|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Poi se non sei collegato ad internet......capisci? Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#2122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quote:
Grazie per l'info! Ultima modifica di Kernel32 : 30-01-2013 alle 17:48. |
||
|
|
|
|
|
#2123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma non dovrebbe esserci il risponditore automatico che ti chiede i numeri dell'assistente di attivazione da digitare sul telefono?
|
|
|
|
|
|
#2125 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando inizi la procedura, ti compaiono una serie di caselle contenenti dei numeri, mi sembra di sei cifre ma non ricordo bene. La voce di chiederà di digitare sulla tastiera del telefono in numeri ben divisi serie per serie, in pratica ti chiederà di confermare ogni casella con il tasto cancelletto e poi passa alla casella successiva. Una volta digitati tutti i numeretti, la voce di detterà un'altra serie di gruppi di 8 numeri da 6 cifre che immetterai subito nelle apposite caselle. Li puoi anche scrivere e metterli nelle caselle subito dopo. A questo punto la procedura è finita, clicchi avanti un paio di volte e Windows risulterà attivato. Non serve nemmeno eliminare fisicamente Windows 8 dal computer precedente solo che non lo potrai usare se collegato ad internet. Insomma se il tuo Windows ad ora è "attivo" io non mi preoccuperei assolutamente. Se......... al massimo la procedura non andrà a buon fine. Ciao Renato EDIT Confermo che tutte e tre le volte la voce mi ha chiesto su quanti computer avevo installato Windows. Non conosco il motivo di questa domanda.
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group Ultima modifica di renpasa : 30-01-2013 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#2127 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Da quello che dite, mi pare che non ci siano "controindicazioni". Al momento preferisco infatti continuare gli "esperimenti" con la versione "Enterprise valutazione". |
||
|
|
|
|
|
#2128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nada, purtroppo il problema rimane...
|
|
|
#2129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Buongiorno a tutti, ho scaricato l'aggiornamento da W7 a W8Pro a €15 e richiesto il seriale relativo a WMC.
Siccome non ho ancora modo di installare W8 ho deciso di usare VirtualBox sperando di risolvere il problema, anche perchè non ho ancora capito se W8 deve essere attivato entro oggi o meno. Comunque durante l'installazione mi ha chiesto il seriale e gli ho dato quello ricevuto via email da MS, lo ha accettato e sono andato avanti, ora che si è tutto installato se cerco di ATTIVARE W8 mi chiede il codice, anche se reinserisco il precedente mi dice che non va bene... |
|
|
|
|
|
#2130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Si, lo devi attivare entro oggi. Per il resto Ti conviene chiamare al telefono l'assistenza Microsoft. Sicuramente risolveranno il problema. |
|
|
|
|
|
|
#2131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aspetta, anche Windows 8 va attivato entro oggi???
Non era solo il Media center pack?
Silverstone FT05 | AMD Ryzen 2600 + LeGrandMacho | ADATA 32GB 3000C16 | ? ? | Crucial MX300 525GB | Sapphire Vega56 Pulse | ASUS VW246H AMD X6 1055T @ 4.05GHz 1.450V | AMD X4 940BE @ 3.80GHz 1.472V | 8800GTX @ 630/1000 ![]() |
|
|
|
|
|
#2132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
8, se lo compravi entro il 31/1/13 con le varie promozioni, lo installi (e lo attivi)...quando °||° ti pare. WMC, invece, o lo attivi entro la data indicata (dunque significa che hai già installato e attivato 8)...o la prendi nel fiocco. Detto tra noi, non è che non poter disporre di WMC peggiori l'esperienza d'uso di 8 o del PC in generale (= averlo o non averlo, fondamentalmente, non cambia una mazza anche perchè esistono soluzioni alternative). |
|
|
|
|
|
|
#2133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...525182&page=71 poi (consiglio che puoi anche cestinare) di corsa vai sul sito di Ms( clikka sul link sottostante, così non perdi tempo...) ad acquistare Win 8 Pro Upgrade che inoltre trasforma licenze win (xp+sp3, win vista e win 7) OEM in Win 8 Pro con licenza tipo Retail. Puoi pagare anche con postepay. http://windows.microsoft.com/it-IT/w...hopHP_FPP_Null P.S. Altro consiglio che puoi anche cestinare: NON acquistare i dvd, ti scarichi il formato .ISO e lo masterizzi oppure lo metti su PenDriver USB, vedi tu. |
|
|
|
|
|
|
#2134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cito" Answer Andre Da Costa replied on December 2, 2012 MVP Community Moderator Community Star You can purchase a license for Windows 8 today and activate it decade from now and it will still activate just fine. techingiteasy.wordpress.com Windows Expert - Consumer" Fine citazione Puoi acqustare Windows 8 oggi ed attivarlo "decadi" da ora e si attiverà senza problemi Lo stesso non vale per il Media center. Il tuo 8 virtuale non si attiva quasi sicuramente perché sei partito da una macchina virtuale pulita. Non c'era una versione precedente di Windows. Il fatto che ci fosse sulla macchina fisica è ininfluente. Semplicemente reinstalla Windows 8 sopra Windows 8 e sarai a posto. Hupps! Nn dovevo e non potevo dirlo? Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#2135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Mi autorispondo...avendo fatto un'installazione pulita in Virtuale mi dice che il seriale è valido solo come aggiornamento da versione precedente...
Ora come potrei risolverei? |
|
|
|
|
|
#2136 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2137 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai usato la copia di 8 più relativa chiave per provarlo in VM...e ti si è attivato? |
|
|
|
|
|
|
#2138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Renato
|
|
|
|
|
|
#2139 | |
|
Bannato
|
Quote:
Diciamo che ho installato anche WMC...giusto perchè era gratuito, ma nel mio caso la sua utilità è pari a 0. Esistono soluzioni alternative? Sicuramente si, mi stupirei del contrario. Al limite, invece di un solo software sarà sufficiente installarne 2 per fare le solite cose di WMC, ma le cose le potrai fare lo stesso... Domanda: che dovrebbe avere WMC di tanto speciale? Personalmente, infatti, non l'ho mai usato... |
|
|
|
|
|
|
#2140 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
È che, quando un'offerta (magari gratuita) sta scadendo, psicologicamente sembra sempre che sia necessaria e di non poter vivere senza. Quote:
Al limite, sarà un'altra occasione per sperimentare "soluzioni non-microsoft" (il che quasi sempre si rivela alla lunga migliorativo!). |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

AMD X6 1055T @ 4.05GHz 1.450V | AMD X4 940BE @ 3.80GHz 1.472V | 8800GTX @ 630/1000