con i miei difetti cerco sempre di conoscere l'argomento prima di esprimere un parere. Ho solo specificato quali sono gli aspetti che non mi son piaciuti, ci son giochi che ho davvero odiato e nemmeno li ho finiti. Per riprenderti FC3 ci sono persone che l'hanno criticato sul suo thread, non gli ho mai dato contro, anzi i loro pareri mi son serviti per avere maggiori punti di vista e per dare il giusto peso alle cose. L'ultima frase proprio non l'ho capita: sembrare qualcuno? Ma di che parli? Ascolta bene: smettila di esprimere pareri e giudizi in merito alla mia persona, stai continuando a dire ed assumere cose che non esistono, stai parlando di argomenti che non mi riguardano. Contrariamente al tono che traspare dai miei messaggi cerco di dirti questo con la massima gentilezza che mi è possibile al momento.
|
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
|
Nuova affermazione di Yerli.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.