|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Caro Benna, era un po' che non passavo da queste parti ma noto - con estremo piacere - che hai continuato a coltivare la tua passione raggiungendo risultati decisamente migliori rispetto agli ultimi scatti che avevo visto.
Le foto 1,2,4,5,6 sono semplicemente spettacolari. La 3 ha un acqua che non mi "convince" ![]() Se dovessi scegliere la mia preferita in questo gruppo...opterei per la 2. Il controluce filtrato dal bosco mi emoziona. Per quanto riguarda la discussione riguardante la postproduzione vorrei dire la mia, da semplice profano. Prima del digitale c'era l'analogico, e (giustamente) nessuno si è mai sognato di deprecare il lavoro in camera oscura. Anzi, oggi come oggi noto che è spesso mitizzato come un momento chiave dell'età dell'oro della fotografia. Oggi si scatta in digitale. Lo sviluppo avviene in "camera chiara". Ma è sempre sviluppo della foto. Gli esiti di tale lavoro non piacciono? No problem, de gustibus non disputandum est. Però bandire dal consesso dei fotografi chi mette la sua passione e il suo talento anche nello sviluppo e non solo nello scatto mi pare poco onesto.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.