Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2013, 15:33   #7461
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
parli per il single player giusto? come faccio a sotituirlo? la mod funziona anche per il multi?

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 17:41   #7462
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Il multi non l'ho provato, ma credo che funzioni.
Per far funzionare il livello "Semper fid....." col MaldoHD v4 devi andare all'interno della cartella del gioco: Crysis\Mods\MaldoHDv4\gamecrysis2\levels e cancellare la cartella MadisonSquare con tutto quello che contiene, e sostituirla con la stessa cartella della versione MaldoHD v3. Sovrascrivendo i file non funziona, dà alcuni problemi durante il gioco, sembra un mafunzionamento degli script, ho provato, quindi va proprio cancellata del tutto e sostituita, in questo caso funziona perfettamente.

Ultima modifica di Restless : 30-01-2013 alle 17:54.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 22:22   #7463
nicola1283
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Prima del mod l'hai installata la patch 1.9?
Il mod deve essere installato indicando esattamente la cartella principale del gioco, e in nessun altra.
Il gioco lo fai partire dal launcher del mod regolando da li' le opzioni grafiche giusto?

Hai installato tutto da zero? I salvataggi vecchi e i file di configurazione potrebbero dare dei problemi, e i vecchi salvataggi non sono compatibili. Va cancellato tutto, i salvataggi che si trovano su C:\utenti\nomeutente\partite salvate. Poi deve essere installato in ordine: gioco, patch 1.9, maldohd, tutto senza aver fatto partire i gioco prima, ed avendo cancellato ogni salvataggio.
Grazie a tutti per i consigli; nel mio caso era il file di configurazione che non avevo cancellato, ora risolto
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 23:02   #7464
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Città: Provincia Napoli
cmq con il mod attivato maldo non mi trova i server, p.s.molto bella questa mod e anche piu' leggera del texture pack che nn ho installato , ah un' altra cosa...come faccio ad attivare contemporaneamente il mod maldo e blackfires?

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO

Ultima modifica di MarioMas : 30-01-2013 alle 23:47.
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 14:59   #7465
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Ciao ragazzi, avrei un problemino con questo gioco, ho letto i consigli iniziali ma non mi sembra di aver visto una soluzione, e leggermi più di 100 pagine di thread è un po' pesante, quindi se è un problema già noto e postato vi chiedo scusa, abbiate pazienza..
Comunque, ho da poco preso il gioco su Origin, con la configurazione in firma la prima volta che l'ho provato andava a bomba in fullhd, tutto su extreme, nessun tipo di crash o altro.
L'ho riprovato dopo tipo tre o quattro giorni, e ho scoperto che non mi andava più a tutto schermo, ma in finestra (non in finestra windows, ma con bande nere che circondano l'immagine. Inoltre, le prestazioni sono pesantemente decadute, direi che dai 60fps rock solid di prima siamo passati a un 30, la differenza è palese e fastidiosa. L'unica cosa che ho cambiato nel pc nei giorni che non l'ho lanciato è stata installare gli ultimi driver ati beta: Andando per esclusione, ho scoperto che sono i directx11. Se li disabilito, torna tutto perfetto, appena li inserisco torna il disastro in finestra. Che cosa posso fare, cosa devo verificare? Grazie!
Old 01-02-2013, 15:21   #7466
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Burba Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avrei un problemino con questo gioco, ho letto i consigli iniziali ma non mi sembra di aver visto una soluzione, e leggermi più di 100 pagine di thread è un po' pesante, quindi se è un problema già noto e postato vi chiedo scusa, abbiate pazienza..
Comunque, ho da poco preso il gioco su Origin, con la configurazione in firma la prima volta che l'ho provato andava a bomba in fullhd, tutto su extreme, nessun tipo di crash o altro.
L'ho riprovato dopo tipo tre o quattro giorni, e ho scoperto che non mi andava più a tutto schermo, ma in finestra (non in finestra windows, ma con bande nere che circondano l'immagine. Inoltre, le prestazioni sono pesantemente decadute, direi che dai 60fps rock solid di prima siamo passati a un 30, la differenza è palese e fastidiosa. L'unica cosa che ho cambiato nel pc nei giorni che non l'ho lanciato è stata installare gli ultimi driver ati beta: Andando per esclusione, ho scoperto che sono i directx11. Se li disabilito, torna tutto perfetto, appena li inserisco torna il disastro in finestra. Che cosa posso fare, cosa devo verificare? Grazie!
Avevo lo stesso problema con Fear 3... non ho mai risolto

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 23:20   #7467
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Avevo unito a questo thread una richiesta di aiuto.
Ma, come mi è stato fatto notare, questo non è il posto adatto.
Ho ri-spostato i messaggi in un nuovo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2543520

Chiedo scusa a tutti per il disagio, provocato da un mio errore.

Ultima modifica di Ziosilvio : 02-02-2013 alle 08:27.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 10:00   #7468
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Burba Guarda i messaggi
evidentemente non è un problema di DX11, ma di compatibilità dei driver con l'abilitazione del rendering DX11; rimetti i driver vecchi
Old 03-02-2013, 13:47   #7469
jakal2004
Member

sezione sbagliata scusatemi!

Ultima modifica di jakal2004 : 03-02-2013 alle 13:51.
jakal2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 18:24   #7470
nicola1283
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Ciao ragazzi ho da poco installato i catalist 13.2 beta 4 e le prestazioni in crossfire sono notevolmente aumentate
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 11:28   #7471
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
raga come è possibile che con la mod maldo 4 siano migliorate le prestazioni di questo gioco sul mio pc (in firma)? Setto tutto su ultra e difficilmente scendo sotto i 30fps a 1080p, mentre col gioco "liscio" settato su ultra scendevo anche a 15fps. Le mod solitamente non appesantiscono i giochi?
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 11:38   #7472
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Questo è abbastanza strano, io l'ho giocato per la prima volta subito col MaldoHD al massimo del dettaglio (su Ultra dall'apposito Launcher), e con l'hardware in firma che non è proprio recentissimo, l'ho trovato sempre molto fluido e graficamente ottimo (in 1280). Ormai sono all'ultimo livello e non mi voglio chiedere il perché. Può essere che il mod migliori anche le prestazioni, non saprei.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 12:50   #7473
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
forse l'attesa sta per finire..
http://maldotex.blogspot.it/2013/02/40-is-gold.html
speriamo che stanotte non si perda via, quel maybe non fa presagire nulla di buono
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 12:55   #7474
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
io aspetterò anche l'integrazione della qmod..

ricordo di aver letto che l'autore della qmod stava solo aspettando che uscisse la relase finale per fare l'integrazione..

spero solo sia una cosa che si fa velocemente..
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 13:00   #7475
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
io aspetterò anche l'integrazione della qmod..

ricordo di aver letto che l'autore della qmod stava solo aspettando che uscisse la relase finale per fare l'integrazione..

spero solo sia una cosa che si fa velocemente..
già ora ricordo è passata una vita da natale ...non sarei cosi tranquillo sul velocemente
Old 08-02-2013, 13:06   #7476
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

che c'entra natale?? a antale mica c'era la relase finale della maldo?

Quote:
http://www.crydev.net/viewtopic.php?f=308&t=71723
QualityMod C2 v1.92 patch for MaLDoHD v4.0 will arrive when MaLDo give us final release of his mod(4.0b)
Old 08-02-2013, 17:00   #7477
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
forse l'attesa sta per finire..
http://maldotex.blogspot.it/2013/02/40-is-gold.html
speriamo che stanotte non si perda via, quel maybe non fa presagire nulla di buono
- ALLELUIA -
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 23:09   #7478
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
che c'entra natale?? a antale mica c'era la relase finale della maldo?

appunto, dell'integrazione se ne parlava già prima e se non erro la maldo 4 definitiva doveva essere in dirittura d'arrivo poco dopo natale
sono sicuro che domattina mi sveglierò e leggerò di un criceto che ha mandato in corto tutto, casa di maldo bruciata, se ne riparla quest'estate
Old 08-02-2013, 23:21   #7479
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
quando uscità la versione definitiva, devo disinstallare la beta 4 per moddare il gioco?
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 10:05   #7480
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
appunto, dell'integrazione se ne parlava già prima e se non erro la maldo 4 definitiva doveva essere in dirittura d'arrivo poco dopo natale
sono sicuro che domattina mi sveglierò e leggerò di un criceto che ha mandato in corto tutto, casa di maldo bruciata, se ne riparla quest'estate
blablabla, sempre a lamentarsi.. fossi io maldo, direi 'questa mod è per tutti, tranne che per venom77.. lui non se la merita'

l'ha finita di uppare appena un ora fa, scarica scarica
https://www.dropbox.com/s/gn9a6tgja5...er.rar.torrent
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Volkswagen, il nuovo piano porta i licen...
Un video AI inganna milioni di utenti, M...
Apple sorprende: nuovi MacBook Neo gi&ag...
Amazon vince: ingiunzione temporanea con...
Nintendo Switch 2 finalmente disponibile...
MacBook Neo è uno shock per l'ind...
Offerte di Primavera: Amazon Seconda Man...
Offerte di Primavera Amazon: rete pi&ugr...
Offerte di Primavera Amazon: la smarthom...
Intel ha creato Heracles, un chip che ca...
Apple e offerte di primavera: giù...
Quake III Arena torna in 4K path-traced:...
La GPU di Apple M5 Max sfida RTX 5080 e ...
Samsung Galaxy S26, preordini record neg...
iPhone 17e è appena arrivato ma A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP