Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2013, 13:37   #36521
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Mi sa che tu vivi nella magica terra degli orsetti del cuore dove piccoli programmatori vestiti da elfi lavorano su tastiere di marzapane e mouse di pan di zenzero :-D

Il problema è che tu perderesti qualche una decina di k su un dps di 200 e più io invece su 140k mi pesa un bel po.
Per i bilanciamenti ci ho rinunciato

Got false lights for the sun It's an artificial nocturne
Ma che ci importaaaa...

sent from Magrathea using a super computer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:00   #36522
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Bè non direi...quando hai una passiva che ti aumenta del 5% il cc e del 50% il cd oppure ti basta tenere un'ascia in mano per guadagnare un 10% di cc non è esattamente la stessa cosa...
.........e 5%cc e 50%cd non moltiplicano il dps dell'arma?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:35   #36523
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:43   #36524
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Stasera darò inizio all'operazione EHP!!

Dopo un po' di conti penso di aver trovato la quadratura del cerchio per aumentare di un bel po' i miei EHP, che ora sono davvero bassi per poter giocare ad mp alti, senza impattare tanto sul dps e soprattutto senza spendere una follia!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:46   #36525
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Mi sa che tu vivi nella magica terra degli orsetti del cuore dove piccoli programmatori vestiti da elfi lavorano su tastiere di marzapane e mouse di pan di zenzero :-D

Il problema è che tu perderesti qualche una decina di k su un dps di 200 e più io invece su 140k mi pesa un bel po.
Per i bilanciamenti ci ho rinunciato

Got false lights for the sun It's an artificial nocturne
devi alzare un po' il dc .
hai provato con skorn ls ? dovresti avvicinarti ai 200k dps
Old 21-01-2013, 14:58   #36526
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
.........e 5%cc e 50%cd non moltiplicano il dps dell'arma?
Sempre meglio di un dps moltiplicato per il nulla.

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
devi alzare un po' il dc .
hai provato con skorn ls ? dovresti avvicinarti ai 200k dps
La skorn è una black weapon quindi potenzialmente soggetta al nerf (possibile o meno).
Ma anche se così non fosse gli attacchi sarebbero troppo lenti per poter generare spirito sufficiente (e già) per usare i nuovi fantastici buff degli spirit spender

Ultima modifica di Redvex : 21-01-2013 alle 15:01.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:01   #36527
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Fai il triplo dei colpi rispetto ad un baba.... cosa volevi, fare pure lo stesso danno per colpo?

Io la vedo abbastanza bilanciata come cosa.
Old 21-01-2013, 15:07   #36528
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Fai il triplo dei colpi rispetto ad un baba.... cosa volevi, fare pure lo stesso danno per colpo?

Io la vedo abbastanza bilanciata come cosa.
Sei serio?
No perchè questa è matematica mica alchimia.
Se io faccio 10 colpi in 1 secondo da 10 danni l'uno son 100 dps
Se tu fai 5 colpi da 30 l'uno (vedi cc e cd) in 1 secondo son 150 dps
Secondo te chi va meglio?

E come spiegato su non posso neanche pensare di passare al two handed altrimenti dove lo prendo lo spirito per tenere sempre attivo o quasi Condanna che è l'unica cosa che attualmente ci salva?
Se parliamo di bilanciamento lasciamo fuori i barbari plz...fammi un esempio con dh, wiz, sciamano ma il barbaro no...anche l'ultimo dei polli si sarebbe accorto che dare ls sia su cintura che su passiva non è un'ideona.

Ultima modifica di Redvex : 21-01-2013 alle 15:16.
Old 21-01-2013, 15:08   #36529
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Quote:
Sempre meglio di un dps moltiplicato per il nulla.

La skorn è una black weapon quindi potenzialmente soggetta al nerf (possibile o meno).
Ma anche se così non fosse gli attacchi sarebbero troppo lenti per poter generare spirito sufficiente (e già) per usare i nuovi fantastici buff degli spirit spender
scusa eh , nn ho giocato tantissimo con il monaco purtroppo , però vedo sn4k3 col suo che sta a 230k dps e va via liscio a mp5 ...
si usa una build leggermente diversa ovviamente.
Old 21-01-2013, 15:14   #36530
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
scusa eh , nn ho giocato tantissimo con il monaco purtroppo , però vedo sn4k3 col suo che sta a 230k dps e va via liscio a mp5 ...
si usa una build leggermente diversa ovviamente.
Snake ha passato sul suo monaco più di metà del suo equip da dh che è un equip stratosferico e usa la skorn per il tempest rush
Old 21-01-2013, 15:17   #36531
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Sei serio?
No perchè questa è matematica mica alchimia.
Se io faccio 10 colpi in 1 secondo da 10 danni l'uno son 100 dps
Se tu fai 5 colpi da 30 l'uno (vedi cc e cd) in 1 secondo son 150 dps
Secondo te chi va meglio?

E come spiegato su non posso neanche pensare di passare al two handed altrimenti dove lo prendo lo spirito per tenere sempre attivo o quasi Condanna che è l'unica cosa che attualmente ci salva?
Ho detto triplo
Quindi se tu fai 10 colpi in 1 sec da 10 danni l'uno son 100dps
Se io faccio 3 colpi da 35 l'uno in 1 secondo sono 105dps.

Siamo li.
Old 21-01-2013, 15:21   #36532
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Quote:
Snake ha passato sul suo monaco più di metà del suo equip da dh che è un equip stratosferico e usa la skorn per il tempest rush
snake nn usa tempest rush ma la build dei tornadi ...
x condanna basta avere set di inna e una pietra di jordan col bonus , niente di strano
Old 21-01-2013, 15:25   #36533
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ho detto triplo
Quindi se tu fai 10 colpi in 1 sec da 10 danni l'uno son 100dps
Se io faccio 3 colpi da 35 l'uno in 1 secondo sono 105dps.

Siamo li.

Guarda che sei tu ad essere più lento della media dei barbari e non io a essere veloce.
Ci sono barbari con più ias di me...(credo che turin sia uno di questi).
Non ho passive o abilità particolari che mi incrementano l'ias (a parte trasgressione che non usa nessuno).
Quindi il tuo discorso non sta proprio in piedi.
Un barbaro e un monaco a parità di equip hanno la stessa ias.
Puoi dire lostesso di cc e cd????????
Avessimo avuto qualche passiva del tipo "Furia di colpi": Che aumenta l'ias di base aumenta dell'11% per esempio...ti avrei dato ragione.
Ma così no.

Quote:
snake nn usa tempest rush ma la build dei tornadi ...
x condanna basta avere set di inna e una pietra di jordan col bonus , niente di strano
Si ma è costretto a usare via dei cento colpi per incrementare l'ias, via del guardiano per mantenere lo spirito alto ecc ecc.
Però visto che qua mi sembrate tutti esperti di monaci (scemo io che dal 16 maggio non ho ancora capito come si gioca), allora fatevene uno con equip medio (non come quello di snake) e fatemi vedere come raggiungete i 200k dps (base) senza farvi spaccare a mp8.

Giusto per tornare al discorso di prima questo è il monk numero 1 in europa e usa 2 black weapon (sempre in riferimento al nerf)
http://eu.battle.net/d3/en/profile/I...91/hero/130395

Poi sinceramente a me la rabbia sale dal fatto che sui feedback del PRT della 1.0.5 si parlava di RIVISITAZIONE del monaco, che non poteva essere presentata nella 1.0.6 perchè non era il semplice incremento dei danni di un'abilità......
Ecco siamo arrivati alla 1.0.7.....secondo voi cos'hanno fatto?
Presi 4/5 spirit spendere e incrementato le percentuali di danno.
Bo ditemi voi.

Ultima modifica di Redvex : 21-01-2013 alle 15:35.
Old 21-01-2013, 15:33   #36534
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Quote:

Guarda che sei tu ad essere più lento della media dei barbari e non io a essere veloce.
Non ho passive o abilità particolari che mi incrementano l'ias (a parte trasgressione che non usa nessuno).
Avessimo avuto qualche passiva del tipo "Furia di colpi": Che aumenta l'ias di base aumenta dell'11% per esempio...ti avrei dato ragione.
Ma così no.

Si ma è costretto a usare via dei cento colpi per incrementare l'ias, via del guardiano per mantenere lo spirito alto ecc ecc.
Però visto che qua mi sembrate tutti esperti di monaci (scemo io che dal 16 maggio non ho ancora capito come si gioca), allora fatevene uno con equip medio (non come quello di snake) e fatemi vedere come raggiungete i 200k dps (base) senza farvi spaccare a mp8.
qua nessuno fa il fenomeno , io il monaco l'ho fatto e con solo 10-15milioni spesi nn sono arrivato ad oltre 100k di dps , purtroppo nn riesco a passare quasi nulla dal mago .
se i soldi spesi sul mago li mettevo sul monaco stai tranquillo che i 200k li superavo.
continua ad usarlo così , che vuoi che ti dica.
pace

ps. tutti che vi attaccate a quei numerini patetici che vi scrive diablo.
poco vuol dire se uno ha scritto 150k dps o 300 , la differenza tra uno che sa giocare e uno no , la fa la mano.
se vuoi ti faccio veder scritto 320k sul mio pg ma faccio + fatica di un monaco che ha 200k a mp alti proprio per come è sviluppato il mio.
a me nn interessa giocare a mp10 , per farlo mi basterebbe puntare a 2.80 di speed , ci arrivo col chantodo ed un dps + basso , ma preferisco di gran lunga runnare veloce a mp3.

Ultima modifica di lucasantu : 21-01-2013 alle 15:37.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:38   #36535
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Redvex come mai usi ancora one with everything nonostante tu abbia all res su tutti gli item? C'è un qualche motivo o è il profilo non aggiornato?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 21-01-2013, 15:43   #36536
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Redvex come mai usi ancora one with everything nonostante tu abbia all res su tutti gli item? C'è un qualche motivo o è il profilo non aggiornato?
La tolgo e la metto dipende da che mp gioco.

Oltre mp5 la uso perchè cmq 90 di ress all in più mi fanno sempre comodo dato che non che ci sia una vasta scelta.
Rimane l'ora delle streghe da prendere con ress all e le orme di natalya con vitalità, ma ho poco più di 50 milioni (insufficienti) e aspetto di vedere come evolve la storia delle black weapon per azzardare un acquisto.
Old 21-01-2013, 15:46   #36537
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
La tolgo e la metto dipende da che mp gioco.

Oltre mp5 la uso perchè cmq 90 di ress all in più mi fanno sempre comodo dato che non che ci sia una vasta scelta.
Rimane l'ora delle streghe da prendere con ress all e le orme di natalya con vitalità, ma ho poco più di 50 milioni (insufficienti) e aspetto di vedere come evolve la storia delle black weapon per azzardare un acquisto.
Mi lamentavo delle passive del mago ma mi sa che da questo punto di vista il monaco è messo anche peggio...
NAS:
Old 21-01-2013, 15:49   #36538
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
io gioco da poco sul monaco, quindi non posso parlare da esperto, ma imho la skorn va bene basta usare la build giusta (sopratutto pugni tonanti con rombo di tuono per il buff alla speed la densità dei mob fa il resto)
Non ho particolari problemi a generare spirito, anzi se ne ho fin troppo imho

Io come vedi nemmeno uso le passive per incrementare la regen

Credo che il vantaggio della skorn rispetto a 2 armi ad una mano è il danno medio molto superiore, e per uno come il monaco che cmq ti garantisce di base un as buffata notevole è la manna almeno come qualità-prezzo

Cmq se vuoi ti faccio provare la mia, così valuti bene, dai ci vediamo stasera in game
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:53   #36539
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
qua nessuno fa il fenomeno , io il monaco l'ho fatto e con solo 10-15milioni spesi nn sono arrivato ad oltre 100k di dps , purtroppo nn riesco a passare quasi nulla dal mago .
se i soldi spesi sul mago li mettevo sul monaco stai tranquillo che i 200k li superavo.
continua ad usarlo così , che vuoi che ti dica.
pace

ps. tutti che vi attaccate a quei numerini patetici che vi scrive diablo.
poco vuol dire se uno ha scritto 150k dps o 300 , la differenza tra uno che sa giocare e uno no , la fa la mano.
se vuoi ti faccio veder scritto 320k sul mio pg ma faccio + fatica di un monaco che ha 200k a mp alti proprio per come è sviluppato il mio.
a me nn interessa giocare a mp10 , per farlo mi basterebbe puntare a 2.80 di speed , ci arrivo col chantodo ed un dps + basso , ma preferisco di gran lunga runnare veloce a mp3.
A te non interessa la sfida ma solo farmare e ottenere qualche buon leggendario suppongo...è un modo di giocare che può piacere o meno.
Io preferisco alternare cimentandomi in sfide maggiori, magari morendo 10 volte a run però capisci che 15 minuti ad elite non è una cosa normale.
Poi sinceramente saper giocare a diablo......non è che ci voglia tutta questa bravura.
Se penso ad altri giochi dove avevo 0.75 sec di tempo per interrompere una skill, guardare se avevo qualche hex o condizione addosso , vedere se il buff del mio compagno era pronto ecc ecc, diablo lo paragonerei a Pong!
(E' anche vero che dopo 45 minuti diventavi scemo )
Detto questo ho sempre adorato gli hack n slash dai tempi di diablo2, titan quest ecc ecc però da una compagnia dello spessore di Blizzard mi aspettavo bene altro nei bilanciamenti, nei contenuti e nell'approccio con la community e tante altre cose.
Old 21-01-2013, 15:53   #36540
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:

Ma così no.

Giusto per tornare al discorso di prima questo è il monk numero 1 in europa e usa 2 black weapon (sempre in riferimento al nerf)
http://eu.battle.net/d3/en/profile/I...91/hero/130395

Poi sinceramente a me la rabbia sale dal fatto che sui feedback del PRT della 1.0.5 si parlava di RIVISITAZIONE del monaco, che non poteva essere presentata nella 1.0.6 perchè non era il semplice incremento dei danni di un'abilità......
Ecco siamo arrivati alla 1.0.7.....secondo voi cos'hanno fatto?
Presi 4/5 spirit spendere e incrementato le percentuali di danno.
Bo ditemi voi.
l ultimo problema del monaco in effetti sono i danni che fa, avrei rivisitato le passive che mi paiono al quanto inutili o fanno poca differenza a confronto con quelle del dh per esempio

Come danni puri il monaco sul singolo bersaglio spacca il culo al mio dh da 300k dps
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian