Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2013, 19:37   #3601
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Se ti può essere utile, ti posto questo link

Link
Grazie!
lo avevo già letto ma volevo sentire qualcuno che lo avesse usato
Old 13-01-2013, 19:55   #3602
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Purtroppo non l'ho mai provato, quindi attendiamo se qualcuno ci può raccontare qualcosa in merito
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 19:56   #3603
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Purtroppo non l'ho mai provato, quindi attendiamo se qualcuno ci può raccontare qualcosa in merito
Grazie!
magari sarò proprio io a fare la prima recensione di tale funzione abbastanza utile ma sconosciuta a molti...
Old 13-01-2013, 20:22   #3604
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
edit
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12

Ultima modifica di emax81 : 27-01-2013 alle 19:25.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 21:07   #3605
zano
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
ho appena preso un ds212j nei primi momenti andava tutto ok ora mentre finivo di settarlo non mi entra piu' da risorse del computer di windows e photostation prima entrava normale ora non mi entra piu'
inoltre da cellulare android non riesco a entrare con dsfile e gli altri programmi

ho una dsl alice e mi sembra di avere ip fisso pero' per non sbagliare ho creato un dns xxxxxxxx.synology.me e indico quello
webdav e' attivato

conoscete magari qualche guida passo passo per usare questo nas al meglio?
grazie
ASUS P5WDH DELUXE-1GBMB RAM DDR2 667MHZ-PENTIUM D DUAL CORE 3200 MHZ-1 HD MAXTOR 120GB ATA 133-1 HD maxtor 200gb ATA 133-1HD sata 120gb 1 sata 80gb-NVIDIA GEFORCE 7300 PCI-E 256MB DDR2-PINNACLE TV 110i
zano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 21:14   #3606
zano
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
l'accesso da risorse del computer l'ho sistemato e la photostation l'ho sistemato
ho dovuto mettere nelle impostazioni firewall di consentire l'accesso se non vi e' corrispondenza con le regole
pero' il resto non funziona ancora
ciao
ASUS P5WDH DELUXE-1GBMB RAM DDR2 667MHZ-PENTIUM D DUAL CORE 3200 MHZ-1 HD MAXTOR 120GB ATA 133-1 HD maxtor 200gb ATA 133-1HD sata 120gb 1 sata 80gb-NVIDIA GEFORCE 7300 PCI-E 256MB DDR2-PINNACLE TV 110i
zano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 00:52   #3607
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
Quote:
Originariamente inviato da MauritZ Guarda i messaggi
le apexis le conosco, ho delle foscam wifi pan/tilt indoor sono praticamente lo stesso prodotto, ovviamente la qualità è quella che è... per non dire che sono proprio dei giocattolini... diciamo che uno si accontenta del compromesso poca spesa e poca resa!

Si le licenze NVR purtroppo costano così e non so proprio se esistano altri "canali" per averle
Capito,

Io avrei visto la Foscam FI8904W su Amazon a 85€, ma fanno così pietà? Altri prodotti migliori ma senza spendere 400€ a camera?

Visto che ho una licenza inclusa, potrei prenderne una e vedere come và...

In ogni caso, le licenze si trovano sul sito Synology?

Grazie mille!
Old 14-01-2013, 00:58   #3608
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Emax per il form mettilo col tag code almeno lo possiamo usare paro paro al tuo...

Per chi me lo chiedeva si ho aggiornato all'ultima release della 4.2 ma non riesco a fare ancora a fare il login tramite wifi ne mac, ne windows ne iDevices.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 01:20   #3609
Itacla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi scusate sono in procinto di acquistare un altro Synology, in questo caso il nuovo DS213+.

Quello che mi lascia un po' perplesso però è la nuova CPU che hanno utilizzato, una PPC, che seppur sia ottima sia come prestazioni che come consumi ho però il dubbio di quanto possa essere supportata dai vari pacchetti ufficiali e non che sono attualmente disponibili (ora ho una CPU Atom e c'è tanto di quel ben di dio..)
Inoltre quanto durerà lo stesso supporto Synology per queste CPU in futuro??

Voi che dite? Qualcuno che ha uno dei nuovi NAS con queste CPU può darmi qualche info aggiuntiva se vale la pena?
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 10:07   #3610
Beren-jrr
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Steinberger Guarda i messaggi
Vorrei regalare a mia moglie un cell con windows tipo lumia 800 o xperia u, con l'iphone uso tranquillamente ds audio per connettermi al nas e ascoltare la musica. Qualcuno di voi usa gli smartphone sopra citati, funziona bene l'app per windows?

Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk
su android (xperia U) ci sono le stesse app che hai su iphone e funzionano altrettanto bene; per quanto riguarda windows mobile non so aiutarti.
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 10:36   #3611
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Quote:
Originariamente inviato da Itacla Guarda i messaggi
Ragazzi scusate sono in procinto di acquistare un altro Synology, in questo caso il nuovo DS213+.

Quello che mi lascia un po' perplesso però è la nuova CPU che hanno utilizzato, una PPC, che seppur sia ottima sia come prestazioni che come consumi ho però il dubbio di quanto possa essere supportata dai vari pacchetti ufficiali e non che sono attualmente disponibili (ora ho una CPU Atom e c'è tanto di quel ben di dio..)
Inoltre quanto durerà lo stesso supporto Synology per queste CPU in futuro??

Voi che dite? Qualcuno che ha uno dei nuovi NAS con queste CPU può darmi qualche info aggiuntiva se vale la pena?
Ciao,

Io ho acquistato da 2 mesetti il DS413 (non ero a conoscenza delle 3 diverse linee di CPU usate), fino ad'ora mi trovo bene, ho installato via pacchetti alcuni programmi non inclusi dalla synologoy (pyload su tutti) e fin'ora non ho riscontrato problemi.
L'unico software che non funziona causa CPU è Plex, ma non ne sento la mancanza per ora...
Old 14-01-2013, 11:37   #3612
Cenzine
Senior Member

L'Avatar di Cenzine

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
ragazzi ma non esiste alcun modo per permettere ad iPhoto11 installato su iMac di leggere direttamente la libreria della photostation?

Vorrei liberare TUTTO lo spazio su mac e dopo aver passato tutte le foto dei vari devices nel syno ds213, sfogliare e magari modificare le foto da iPhoto attingendo dal NAS e magari una volta modificate, eliminate, rinominate etc, che si modifichino direttamente i files nel NAS.

concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 11:46   #3613
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
ragazzi ma non esiste alcun modo per permettere ad iPhoto11 installato su iMac di leggere direttamente la libreria della photostation?

Vorrei liberare TUTTO lo spazio su mac e dopo aver passato tutte le foto dei vari devices nel syno ds213, sfogliare e magari modificare le foto da iPhoto attingendo dal NAS e magari una volta modificate, eliminate, rinominate etc, che si modifichino direttamente i files nel NAS.

prima fai backup e poi prova questo --> http://support.apple.com/kb/HT1229?v...T&locale=it_IT

teoricamente dovrebbe funzionare
Old 14-01-2013, 12:00   #3614
Cenzine
Senior Member

L'Avatar di Cenzine

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MauritZ Guarda i messaggi
prima fai backup e poi prova questo --> http://support.apple.com/kb/HT1229?v...T&locale=it_IT

teoricamente dovrebbe funzionare
grazie mille, adesso provo .

PS devo in qualche modo settare i privilegi di accesso al nas?
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 12:03   #3615
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Quote:
grazie mille, adesso provo .

PS devo in qualche modo settare i privilegi di accesso al nas?
prova prima a vedere se funziona e poi prosegui con l'affinamento dei privilegi etc. etc.
Old 14-01-2013, 12:04   #3616
aziodale
Member

L'Avatar di aziodale

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Jackal84 Guarda i messaggi
Capito,

Io avrei visto la Foscam FI8904W su Amazon a 85€, ma fanno così pietà? Altri prodotti migliori ma senza spendere 400€ a camera?

Visto che ho una licenza inclusa, potrei prenderne una e vedere come và...

In ogni caso, le licenze si trovano sul sito Synology?

Grazie mille!
dipende cosa devi fare , anche se sono entry level, funzionano.

per le license si acquistano singolarmente o a pacchetti da 4
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 12:15   #3617
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Quote:
Originariamente inviato da aziodale Guarda i messaggi
dipende cosa devi fare , anche se sono entry level, funzionano.

per le license si acquistano singolarmente o a pacchetti da 4
Videosorveglianza di casa, in aggiunta all'impianto antifurto.

Direi 4/5 telecamere, non di più per ora...

Niente di trascendentale, però mi interessa registrare movimenti all'esterno
Old 14-01-2013, 12:19   #3618
aziodale
Member

L'Avatar di aziodale

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Videosorveglianza di casa, in aggiunta all'impianto antifurto.

Direi 4/5 telecamere, non di più per ora...

Niente di trascendentale, però mi interessa registrare movimenti all'esterno
le condizioni da conoscere per sapere se vanno bene le FI8904W sono:
- distanza dell'eventuale soggetto
- luce a disposizione
- in base alla distanza il tipo di riconoscimento che ti interessa
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 12:21   #3619
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:

Non lo fare, iPhoto con libreria su NAS funziona malissimo, specialmente se il disco non è formattato in HFS+.
L'ideale sarebbe creare un LUN e formattarlo in HFS+ ma su Mac non c'è un applicativo gratuito che permetta di usarlo.
Quindi io l'ho aggiustata mettendo la libreria in cloud cosi ho un backup perfetto della libreria.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 12:53   #3620
nromagna
Member

L'Avatar di nromagna

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Ciao,

Io ho acquistato da 2 mesetti il DS413 (non ero a conoscenza delle 3 diverse linee di CPU usate), fino ad'ora mi trovo bene, ho installato via pacchetti alcuni programmi non inclusi dalla synologoy (pyload su tutti) e fin'ora non ho riscontrato problemi.
L'unico software che non funziona causa CPU è Plex, ma non ne sento la mancanza per ora...
In che senso diverse CPU? Da cosa lo vedo? Nel sito della chiave le specifiche sono pari pari a quelle del sito Synology... cosa potrebbe indurre una scelta di cpu "sbagliata"?

Grazie.
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Componenti PC in offerta su Amazon: GPU,...
Ecobonus moto elettriche 2026: fino a 4....
Le nuove offerte Amazon, con aggiornamen...
5 motivi per comprare oggi Motorola Edge...
I produttori di memorie non vogliono inv...
VMware Hosted Private Cloud, il cloud pr...
Le cuffie per giocatori JBL Quantum 910X...
Xiaomi Watch S3 a prezzo dimezzato: 15 g...
Nothing Phone (2a) a poco più di ...
OnePlus prepara due nuovi tablet Android...
ASUS Zenbook supera MacBook Air in tutto...
Amazfit Active 2 a 71,49€ protagonista d...
Tutti gli iPhone avranno display ProMoti...
DLSS 5 irriso sul web, secondo il CEO di...
Scoperta al CERN una particella mai vist...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian