Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2013, 11:51   #1401
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da nasio91 Guarda i messaggi
Ripeto la domanda: Qualcuno ha provato il tool di configurazione rilasciato da Crytek?
Io no, tanto la beta serve solo per azzittire un po' la scimmia ch'è in noi, smadonnare più di tanto con una beta non porta a niente.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 08-02-2013 alle 11:53.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 11:54   #1402
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Se il riferimento per quanto riguarda il feeling delle armi è BF, fps dove tutte le armi hanno lo stesso rinculo, allora siamo apposto
A me nn sembra proprio che tutte le armi hanno lo stesso rinculo..ma proprio per niente. E a BF3 ci ho giocato tipo 1000 ore
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 12:07   #1403
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sbagli, si parla di un 140% in piu' della 680GTX.

Cmq aspettiamo conferme e soprattutto la release ufficiale, che dovrebbe essere entro fine mese.
A parità di processo produttivo e di architettura è impossibile che possa andare più del doppio, levatelo dalla testa
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 12:12   #1404
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
eh si...proprio brutto sto gioco!
somiglia a C2 post patch dx11/maldo ulteriormente pompato..sono curioso di vedere cosa hanno fatto entrare nelle console.

Quote:
Originariamente inviato da D4N13L3
In C2 sparare con il fucile da cecchino era odioso, a volte non riuscivo a colpire un bersaglio in testa è mi è capitato anche di dovergli sparare 4 volte prima di abbatterli e vederli cadere come sacchi di patate a terra. Ovviamente dopo che gli hai sparato un proiettile di quel calibro quelli tranquillamente continuavano a correre e a spararti come se nulla fosse.
effettivamente il feed back dei proiettili non era il più godurioso, ma col fucile da cecchino andava giù qualsiasi cosa con 1-2 colpi, compresi QUESTI
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 12:13   #1405
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Io non ricordo di beta su crysis o sbaglio?
Ci fu una demo, la quale si discostava molto da alcuni video fatti vedere da loro. Inoltre non sono nuovi al fare affermazioni azzardate che poi non hanno riscontro nella realtà.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 12:17   #1406
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Be' comunque se prendiamo come modello crysis 1 e consideriamo gli anni che sono passati, il video che abbiamo visto non è che sia tanto impossibile. Lasciamo perdere la beta che abbiamo avuto modo di provare... C'è anche da considerare che la crytek sarebbe STUPIDA a fare una beta (veritiera) con quella grafica e mandar in circolazione certi video, non vi sembra? Io vorrei credere a una grafica più veritiera verso i video appena visti. Ripeto sarebbe assurdo sfornare una beta a sto punto. Non vi sembra?
ha fatto la stessa identica cosa con crysis 2...beta oscena, leaked alpha brutta...trailer belli, tech demo in cui venivano menzionate dx11, IA intelligente, ecc....poi crysis 2 è uscito con IA stupida, senza dx11, textures low res.

Evidentemente qui la gente ha la memoria corta.
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 12:22   #1407
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Be' comunque se prendiamo come modello crysis 1 e consideriamo gli anni che sono passati, il video che abbiamo visto non è che sia tanto impossibile. Lasciamo perdere la beta che abbiamo avuto modo di provare... C'è anche da considerare che la crytek sarebbe STUPIDA a fare una beta (veritiera) con quella grafica e mandar in circolazione certi video, non vi sembra? Io vorrei credere a una grafica più veritiera verso i video appena visti. Ripeto sarebbe assurdo sfornare una beta a sto punto. Non vi sembra?
Crytek purtroppo nella sua storia ha sparato tante cavolate ed inesattezze. Tanto per dirne qualcuna, mi vengono in mente le dichiarazioni secondo cui Crysis girava perfettamente in 1280x1024 a dettagli massimi con una X1950, l'aumento di prestazioni permesso dall'uso di core 2 quad, tutta la vicenda di crysis 2 e tante altre cose.
Insomma, imho non sono più credibili.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 12:32   #1408
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
A parità di processo produttivo e di architettura è impossibile che possa andare più del doppio, levatelo dalla testa
Credo anche io che siano tutte notizie fake, ma purtroppo finora dati concreti nn si hanno ancora eccetto 1...sara' sicuramente un mostro di potenza.
Old 08-02-2013, 12:40   #1409
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Se il riferimento per quanto riguarda il feeling delle armi è BF, fps dove tutte le armi hanno lo stesso rinculo, allora siamo apposto

Sicuro di non aver usato sempre la stessa arma senza rendertene conto? Sembra più plausibile! In termini di gunplay Battlefield 3 rimane ancora (e di molto) il miglior FPS in circolazione!
Old 08-02-2013, 13:42   #1410
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
i Crytek con il CryEngine 3 hanno fatto il porting di crysis 1 su console con un risultato incredibile.
ricordo che la ps3 ha solo 256 mb di ram video e 256 mb di ram di sistema.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=O_EU-b4uvO8
se realizzavono il 3 con il gameplay del primo,piu open world rispetto al crysis 2,visto che le console sono in grado di gestire spazi aperti con un buon dettaglio,penso che un ritorno alle origini avrebbe suscitato maggior interesse per i fan della saga.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 13:49   #1411
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
i Crytek con il CryEngine 3 hanno fatto il porting di crysis 1 su console con un risultato incredibile.
ricordo che la ps3 ha solo 256 mb di ram video e 256 mb di ram di sistema.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=O_EU-b4uvO8
se realizzavono il 3 con il gameplay del primo,piu open world rispetto al crysis 2,visto che le console sono in grado di gestire spazi aperti con un buon dettaglio,penso che un ritorno alle origini avrebbe suscitato maggior interesse per i fan della saga.
Poi con sta fissa di NY avrebbero anche rotto, potevano cambiare nuovamente ambientazione.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 08-02-2013, 13:51   #1412
gagliardi88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Parlo del singolo, in multiplayer ci ho giocato poco. Sai nel multiplayer ho meno tempo di osservare certe cose, è molto frenetico.

In C2 sparare con il fucile da cecchino era odioso, a volte non riuscivo a colpire un bersaglio in testa è mi è capitato anche di dovergli sparare 4 volte prima di abbatterli e vederli cadere come sacchi di patate a terra. Ovviamente dopo che gli hai sparato un proiettile di quel calibro quelli tranquillamente continuavano a correre e a spararti come se nulla fosse.

Non pretendo il realismo assoluto, ma da un'azienda che fa della tecnologia il suo baluardo mi aspetterei di più.

Non so come spiegarmi bene, il feedback dell'impatto sui corpi mi restituiva meno di zero (alieni e umani) e questo unito alla trama caotica e alla ripetitività delle ambientazioni ha contribuito alla noia mortale che ho provato nel giocare il titolo, ti ritrovi in mano con delle armi enormi, super tecnologiche e poi sembra di sparare pallini come a softair. Non pretendo di convincere gli altri ma non ci posso fare nulla, ho provato a farmelo piacere ma non c'è stato verso.

In multiplayer in questa beta ho potuto capire poco, mi è sembrato comunque meglio, magari guarderò qualche video e sentirò qualche parere, sicuramente non lo prendo al day 1 e aspetterò qualche sconto. Il 2 l'ho preso a 5 euro.
Il tuo parere è di parte...lo dimostra che dopo il primo crysis hai aspettato l offerta a 5 euro...si possono accettare critiche dettagliate da chi aimè appassionato della saga è rimasto deluso dal secondo capitolo e quindi ora giustamente si sfoga e aspetta a prendere il gioco...ma tu che mi parli di sensazioni armi quando hai speso 5 euro dopo un anno...fai prima a dire non mi piace il gioco in se è finirla li
gagliardi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 13:59   #1413
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da gagliardi88 Guarda i messaggi
Il tuo parere è di parte...lo dimostra che dopo il primo crysis hai aspettato l offerta a 5 euro...si possono accettare critiche dettagliate da chi aimè appassionato della saga è rimasto deluso dal secondo capitolo e quindi ora giustamente si sfoga e aspetta a prendere il gioco...ma tu che mi parli di sensazioni armi quando hai speso 5 euro dopo un anno...fai prima a dire non mi piace il gioco in se è finirla li
Scusa eh ma sinceramente non capisco il nesso tra le due cose.

Se io ho comprato il titolo dopo un anno o anche ieri non posso dire che non mi piace? Di parte che vorrebbe dire in questo contesto?

Ho espressamente detto che è una mia opinione personale, che è una sensazione che ho provato giocando il titolo.

Il gioco lo provai da un amico quando uscì proprio perchè non mi convinceva, per quello ho aspettato che calasse di prezzo (il che invece dimostra buona fede) per provarlo tutto e vedere se effettivamente era come mi era sembrato. In certe cose mi è piaciuto, in altre mi ha effettivamente deluso.

Cioè dove siamo? Uno può esprimere pareri solo se ha speso una certa cifra? Qual'è il problema? C'è un range oltre il quale uno deve stare zitto perchè ha speso troppo poco?

Ho forse fatto accenno a soldi buttati o cose del genere nei miei commenti?

Ti informo che nella mia vita ci sono altre priorità di spesa, perchè ho una vita anche al di là del PC. Se una cosa SECONDO ME non vale una certa cifra per il MIO portafogli quella cifra non la spendo.

Bah, che razza di discorsi, prima di commentare almeno leggi i commenti o abbi il buon cuore di chiedere spiegazioni se non ti torna qualcosa...
Old 08-02-2013, 14:00   #1414
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Poi con sta fissa di NY avrebbero anche rotto, potevano cambiare nuovamente ambientazione.
E' pure vero che di NY stavolta si vedra' ben poco, visto e considerato che la natura si e' impossessata della citta' dando luogo a tutt'altra ambientazione.
Old 08-02-2013, 14:03   #1415
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
E' pure vero che di NY stavolta si vedra' ben poco, visto e considerato che la natura si e' impossessata della citta' dando luogo a tutt'altra ambientazione.
Infatti è una delle cose che mi fa ben sperare, però sta NY la infilano davvero dappertutto.

Sono tedeschi, almeno potevano metterci Berlino . Sempre l'imperante America con i suoi simboli e i suoi eroi, salvatrice del mondo. Voglio dire, dopo un po' questa solfa stufa.
Old 08-02-2013, 14:07   #1416
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Più che l'ambientazione io non capisco perchè non vogliano fare un sandbox come crysis 1 ed invece insistono sul corridioi alla CoD.

Pensavo fosse per i limiti delle console, ma poi crysis su console lo hanno messo...
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 14:10   #1417
gagliardi88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Scusa eh ma sinceramente non capisco il nesso tra le due cose.

Se io ho comprato il titolo dopo un anno o anche ieri non posso dire che non mi piace? Di parte che vorrebbe dire in questo contesto?

Ho espressamente detto che è una mia opinione personale, che è una sensazione che ho provato giocando il titolo.

Il gioco lo provai da un amico quando uscì proprio perchè non mi convinceva, per quello ho aspettato che calasse di prezzo (il che invece dimostra buona fede) per provarlo tutto e vedere se effettivamente era come mi era sembrato. In certe cose mi è piaciuto, in altre mi ha effettivamente deluso.

Cioè dove siamo? Uno può esprimere pareri solo se ha speso una certa cifra? Qual'è il problema? C'è un range oltre il quale uno deve stare zitto perchè ha speso troppo poco?

Ho forse fatto accenno a soldi buttati o cose del genere nei miei commenti?

Ti informo che nella mia vita ci sono altre priorità di spesa, perchè ho una vita anche al di là del PC. Se una cosa SECONDO ME non vale una certa cifra per il MIO portafogli quella cifra non la spendo.

Bah, che razza di discorsi, prima di commentare almeno leggi i commenti o abbi il buon cuore di chiedere spiegazioni se non ti torna qualcosa...
Per me le critiche devono essere fatte da chi va oltre i gusti personali e tu per me non sei tra questi...ogni tuo commento è un disprezzo verso gioco...sicuramente dato dal fatto che non ti piace il gioco in se è qui si ritorna hai 5 euro...hai giocato a molti giochi fps dalle tue parole e avrai speso molto di più di 5euro per quelli che ti piacciono
gagliardi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 14:10   #1418
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Ci fu una demo, la quale si discostava molto da alcuni video fatti vedere da loro. Inoltre non sono nuovi al fare affermazioni azzardate che poi non hanno riscontro nella realtà.
Ci fu anche una beta closed con dettagli limitati a high.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 14:32   #1419
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Credo anche io che siano tutte notizie fake, ma purtroppo finora dati concreti nn si hanno ancora eccetto 1...sara' sicuramente un mostro di potenza.
E ce credo che c'è credi, nemmeno il fake più fantasioso ha parlato del 140% in più
Old 08-02-2013, 14:35   #1420
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
l'avevo capito che intendevi di hw, appunto per questo non è che se ho una 680 NON SONO APPASSIONATO.

Poi scusa, la 780 dicono che al massimo farà un 50% in piu della 680. Io tutto al massimo alla beta di crysis 3 faccio 30/40 frames, come fai con una 780 a mandare a 120 fps FISSI E RIBADISCO FISSI, il gioco con TUTTI i filtri al massimo e dettagli su very high? secondo me non ci si riuscirà, mi ci gioco casa

PS. calcola che con la config in firma non riesco ad avere i 120 fps fissi su bfbc2 TUTTO MAXATO. RIpeto, TUTTO MAXATO non riesco ad avere un frame rate di 120 FISSI
Interessante sta cosa, io con le tue impo (avevo l'fxaa ma anche il downsampling a 2560) facevo circa 10 fps in più di media...o è l'oc della vga (la tengo 1240/3800) oppure il gioco trae beneficio dalla cpu più potente (occata a sua volta a 4.5)...oppure entrambi i fattori
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian