Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2013, 09:42   #84581
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Ragazzi una domanda, se si compra una collection di steam, è possibile separare i giochi o viene considerata come un unico elemento?
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 09:43   #84582
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda, se si compra una collection di steam, è possibile separare i giochi o viene considerata come un unico elemento?
Unico elemento.

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ok, grazie
Lol Skyrim non l'ho ancora iniziato...attendo di prendere nei saldi le espansioni così poi lo inizio alla grande e completo (così come ho fatto con Oblivion)
In realtà potresti benissimo farlo. Le espansioni non iniziano immediatamente, ma solo dopo un certo punto nel gioco.. e non ti perdi nulla se lo inizi già da adesso, poi vedi tu.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 10:01   #84583
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Oggi hanno aggiornato quel pack, la data di uscita in questo caso rimane invariata.
Ah! Ora ho capito, io pensavo fosse un nuovo pack
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 10:23   #84584
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Mi piace il mercatino di Steam.. ieri vendendo un pao di cappellini e le armi doppie di TF2 mi sono comprato The Witcher 2
Old 08-02-2013, 11:28   #84585
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Mi piace il mercatino di Steam.. ieri vendendo un pao di cappellini e le armi doppie di TF2 mi sono comprato The Witcher 2
Come hai fatto? Sono l'unico che ci prova ma non ci riesce mai?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 12:00   #84586
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Io non so manco dove si trovi sto mercatino (presumo sul forum di Steam al quale non sono manco registrato)

P.S.

Ma la mia linea Fastweb 20 Mega e' impazzita?
Di solito scarico sugli 850KB/s, deve andarmi benissimo per arrivare a 1,2 MB/s. (Con speednet test arriva sui 5,3 Mb/s)

Ora mi ritrovo una punta di 8,5MB/s

Per curiosita' a quanti Mega corrisponde?
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 12:04   #84587
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Io non so manco dove si trovi sto mercatino (presumo sul forum di Steam al quale non sono manco registrato)

P.S.

Di solito scarico sugli 850KB/s, deve andarmi benissimo per arrivare a 1,2 MB/s. (Con speednet test arriva sui 5,3 Mb/s)

lascia perdere quel valore, sono picchi massimi dovuti a vari motivi, ma non certo effettivi
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 12:09   #84588
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Quote:
Da Steam selezionando comunita'-->mercato-->vendi un oggetto ho guardato cosa avevo di vendibile, ho fatto una ricerca per vedere i prezzi e li ho messi in vendita al prezzo piu' basso e in un paio di casi a un paio di centesimi in meno.
Vendute 18 casse, un etichetta, un colore e 7 armi con prezzi tra i 2 e i 70 centesimi.
La parte grossa l'hanno fatta due cappellini, la capigliatura Afro che e' andata via a 6 euro e 50 e la bombetta sui 2 euro.

Per le casse c'e' da lavorarci un po visto che ce ne sono moltissime in vendita.. se non te le comprano al volo le devi togliere e rimettere.. per il resto ogni tanto dai una controllata se non si sono abbassati i prezzi.
Logicamente piu' una cosa e' rara e piu' va via in fretta
Old 08-02-2013, 12:17   #84589
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi

P.S.

La tua linea è una 20 megabit e il limite fisico a cui può andare è 2,5 MB/sec (MB = Mbit/8).
C'è anche da dire che spesso e volentieri il bandwith di steam da completametne i numeri per cui il più delle volte non vai alla velocità indicata dal client.
Old 08-02-2013, 12:20   #84590
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Da Steam selezionando comunita'-->mercato-->vendi un oggetto ho guardato cosa avevo di vendibile, ho fatto una ricerca per vedere i prezzi e li ho messi in vendita al prezzo piu' basso e in un paio di casi a un paio di centesimi in meno.
Vendute 18 casse, un etichetta, un colore e 7 armi con prezzi tra i 2 e i 70 centesimi.
La parte grossa l'hanno fatta due cappellini, la capigliatura Afro che e' andata via a 6 euro e 50 e la bombetta sui 2 euro.

Per le casse c'e' da lavorarci un po visto che ce ne sono moltissime in vendita.. se non te le comprano al volo le devi togliere e rimettere.. per il resto ogni tanto dai una controllata se non si sono abbassati i prezzi.
Strano su quel mercato riesco a vendere solo i Dota ed in questi giorni neanche quelli, sono mesi che ho messo delle casse in vendita al minimo e nessuno le prende.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 12:31   #84591
mordred93
Senior Member

L'Avatar di mordred93

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:

Ma erano oggetti che avevi ottenuto giocando? Perchè io ad esempio ho un paio di vestiti non vendibili ma che nel mercato sono presenti sui 0,70€... E anche qualunque altro oggetto che ho ottenuto non è vendibile, a parte le casse...
Old 08-02-2013, 13:02   #84592
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Quote:
Strano su quel mercato riesco a vendere solo i Dota ed in questi giorni neanche quelli, sono mesi che ho messo delle casse in vendita al minimo e nessuno le prende.
I dota non li vendo manco a pagare non che ci sia da stupirsi
Per le casse... ce ne sono talmente tante che le vendi solo al volo... ogni tanto toglile dalla vendita e rimettile, se passa qualcuno che le cerca ne vendi una o due, aspetti un poco e poi rifai la stessa cosa.
Visto che ormai hanno raggiunto il minimo se arriva qualcuno e ne mette altre davanti alle tue in lista sei fregato.

Quote:
Originariamente inviato da mordred93 Guarda i messaggi
Ma erano oggetti che avevi ottenuto giocando? Perchè io ad esempio ho un paio di vestiti non vendibili ma che nel mercato sono presenti sui 0,70€... E anche qualunque altro oggetto che ho ottenuto non è vendibile, a parte le casse...
Io in inventario avevo circa 250 oggetti, tutti raccattati giocando, vendibili una trentina. Ci sono alcuni oggetti che sono scambiabili in gioco ma non vendibili e altri che hanno delle varianti.. alcune si possono vendere e/o scambiare e altre no
Old 08-02-2013, 13:21   #84593
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Annunciato un nuovo call of duty.

ormai sono come i soliti """politici""", questi della activision co sto cod: stanno qui da quasi 20 anni, ma non si levano dalle balle. tutti li criticano, ma intanto vendono.
Old 08-02-2013, 13:32   #84594
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Notizia dell'anno...ultra inaspettata!
Old 08-02-2013, 13:43   #84595
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:

ormai sono come i soliti """politici""", questi della activision co sto cod: stanno qui da quasi 20 anni, ma non si levano dalle balle. tutti li criticano, ma intanto vendono.
In compenso sono anni e anni che non li "voto"(praticamente l'ultimo COD che ho preso è stato COD2).
Per cui possono anche promettere che insieme al nuovo COD danno indietro anche l'imu...ma non ci casco
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 08-02-2013 alle 13:45.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 13:52   #84596
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:

Se ne sentiva la mancanza
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 13:57   #84597
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
http://www.game.co.uk/en/hitman-super-bundle-207015

Hitman 2 Silent Assassin
Hitman Blood Money
Hitman Codename 47
Hitman Absolution

Requires a Steam account

Download
Only £11.99
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 13:59   #84598
Max_R
Senior Member

Quote:

Io li prendo pure, lasciando loro il beneficio del dubbio. Li uso solo in single e non li compro se non quando stanno prossimi ai 5€: primo e secondo mi sono piaciuti, il quarto no affatto, il quinto insomma, sebbene abbia qualche affinità con il secondo, il sesto l'ho trovato quasi divertente. Da Black Ops in poi non ho ancora avuto modo di acquistarli. Per quanto riguarda Medal of Honor, dopo Pacific Assault che mi è piaciuto abbastanza, ho provato Airborne che non mi è piaciuto affatto e Medal of Honor che ho trovato peggio dei Call of Duty. Il fatto che durino dalle 4 alle 6 ore in single è intollerabile se non per il fatto che appunto attendo un calo prezzi consistente.
Ah, li gioco per staccare dai giochi di contenuto
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 14:30   #84599
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Io li prendo pure, lasciando loro il beneficio del dubbio. Li uso solo in single e non li compro se non quando stanno prossimi ai 5€: primo e secondo mi sono piaciuti, il quarto no affatto, il quinto insomma, sebbene abbia qualche affinità con il secondo, il sesto l'ho trovato quasi divertente. Da Black Ops in poi non ho ancora avuto modo di acquistarli. Per quanto riguarda Medal of Honor, dopo Pacific Assault che mi è piaciuto abbastanza, ho provato Airborne che non mi è piaciuto affatto e Medal of Honor che ho trovato peggio dei Call of Duty. Il fatto che durino dalle 4 alle 6 ore in single è intollerabile se non per il fatto che appunto attendo un calo prezzi consistente.
Ah, li gioco per staccare dai giochi di contenuto
cod a 5€??
Old 08-02-2013, 14:37   #84600
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
cod a 5€??
Essì, ho sempre aspettato super-sconti o edizioni economiche retail in sconto (come nel caso dei primi due)!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Amazon Leo Ultra: l'antenna per navigare...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian