Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2013, 23:18   #5541
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Delicate in che senso?

Gestire 2 pc che giocano multiplayer contemporaneamente è complesso o sbaglio?Serve un hw adeguato....

Il mio dlink 2740r riscalda e rende il gioco scattoso....
Mi riferisco alla linea fisica,ovvero a tutto quello che riguarda la centrale e il tragitto fin dentro casa tua, se hai la centrale troppo lontana, (diciamo dai 2,5/3km e oltre), se il doppino che ti collega alla centrale non e' in ottime condizioni, se i tuoi valori (margine e attenuazione) non sono buoni, etc. potresti avere problemi come disconnessioni e portante bassa. Ma al netto di ciò, ovvero se non hai questi probemi, il router regge alla grande per il tuo utilizzo. Poi se vuoi andare un po' più sul sicuro potresti optare per router con chipset broadcom.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 23:47   #5542
nessuno29
Senior Member

L'Avatar di nessuno29

Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Mi riferisco alla linea fisica,ovvero a tutto quello che riguarda la centrale e il tragitto fin dentro casa tua, se hai la centrale troppo lontana, (diciamo dai 2,5/3km e oltre), se il doppino che ti collega alla centrale non e' in ottime condizioni, se i tuoi valori (margine e attenuazione) non sono buoni, etc. potresti avere problemi come disconnessioni e portante bassa. Ma al netto di ciò, ovvero se non hai questi probemi, il router regge alla grande per il tuo utilizzo. Poi se vuoi andare un po' più sul sicuro potresti optare per router con chipset broadcom.
Ad esempio?

Più che un router un modem/router.

Per quanto riguarda la linea sono fortunato pago per quanto promettono...
Old 02-02-2013, 00:08   #5543
riderskull
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
ragazzi scusate ma io ho un problema allora appena ho acquistato il router montava la versione firmware 1.0.0.9 che mi dava un problema molto grave a parte i vari bug ovvero il wifi non veniva "visto" da un portatile e da un smartphone (Acer Liquid Mini) cioè NON compariva proprio tra le possibili scelte di collegamento, il problema si è risolto aggiornando alla versione 3.0.0.4.188. Ora ho installato la 3.0.0.4.314 e mi si è ripresentato qualcuno mi può aiutare o sa se gli è capitato una cosa del genere ? non so più dove
riderskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 00:13   #5544
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
ma non è che magari tra qualche mese esce lo stesso modem router ma con la USB 3 invece che con le porte USB 2?
molto difficile, serve una cpu molto più potente e da rivedere c'è anche l'alimentazione (ogni porta usb 3.0 richiede 900mA, contro i 500 di usb 2.0)

tieni presente che l'RT-N65U non monta un Ralink, ma Broadcom bcm4708 da 1 GHz (ARM Cortex-A9 Dual-Core), con ottimizzazioni hardware per l'usb 3.0. in più ha un SoC AP per la 2.4 GHz, che libera ulteriormente la cpu centrale.
A mio avviso per sfruttare l'usb 3.0, bisognerà ancora salire di frequenza e di core.

Credo anche sarà molto difficile che gli si possa associare un chip adsl, ma è chiaro che avrebbe migliori prestazioni di qualunque modem-router adsl.

Quanto ai SoC solo adsl, la stessa Broadcom non ha ancora nulla di comparabile, fermi ai dual core a 400MHz (piuttosto scarsi con l'usb 2.0). anche gli altri chip adsl più potenti, vedi i Ikanos e Lantiq a 500MHz nemmeno la prossima revisione hardware saranno con l'usb 3.0. Neanche i nuovi Mediatek/Ralink RT6xxxx.

Ultima modifica di strassada : 02-02-2013 alle 00:21.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 07:05   #5545
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
niente da fare non ne esco vivo come metto a scaricare un file grosso dopo 10 min tac casca la linea mi sa che non ne esco vivo mi sto iniziando a pentire di aver preso questo router al posto di un collaudato netgear
Old 02-02-2013, 07:52   #5546
Superkey
Senior Member

L'Avatar di Superkey

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
niente da fare non ne esco vivo come metto a scaricare un file grosso dopo 10 min tac casca la linea mi sa che non ne esco vivo mi sto iniziando a pentire di aver preso questo router al posto di un collaudato netgear
ma sei sicuro che dipenda dal modem-router ?
quanto sei distante dalla centrale ?
che cavo hai tra PC e modem e quanti metri ?
quanti metri di cavo tra presa telefonica e modem ?
la scheda di rete sul PC funziona correttamente ?
il driver è aggiornato ?

"potrebbero" essere questi i problemi , e non il modem...
Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 08:08   #5547
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Quote:
Originariamente inviato da Superkey Guarda i messaggi
ma sei sicuro che dipenda dal modem-router ?
quanto sei distante dalla centrale ?
che cavo hai tra PC e modem e quanti metri ?
quanti metri di cavo tra presa telefonica e modem ?
la scheda di rete sul PC funziona correttamente ?
il driver è aggiornato ?

"potrebbero" essere questi i problemi , e non il modem...
dalla centrale tanto 2,5/3km considera che col mio vecchio 2200 a sera agganciando una portante di 4800 scende snr anche a 8 e mai una disconnessione poteva capitare al max 1 volta all'antra pc e router ho un cavo di rete cat 6 da 2 metri e la rete interna va benissimo provata tra i 2 pc e non perde colpi
tra presa e modem ho il cavetto plug in dotazione e il router è connesso all unica presa plug che ha la casa e non avendo una linea voce non ho nemmeno il filtro
sk di rete sul pc va perfetta come detto provato a passare atraverso il router tra 2 pc 50 gb di cartella e non ha avuto problemi
ho su l'ultimo beta consigliato anche da voi 335 adesso che è mattina e come sempre ho snr molto piu alto rispetto alla sera sono 4 ore che non ho disconnessioni ma alla sera la mia linea degrada in maniera pietosa col 2200 vedevo scendere snr anche ad 8 senza pero avere mai disconnessioni mentre con questo pare soffrire molto di piu quindi o mi limito magari con un +6db ma a quel punto prendo una portante ridicola oppure mi trovo la sera a disconnessioni continue e visto che alla mattina questo fenomeno non si presenta piu mi viene da escludere tutte le periferiche connesse ma che sia un problema di stabilità compatibilità linea/router ho provato anche con
ppoe-vc ppoe-llc ppoa-llc ppoa-vc senza grandi successo l'operatore accetta tutto, ma il risultato non cambia ho provato anche
adsl 2+, adsl2 , senza successo di connessione
mentre con g.dmt si connette ma non cambia niente
se avete consigli sono ben accetti
giusto per dare un idea della mia linea di stamattina
Modulation : G.Dmt
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 933516
Lan Rx : 542638
ADSL Tx : 200642
ADSL Rx : 3607406
CRC Down : 0
CRC Up : 1023
FEC Down : 2
FEC Up : 64595
HEC Down : 2219
HEC Up : 12
SNR Up : 12.0
SNR Down : 14.5
Line Attenuation Up : 21.0
Line Attenuation Down : 42.5
Data Rate Up : 256
Data Rate Down : 4608

c'è un comando per vedere a che DSLAM sono connesso cosi magari vediamo se ci sono incompatibilita con questo router

Ultima modifica di fr4nc3sco : 02-02-2013 alle 08:25. Motivo: aggiunta domanda
fr4nc3sco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 08:49   #5548
Eagle50
Member

L'Avatar di Eagle50

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Settimo Milanese (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da riderskull Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma io ho un problema allora appena ho acquistato il router montava la versione firmware 1.0.0.9 che mi dava un problema molto grave a parte i vari bug ovvero il wifi non veniva "visto" da un portatile e da un smartphone (Acer Liquid Mini) cioè NON compariva proprio tra le possibili scelte di collegamento, il problema si è risolto aggiornando alla versione 3.0.0.4.188. Ora ho installato la 3.0.0.4.314 e mi si è ripresentato qualcuno mi può aiutare o sa se gli è capitato una cosa del genere ? non so più dove
Prova a rinstallare il firmware e fai un hard reset come descritto in 1° pagina ..... (Fare assolutamente un hard reset dopo l'aggiornamento definitivo (premendo per alcuni secondi l'apposito tastino posto sul retro del router), altrimenti rimangono comunque salvati i settaggi adsl del primo firmware )
io Ho risolto un paio di volte i miei problemi in questo modo ..... prova lo so che rompe dover inserire poi tutti i parametri manualmente ...
Eagle50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 09:25   #5549
pluccio
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Sapete se è possibile usarlo come access point puro?
pluccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 09:27   #5550
Superkey
Senior Member

L'Avatar di Superkey

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
dalla centrale tanto 2,5/3km considera che col mio vecchio 2200 a sera agganciando una portante di 4800 scende snr anche a 8 e mai una disconnessione poteva capitare al max 1 volta all'antra pc e router ho un cavo di rete cat 6 da 2 metri e la rete interna va benissimo provata tra i 2 pc e non perde colpi
tra presa e modem ho il cavetto plug in dotazione e il router è connesso all unica presa plug che ha la casa e non avendo una linea voce non ho nemmeno il filtro
sk di rete sul pc va perfetta come detto provato a passare atraverso il router tra 2 pc 50 gb di cartella e non ha avuto problemi
ho su l'ultimo beta consigliato anche da voi 335 adesso che è mattina e come sempre ho snr molto piu alto rispetto alla sera sono 4 ore che non ho disconnessioni ma alla sera la mia linea degrada in maniera pietosa col 2200 vedevo scendere snr anche ad 8 senza pero avere mai disconnessioni mentre con questo pare soffrire molto di piu quindi o mi limito magari con un +6db ma a quel punto prendo una portante ridicola oppure mi trovo la sera a disconnessioni continue e visto che alla mattina questo fenomeno non si presenta piu mi viene da escludere tutte le periferiche connesse ma che sia un problema di stabilità compatibilità linea/router ho provato anche con
ppoe-vc ppoe-llc ppoa-llc ppoa-vc senza grandi successo l'operatore accetta tutto, ma il risultato non cambia ho provato anche
adsl 2+, adsl2 , senza successo di connessione
mentre con g.dmt si connette ma non cambia niente
se avete consigli sono ben accetti
giusto per dare un idea della mia linea di stamattina
Modulation : G.Dmt
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 933516
Lan Rx : 542638
ADSL Tx : 200642
ADSL Rx : 3607406
CRC Down : 0
CRC Up : 1023
FEC Down : 2
FEC Up : 64595
HEC Down : 2219
HEC Up : 12
SNR Up : 12.0
SNR Down : 14.5
Line Attenuation Up : 21.0
Line Attenuation Down : 42.5
Data Rate Up : 256
Data Rate Down : 4608

c'è un comando per vedere a che DSLAM sono connesso cosi magari vediamo se ci sono incompatibilita con questo router
Intanto ancora non riesco a capire con quale gestore sei.
In effetti è stato accertato che con questo modem in alcuni casi la distanza dalla centrale può essere un problema, ma la tua ancora potrebbe essere accettabile (io sono a circa 2,5 Km).
Vedo che la modulazione è G.Dmt e questo mi fa pensare che sei con Telecom dato che anch'io prima di passare ad Alice 10 mega, avevo la 7 mega e lo stesso tuo tipo di modulazione, ma posso anche sbagliare.
Quindi per te niente ADSL2 o 2+.
Per quanto riguarda il degrado serale della linea, è un fatto normale che accade ad un pò tutti, sottoscritto compreso, dato che la sera la maggior parte di chi naviga "ciuccia" banda e quindi tutti abbiamo una connessione più lenta.
OK per il cavo di rete.
Per il cavo telefonico, avendo la presa vicinissima al modem e per maggior sicurezza, me ne sono fatto preparare uno da circa 1 metro, al posto di quello che ho sempre utilizzato (non originale) lungo circa il doppio.
E devo dire che l'effetto "benefico" è apprezzabile, avendo guadagnato in maniera sensibile in velocità di connessione.
Quindi se hai la possibilità, ti consiglio di provare con un cavo telefonico più corto.
Sapere che DSLAM hai, è un pò difficile, e non esiste un comando specifico.
In rete ci sono dei file che potrebbero darti le informazioni che cerchi, ma ti devi armare di pazienza e cercare con calma.
Io avendo Telecom ho trovato in alcune discussioni, dei link ad alcuni file .XLS i quali riportano anche il tipo di DSLAM delle varie centrali.
Nel mio caso "dovrei" essere connesso con un ALCATEL.
Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 09:30   #5551
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Quote:
raga mi è morto il netgear 3500 mi consigliate questo nuovo modello?
considerate che lo uso con una linea stabile ma che aggancia poca portante circa 4 mega su 7 c'è modo con firm originale a modificare i bd della portante? altrimenti che modelli consigliate mi interesserebbe qualcosa che abbia gigalan usb e wifi abbastaza potente con le normali periferiche cell ecc...
avevo il 3500 e non lo rimpiango x niente, questo ha un segnale wi-fi molto ma molto migliore, magari non tanto come portata ma come stabilità si senza ombra di dubbio, almeno nel mio caso! la mia linea adsl è molto buona quindi non noto nessuna differenza tra i due modem
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 09:56   #5552
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Quote:
Originariamente inviato da Superkey Guarda i messaggi
Intanto ancora non riesco a capire con quale gestore sei.
In effetti è stato accertato che con questo modem in alcuni casi la distanza dalla centrale può essere un problema, ma la tua ancora potrebbe essere accettabile (io sono a circa 2,5 Km).
Vedo che la modulazione è G.Dmt e questo mi fa pensare che sei con Telecom dato che anch'io prima di passare ad Alice 10 mega, avevo la 7 mega e lo stesso tuo tipo di modulazione, ma posso anche sbagliare.
Quindi per te niente ADSL2 o 2+.
Per quanto riguarda il degrado serale della linea, è un fatto normale che accade ad un pò tutti, sottoscritto compreso, dato che la sera la maggior parte di chi naviga "ciuccia" banda e quindi tutti abbiamo una connessione più lenta.
OK per il cavo di rete.
Per il cavo telefonico, avendo la presa vicinissima al modem e per maggior sicurezza, me ne sono fatto preparare uno da circa 1 metro, al posto di quello che ho sempreverde utilizzato (non originale) lungo circa il doppio.
E devo dire che l'effetto "benefico" è apprezzabile, avendo guadagnato in maniera sensibile in velocità di connessione.
Quindi se hai la possibilità, ti consiglio di provare con un cavo telefonico più corto.
Sapere che DSLAM hai, è un pò difficile, e non esiste un comando specifico.
In rete ci sono dei file che potrebbero darti le informazioni che cerchi, ma ti devi armare di pazienza e cercare con calma.
Io avendo Telecom ho trovato in alcune discussioni, dei link ad alcuni file .XLS i quali riportano anche il tipo di DSLAM delle varie centrali.
Nel mio caso "dovrei" essere connesso con un ALCATEL.
Sono con Ngi che poi passa attraverso telecom in teoria e una telecom business in fast 7000/512 fast
Old 02-02-2013, 10:02   #5553
san80d
Senior Member

Quote:
Ad esempio?

Più che un router un modem/router.

Per quanto riguarda la linea sono fortunato pago per quanto promettono...
Visto che prima accennavi ai chipset broadcom, potresti vedere i netgear 3700v2 e 4000, anche se costano più dei 100 euro che indicavi nel post precedente.

Ultima modifica di san80d : 02-02-2013 alle 10:08.
Old 02-02-2013, 10:16   #5554
dewwwxx84
Senior Member

L'Avatar di dewwwxx84

Iscritto dal: Jul 2008
Città: MONTEBELLUNA ( tv )
Quote:
Se vuoi ci scambiamo i modem routter... il tuo ASUS per il mio Netgear D6300.
SO W11 CASE NZXT H7, PSU ENERMAX PlatiGemini 1200W, MOBO ASUS ROG Strix x870e - e gaming, CPU Ryzen 9950x., RAM CORSAIR DOMINATOR TITANIUM 6000Mhz C30, SSD SAMSUNG 9100PRO 1T, VGA RTX 5080 PNY OC, PG32UCDMR
dewwwxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 10:45   #5555
nessuno29
Senior Member

L'Avatar di nessuno29

Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Visto che prima accennavi ai chipset broadcom, potresti vedere i netgear 3700v2 e 4000, anche se costano più dei 100 euro che indicavi nel post precedente.
Ciao Grazie per l'attenzione

Confermi quindi che la parte Adsl del netgear è ottima?L'hw è buono?

Migliore di quella del mio dlink 2740r?

Le disconnessioni sono sempre più frequenti sta morendo penso,provato col vecchio modem adsl del 2002 e ci lascia giocare benissimo.
Old 02-02-2013, 11:01   #5556
Fearless
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da pluccio Guarda i messaggi
Sapete se è possibile usarlo come access point puro?
Sì c'è anche l'immagine in prima pagina.
Old 02-02-2013, 11:03   #5557
san80d
Senior Member

Quote:
Ciao Grazie per l'attenzione

Confermi quindi che la parte Adsl del netgear è ottima?L'hw è buono?

Migliore di quella del mio dlink 2740r?

Le disconnessioni sono sempre più frequenti sta morendo penso,provato col vecchio modem adsl del 2002 e ci lascia giocare benissimo.
Non sono in grado di fare un confronto con il dlink, in quanto non lo conosco, ma si, hanno una buon modem (i netgear). Comunque visto che dicevi di avere una buona linea, non escludere l'asus.

P.S. stiamo andando in O.T. se vuoi maggiori info sui 3700/4000 ci sono i relativi thread. Oppure il thread dei consigli sugli acquisti per modem/router.
Old 02-02-2013, 11:10   #5558
Fearless
Member

Iscritto dal: Sep 2006
DNS

Ragazzi ma dove cavolo si impostano primary e secondary dns, vorrei inserire quelli del mio isp, o magari quelli di google per fare delle prove, ho visto pure il manuale, niente, trovo solo dns e server win !
Old 02-02-2013, 11:13   #5559
Emmegi66
Member

L'Avatar di Emmegi66

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fearless Guarda i messaggi
Ragazzi ma dove cavolo si impostano primary e secondary dns, vorrei inserire quelli del mio isp, o magari quelli di google per fare delle prove, ho visto pure il manuale, niente, trovo solo dns e server win !
Menù -Wan - Connessione Internet (edit PVC)
Emmegi66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 11:31   #5560
Zapanikon
Member

L'Avatar di Zapanikon

Iscritto dal: May 2009
Perfetto per una casa rurale

Come avevo scritto sù una altra discussione, ho acquistato questo router per aumentare la copertura wii fii della mia casa di campagna, che ha: mura spesse anche in tufo, più livelli, adsl di qualità media.
L'installazione è stata semplicissima, così come l'aggiornamento del firmware all'ultima relase disponibile.
La qualità del servizio wifi è risultata buona ma non sufficente a coprire l'angolo più remoto di casa, per migliorare ho sostituito una delle antenne con una più lunga ed ora è tutto ok.
Sto molto aprezzando le funzioniltà avanzate (collegare un hd al dispositivo per condividere file, foto, film e musica).
La riptoduzione di video su smart tv via etere non presenta problemi di sorta. proprio ora mi sto vedendo un contenuto in hd sensa il minimo intoppo. cosa che prima con il vecchio router si presentava puntualmente.
Unico neo (secondo me) è la potenza della rete 5Mhz: mediamente più bassa del 20% rispetto a quella da 2,5 GHz.

Alcuni si lamentavano dei menù di set up troppo complicati: niente di più falso: da al meno esperto gli strumenti essensiali e agli utenti più smaliziati la possibilità di fare quasi tutto ciò che si vuole.

Per ora è promosso a pieni voti ed aggiungerei anche un miglioramento della mia pessima ADSL (sto ancora a 640 kbit/s) per quel che riguarda decdimento velocità e ping.
Per me 100 € spesi veramente bene!
Zapanikon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian