Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2013, 00:48   #1381
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Il video di quel trailer è girato con grafica in real time? Se sì, tanto di cappello... e si vedono sì i miglioramenti rispetto a Crysis 2 per le animazioni e la qualità dei modelli poligonali.
bon, vedremo. Io penso proprio di sì, ed è la cosa più fuori parametro mai vista sulla terra ovvio che con quella pulizia solo chi ha una multigpu.

Ma d'altronde stavolta Crytek è partita sparata, ci sono mille e una ragione sul perchè, a noi interessa il risultato finale: crysis 3 sarà tecnologicamente avanti a tutto e neanche di poco, in attesa dei primi titoli UE4.
Old 08-02-2013, 01:43   #1382
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Il filmato indubbiamente è spettacolare, crysis 3 se dovesse raggiungere quella grafica, sarebbe la nuova frontiera di realismo sotto forma di grafica nei game. Ma credo che sarà molto difficile, non perché non sia possibile, ma solo perché, vista la beta non credo si differenzi in quel modo... Comunque non ce dubbio crysis si sa vendere, non poco. Dal mìo punto di vista non ci resta che aspettare l'uscita del gioco, e sperare a un miracolo, che se fosse realmente così, con quella grafica ne vedremo delle belle..... In più si dovrà correre per aggiungere qualche schedozza supplementare il video certamente è ben fatto. Ma come fanno vedere la pubblicità di un MAXICONO completamente diverso pompato dal MAXICONO veritiero, anche qui credo che il filmato sia pompato e non poco, ma se si vuole vendere si deve stuzzicare l'acquirente. C'è solo da sperare che non siano solo coriandoli al vento.
Se il gioco risulterà veramente con questa grafica ne compro 2
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 08-02-2013 alle 01:45.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 07:19   #1383
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Il video di quel trailer è girato con grafica in real time? Se sì, tanto di cappello... e si vedono sì i miglioramenti rispetto a Crysis 2 per le animazioni e la qualità dei modelli poligonali.
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Il filmato indubbiamente è spettacolare, crysis 3 se dovesse raggiungere quella grafica, sarebbe la nuova frontiera di realismo sotto forma di grafica nei game. Ma credo che sarà molto difficile, non perché non sia possibile, ma solo perché, vista la beta non credo si differenzi in quel modo... Comunque non ce dubbio crysis si sa vendere, non poco. Dal mìo punto di vista non ci resta che aspettare l'uscita del gioco, e sperare a un miracolo, che se fosse realmente così, con quella grafica ne vedremo delle belle..... In più si dovrà correre per aggiungere qualche schedozza supplementare il video certamente è ben fatto. Ma come fanno vedere la pubblicità di un MAXICONO completamente diverso pompato dal MAXICONO veritiero, anche qui credo che il filmato sia pompato e non poco, ma se si vuole vendere si deve stuzzicare l'acquirente. C'è solo da sperare che non siano solo coriandoli al vento.
Se il gioco risulterà veramente con questa grafica ne compro 2
è tutto un trailer pre renderizzato, solo il 2% è in real time, con qualche istanza tratta dal gameplay.
Il gioco è quello che avete visto in beta.
è semplicemente un trailer di lancio, le sequenze solo quelle di intermezzo che trovi tra un livello e l'altro, o cmq durante la campagna, ma NULLA a che vedere con il gameplay.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 09:27   #1384
obiwan-80
Senior Member

L'Avatar di obiwan-80

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Mêlée Island
Provata la beta, che dire, graficamente mi aspettavo moolto di piu', tutto maxato in full e non mi convince per niente, siamo lontani anni luce dal caro vecchio crysis, magari moddato, sto cavolo di console...
Old 08-02-2013, 09:35   #1385
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
bon, vedremo. Io penso proprio di sì, ed è la cosa più fuori parametro mai vista sulla terra ovvio che con quella pulizia solo chi ha una multigpu.

Ma d'altronde stavolta Crytek è partita sparata, ci sono mille e una ragione sul perchè, a noi interessa il risultato finale: crysis 3 sarà tecnologicamente avanti a tutto e neanche di poco, in attesa dei primi titoli UE4.
Crytek parte sempre sparata, con dichiarazioni roboanti e trailer ben fatti e graficamente superbi.

sino ad ora in nessun crysis (purtroppo) i trailer di lancio si sono mai rivelati attendibili su quello che poi era il gioco vero.

Vorrei avere il tuo ottimismo, però dalla Beta provata ai trailer mostrati c'è un abisso e l'esperienza con crytek insegna che in passato il gioco vero è sempre stato più vicino alla beta che ai filmati.

Comunque tanto non ho fatto il pre-order e prima di prenderlo aspetterò di vedere come è il gioco vero. Io mi aspetto crysis 2 graficamente parlando.
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 09:51   #1386
gagliardi88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Discostandomi da grafica e altro mi aspetto una storia avvincente...dai trailer si intuisce che ci saranno varie ambientazioni...
Bei colpi di scena...non so voi ma io avrei fatto riapparire nomad ormai infettato e sotto il controllo dei ceph a combattere contro prophet come scontro finale sarebbe stato da brividi per tutti gli amanti di crysis
gagliardi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 10:10   #1387
gagliardi88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Anzi perché non diamo sfogo hai nostri sogni ahah dai trailer visti secondo voi come finisce?
gagliardi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 10:10   #1388
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
nuovo video
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=WaZTBkSXq5I
Old 08-02-2013, 10:39   #1389
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
è tutto un trailer pre renderizzato, solo il 2% è in real time, con qualche istanza tratta dal gameplay.
è semplicemente un trailer di lancio, le sequenze solo quelle di intermezzo che trovi tra un livello e l'altro, o cmq durante la campagna, ma NULLA a che vedere con il gameplay.
i soliti buffoni della crytek!
Old 08-02-2013, 10:49   #1390
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Sbagliato. Da sempre il single player e' pompato graficamente a confronto col il MP. Anche in C2 era cosi. Secondo me di pre renderizzato li nn c'e' quasi nulla.

Che centra il gameplay poi...dal momento che sono sequenze di intermezzo realizzato con il motore del gioco allora viene da se che quella E' la grafica del gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi

eh si...proprio brutto sto gioco!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 11:01   #1391
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
eh si...proprio brutto sto gioco!
Ah ormai mancano un paio di settimane all'uscita...
Presto di saprà la verità !

Ed ovviamente a meno che:
Il gioco non giri almeno a 60 fps in VHD su una 8800
Abbia una grafica che sia a livello visivo, maggiore di avatar
Sia contenuto in poche centinaia di megabytes
Costi 10 - 20 euro
Offra migliaia di ore di gioco singleplayer ed un codice multiplayer privo di glitch-bug-lag e con hitreg micrometriche

Ci saranno sicuramente molte critiche !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 11:20   #1392
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
Il feeling con le armi di questo gioco proprio non riesco a farmelo piacere, sembra di sparare a bambolotti impagliati, non c'è nessun feedback che renda bene l'arma. Almeno per me è così, a giudicare da questo video un po' la situazione è migliorata ma di poco, non gli riesce proprio a costruire una dinamica di shooting decente. Ovviamente è un mio parere personale, ma non riesco proprio a farmelo piacere. Nel due sparare mi ha dato pochissima soddisfazione.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 11:20   #1393
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ah ormai mancano un paio di settimane all'uscita...
Presto di saprà la verità !

Ed ovviamente a meno che:
Il gioco non giri almeno a 60 fps in VHD su una 8800
Abbia una grafica che sia a livello visivo, maggiore di avatar
Sia contenuto in poche centinaia di megabytes
Costi 10 - 20 euro
Offra migliaia di ore di gioco singleplayer ed un codice multiplayer privo di glitch-bug-lag e con hitreg micrometriche

Ci saranno sicuramente molte critiche !
Hai dimenticato far esplodere le montagne.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 08-02-2013, 11:24   #1394
CAPT.HOOK
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Il feeling con le armi di questo gioco proprio non riesco a farmelo piacere, sembra di sparare a bambolotti impagliati, non c'è nessun feedback che renda bene l'arma. Almeno per me è così, a giudicare da questo video un po' la situazione è migliorata ma di poco, non gli riesce proprio a costruire una dinamica di shooting decente. Ovviamente è un mio parere personale, ma non riesco proprio a farmelo piacere. Nel due sparare mi ha dato pochissima soddisfazione.
Parli del SP o del MP? Certo nn e' paragonabile a BF in questo senso, ma dal momento che la maggior parte di armi sono semi hi-tech tutto sommato ci puo' pure stare. Ho trovato il feeling delle armi identico a C2 e in C2 mi piaceva abbastanza.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 11:43   #1395
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Parli del SP o del MP? Certo nn e' paragonabile a BF in questo senso, ma dal momento che la maggior parte di armi sono semi hi-tech tutto sommato ci puo' pure stare. Ho trovato il feeling delle armi identico a C2 e in C2 mi piaceva abbastanza.
Parlo del singolo, in multiplayer ci ho giocato poco. Sai nel multiplayer ho meno tempo di osservare certe cose, è molto frenetico.

In C2 sparare con il fucile da cecchino era odioso, a volte non riuscivo a colpire un bersaglio in testa è mi è capitato anche di dovergli sparare 4 volte prima di abbatterli e vederli cadere come sacchi di patate a terra. Ovviamente dopo che gli hai sparato un proiettile di quel calibro quelli tranquillamente continuavano a correre e a spararti come se nulla fosse.

Non pretendo il realismo assoluto, ma da un'azienda che fa della tecnologia il suo baluardo mi aspetterei di più.

Non so come spiegarmi bene, il feedback dell'impatto sui corpi mi restituiva meno di zero (alieni e umani) e questo unito alla trama caotica e alla ripetitività delle ambientazioni ha contribuito alla noia mortale che ho provato nel giocare il titolo, ti ritrovi in mano con delle armi enormi, super tecnologiche e poi sembra di sparare pallini come a softair. Non pretendo di convincere gli altri ma non ci posso fare nulla, ho provato a farmelo piacere ma non c'è stato verso.

In multiplayer in questa beta ho potuto capire poco, mi è sembrato comunque meglio, magari guarderò qualche video e sentirò qualche parere, sicuramente non lo prendo al day 1 e aspetterò qualche sconto. Il 2 l'ho preso a 5 euro.
Old 08-02-2013, 11:43   #1396
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Be' comunque se prendiamo come modello crysis 1 e consideriamo gli anni che sono passati, il video che abbiamo visto non è che sia tanto impossibile. Lasciamo perdere la beta che abbiamo avuto modo di provare... C'è anche da considerare che la crytek sarebbe STUPIDA a fare una beta (veritiera) con quella grafica e mandar in circolazione certi video, non vi sembra? Io vorrei credere a una grafica più veritiera verso i video appena visti. Ripeto sarebbe assurdo sfornare una beta a sto punto. Non vi sembra?
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 08-02-2013 alle 11:46.
Old 08-02-2013, 11:48   #1397
nasio91
Senior Member

L'Avatar di nasio91

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
Ripeto la domanda: Qualcuno ha provato il tool di configurazione rilasciato da Crytek?
Old 08-02-2013, 11:48   #1398
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Be' comunque se prendiamo come modello crysis 1 e consideriamo gli anni che sono passati, il video che abbiamo visto non è che sia tanto impossibile. Lasciamo perdere la beta che abbiamo avuto modo di provare... C'è anche da considerare che la crytek sarebbe STUPIDA a fare una beta (veritiera) con quella grafica e mandar in circolazione certi video, non vi sembra? Io vorrei credere a una grafica più veritiera verso i video appena visti. Ripeto sarebbe assurdo sfornare una beta a sto punto. Non vi sembra?
Parli di un'azienda che ha già fatto cose simili.
Old 08-02-2013, 11:49   #1399
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Città: Padova
Se il riferimento per quanto riguarda il feeling delle armi è BF, fps dove tutte le armi hanno lo stesso rinculo, allora siamo apposto

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 11:49   #1400
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Parli di un'azienda che ha già fatto cose simili.
Io non ricordo di beta su crysis o sbaglio?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian