Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2013, 11:30   #2781
seamaster05
Senior Member

L'Avatar di seamaster05

Iscritto dal: Nov 2005
E' uscito un nuovo firmware:

What's in this update? Release 1.13.18 (1/24/2013) Supports Kannuu; easily discover where to watch your favorite programs.
• Supports myTV Arabic language television.
• Supports IVI.RU online TV shows and movies in Russia.
• Supports Hulu Plus and Skitter TV in US territories, commonwealths and insular areas.
• Supports Product Improvement Opt-In.
• Support 32x FF/RW for video and music playback.
• Support Movie filter.
• Resolved TV Shows content info is incorrectly sorted.
• Resolved ejecting USB drive causes problems with the Media Library.
• Resolved bad playback performance when scanning the Media Library.
• Resolved unable to play tracks when sharing playlists in Spotify.
• Resolved user interface lags when the network connection is being established.
• Resolved JSTV stream playback stops after streaming continuously for long durations.
• Resolved noticeable delay in UI recognizing button presses after restarting device.
• Resolved nested playlists folders make entire playlist folder appear blank in Spotify.
• Resolved long Blu-Ray ISO video loading time.
• Resolved unable to add similarly named share to the Media Library.
• Resolved unable to resume MediaMarkt videos.
• Resolved playback of certain True HD 1080P MKV files with multiple PGS subtitles locks up the device.
• Resolved rescanning metadata for TV shows reboots the device.
• Resolved audio loss and constant buffering issue when playing high bitrate Blu-Ray ISO from NFS share.
• Resolved some TuneIn streams do not play.
• Resolved TuneIn radio images are missing on the options menu.
• Resolved audio loss issue on .TS QAM recorded videos.
• Added message indication when USB device is being mounted.
• Added message indication when connecting to network.
• Resolved slow navigation issue when Auto Get Content is running.
• Resolved unable to get content info when file name contains "-" issue.
• Resolved unable to move curser when playing the last song on playlist in Spotify.
• Resolved screen flash issue with VOBSUB subtitles onMP4, M4V, and MKV videos.
• Resolved error message is not displayed when the network is interrupted in PlayJam.
• Resolved system menus missing down arrow to indicate additional menu items.
• Resolved reset location displays the wrong time zone issue.
• Resolved unable to get content info for file starting with "ENG".
• Resolved get content info retrieved English information when scraping German titles.
• Resolved some folders do not have thumbnails when filtering by TV Show in videos.
• Resolved spinning wheel is shown for the first few seconds while video loads.
• Resolved constant loading indicator is displayed when deleting playlists in Spotify.
• --------------------------------------------
• General information
• Deezer geo-restriction change to Worldwide, except not in the US. (Deezer account required)
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 14:11   #2783
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Se non sbaglio si aggiorna anche tramite WI-FI, al primo avvio, giusto?
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 18:58   #2784
seamaster05
Senior Member

L'Avatar di seamaster05

Iscritto dal: Nov 2005
Se sei collegato alla rete ti viene notificato il nuovo aggiornamento e puoi scaricarlo direttamente con successiva installazione.
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 20:39   #2785
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
installato il Firmware: 1.13.18, ho provato il 32x e funziona bene. per chi come me usa youtube videos nn installate questo firmware!!!! non funziona piu il fast forward ( che andava avanti a malapena da 30 secondi a 1 minuto e mezzoper volta, col precedente firmware). davvero deluso da questo aggiornamento che a me personalmente non porta nulla. faro un downgrade al 1.12 e segnalero a wd, sperando risolvano nel prossimo. farebbe comodo comunque avere altre conferme a riguardo, grazie
Old 25-01-2013, 22:49   #2786
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da stranahw Guarda i messaggi
L'ho ordinato martedi..
Nella mail di acquisto ricevuta scrivono 3/5 g
Ma vediamo..

by Tapatalk
si è smosso qualcosa???

sul sito dice ancora spedizione 3-4 settimane
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 01:15   #2787
christiantilt
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
scusate, tempo fa leggevo qui o altrove di gente che stava impazzendo perché non riusciva a visualizzare le locandine dei film, io ho collegato l'hard disk al wdtv live e in automatico mi fa vedere oltre alla locandina tutte le info del film (genere, durata, attori ecc) su una serie di sfondi che cambiano in sequenza, se non sbaglio si chiamano movie sheets, è normale tutto ciò?
solo su alcuni film non mi forniva le informazioni, è bastato rinominare i files (direttamente da wdtv) e in automatico ha scaricato tutto
christiantilt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 02:00   #2788
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
installato il Firmware: 1.13.18, ho provato il 32x e funziona bene. per chi come me usa youtube videos nn installate questo firmware!!!! non funziona piu il fast forward ( che andava avanti a malapena da 30 secondi a 1 minuto e mezzoper volta, col precedente firmware). davvero deluso da questo aggiornamento che a me personalmente non porta nulla. faro un downgrade al 1.12 e segnalero a wd, sperando risolvano nel prossimo. farebbe comodo comunque avere altre conferme a riguardo, grazie
grazie mille io uso youtube videos a manetta!
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 16:30   #2789
christiantilt
Junior Member

sono contento di avere tutti i film in ordine e catalogati per benino, però ho un problema, non riesco a connettere il pc al wdtv in nessun modo, non so come fare, ho letto mille guide ma non c'è verso, mi continua a dire che nome utente o pwd sono sbagliati. chi ha voglia di seguirmi un attimo passo passo nella configurazione?
ho un notebook con windows8 collegato in wifi, il wdtv live è aggiornato all'ultimo firmware, grazie
Old 26-01-2013, 16:36   #2790
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@christiantilt
Per evitare incomprensioni la versione firmware del WD va sempre indicata per esteso come valore numerico.

Le info necessarie sono nel primo post.
Vedi anche info nel thread del WD TV LIve in riferimento alla condivisione delle cartelle.

La configurazione rigurada la configurazione del pc (accesso al pc con user/password, gruppo di lavoro ugaule per pc e WD, condiviisione della cartella con diritti pieni a tutti gli utenti, etc).
Sono cose che sono già state affrontate nel thread.
E non riguardano il WD ma il pc e sarebbero OT.

Fai una ricarca nel thread...
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 16:56   #2791
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da christiantilt Guarda i messaggi
sono contento di avere tutti i film in ordine e catalogati per benino, però ho un problema, non riesco a connettere il pc al wdtv in nessun modo, non so come fare, ho letto mille guide ma non c'è verso, mi continua a dire che nome utente o pwd sono sbagliati. chi ha voglia di seguirmi un attimo passo passo nella configurazione?
ho un notebook con windows8 collegato in wifi, il wdtv live è aggiornato all'ultimo firmware, grazie
segui questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=301 passo passo
e' per Windows 7, ma Windows 8 dovrebbe essere uguale
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 18:03   #2792
christiantilt
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
segui questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=301 passo passo
e' per Windows 7, ma Windows 8 dovrebbe essere uguale
grazie mille, forse sono sulla buona strada, le impostazioni hanno schermate e nomi diversi in win8, ma forse sono riuscito a fare qualcosa, per il momento riesco a vedere il wdtv nella mia rete, ancora non riesco a visualizzare i files delle cartelle condivise, ma smanetto ancora un po'
Old 27-01-2013, 10:27   #2793
fabris66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ho attivato sia sul WD che sul NAS collegato in rete entrambe le condivisioni possibili (Samba-Windows e NFS-Linux) ed in effetti specificando i percorsi dal menù del WD accedo alle cartelle in entrambi i modi.
Mi chiedevo:
quando attivo il catalogo multimediale nel suo complesso, nella modalità cioè che raggruppa tutte le utenze collegate, secondo voi che tipo di connessione utilizzerà il software per quanto riguarda i file in condivisione? Samba oppure NFS?
Grazie.
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 12:14   #2794
stranahw
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
si è smosso qualcosa???

sul sito dice ancora spedizione 3-4 settimane
Nell' ordine dice nn spedito.. E scrive consegna 14 febbraio..
Se hai fretta prendilo altrove...

by Tapatalk
stranahw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 12:23   #2795
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
installato il Firmware: 1.13.18, ho provato il 32x e funziona bene. per chi come me usa youtube videos nn installate questo firmware!!!! non funziona piu il fast forward ( che andava avanti a malapena da 30 secondi a 1 minuto e mezzoper volta, col precedente firmware). davvero deluso da questo aggiornamento che a me personalmente non porta nulla. faro un downgrade al 1.12.14 e segnalero a wd, sperando risolvano nel prossimo. farebbe comodo comunque avere altre conferme a riguardo, grazie
Qualcuno che confermi questo bug?
Comunque ho fatto downgrade al 1.12.14 e va di nuovo.

Ricordo che è affetta solo l'applicazione youtube videos di western digital e non l'applicazione youtube ufficiale.
In ogni caso ho installato il firmware su due dispositivi uno da internet,l'altro su penna e ho provato su tante linee differenti, ho provato due volte sia aggiornando da sopra con le configurazioni salvate sia resettando a fabbrica, questo su consiglio di un utente del forum di wd, ma senza successo.
Old 27-01-2013, 12:55   #2796
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da stranahw Guarda i messaggi
Nell' ordine dice nn spedito.. E scrive consegna 14 febbraio..
Se hai fretta prendilo altrove...

by Tapatalk
ok, grazie
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 21:20   #2797
ThePolo
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ciao ragazzi! L'ho appena comprato e funziona alla grande! Ma è possibile vedere in streaming i video da youtube in hd?
ThePolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 21:59   #2798
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
quando attivo il catalogo multimediale nel suo complesso, nella modalità cioè che raggruppa tutte le utenze collegate, secondo voi che tipo di connessione utilizzerà il software per quanto riguarda i file in condivisione? Samba oppure NFS?
Il catalogo multimediale lo attivi tu manualmente sulle condivisioni di tuo interesse, che saranno SAMBA o NFS, a tua scelta. Di default non indicizza niente dalla rete, ma solo dai drive USB locali.
Old 28-01-2013, 11:32   #2799
Borghese
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi ma voi che programma usate per creare trame e locandine dei film ?
Considerate che io ho i film su un nas, o non ho attivo il catalogo multimediale.

Ho provato thumgen, mi crea correttamente tutti i file, ma poi sul wd vedo solo le locandine, i campi regista, attori, anno etc etc mi rimane vuoto, cosi come la trama.

Ci sono altri programmi utili a questo scopo ?
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 13:18   #2800
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Thumbgen va configurato per creare file compatibili con il wdtv live hub, non con il wdtv live, altrimenti ti crea i file adatti per il modello vecchio.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian