|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Lo pensi? Non c'è problema.
Lo scrivi sul forum in questo modo senza argomentarlo? Il problema si pone. Potremmo ricordare quale è il comportamento da tenere su questo forum? Grazie.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Mi è capitato piu' volte di leggere articoli che non rispecchiavano la realta', ho sempre avuto l'impressione che sparassero la notizia per i click alla home e non per dare una informazione, insomma per me (è ovvio che sia il mio pensiero, lo sto scrivendo io ) è il Novella2000 del settore.Va bene?
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
ho un amico che anche lui è di questo avviso.. "i giochi non durano niente".. leggo stesse cose in rete, 6 ore per finire un gioco.. si ma a facile.. una run dove non guardi niente e arrivi in fondo e poi lo vende.. boh io un gioco (dipende dal tipo, se parliamo un rpg di quelli megalunghi magari tengo un livello basso..) generalmente nei TPS o FPS setto il livello di difficoltà più alto per poi calare se proprio non ce la faccio.. oltre a questo ho un po il pallino degli obiettvi.. (quelli nell'umano fattibili.. per dire i 100 piccioni da cercare nella mappa di GTA sono fuori dai miei tempi, mentre fare un kill con granata, una con pistola e una con lanciarazzi in una vita di BF3 si) quindi facile che certi passi li vada a riprendere.. questo a mio avviso allunga un po la longevità.. dipende tutto da come si gioca.. e anche da quanta roba hai sotto mano.. se compri una media di 5 o 6 titoli al mese (e lavori, hai una famiglia, una casa) viene dura e quindi devi per forza correre.. se hai un ritmo più contenuto di titoli (nel mio caso..) allora riesci a "passarli" un po più a fondo.. oh, poi ci sono le eccezzioni.. certi titoli che mi fanno vomito, ormai se comprati li sbatto a facile e me li faccio di volata almeno per giocarli e rivenderli..
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chissà cosa inventerà MS invece.
|
|
|
|
#125 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
Se il prezzo è allettante e l'hw sarà paragonabile o anzi meglio della xbox 720, potrei pensare di fare un'altro salto nella prossima generaizione, cosi vado a singhiozzo, ps2->xbox360->ps4
|
||
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
Stay tuned.
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però saltare non credo, questo giro mi sono trovato molto molto bene, credo (salvo "inciampi" clamorosi) di rimanere su xbox.. ma c'è la forte possibilità che (vediamo i prezzi
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
vi piacerebbe lo style di queste 2 ?
la prima la vedo molto dura, la 2 è più fattibile ![]()
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La seconda si, ma non con quei colori...
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
il prezzo NON INFERIORE ai 450 euro non mi sembra così ottima come notizia però...
ho evidenziato non inferiore perchè questo può significare di tutto, anche 600 euro ![]() speravo più qualche bundle a livello delle prime 360 che sui 300-350 euro si portava a casa (ok non avevano hard disk e hdmi, ma per il primo si può sempre aggiungere, il secondo non credo si possano permettere più di non offrirlo
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
correggetemi se sbaglio perche io l'ho comprato solo nell'estate del 2010 |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Io comunque ho il sospetto che quanto mostrato di Durango sia solo il SoC di sistema ( nome in codice Mars). Mancherebbe ancora il SoC per le applicazioni (Venus) che qualcuno vocifera sia doppio. Rimane ancora un mistero su cosa sia Oban...
|
|
|
#133 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
azz dimenticavo quanto fa schifo il pad della ps... ormai mi sono abituato al cicciotto, non riuscirei a tornare indietro
Piu di 450 euro ? si col piffero che mia moglie non mi scassa i maroni se compro e spendo una rata del mutuo cosi ![]() spero anche io in qualche bundle " ti rido la 360 quanto mi dai " , ma molto dipende dalla retrocompatibilità, se è zero, mi sa che aspetto a prendere la next gen... |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se i produttori di console dovessere decidere di adottare ulteriori misure a danno degli acquirenti di software originale, la prossima gen la salto a piè pari.
Io mi son ben stufato di inserire codici/aggiornare/trasferire licenze/riaggiornare. Nel 2013 stiamo ancora col region lock, e questi vogliono mettere i codici di attivazione.
|
|
|
#135 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
Una volta si vendeva la console in perdita...ora con un hardware che non sarà niente di speciale mi sa che vanno a guadagnarci dal dayone (costo di strani gamepad permettendo)
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() quanto al prezzo ora che ci penso io potrei dare la ps3 indietro se la 4 mantiene la retrocompatibilità, ma devono darmi anche il modo di trasportare i salvataggi (anche se in realtà mi servono solo quelli di gt5)
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Credo che la nuova PS4 costerà la stessa cifra più o meno... |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

) è il Novella2000 del settore.