|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
|
#4042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io non ci ho ancora provato, ma ci sono delle guide in giro per il web. Mi pare che serva in primo luogo rootare il nas, dopo di che si può installare il pacchetto Java e in seguito Serviio. Se trovo qualche guida te la segnalo.
|
|
|
|
#4044 |
|
Senior Member
|
Pensavo fosse più semplice..
Tornando alla chiavetta USB con DVB-T io l'ho collegata al NAS, ma non ne vedo traccia. Ho guardato in "Periferiche Esterne" ma non c'è nulla, ho aperto "Video Station", provo a fare la ricerca canali, ma non trova nulla... e mi dice Scansione non riuscita... La Chiavetta è una AverMedia Volar HD PRO |
|
|
|
|
|
#4045 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito della pennetta TV, ha guardato sul sito synology se risulta tra quelle compatibili?
|
|
|
|
|
#4046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre le guide in inglese non aiutano... Devo riprovare, magari riavviando la DSM.. Per quanto riguarda la chiavetta TV ho guardato questo link http://forum.synology.com/wiki/index...e_DVB-T_Sticks il cui collegamento c'è anche sul sito ufficiale Synology. Cmq quello che non capisco è: "Video Station" può fare una ricerca canali senza riconoscere la Chiavetta? E' possibile che non vadano installati nessun tipo di driver per la pennetta? Ini "Periferiche Esterne" dovrebbe comparire la chiavetta, oppure è solo per eventuali Hard Disk USB? |
|
|
|
|
|
|
#4047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4048 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
la prima |
||
|
|
|
|
|
#4049 |
|
Senior Member
|
Grazie ad entrambi..
Quello che non mi torna allora è: Come mai se non è riconosciuta da "Periferiche esterne" viene riconsciuta da "Video Station", visto che fa eseguire la ricerca canali? Credo che proverò la chiavetta sul PC per vedere se effettivamente funziona, poi farò altre prove... la vedo dura però |
|
|
|
|
|
#4050 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
mi sono fatto l'idea che è un software che deve fare ancora molta strada |
|
|
|
|
|
|
#4051 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Salve a tutti,sono in procinto di prendere un synology ds112j e una chiavetta usb per il wirelles dell'asus .
Vi domando se con questo prodotto è possibile creare una piccola rete locale senza wi fi e connessione internet per l'invio e ricezione di dati . Fra un tablet /notebook e il synology ,sull'uso degli infrarossi o bluetooh grazie Ultima modifica di duncenko : 06-02-2013 alle 17:11. Motivo: incompleto |
|
|
|
|
|
#4052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti.
Oggi ho sostituito un disco da 1,5 tbt con uno da 2tb, bene ora pensavo di collegare tramite usb il vecchio disco sl sinology e copiare sul nas tutto ciò che c'è nel disco vecchio, ma con sorpresa vedo tutte le cartelle del disco ma non trovo le mie cartelle musica video, etc.. Dove sono finite in quale sotto cartella sono? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
media
Quote:
|
|
|
|
#4056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ciao a tutti
Avrei intenzione di comprare un DS112j da usare come server DLNA per vedere filmati e foto sulla TV connessa in rete. La TV in questione è della samsung, modello 40C6500. Mi potete dire se è la scelta giusta? Qualcuno ha questa serie di tv e ha sperimentato? Un'altra cosa che non ho capito, il DS112j supporta bittorrent?
|
|
|
#4057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
e come tv ho una samsung ue46es5500 (smart tv) Che dire... il server dlna è una bomba, anche se il client della tv è un pò limitato, se non hai grosse pretese può andare, sennò ti devi orientare su player piu evoluti e meno schizzinosi (ho anche un wd tv live e alla tv fà barba e capelli) ma lato nas... niente da dire, una meraviglia ! |
|
|
|
|
|
|
#4058 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicenza
|
quoto quanto detto da borghese.
anche io ho un DS212J e tre TV Samsung 46C6500 40C700 32D5000. niente da dire sul NAS; per quanto riguarda le TV hanno il client dlna limitato, ma nessun problema per la visione di qualunque tipo di file |
|
|
|
|
|
#4059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Siete stati gentilissimi
A me interessa soprattutto poter vedere video in .mkv e .avi e foto. Se mi dite che con questi formati non ho nessun problema (leggevo che DLNA nativamente non supporta mkv ad esempio, ma che i produttori spesso aggiungono il supporto) vado tranquillo
|
|
|
#4060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.